GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugno 2014 ancora nessuno?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: Giugno 2014 ancora nessuno?
comunque sia non è la tachipirina che influenza, tranquilla
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Focus21
- Expert~GolGirl®
Yashodara!!!!!
Soluzione di ripiego (ke usa sempre mio figlio ke nn ha lo scanner.....): FOTOGRAFIA!!!! Fai delle foto ai preventivi e manda quelle!!!!
p.s. nn so se riesco a farvi sapere a brevissimo della visita di stasera xkè poi "proseguo" x casa del mio compagno a Cuneo e mi aspetta un fine settimana da paura: domani sera cena ligure offerta ad alcuni amici (e me tocca cucinà) e domenica castagnata dai suoceri... al limite ci risentiamo lunedì...ora vado a riposare un'oretta....ho sempre la pancia "pesante"...che pelotas....
Soluzione di ripiego (ke usa sempre mio figlio ke nn ha lo scanner.....): FOTOGRAFIA!!!! Fai delle foto ai preventivi e manda quelle!!!!
p.s. nn so se riesco a farvi sapere a brevissimo della visita di stasera xkè poi "proseguo" x casa del mio compagno a Cuneo e mi aspetta un fine settimana da paura: domani sera cena ligure offerta ad alcuni amici (e me tocca cucinà) e domenica castagnata dai suoceri... al limite ci risentiamo lunedì...ora vado a riposare un'oretta....ho sempre la pancia "pesante"...che pelotas....
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Grande idea!!!!Focus21 ha scritto:Yashodara!!!!!

Anche a me nella precedente gravidanza sono venute le placche alla gola, all'inizio del terzo trimestre e proprio al momento di un importantissimo evento che avevo preparato praticamente da sola... dopo tre giorni con 39 di febbre e che non riuscivo a mangiare e nemmeno quasi a parlare sono andata dal ginecologo che mi ha dato gli antibiotici. Però ho voluto assolutamente andare da lui, e che mi visitasse, non mi sarei fidata a prendere niente se no.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
a me li aveva dati il mio medico... consultando non so che bibbia sua, verificando fosse prendibile in gravidanza. il mio medico è un pignolo, mi sono fidata.
comunque ho poi fatto una chiamata alla ginecologa che mi ha confermato la cosa
focuuuuuuus ma il tuo compagno intrnet non celllll'ha???
non puoi non dirci nulla fino a lunedì

comunque ho poi fatto una chiamata alla ginecologa che mi ha confermato la cosa

focuuuuuuus ma il tuo compagno intrnet non celllll'ha???

non puoi non dirci nulla fino a lunedì

- heaven
- Original~GolGirl®
Yashodara...ma non avevo visto ke hai una bimba piccolinaaa
Focus...quoto lilluna...non c'e' connessione dal tuo boy?

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
Sabsettembre...come stai? Cosa hai preso alla fine? Chiamato il gine?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®
Lilluna... come sta il tuo cucciolo?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
è imbambolato davanti a cuocarina al momento
grazie heaven! sta bene... ha febbre da ieri sera, ma è comunque attivo.
ora vedo se continua lunedì sento la pediatra... ma adesso mi pare fresco. Ultima tachipirina data alle 13 però, quindi non è ancora fuori dall'effetto.

grazie heaven! sta bene... ha febbre da ieri sera, ma è comunque attivo.
ora vedo se continua lunedì sento la pediatra... ma adesso mi pare fresco. Ultima tachipirina data alle 13 però, quindi non è ancora fuori dall'effetto.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
heaven ha scritto:Yashodara...ma non avevo visto ke hai una bimba piccolinaaa![]()

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buona domenica 

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Io ieri e oggi sono stata molto meglio, speriamo continui così...
- Focus21
- Expert~GolGirl®
Eccomi!!!!
Scusate se nn sono venuta prima a raccontare ma...sì la connessione dal mio compagno...c'è ma sono io che ho avuto un milione e duecentomila impegni: venerdì di ritorno dal gine, ci siamo sparati 150 km e pure una pizza superbuona...a casa alle 21.30 eravamo così emozionati e felici che...siamo crollati...
Ragazze...che emozione....il gine è stato una forza...ci ha tenuto un'ora!! Abbiamo parlato tanto, mi ha fatto una TV e...tanto x cominciare tutto ok!!!! Però vi racconto come è andata xkè...è da raccontare: innanzitutto lo conosco da tanto, quindi ha cominciato con una serie di complimenti su come sono arrivata bene fisicamente a 41 anni (e grazie...ho pure perso due kg...e 1.70 x 56 kg...gli do ragione pure io..
) mi ha raccomandato massima attenzione nel prendere peso e tenermi controllata x glicemia e pressione e poi...via sul lettino!!! Per scaramanzia, mi ha fatto coricare e nn ha fatto entrare subito il mio compagno, poi - chiedendomi scusa in anticipo - prima si è dato una strizzata e poi mi ha inserito l'ecografo...terrore...e poi...il cucciolino era lì!!!!! E' entrato anche il mio compagno e, sinceramente, nn so bene se era più emozionato lui che è al primo figlio o io al terzo....mi sono fatta un pianto di emozione incredibile...il pupetto c'era, 8 mm, e il cuoricino si vedeva (e si sentiva) già bene battere: confermata esattamente la data stimata da me...7 giugno!!!
E' stata davvero una bella visita, ora me ne ha fissata una x il 22 novembre e poi mi ha già anticipato che mi farà l'amniocentesi la settimana prima di natale (più o meno) e la morfologica a fine gennaio...e poi mi ha detto: vivi rilassata e felice ogni singolo giorno e incrociamo tutti le dita!
Ora ve ne aggiungo un pezzo: la notte dopo sia io che il mio compagno ci siamo svegliati alle 3.30 di notte, abbiamo passato un'ora abbracciati a parlare e a rivivere tutte le emozioni e...sedetevi...mi ha chiesto di sposarlo....
...non ridete...ma mi sono scese due lacrimucce: non me l'aveva mai chiesto nessuno....la prima volta con il mio ex eravamo d'accordo, abbiamo deciso ma...non me l'aveva mai chiesto direttamente....amicheeeeeeeeeeee SONO FIDANZATA!!!!!
Scusate se nn sono venuta prima a raccontare ma...sì la connessione dal mio compagno...c'è ma sono io che ho avuto un milione e duecentomila impegni: venerdì di ritorno dal gine, ci siamo sparati 150 km e pure una pizza superbuona...a casa alle 21.30 eravamo così emozionati e felici che...siamo crollati...
Ragazze...che emozione....il gine è stato una forza...ci ha tenuto un'ora!! Abbiamo parlato tanto, mi ha fatto una TV e...tanto x cominciare tutto ok!!!! Però vi racconto come è andata xkè...è da raccontare: innanzitutto lo conosco da tanto, quindi ha cominciato con una serie di complimenti su come sono arrivata bene fisicamente a 41 anni (e grazie...ho pure perso due kg...e 1.70 x 56 kg...gli do ragione pure io..

E' stata davvero una bella visita, ora me ne ha fissata una x il 22 novembre e poi mi ha già anticipato che mi farà l'amniocentesi la settimana prima di natale (più o meno) e la morfologica a fine gennaio...e poi mi ha detto: vivi rilassata e felice ogni singolo giorno e incrociamo tutti le dita!
Ora ve ne aggiungo un pezzo: la notte dopo sia io che il mio compagno ci siamo svegliati alle 3.30 di notte, abbiamo passato un'ora abbracciati a parlare e a rivivere tutte le emozioni e...sedetevi...mi ha chiesto di sposarlo....

Rita
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ottimo in primi per la visita, e poi per il matrimonio.
ma avete idea di quando?
Noi per rimanere nel romanticismo di cui parlavo... me l'ha chiesto una sera mentre eravamo in pre-sonno.
mi fa: "allora, quando ci sposiamo? (NB dopo 6 anni e mezzo che eravamo insieme e 5 di convivenza)
io: "quando me lo chiederai"
lui: "ok mio vuoi sposare?"
io: "

lui: "ok, organizza te. buonanotte"
:ahah :ahah :ahah
- heaven
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine!!! Passato bene il we? Noi tutto molto tranquilo, il tempo e' stato molto bellissimo, ma non abbiamo fatto granche', io non voglio strapazzarmi... Ho na fifa!!!
Ormai siamo a -3 dalla mia visita
La nausetta/sconcerto non mi lascia...x non parlare del soooonno, mi rimetterei a letto
Focos...
x il cucciolooooo!!!! E
x il fidanzamento!!!!!!!
Anke, il mio, quando me lo chiese, fu di un romantico incredibile....
Lilluna...mi fai morir da ridere
Yashodara...oggi come va? Scusa ma non ricordo dove vivi, mi ricordo all'estero vero?
Ormai siamo a -3 dalla mia visita

La nausetta/sconcerto non mi lascia...x non parlare del soooonno, mi rimetterei a letto

Focos...

Anke, il mio, quando me lo chiese, fu di un romantico incredibile....

Lilluna...mi fai morir da ridere

Yashodara...oggi come va? Scusa ma non ricordo dove vivi, mi ricordo all'estero vero?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
heaven ha scritto:Ormai siamo a -3 dalla mia visita![]()
![]()

dai dai dai
andrà tutto bene.
tu sei una poliabortiva?
menomaleheaven ha scritto:Lilluna...mi fai morir da ridere![]()

di solito sto sulle p@lle

- heaven
- Original~GolGirl®
Lilluna...me li prendo tutti gli
, grazie!!!!!! Si purtroppo sono poliabortiva
La mia vita, sul lato delle gravidanze e' stata veramente dura...e piena di sofferenze....
Beh, ormai ke c siamo v racconto la mia storia....
Dopo sposati, iniziammo a provarci, ma ebbi 3 aborti consecutivi, ero veramente sconfortata, non credevo piu' d poter diventare mamma...
poi cambiai gine, mi fece fare tutte le analisi, e s scopri' ke ho una mutazione, ke coagula troppo il sangue,
Riproviamo con la terapia, e finalmente nasce il io Miracolo Aurora!!!!
Dopo un anno decidiamo di dare un fratellino/sorellina, la gravidanza sembra andare bene... Il piccolo nasce a quasi 30 sett, e purtroppo non ce la fa... E' stato devastante, eravamo completamente distrutti...non c sono parole x descrivere un dolore del genere...
Grazie a mia figlia sono/siamo riuscita ad andare avanti...e la vita deve andare avanti...
Dopo quasi 5 anni, aprile 2013, abbiamo riaperto, con ansia e sofferenza, la caccia, ma a giugno ho avuto un altro, il quarto, aborto interno....nonostante fossi sotto cura di cardiaspirina, eparina, cortisone eccc...
E adesso sono qui... Ecco xke' son sempre cosi
!!!!
Ma con forza e coraggio vado avanti!!!!!

La mia vita, sul lato delle gravidanze e' stata veramente dura...e piena di sofferenze....
Beh, ormai ke c siamo v racconto la mia storia....
Dopo sposati, iniziammo a provarci, ma ebbi 3 aborti consecutivi, ero veramente sconfortata, non credevo piu' d poter diventare mamma...
poi cambiai gine, mi fece fare tutte le analisi, e s scopri' ke ho una mutazione, ke coagula troppo il sangue,

Riproviamo con la terapia, e finalmente nasce il io Miracolo Aurora!!!!
Dopo un anno decidiamo di dare un fratellino/sorellina, la gravidanza sembra andare bene... Il piccolo nasce a quasi 30 sett, e purtroppo non ce la fa... E' stato devastante, eravamo completamente distrutti...non c sono parole x descrivere un dolore del genere...
Grazie a mia figlia sono/siamo riuscita ad andare avanti...e la vita deve andare avanti...
Dopo quasi 5 anni, aprile 2013, abbiamo riaperto, con ansia e sofferenza, la caccia, ma a giugno ho avuto un altro, il quarto, aborto interno....nonostante fossi sotto cura di cardiaspirina, eparina, cortisone eccc...
E adesso sono qui... Ecco xke' son sempre cosi

Ma con forza e coraggio vado avanti!!!!!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Dai, che questa andrà benissimo
ecco, quindi stai facendo la terapia per trombofilia?
ma hai una "linea traguardo" in particolare da superare?
Posso chiederti con il secondo bimbo che è successo?
è sempre dovuto alla mutazione?

ecco, quindi stai facendo la terapia per trombofilia?
ma hai una "linea traguardo" in particolare da superare?

Posso chiederti con il secondo bimbo che è successo?
è sempre dovuto alla mutazione?
- heaven
- Original~GolGirl®
LillunaSi faccio la terapia x la trombofilia..Beh, Diciamo ke il mio traguardo piu' importante e' la 9/10 settimana, infatti la prima eco e' giovedi a 7+5, se va bene, con la gine c vedremo dopo 2 settimane, nella settimana decisiva
Sul piccolo, se vuoi in mp, te lo racconto, qui siamo x la nuova Vita che cresce dentro noi
!!!!

Sul piccolo, se vuoi in mp, te lo racconto, qui siamo x la nuova Vita che cresce dentro noi

- Focus21
- Expert~GolGirl®
Eh...no...nessuna data...facciamo una cosa per volta va!!! Ora (come mi ha detto il ginecologo quando gli ho chiesto del parto indolore
) arriviamo al prossimo mese, poi all'amniocentesi, poi alla morfologica...poi facciamolo nascere e poi...poi lo step successivo sarà pensare al matrimonio ma...nn credo ke prima di un anno se ne parli...potrebbe essere il prossimo fine estate insieme al battesimo... 
p.s. Heaven...tutti gli incrocini possibili x te....

p.s. Heaven...tutti gli incrocini possibili x te....

Rita
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Salve a tutte!!
Prima di tutto bollettino medico: io da sabato il pomeriggio e la sera sto bene. Più stanca del solito, con un po' di malessere diffuso ma tutto sommato ok. Invece il mattino... sto proprio una ciofeca. Questa mattina ho vomitato un millimetro quadrato di fetta biscottata che avevo avuto la grande idea di ingerire...
focus yeah che notizia!!!
Grandioso!!! Bellissimo!!!! Auguri!!! Possiamo fare le tue testimoni virtuali?
heaven cavoli che storia
. Vedrai che questa va bene ma intanto hai ragione a prendertela moooooooolto comoda!!
Ah, io abito a Shanghai.
Invece la mia news è che... ieri sera ho sentito mia sorella... anche lei è una giugnolina: dpp 25 giugno!!!!
Prima di tutto bollettino medico: io da sabato il pomeriggio e la sera sto bene. Più stanca del solito, con un po' di malessere diffuso ma tutto sommato ok. Invece il mattino... sto proprio una ciofeca. Questa mattina ho vomitato un millimetro quadrato di fetta biscottata che avevo avuto la grande idea di ingerire...
focus yeah che notizia!!!

heaven cavoli che storia

Ah, io abito a Shanghai.
Invece la mia news è che... ieri sera ho sentito mia sorella... anche lei è una giugnolina: dpp 25 giugno!!!!