GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTERINA MANDA IL PICCIONE: SARA' PANDORO O PANETTONE?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: L'ESTERINA MANDA IL PICCIONE: SARA' PANDORO O PANETTONE?
Monica, che bello che sei tornata!!!!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
- Master~GolGirl®
anche io ero sedentaria, lavoro , macchina, casa.. cercavo pero' di andare in piscina. potresti lasciare Enrico all'uomo e andare in piscina di Sabato e Domenica mattina.. .. per le camminate hai ragione questo tempaccio nn aiuta....manu-manu ha scritto:ma le patatine non sono grasse vero???mscilli ha scritto:MANU...sul discorso peso non posso esimermi dal fare anche io il mio commento...
visto che io ho preso ben 20 KG in totale.... facendo parte del divano per la seconda gravidanza...!
Ora sono a 3 kg dalla meta...!
In ogni caso QUOTO....mangia vario, ma bando ai GRASSI!!!
BACINOn vorrete mica un esterello/a con voglie di patatine??? COn Enrico e' stato lo stesso, solo che non sapendo di essere incinta mi autolimitavo perche' mi sentivo una maialina, tranne un giorno che ho comprato un pacchetto al super e l'ho finito in macchina prima di arrivare a casa, e li' qualche sospetto mi e' venuto
ecco la mia soluzione: hai voglia di patatine.. mangiati una carota prima

moni: ben tornata

e brava togli gia' il ciucio al piccolo.. io con Giulia non ce la faccio.. sara' che e' pesante come non so che cosa in questo periodo ma tendo a tapparla recentemente

V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
...lo so è proprio questo il problema....ho iniziato oggi...perchè era stanco, ma di buon umore....nei giorni passati era una iena...ed allora non se ne parlava nemmeno..nicoletta79 ha scritto:moni: ben tornata![]()
e brava togli gia' il ciucio al piccolo.. io con Giulia non ce la faccio.. sara' che e' pesante come non so che cosa in questo periodo ma tendo a tapparla recentementee' una lagna unica
comunque sarà un percorso lungo...non voglio farglielo sparire dalla sera alla mattina, perchè è ancora piccolo....ma cercherò pian piano di farlo stare senza!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Franci.uk ha scritto:Monica, che bello che sei tornata!!!!

Cara...dicci un po'...ora che il nostro Valerione nazionale ha compiuto i fatidici 6 mesi...che piani hai per lo svezzamento? hai già provato a seguire la teoria dell'autosvezzamento di cui ci parlavi?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo Enrico ha una voglia sulla gamba e giuro sempra una patatinamanu-manu ha scritto:ma le patatine non sono grasse vero???mscilli ha scritto:MANU...sul discorso peso non posso esimermi dal fare anche io il mio commento...
visto che io ho preso ben 20 KG in totale.... facendo parte del divano per la seconda gravidanza...!
BACINOn vorrete mica un esterello/a con voglie di patatine??? COn Enrico e' stato lo stesso, solo che non sapendo di essere incinta mi autolimitavo perche' mi sentivo una maialina, tranne un giorno che ho comprato un pacchetto al super e l'ho finito in macchina prima di arrivare a casa, e li' qualche sospetto mi e' venuto

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
cavolo gia' pensi a levare il ciuccio? Io ho visto che all'asilo avevano iniziato a darlo solo per dormire e quando molto stanco, io li ho seguiti ma piu' in la' verso l'anno e mezzo, due. Solo a natale l'ho tolto del tutto e siamo ancora nella dura fase di assestamento.mscilli ha scritto:...lo so è proprio questo il problema....ho iniziato oggi...perchè era stanco, ma di buon umore....nei giorni passati era una iena...ed allora non se ne parlava nemmeno..nicoletta79 ha scritto:moni: ben tornata![]()
e brava togli gia' il ciucio al piccolo.. io con Giulia non ce la faccio.. sara' che e' pesante come non so che cosa in questo periodo ma tendo a tapparla recentementee' una lagna unica
comunque sarà un percorso lungo...non voglio farglielo sparire dalla sera alla mattina, perchè è ancora piccolo....ma cercherò pian piano di farlo stare senza!
-
- Master~GolGirl®
allora sei bravissimamanu-manu ha scritto:Dimenticavo Enrico ha una voglia sulla gamba e giuro sempra una patatinamanu-manu ha scritto:ma le patatine non sono grasse vero???mscilli ha scritto:MANU...sul discorso peso non posso esimermi dal fare anche io il mio commento...
Comunque per ora in ufficio vado di gallette di riso e mango essiccato

V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Non ho ancora iniziato, proviamo sabato o domenica. Nel frattempo venerdi' mi faccio un giretto per comprare a Valeriuzzo un po' di verdure bio. Pensavo di iniziare con le solite verdure gialle/arancioni: patate dolci, zucca e carote. Cotte al vapore in formati diversi: bastoncini o dischetti. Vediamo che combina il pupo.mscilli ha scritto:Franci.uk ha scritto:Monica, che bello che sei tornata!!!!![]()
![]()
Cara...dicci un po'...ora che il nostro Valerione nazionale ha compiuto i fatidici 6 mesi...che piani hai per lo svezzamento? hai già provato a seguire la teoria dell'autosvezzamento di cui ci parlavi?
Ciuccio. Io l'ho tolto a Valerio e non sembra essersene accorto. Ama troppo il suo pollicione

- mscilli
- Master~GolGirl®
noto delle somiglianze....Franci.uk ha scritto:Non ho ancora iniziato, proviamo sabato o domenica. Nel frattempo venerdi' mi faccio un giretto per comprare a Valeriuzzo un po' di verdure bio. Pensavo di iniziare con le solite verdure gialle/arancioni: patate dolci, zucca e carote. Cotte al vapore in formati diversi: bastoncini o dischetti. Vediamo che combina il pupo.mscilli ha scritto:Franci.uk ha scritto:Monica, che bello che sei tornata!!!!![]()
![]()
Ciuccio. Io l'ho tolto a Valerio e non sembra essersene accorto. Ama troppo il suo pollicioneDurante le feste di natale, quando ero in crisi senza il suo lettino gliel'ho ridato, ma adesso non lo cerca. Mio figlio non si fa problemi: ciuccio, dito, tetta, coperte, adesso anche i calzini...basta che ha qualcosa da masticare

FRANCYYYYYYYYYYYYYYY ho un'urgenza...sabato sera siamo stati invitati a cena...a me hanno commissionato il dolce (sono sfigata...perchè me la cavo meglio con il salato...) mi dai qualche idea....per un dolce o dei pasticcini semplici ma di sicuro effetto????

GRASSSSIE
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Visto che ci avviciniamo al carnevale, perche' non fai chiacchiere e sanguinaccio? (la crema al cioccolato napoletana), fa il suo sporchissimo effetto e piace a tutti. Ogni volta che le faccio per gli ospiti non finiscono piu' di mangiare, anche se offerti a fine cena. Trovi la ricetta nel mio blog in inglese.mscilli ha scritto:
FRANCYYYYYYYYYYYYYYY ho un'urgenza...sabato sera siamo stati invitati a cena...a me hanno commissionato il dolce (sono sfigata...perchè me la cavo meglio con il salato...) mi dai qualche idea....per un dolce o dei pasticcini semplici ma di sicuro effetto????al momento ho il vuoto cosmico!!!
GRASSSSIE
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
[quote="Franci.uk]
Ciuccio. Io l'ho tolto a Valerio e non sembra essersene accorto. Ama troppo il suo pollicione
Durante le feste di natale, quando ero in crisi senza il suo lettino gliel'ho ridato, ma adesso non lo cerca. Mio figlio non si fa problemi: ciuccio, dito, tetta, coperte, adesso anche i calzini...basta che ha qualcosa da masticare
[/quote]
Francy attenta che il ciuccio si toglie, il dito e' piu' difficile, salvo amputazioni
Comunque e' ancora tanto piccolo e per un bel po' mettera' in bocca qualunque cosa, vedrai, terra, sabbia, erba, ecc ecc

Francy attenta che il ciuccio si toglie, il dito e' piu' difficile, salvo amputazioni

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
2 lavatrici nell'asciugatrice
2 che vanno a manetta
1 che attende di essere infornata
Kitty con le voglie delle patatine di manu-manu :prrrr
2 che vanno a manetta
1 che attende di essere infornata
Kitty con le voglie delle patatine di manu-manu :prrrr
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmanu-manu ha scritto:[
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
io devo ammettere che i primi 7 mesi di gravidanza sono stata bravissima, ho messo su solo 7 kili, gli altri 13 sono allegramente venuti nel giro di un paio di mesi.
Nel momento in cui sono rimasta a casa plof, prima andavo a piedi al lavoro tutti i giorni (fino a che il ghiaccio non mi ha fermato) e poi stando in piedi sempre e muovendomi di continuo cio' aiutava, una volta a casa l'unica cosa che muovevo era la mandibola e le mie grandi camminate andavano dal divano alla credenza..

Nel momento in cui sono rimasta a casa plof, prima andavo a piedi al lavoro tutti i giorni (fino a che il ghiaccio non mi ha fermato) e poi stando in piedi sempre e muovendomi di continuo cio' aiutava, una volta a casa l'unica cosa che muovevo era la mandibola e le mie grandi camminate andavano dal divano alla credenza..

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Francy, stai pronta con la macchina fotografica xke' la faccia che fara' Valerio la prima volta che gli metterai in bocca qualcosa di estraneo sara' impareggiabile. :ahah
Ancora mi ricordo la pappy con il swede (rutabaga), i lacrimoni e gli urli.
Ancora mi ricordo la pappy con il swede (rutabaga), i lacrimoni e gli urli.
-
- Master~GolGirl®
care io vado a prendere la rospa
asta luego

asta luego

V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®
Ciao care!
Wow anch'io ho finito di fare lavatrici, piegare roba e pulire casa! Mi sento mooolto meglio!
Purtroppo pero' stamattina levataccia alle 5 e mezza, Enrico si e' messo a urlare fortissimo, secondo me non capiva dov'era povera stella con tutti questi spostamenti...
Manu mi ha fatto troppo ridere il commento di Enrico sulla pancia
Troppo simpatico!!
Un baciozzo, vado a fare una passeggiata!
Wow anch'io ho finito di fare lavatrici, piegare roba e pulire casa! Mi sento mooolto meglio!
Purtroppo pero' stamattina levataccia alle 5 e mezza, Enrico si e' messo a urlare fortissimo, secondo me non capiva dov'era povera stella con tutti questi spostamenti...
Manu mi ha fatto troppo ridere il commento di Enrico sulla pancia

Un baciozzo, vado a fare una passeggiata!

E 2006
- tittiale
- Collaboratore
kitty, ma quante lavatrici hai? 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
anche io chiudo qui x oggi, devo fare la pappa alla piccina denutrita..
a domani belle.

a domani belle.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
ho la lavanderia condominiale, ogni lavatrice 10 chili di carico, + mega centrifuga a parte, asciugatore che ci sto dentro pure io (tittiale ha scritto:kitty, ma quante lavatrici hai?

quante mi invidiano ora?

Xo' se vi dicessi quanto pago di spese condominiali vi passerebbe tutto, nonostante abbia una villetta a schiera ci massacrano con ste maledette spese.