GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da bigstar2blu » 8 gen 2008, 20:28

francy...farò la morfologica il 14 mattina..non vedo l'ora!!!
chiara per ora è contenta..mi accarezza la pancia...mi da i bacini...dice bimbo...spero che continui così...
vado
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 8 gen 2008, 21:24

Buonasera a tutte, passo per un salutino serale...
Bigtsar che emozione la morfologica... Chiara sarà proprio contenta di giocare con il fratellino/sorellina...
Goldie Giulio è sempre più bello, attendo con ansia le foto più recenti! O sono quelle che ho visto nell'album?
Franci che bello rileggere anche te, come stai??
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 gen 2008, 23:55

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oggi "solo" tre cambi mutanda!!Lo so che magari è solo un caso, ma quando attacchi a spannolinare hai bisogno di credere nei miracoli.. :hi hi hi hi
Comunque il nano l'ha presa sul serio.
Stamattina si sveglia alle 7,30, mi zompa nel letto e mi sbatte giù con un perentorio "mamma, scende, scende ,attttteeeee!!".
Io sono ancora lì che cerco di capire dove ho lasciato il mio unico neurone ieri sera e lo vedo che con aria impaziente mi aspetta, serio, quasi un po' scocciato, dall'alto dei suoi ottanta e qualcosa centimetri..
Dove?
Ma davanti al vasino,no? Inutile dire che implorarlo di tenere il pannolino almeno fino a dopo la colazione della mamma ha suscitato reazioni isteriche da parte di "er mutanda".
Ma chi me l'ha fatto fare? :x:
Però è pazzesco come ha preso sul serio la cosa, non avrei mai creduto.

Clocclo ciao!!No non ho ancora messo le foto di Natale, per ora le ho scelte, ma devo ridurle e tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscita.Grazie comunque per le belle parole sul nano! :sorrisoo
Bigstar meno male che gli antibiotici hanno stecchito un po' di batteri.
Dev'essere tipo la cosa che ha steso Giorgio a novembre, due settimane d'inferno, ma con gli antibiotici si è rimesso subito in sesto...quando ce vo' ce vo'
Che tenerezza Chiara che accarezza la pancina! :cuore Speriamo davvero che sia una sorellina maggiore non troppo gelosa..
Ciao Franci! mamma mia tutte le cose da preparare!Come stai?
Per il peso di Giulio rettifico..oggi sono riuscita a pesarlo nudo e arriva a malapena a 10, 600kg :urka
Prima delle feste era duecento grammi di più..uffffaaaa!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 9 gen 2008, 10:39

ciao a tutte :bacio
scusate la latitanza ..ma sono proprio incasinata...e poi tra 10 gg ho il cesareo per la piccola Susanna :-D :urka :urka sarà ma ho un ansia mostruosa ,sarà la prima volta che mi separo da Gabriele per così tanto tempo :buuu
Lui..ignora totalmente la cosa...ogni tanto gli dico che arriverà la sorellina e lui :hi hi hi hi ride e mi guarda come per dire "che cavolo dici???"..speriamo bene...

PS :festa :festa
auguri di buon anno a tutte
:festa :festa
baci..vi terrò aggiornate
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 9 gen 2008, 10:46

..Cleo ho letto solo ora della tua nonnina... :coccola mi dispiace davvero tanto :bacio
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 9 gen 2008, 11:41

Eleococci o mamma mia ma Susanna è già in arrivo?!?! :-D :-D :-D
Tienici aggiornate, mi raccomando!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 9 gen 2008, 16:51

Buon giorno ragazze!!!!

Eleococci...oh mamma...già nin arrivo Susanna!!!In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando!!!

Cleo, anche io ho letto solo adesso.... :coccola avrete un angelo in più che veglia su di voi... :bacio

Clocclo, ciao cara!!!Tutto bene?? :bacio

Noi oggi siamo chiusi in casa causa febbre di Teo...per quest'anno ci era già andata troppo bene... :fischia prima piangeva e mi diceva "mamma bibi orecio"...spero davvero che non sia otite... :incrocini

Scappo perchè stanno cominciando a menarsi!!

Un :bacio a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 9 gen 2008, 22:37

Marzoline....AIUTOOOOOOOOOOO!!!
Eccomi di corsa tra un Matteo e un Gabriele......Scusate la latitanza ma con due così piccoli è vetramente difficile!
Matteo sta bene,e dopo un Natale cosparso di Cacca(influenza intestinale del piccolo Matteo)e vomitini vari (povero cucciolo :emozionee ) sembra avere il verme solitario! :urka Ha sempre fame e inizia a chiedere la pappa alle 17.30 :urka !
Peso...prima dell'influenza era 12,5 kg e sugli 87 cm di altezza....
Gabriele è un tesoro,ha delle guanciotte tipo criceto!Pasa gia 5.400 kg.... :urka L'unica cosa è che le coliche non gli danno(e non CI danno) tregua! Siamo arrivato all'Alginor per farle passare....
Eleococci e Vale ,dai che ci siete! :yeee
Poi però sono cavoli amari,vi avviso... :che_dici ma anche tanta gioia :hi hi hi hi
Un bacione a tutte e non sapete quanto mi mancate!!!!!
Cleo un mega :coccola !!
Big tantissimi :incrocini :incrocini per il 14!!
A prestoooooooo
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 10 gen 2008, 0:18

eccomi...oggi non mi si connetteva al sito..bohhhh

mammamamammamammamaammama......già Susanna in arrivo.....ma come passa il tempo....

Carlotta che forte....cavoli amari.....speriamo bene và....che in quella barca tra un po' ci sarò anche io!!!!

oggi siamo andati a definire la cucina...finalmente....il mobiliere m'aveva rifilato degli elettrodomestici a dir poco dell'anteguerra, ma io da vera internet explorer gli ho fatto vedere quelli che mi sarebbero piaciuti, e che li avevo visti su internet ad un prezzo pressochè uguale a quelli dell'anteguerra e che se non ci fossimo messi d'accordo me li sarei ordinati altrove.....bhè alla fine con 200€ in più sul totale m'ha cambiato anche il lavello...dall'acciaioche costava 250€ all'infragranite color acciaio della franke che di listino suo viene il doppio....per una volta la cresta l'ho fatta io!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

goldie un meriato applauso a Giulio!!! io con chiara poi non ho più fatto nulla...riprenderemo verso maggio con la stagione un po' più caldina....

vado a nanna...a domani!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 10 gen 2008, 8:55

Buongiorno a tutte belle!
Mi fa piacere ritrovare carlotta, non immagino nemmeno quanto possa essere dura, visto che anche Matteo è piccolino ancora... Però quanto vi invidio e sono contenta per voi belle... Non vedo l'ora di dare anche io un compagno di giochi ad Alessio!
Oggi siamo a casa entrambi per un bel raffreddore, guarnito anche con un po' di febbre per Alessio. Stamattina chiamo il pediatra, è almeno un anno che il bimbo non si ammalava e non ricordo più cosa dargli... Del resto è pure un'impresa misurargli la febbre, non sta fermo nemmeno quei 10 secondi e urla come se lo stessi torturando! :domanda
Complimenti a Giulio, ormai è grande, già gli levi il panno Goldie, che pazienza :coccola
Bigstar non vedo l'ora di vedere le fotine di casa nuova... :emozionee Come sta tua cognata/compagna di panza?
Ciao Stefy :bacio Sempre impelagata con i mestieri eh?
Un bacio a tutte a dopo :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 10 gen 2008, 11:49

ECCOMI....
finalmente è arrivato il castello delle principesse...chiara è strafelice!!!!! che bello!

Cla...mia cognata ha dovuto fare amiocentesi perchè il tritest è risultato basso 1:150. Ora aspettiamo i risultati...ma non ti dico il pensiero...
Lunedì facciamo la morfologica e qcs si saprà!

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 10 gen 2008, 12:33

Ciao ragazze ! Qui è tutto ok , Dony è in forma e Ale sta benone . Oggi pom. andiamo dalle cuginette a fare un po' di giochi . Spero di poter tenere in braccio Sara , ma sarà dura xchè tra Ale e Giorgia (la sorellona maggiore di 6 anni ) cche stravede x me la vedo difficile .... pazienza .
Stamattina sono andata ad informarmi x il nido x settembre . Le iscrizioni le fanno a febbraio (x il comunale) , ma intanto devo preparare un po' di scartoffie (ISEE , CUD , ecc. ). :x:

Goldie , ma che bravo Giulio ! RESISTI , sai che bello senza patelli in giro e che spesa in meno ?!
CARLOTTA , non so come fai con 2 così piccoli , a me a volte fa strippare il mio da solo . :bacio ai piccoli !
BIG , hai fatto bene a prendere il lavello così , io ero indecisa , e non l'ho preso , am se tornassi indietro ... Come sta Chiara e tu ?
ALY che bello rileggerti ! ...e che belle le foto ! :ok
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 gen 2008, 18:22

Buonasera ragazze!

Finalmente un pochino di tregua..i cuccioli oggi sono tutti e due dai nonni, ed io ho appena finito di ripulire il negozio e finire le vetrine...il natale è già bello che andato, che tristessssa!!

Big...che dirti...ottima scelta!Hai un lavello con i controfiocchi!! :ok alla fine, che cucina hai preso?

Cinzia, che piacere sentire che sta andando meglio!Un bacio al tuo ometto ed anche uno alla cuginetta nuova...Matteo anche quando prendo in braccio Giorgia è tutto un mamma in braccio..gelosone! :cuore penso che fosse nato lui per primo avrebbe patito molto di più l'arrivo del secondo...Marty anche è gelosa, ma non così tanto! :sorrisoo

Carlotta, bentornata!!!E un bacione ai tuoi ometti...mamma mia le coliche, :incrocini perchè ci lascino in pace in fretta!!

Goldie, mamma mia già via il pannolo?Io penso che ci proverò quest'estate e spero davvero che sia veloce come lo è stato per Marty...anche se dubito...Luca non ha ancora imparato a farla nel wc a 30 anni...figuriamoci lui a 2!! :hi hi hi hi

Matteo oggi va un pochino meglio, non ha più febbre ma è sempre un po' rognosetto, penso che ci siano altri dentoni in arrivo...in compenso ogni minuto dice una parola nuova, a modo suo ma la dice!!

Scappo a mettere ancora in ordine due cose!Un :bacio a tutte a presto!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 10 gen 2008, 18:39

ho preso la ginevra della ditta arredo3!
cinzia :cuore

oggi io e chiARA ( mi ha aiutato davvero!!!) abbiamo fatto i baci di dama...ma che buoniiiiiiiii......
ora sta passando la scopa della vileda.....

ste poi ti mando la lista degli elettrodomestici che ho scelto e mi dici ok??? :prrrr

rivado....

ah...dichiaro che mi metterò d'impegno a finire sto post...sennò son sicura che c'arriviamo a pasqua :che_dici

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 gen 2008, 18:45

Vai Mari, spara che dico!!!Ma sicuramente avrai fatto le scelte giuste!!!

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 11 gen 2008, 0:03

Buona sera ragazze!!
come promesso eccomi qui ancora da voi!!
Oggi ero di riposo....beh si fa x dire xchè il giovedi essendo l'unico giorno libero concentro il piu' possibile di tutto cio' che devo fare ....xcio' sono distrutta + che se fossi andata al lavoro!! :ahaha
Giulia sta bene, si è finalmente ripresa del tutto anche se nn mangia ancora moltissimo...ma ho il timore che possano essere i denti!!
Praticamente nn mi sono accorta che ha messo oltre ai canini tutti e 4 i premolari....ci ho fatto caso quando la cambiavo xchè ha spalancato la bocca e ho visto questi quattro dentoni :urka
Ma ora dovrebbero gia' uscire i molari?
sapete che nn mi ricordo proprio?? :domanda

Martina ha ripreso la scuola e le sue lezioni di danza.....ed è sempre bravissima davvero!!
A scuola ci va sempre volentieri e anche con Giulia (quando vuole) è una brava sorella maggiore!!

Carlotta.....che bello rileggerti!!
chissa' che confusione con due piccolini insieme....ti posso capire...ma vedrai che il peggio passa in fretta....goditi i tuoi cuccioli!! :cuore
Eleococci....mamma mia manca davvero pochissimo all'arrivo di Susanna!!
tienici informate!! :bacio
Big......dai che tra poco sapremo se sara' un fiocco rosa o uno azzurro??
nn te l'ho mai chiesto......ma ti hai delle preferenze??
Country....ciaoooooooo....nn ti avevo ancora incrociata!!
mi spiace x la febbre di Teo......spero che stia meglio!!! :incrocini
Clocclo.....anche Alessio nn sta bene??
che pizza.....ecco xchè odio l'iverno....ci si ammala troppo spesso!!!
Goldie......ma Giulio è un mito davvero!!! :ok
complimenti x lo spannolinamento....vedo che procede molto bene!!
Io credo ci pensero' questa primavera....anche se Giulia ogni tanto ci tenta a voler fare la pipi' sul water(giusto x imitare la mamma e la sorella) ma poi quando ce la metto su.....lei vuole scendere subito....quindi penso nn sia ancora il momento!!
Cinzia......chissa' che meraviglia sara' spupazzarsi la nipotina!! :emozionee
Sono felice che stiate tutti bene davvero!!!
Franci....super mamma....come stai??
Un bacione grandissimo anche a te!!! :bacio

Bene.....ora penso propio che me ne andro' a letto.....la giornata è stata lunga ma almeno sono riuscita a fare un sacco di cose!!!
un bacione a tutte.....e buona notte!!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 gen 2008, 9:20

Buongiorno ragazze!!!

aly un super bacione!Ho visto le foto...siete bellissimissime!!Quoto chi già diceva che sembri la sorella maggiore, altro che mamma!!Io invece sono un catorcio..nun me se po guarda :buuu :buuu

Bene dopo questa depressione pazzesca di prima mattina...vado a combinare qualcosa, anche se la voglia è pari a zero!!! :bacio

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 11 gen 2008, 9:25

sono sempre qui non ho partorito....
volevo fare un in bocca al lupo per eleococci e un abbraccio a tutte le marzoline.... vi terrò informate!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 11 gen 2008, 9:28

Buongiorno belle!
Stefy non devi buttarti giù, ti abbiamo vista in 5 in videochiamata e sei una bella e soprattutto giovanissima donna, ora ti do' le tottò se dici ancora così eh! :prrrr
Vale, tesoro... Mi dispiace non leggerti più tanto spesso, cmq aspettiamo tue notizie, anche via sms se vuoi, il mio nr ce l'hai :bacio
Aly a volte la giornata libera è tutt'altro che riposante, sono d'accordo con te :coccola

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 gen 2008, 9:49

Clo, grazie!ei sempre gentile...purroppo però ultimamente è così...mi sono proprio lasciata andare, non ho più voglia di nulla...mah..sarà un momento...passerà! :bacio

Vale!!!!Che piacere sentirti...mi raccomando facci sapere anche tu!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”