io per jacopo userò i sacchetti di plastica dell'ikea.....

povero non gli ho fatto niente ne fiocco nascita ne coperte ..niente di niente.... che madre snaturata...
Messaggio da Yele82 » 19 ott 2013, 16:30
Messaggio da Rosellina86 » 19 ott 2013, 16:47
Messaggio da Wilba » 19 ott 2013, 17:10
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 17:25
due????Wilba ha scritto:.......io non ho capito chi e'....
...la prima pagina non la guardo mai...e ce ne sono due che non conosco....
Messaggio da riku85 » 19 ott 2013, 17:33
Davvero ci sono delle bustine all ikea? ?Yele82 ha scritto:....?![]()
io per jacopo userò i sacchetti di plastica dell'ikea.....![]()
povero non gli ho fatto niente ne fiocco nascita ne coperte ..niente di niente.... che madre snaturata...
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 17:41
Messaggio da riku85 » 19 ott 2013, 18:35
thinkpositive ha scritto:Peccato che continui a dire "c'è ancora tempo"....
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 18:53
riku85 ha scritto:thinkpositive ha scritto:Peccato che continui a dire "c'è ancora tempo"....questa la merito
![]()
Messaggio da Rosellina86 » 19 ott 2013, 19:08
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 19:19
:ahah :ahah :ahahWilba ha scritto: Ragazze..stanotte ho pensato che mi si era strappata la pancia per la tosse violenta....da quando sono a letto mi sembra aumentata di peso e volume, soprattutto tira ovunque ...chi viene a trovarmi a casa, quando mi vede non fa che ripetermi che non sono cambiata molto, che si aspettavano di vedermi più grande, con più ciccia in viso, sulle spalle, insomma na balena...
...poi mi lanciano tutte le benedizioni possibili ...ti auguro ogni bene, sei stata fortunata, due con una botta, che c...o hai fatto la coppia...così non ti ci rimetti...bla bla bla...
bla..bla..bla...
..sono passata dalla congiuntivite batterica ad entrambi gli occhi, all'ingorgo mammario, rottura della safena, cali improvvisi di zuccheri, mal di schiena e sciatica, ora mal di gola, raffreddore e tosse , penso che adesso sia venuto il momento di non aprire più a nessuno..
riku85 ha scritto: Ma finalmente la vs Riku ha comprato alla Chicco
ben 6 body 1 tutina. 1 biberon 0mesi 1 bavaglino e un pacco di pannolini !!
Evvaiiiiiiiiiii
Messaggio da asroma » 19 ott 2013, 20:40
Messaggio da estersofia » 19 ott 2013, 21:17
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 22:19
Messaggio da kikka79 » 19 ott 2013, 23:03
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 23:26
Ciao Francesca+Diegokikka79 ha scritto:ciao ragazze sono io la new entry che diceva Think! Sono Francesca mamma di Anna 30/08/2010 e in attesa del fratellino Diego. Avevo il termine al 01/01/14 ma l'ultima parte della placenta è previa e centrale quindi dovro avere il mio Diego con un parto cesareo programmato a 36 settimane.. Buona serata a tutte!
Che carina tua mamma!asroma ha scritto:...ma infatti e colpa di mia madre che oggi l'ho beccata a fare per la sua prima volta (ha 50 anni) il punto-croce...scriveva il nome di accendino per i sacchetti...ma faceva schifo!che dolce che è però, abbian deciso che sui sacchetti ospedale mettiamo dei cartoncini...quelli li usiamo per i sacchetti nido
![]()
[...]
Ragazze libraie, a novembre esce il libro del socio...distribuzione iniziale tutto il lazio, ma se me riusciute a fa pubblicità nel resto di italia...me fate felice eh??!!
Tu sei la mia definizione di "efficienza", ho deciso!estersofia ha scritto:Buonasera ragazze!
Riku brava!!!!!!!!
Anche io oggi ho fatto un pezzettino in più, abbiamo finalmente cambiato le ruote della culla e domani la testeremo (c'è la colla meglio aspettare una notte) incrocio le dita!!!!![]()
Poi siamo andati a curiosare in un negozio che ha tutte cose x bimbi (lo stesso dove abbiamo preso la culla)di seconda mano e....ecco curiosare è diventato comprare! Abbiamo trovato la bilancia bellissima come nuova poi vi posterò la foto a 22€!!!! E... la sdraietta bellissima anche quella a 18€ ho già lavato e disinfettato tutto e siamo veramente felici degli affari che abbiamo fatto!! Le cose da spuntare sono sempre meno...oleee!!!!
Domandina ma voi quando andate a ritirare il trio? noi pensavamo a inizio novembre... oggi ho anche attaccato le etichette sui sacchettini dell'ospedale (sulla prima da usare ho scritto 1 per il papino così non si confonde) E poi ho trovato finalmente da oviesse una vestaglia morbidissima di pile leggero davvero graziosa e così domani chiudo le valigie!!!!!
Mentre farò tutto vi posterò un po di cose così vedete che anche se sembra che ho comprato chissà che in realtà è tutto concentrato in 3 mt lineari
chissà se posso fare un video dite che riesco a caricarlo su fb?!?!?
Adesso usciamo (miracolo sabato sera!) così mi stanco un pò e anche stanotte per via che sarò cotta dormirò come un sassolino...
Un bacione e buona serata!!!
Ester & Sofia 32+1
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 23:28
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 23:35
:ahah a me è venuta una gran nausea e acidità dopo aver mangiato un fruttolo alla pera....meglio il salato!Actinidia ha scritto:Ho fatto un errore... dopo 32 settimane mi sono concessa un gelato.
risultato:![]()
Questo bimbo proprio non ne vuole sapere di dolci!![]()
Mi sento tornata ai primi tre mesi di gravidanza... che palle!
Messaggio da vabel » 20 ott 2013, 0:56
Messaggio da estersofia » 20 ott 2013, 1:19
Messaggio da Wilba » 20 ott 2013, 10:05