GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 19 ott 2013, 16:30

....? :perplesso

io per jacopo userò i sacchetti di plastica dell'ikea..... :fischia
povero non gli ho fatto niente ne fiocco nascita ne coperte ..niente di niente.... che madre snaturata...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 ott 2013, 16:47

Uhm che brava acti e wilba! complimenti a voi che fate queste cosine... :) io tempo fa amavo fare maglia, lo amo ancora oggi ma! nessuno ha mai avuto tempo di farmi vedere come si fa l'inizio e perciò.... ho lasciato perdere :( un giorno ce la farò ad imparare anche quello...
Nel frattempo mi tocca comprare tutto...

E concordo con Think: wilba chiuditi dentro!!!

Yele tranquilla per le misure, se proprio non riesci a calmrti chiama la gine e fatti spiegare. Ma io credo che se ci fosse stato qualcosa di veramente preoccupante allora te lo avrebbero detto...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 19 ott 2013, 17:10

.... :perplesso ...io non ho capito chi e'.... :pensieroso ...la prima pagina non la guardo mai...e ce ne sono due che non conosco....

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 17:25

Wilba ha scritto:.... :perplesso ...io non ho capito chi e'.... :pensieroso ...la prima pagina non la guardo mai...e ce ne sono due che non conosco....
due???? :domanda
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 19 ott 2013, 17:33

Yele82 ha scritto:....? :perplesso

io per jacopo userò i sacchetti di plastica dell'ikea..... :fischia
povero non gli ho fatto niente ne fiocco nascita ne coperte ..niente di niente.... che madre snaturata...
Davvero ci sono delle bustine all ikea? ?
Come sono??
Perche io non so proprio dove prenderle e i sacchetti in plastica non mi piacciono.

RAGAZZE chi ha FB ha già visto..

Ma finalmente la vs Riku ha comprato alla Chicco
ben 6 body 1 tutina. 1 biberon 0mesi 1 bavaglino e un pacco di pannolini !!

Evvaiiiiiiiiiii
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 17:41

Peccato che continui a dire "c'è ancora tempo".... :martello

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 19 ott 2013, 18:35

thinkpositive ha scritto:Peccato che continui a dire "c'è ancora tempo".... :martello
:sberla: questa la merito :sberla:
:fischia
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 18:53

riku85 ha scritto:
thinkpositive ha scritto:Peccato che continui a dire "c'è ancora tempo".... :martello
:sberla: questa la merito :sberla:
:fischia
:risatina:

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 ott 2013, 19:08

Ah giusto... benvenuta Kikka79!!! (é questa la nuova wilba...) :P ma chi é l'altra che non conosci? :)))

Ad ogni modo brava Riku!!!!! :) é già un inizio... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 19:19

Wilba ha scritto: Ragazze..stanotte ho pensato che mi si era strappata la pancia per la tosse violenta :freddo ....da quando sono a letto mi sembra aumentata di peso e volume, soprattutto tira ovunque ...chi viene a trovarmi a casa, quando mi vede non fa che ripetermi che non sono cambiata molto, che si aspettavano di vedermi più grande, con più ciccia in viso, sulle spalle, insomma na balena... :urka ...poi mi lanciano tutte le benedizioni possibili ...ti auguro ogni bene, sei stata fortunata, due con una botta, che c...o hai fatto la coppia...così non ti ci rimetti...bla bla bla... :che_dici bla..bla..bla... :che_dici ..sono passata dalla congiuntivite batterica ad entrambi gli occhi, all'ingorgo mammario, rottura della safena, cali improvvisi di zuccheri, mal di schiena e sciatica, ora mal di gola, raffreddore e tosse , penso che adesso sia venuto il momento di non aprire più a nessuno.. :che_dici
:ahah :ahah :ahah
scusa, lo so che non si ride delle disgrazie altrui ma mi hai fatto morire!!!
Ha ragione Think chiudi casa a chiave!
Anche io volevo fare la copertina ad uncinetto... ora mi metto sotto... ma ma ma... sono curiosa di vedere le tue!!!
riku85 ha scritto: Ma finalmente la vs Riku ha comprato alla Chicco
ben 6 body 1 tutina. 1 biberon 0mesi 1 bavaglino e un pacco di pannolini !!

Evvaiiiiiiiiiii
:clap :clap :clap :clap :clap
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 19 ott 2013, 20:40

Ciao belle!!!!
Io sto in felciità estrema per motivi calcistici :reteee: e quindi oggi per festeggiare sono andata a regalare 200 € a laroy merlyn :che_dici però ho preso alcune cose che mi servivono ma soprattutto la tinta arancio, quella verde e lo stick per la parete della Accendino's nursery!!!!!
Stamattina dovevo andare a fare le analisi ma ho detto...sono incinta ho la priorità invece di andare in ospedale (che mi sta dietro casa) alle 7...ci vado con calma alle 8...sono uscita alle 8 da casa e alle 8.10 ristavo a lettuccio....C'HO MESSO 5 MNINUTI NETTI!!! :yeee :yeee :yeee
Vi invidio brave donnine, uncinetti, lavoretti...io non so mettermi nnemmeno lo smalto da sola...ma infatti e colpa di mia madre che oggi l'ho beccata a fare per la sua prima volta (ha 50 anni) il punto-croce...scriveva il nome di accendino per i sacchetti...ma faceva schifo! :ahaha che dolce che è però, abbian deciso che sui sacchetti ospedale mettiamo dei cartoncini...quelli li usiamo per i sacchetti nido :emozionee

Riku sono orgogliosisssimaaaaaaaa!!! ci stiamo DE-SNATUARLIZZANDO e vedrai che ora battiamo anche le altre!!!

Ragazze libraie, a novembre esce il libro del socio...distribuzione iniziale tutto il lazio, ma se me riusciute a fa pubblicità nel resto di italia...me fate felice eh??!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 19 ott 2013, 21:17

Buonasera ragazze!

Riku brava!!!!!!!!

Anche io oggi ho fatto un pezzettino in più, abbiamo finalmente cambiato le ruote della culla e domani la testeremo (c'è la colla meglio aspettare una notte) incrocio le dita!!!! :incrocini
Poi siamo andati a curiosare in un negozio che ha tutte cose x bimbi (lo stesso dove abbiamo preso la culla)di seconda mano e....ecco curiosare è diventato comprare! Abbiamo trovato la bilancia bellissima come nuova poi vi posterò la foto a 22€!!!! E... la sdraietta bellissima anche quella a 18€ ho già lavato e disinfettato tutto e siamo veramente felici degli affari che abbiamo fatto!! Le cose da spuntare sono sempre meno...oleee!!!!
Domandina ma voi quando andate a ritirare il trio? noi pensavamo a inizio novembre... oggi ho anche attaccato le etichette sui sacchettini dell'ospedale (sulla prima da usare ho scritto 1 per il papino così non si confonde :risatina:) E poi ho trovato finalmente da oviesse una vestaglia morbidissima di pile leggero davvero graziosa e così domani chiudo le valigie!!!!! :clap Mentre farò tutto vi posterò un po di cose così vedete che anche se sembra che ho comprato chissà che in realtà è tutto concentrato in 3 mt lineari :ahaha chissà se posso fare un video dite che riesco a caricarlo su fb?!?!?

Adesso usciamo (miracolo sabato sera!) così mi stanco un pò e anche stanotte per via che sarò cotta dormirò come un sassolino...
Un bacione e buona serata!!!
Ester & Sofia 32+1 :emozionee
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 22:19

:clap rosellina! Kikka è la nuova arrivata!
A me le copertine le fanno le mie ziette....a punto croce coloratissime! Mia mamma me le aveva fatte x Christian e le riutilizzerò. Se volete vi posto le foto su fb. Non ho ancora deciso quale metterò in valigia. ..
Alien continua a muoversi in pancia.....

Ester, quando abbiamo preso il trio x Christian, il negozio ce l'ha tenuto fino a l giorno della nascita del piccolo. In fin dei conti ci serviva l'ovetto per le dimissioni dall'ospedale. . Prima era solo un ingombro a casa!

Asroma, di che parla il libro?

kikka79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikka79 » 19 ott 2013, 23:03

ciao ragazze sono io la new entry che diceva Think! Sono Francesca mamma di Anna 30/08/2010 e in attesa del fratellino Diego. Avevo il termine al 01/01/14 ma l'ultima parte della placenta è previa e centrale quindi dovro avere il mio Diego con un parto cesareo programmato a 36 settimane.. Buona serata a tutte!
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 23:26

kikka79 ha scritto:ciao ragazze sono io la new entry che diceva Think! Sono Francesca mamma di Anna 30/08/2010 e in attesa del fratellino Diego. Avevo il termine al 01/01/14 ma l'ultima parte della placenta è previa e centrale quindi dovro avere il mio Diego con un parto cesareo programmato a 36 settimane.. Buona serata a tutte!
Ciao Francesca+Diego :sorrisoo :sorrisoo
asroma ha scritto:...ma infatti e colpa di mia madre che oggi l'ho beccata a fare per la sua prima volta (ha 50 anni) il punto-croce...scriveva il nome di accendino per i sacchetti...ma faceva schifo! :ahaha che dolce che è però, abbian deciso che sui sacchetti ospedale mettiamo dei cartoncini...quelli li usiamo per i sacchetti nido :emozionee
[...]
Ragazze libraie, a novembre esce il libro del socio...distribuzione iniziale tutto il lazio, ma se me riusciute a fa pubblicità nel resto di italia...me fate felice eh??!!
Che carina tua mamma! :sorrisoo Per il libro... Curiosissima!!! di cosa parla?
estersofia ha scritto:Buonasera ragazze!

Riku brava!!!!!!!!

Anche io oggi ho fatto un pezzettino in più, abbiamo finalmente cambiato le ruote della culla e domani la testeremo (c'è la colla meglio aspettare una notte) incrocio le dita!!!! :incrocini
Poi siamo andati a curiosare in un negozio che ha tutte cose x bimbi (lo stesso dove abbiamo preso la culla)di seconda mano e....ecco curiosare è diventato comprare! Abbiamo trovato la bilancia bellissima come nuova poi vi posterò la foto a 22€!!!! E... la sdraietta bellissima anche quella a 18€ ho già lavato e disinfettato tutto e siamo veramente felici degli affari che abbiamo fatto!! Le cose da spuntare sono sempre meno...oleee!!!!
Domandina ma voi quando andate a ritirare il trio? noi pensavamo a inizio novembre... oggi ho anche attaccato le etichette sui sacchettini dell'ospedale (sulla prima da usare ho scritto 1 per il papino così non si confonde :risatina:) E poi ho trovato finalmente da oviesse una vestaglia morbidissima di pile leggero davvero graziosa e così domani chiudo le valigie!!!!! :clap Mentre farò tutto vi posterò un po di cose così vedete che anche se sembra che ho comprato chissà che in realtà è tutto concentrato in 3 mt lineari :ahaha chissà se posso fare un video dite che riesco a caricarlo su fb?!?!?

Adesso usciamo (miracolo sabato sera!) così mi stanco un pò e anche stanotte per via che sarò cotta dormirò come un sassolino...
Un bacione e buona serata!!!
Ester & Sofia 32+1 :emozionee
Tu sei la mia definizione di "efficienza", ho deciso!
Uffa, anche io vorrei curiosare nei negozi dell'usato per bimbi. Qui però non esistono :nonegiusto E pensare che ho amici nel milanese che ne hanno due :nonegiusto
Per il trio... ehm... io non lo comprerò! :hi hi hi hi

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 23:28

Ho fatto un errore... dopo 32 settimane mi sono concessa un gelato.
risultato: :vomitino
Questo bimbo proprio non ne vuole sapere di dolci! :che_dici
Mi sento tornata ai primi tre mesi di gravidanza... che palle!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 23:35

Actinidia ha scritto:Ho fatto un errore... dopo 32 settimane mi sono concessa un gelato.
risultato: :vomitino
Questo bimbo proprio non ne vuole sapere di dolci! :che_dici
Mi sento tornata ai primi tre mesi di gravidanza... che palle!
:ahah a me è venuta una gran nausea e acidità dopo aver mangiato un fruttolo alla pera....meglio il salato!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 20 ott 2013, 0:56

Ciao a tutte,
sono a letto con le fiamme nello stomaco, lo vedi a magna' i muffin? :che_dici

Benvenuta Kikka, anch'io sono di Verona...vivo in Toscana da anni ma i miei sono ancora su :bacio

Asroma, e che ci lasci così? Dicci di più del libro!

Brava Ester e brava Riku!

Domani doveva venire mia mamma e trattenersi qualche giorno (Matte è via a suonare e nei giorni di buco tra i concerti ne approfittava per andare a trovare i suoi in Piemonte) ma mio fratello si è preso un virus intestinale e visto che lei da sola non viaggia...tutto rimandato. Però il mio topo da sola non mi vuole far stare e allora domani torna da noi :cuore

Via, provo col finocchio crudo, così non dormo di certo :argh

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 20 ott 2013, 1:19

Vabel io ho risolto tutti i miei problemi di stomaco con il finocchio crudo...Dio benedica il finocchio crudo!!!! Anzi adesso me ne pappo un pò perchè so già che appena mi sdraio mi verrà l'acidita...buona notte fanciulle!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 20 ott 2013, 10:05

Ciao a tutte :buuu ...nottata infernale....febbre a 38/e5....non c'è la posso fare...Sto prendendo la tachipirina.....ma ho parà per i pupi....da quando sto così si muovono appena :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Dicembre”