GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

trovato un verme in un omo di carne......

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
faby81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

trovato un verme in un omo di carne......

Messaggio da faby81 » 8 gen 2008, 21:46

:x: santo cielo mia cognata ha trovato un verme di due cm circa in un omo..di carne..marca....non so se posso dirla...una delle due + famose in italia..cmq....ma ora come si procede?si fa finta di niente?ero una fan degli omo..ma da oggi in avanti....ho detto stop....non è ammissibile dare da mangiare una roba del genere...ai nostri cuccioli.... :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: trovato un verme in un omo di carne......

Messaggio da ishetta » 8 gen 2008, 21:49

Beh io farei delle belle foto e invierei una rr alla ditta produttrice, inoltre comunicherei l'accaduto al super dove fa la spesa.
Che schifo pero' :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 8 gen 2008, 22:09

ridiamoci su!...è comunque carne.... :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2008, 22:19

successe anche a me diversi anni fa... nella Nutell@... :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 gen 2008, 22:23

wow!! boonoooo! :prrrr :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

faby81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby81 » 8 gen 2008, 22:46

RIDIAMOCI SUUU?????????IO SONO SCONVOLTA..DAI....MA CHE RIDIAMOCI SU..SI PARLA DI BIMBI....SCUSA NON VOGLIO ESSERE AGGRESSIVA MA L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO è RIDERE :buuu

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 gen 2008, 14:16

CHE SCHIFO RAGAZZE CHE STATE DICENDO..
BEH IO OMO E PAPPE CREDO CHE LE PREPARERò SEMPRE IO..
MA CMQ COME CASPITA FANNO A PARLARE DI IGIENE PASTORIZZAZIONE O ALTRO..?
CMQ LE FOTO NON SONO UN BUON MEZZO PER UNA DENUCIA POTREBBERO DIRTI CHE L'HAI MESSO TU.. E MISCHIATO PER GIUSTIFICARSI..
SE NE INVENTANO DI TUTTI I COLORI PER SCARICARE IL BARILE!!

CMQ A UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE QUANDO ANCORA ANDAVO A SCUOLA IN UNA SCATOLA DI CEREALI DI MARCA(QUELLI CHE SI USANO PER FAR COLAZIONE) HA TROVATO DELL'OLIO MOTORE..
OLIO NERO
MAH.. CONTROLLIAMO SEMPRE TUTTO, SOPRATUTTO NOI MAMME.. PRIMA DI MANGIARE E DAR DA MANGIARE AI CUCCIOLI..
MAMMA MIA CHE SQUALLORE.. UFF :grrr
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 9 gen 2008, 15:03

son sempre più felice di essere vegeariana :ok
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 gen 2008, 16:43

ma l'ospite era vivo?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 9 gen 2008, 16:50

:x:
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 gen 2008, 17:09

Mimi75 ha scritto:son sempre più felice di essere vegeariana :ok

...guarda che non sei al sicuro nemmeno tu, di recente una gollina aveva trovato vermi nella pasta..... :hi hi hi hi

Cmq credo sia casuale e non credo sia il caso di allarmarsi tanto.
Oramai non possiamo essere sicuri più di nulla, tanto vale essere fatalisti e cercare di controllare il controllabile....perchè anche quello che sembra perfetto potrebbe non esserlo, ricordo qualche anno fa gli omo gonfiati con gli ormoni (o una cosa simile) che facevano venire le tettine ai cuccioli, ne venne fuori un macello e poi la frutta al mercurio (le arance, una decina di anni fa)...
....come vedi, ce ne sempre una :che_dici
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 gen 2008, 17:44

Una cosa che si può fare è iniziare finalmente a fare i nomi delle aziende che sbagliano. E' assurdo che in italia, anche al tg, quando ci sono dei casi di questo genere dicano "una nota marca di...". Fate i nomi, almeno i consumatori possono punire l'azienda disattenta o disonesta e premiare invece quella attenta e onesta!
E vi assicuro che questa omertà c'è solo in Italia. Io vivo in Spagna e proprio l'anno scorso "una nota marca" di polli precotti ha messo in commercio dei polli cucinati con una salsa che causava salmonella, bhe, ai telegiornali hanno detto chiaramente il nome dell'azienda, nessuno ha più comprato quei polli e chi ce l'aveva in casa l'ha buttato, l'azienda ha risarcito gli intossicati, poi ha risanato gli impianti -e anche questa notizia è stata data alla tv con gran risalto- quindi la gente ha ripreso a comprare i polli. In conclusione: l'azienda non è fallita, i consumatori sono stati tutelati, i coinvolti nel caso sono stati risarciti, e vissero tutti felici e contenti. Facciamolo anche in Italia!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 gen 2008, 19:00

Zzz... ha scritto:Una cosa che si può fare è iniziare finalmente a fare i nomi delle aziende che sbagliano. E' assurdo che in italia, anche al tg, quando ci sono dei casi di questo genere dicano "una nota marca di...". Fate i nomi, almeno i consumatori possono punire l'azienda disattenta o disonesta e premiare invece quella attenta e onesta!
E vi assicuro che questa omertà c'è solo in Italia. Io vivo in Spagna e proprio l'anno scorso "una nota marca" di polli precotti ha messo in commercio dei polli cucinati con una salsa che causava salmonella, bhe, ai telegiornali hanno detto chiaramente il nome dell'azienda, nessuno ha più comprato quei polli e chi ce l'aveva in casa l'ha buttato, l'azienda ha risarcito gli intossicati, poi ha risanato gli impianti -e anche questa notizia è stata data alla tv con gran risalto- quindi la gente ha ripreso a comprare i polli. In conclusione: l'azienda non è fallita, i consumatori sono stati tutelati, i coinvolti nel caso sono stati risarciti, e vissero tutti felici e contenti. Facciamolo anche in Italia!

Sono d'accordo con te, ma penso che un caso non sia suff.
Gli italiani stanno imparando a farsi furbi, non a caso trasmissioni televisive come STRISCIA o MI MANDA RAI TRE o REPORT hanno il loro bel dafare a scoprire le MAGAGNE delle varie aziende truffaldine e non...
Ti ripeto, un omo non basta per alzare un polverone, ma se dovesse ricapitare a qualcuna di noi, magari una bella segnalazione presso una delle suddette trasmissioni la si potrebbe fare.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 gen 2008, 22:20

In ognoi caso io informerei sia al negoziante che al produttore dell'accaduto! Non lasiamo che qst cose cadano in sordina :aargh
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 gen 2008, 22:46

IO consiglierei di andare subito a informare il punto vendita in cui lo ha comperato, riportandogli il prodotto e poi scrivere anche alla ditta produttrice (se si allega la foto è meglio)
Queste cose non dovrebbero accadere, ma è comunque bene farlo presente perchè potrebbe essere utile a fine di controlli per capire quale può essere stato il problema..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 9 gen 2008, 22:50

Zzz... ha scritto:Una cosa che si può fare è iniziare finalmente a fare i nomi delle aziende che sbagliano. E' assurdo che in italia, anche al tg, quando ci sono dei casi di questo genere dicano "una nota marca di...". Fate i nomi, almeno i consumatori possono punire l'azienda disattenta o disonesta e premiare invece quella attenta e onesta!
SONO D'ACCORDISSIMO !!!!!!!! :ok
L'omertà è lo schifo nello schifo :x:
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 9 gen 2008, 22:52

Alex79 ha scritto:IO consiglierei di andare subito a informare il punto vendita in cui lo ha comperato, riportandogli il prodotto e poi scrivere anche alla ditta produttrice (se si allega la foto è meglio)
Queste cose non dovrebbero accadere, ma è comunque bene farlo presente perchè potrebbe essere utile a fine di controlli per capire quale può essere stato il problema..

RI-D'ACCORDISSIMO
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

faby81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby81 » 10 gen 2008, 8:00

allora la parola omerta' e uscita fuori troppe volte...quindi....vorrei chiarire...se fosse successo a me...poco mi fregava di mettermi contro l'azienda in questione....anche...se potrebbero denunciare per diffamazione....ad ogni modo....non è capitato a me..ma a mia cognata....non è omertà....alla ditta in questione ho gia' chiamato...si sono rivolti molto sgarbatamente..dicendomi che se avevo le foto poco se ne facevano....il verme lo avrei potuto mettere io.......comunque la mia battaglia contro ''l'azienda blu'' non è finita..
a buon intenditore poche parole!!!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2008, 9:28

Allora da oggi cambio e prendo l'arancione sperm' :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 10 gen 2008, 10:07

Io proverei anche a chiamare la federconsumatori e chiedere consiglio sul da farsi, non lascerei passare la cosa inosservata.
Meno male che preferisco i liofilizzati :hi hi hi hi
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”