GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MODI CARINI,SIMPATICI,ROMANTICI PER DARE LA BELLA NOTIZIA <3
- kirakira
- Basic~GolGirl®
MODI CARINI,SIMPATICI,ROMANTICI PER DARE LA BELLA NOTIZIA <3
Ciao a tutte bellezze...che dite vi piace l'idea? sono curiosa e vorrei sapere come avete detto ai vostri mariti, compagni, fidanzati, che siete incinte?
Avete preparato una sorpresa? L'avete detto e basta? Cosa avete fatto?
Avete preparato una sorpresa? L'avete detto e basta? Cosa avete fatto?
che la cicogna sia con noi :)
- kirakira
- Basic~GolGirl®
Re: MODI CARINI,SIMPATICI,ROMANTICI PER DARE LA BELLA NOTIZI
Inizio io...
Aspettavo quel giorno, sognavo ad occhi aperti k avrei fatto il test al mattino prima di andare al lavoro, senza dirgli niente, e alla sera fargli trovare un bel pacchettino sopra il letto con dentro il test di gravidanza e un ciuccio...beh alla fine i sogni nn si avverano mica sempre eh
la realtà è stata qst: dopo una settimana dal ritardo, era sabato, mi sveglio di notte per fare plin plin, nn resisto e faccio il test (erano le 4 di mattina) beh ero così su di giri k lo svegliai per dirglielo, abbiamo "dormito" abbracciati le ore restanti! Ok la gravidanza purtroppo nn è andata a buon fine, ma ahimè qst è un'altra storia, tra poco ci si riprova e....aspetto le vostre esperienze di modi carini per dirglielo, così magari prendo spunto da voi!!!
a presto 
Aspettavo quel giorno, sognavo ad occhi aperti k avrei fatto il test al mattino prima di andare al lavoro, senza dirgli niente, e alla sera fargli trovare un bel pacchettino sopra il letto con dentro il test di gravidanza e un ciuccio...beh alla fine i sogni nn si avverano mica sempre eh

- elenaus
- Original~GolGirl®
io ho fatto il test di pomeriggio e il marito sarebbe tornato solo alle 21.... non potevo tenermi tutto per me fino a sera! lo aspettavamo da tanto e avevamo ormai perso le speranze...così l'ho chiamato: dani ho fatto il test.... " e allora?" " è positivo.... " "STAI SCHERZANDO!" " no no è positivo" chiude il telefono senza dirmi niente e poco dopo mi richiama il collega: " che cacchio è successo che dani è sbiancato, mi ha detto di chiamarti che è successo qualcosa ma non ha capito bene!" e così l'ho spiegato al collega! 

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pao pao
- Master~GolGirl®
Prima volta. Al telefono:"Caxxo sono incinta"
Seconda volta. Di persona "Caxxo sono incinta"
Romanticissima io.

Seconda volta. Di persona "Caxxo sono incinta"

Romanticissima io.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Tonzolina
- New~GolGirl®
Anch'io avevo pensato di non dirglielo e fargli trovare un pacchettino con un berrettino o un paio di scarpette...e invece...appena fatto il test sono uscita dal bagno con il test in mano e gliel'ho mostrato: "sai cos'è questo?" gli ho detto? E lui è sbiancato ed è rimasto senza parole...poi ci siamo abbracciati ridendo e piangendo per un bel pò!!kirakira ha scritto:Aspettavo quel giorno, sognavo ad occhi aperti k avrei fatto il test al mattino prima di andare al lavoro, senza dirgli niente, e alla sera fargli trovare un bel pacchettino sopra il letto con dentro il test di gravidanza e un ciuccio.

Divertente è anche come l'ho detto ai miei. Ero a cena da mia mamma e mentre parlavamo del più e del meno io ho detto "Buona questa pasta amatriciana! Un pò piccante...non so se piacerà al mio bambino" I miei sono rimasti di sasso

Non vedo l'ora di poterlo gridare al mondo

...Ester papà e io non vediamo l'ora di abbracciarti...

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Elenaus
difficile si aspettare tante ore, chissà come gli tremavano le mani...k bello k emozioni 

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Dionaea scusami, te k sei + esperta posso tenere ancora aperta qst pagina, dato k mi hai fatto notare k c'è già? Se no, scusate ragazze
- kirakira
- Basic~GolGirl®
Pao Pao
sei la + romantica 

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Tonzolina difficile resistere eh?
mi piace come gliel'hai detto ai tuoi genitori!
ma cara lei all'inizio di una bellissima avventura, fresca fresca
tanti mega auguroniii, facci sapere come sarà la 1° eco! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Non lo so. Forse i moderatori uniranno i due topic.
Adesso segnalo il post così decideranno loro cosa è meglio :sorriso
Adesso segnalo il post così decideranno loro cosa è meglio :sorriso
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- kirakira
- Basic~GolGirl®
Ok, grazie
- primomaggio
- Master~GolGirl®
In entrambi i casi lui sapeva dei miei sospetti...
Con il primo ho fatto il test nel pomeriggio e ho dovuto aspettare tipo 4 ore per dirglielo, che non passavano più... in quelle 4 ore mi sono pensata mille modi per dirglielo, ma poi quand'è finalmente arrivato a casa, gli ho semplicemente detto "ho fatto un test, è positivo". Lui ha voluto vederlo e confrontare le istruzioni per essere certo che fosse proprio proprio positivo. Molto romantico, lui.
Con il secondo mi sveglio alle 5 di mattina con una pipì tremenda, e mi dico "sono le prime urine del mattino, quindi faccio ora il test". Uscito positivo, anche se per qualche giorno abbiamo avuto il dubbio sulla sua attendibilità visto che ero in cura con un farmaco che avrebbe potuto dare falso positivo... tuttavia ho pensato bene di svegliarlo per dirglielo e lui mi risponde "ma perché mi ha svegliato per dirmelo, che adesso non riuscirò più a dormi...ZZZZ"
. Certo, come no.
IO non ho più dormito, invece. La mattina mi ha sgridata perché secondo lui avevo fatto il test troppo presto.
Romanticismo allo stato puro, insomma.
A onor del vero, in realtà voleva proteggermi dalle possibili delusioni, quindi secondo lui avrei dovuto aspettare per avere degli esiti più sicuri.
Con il primo ho fatto il test nel pomeriggio e ho dovuto aspettare tipo 4 ore per dirglielo, che non passavano più... in quelle 4 ore mi sono pensata mille modi per dirglielo, ma poi quand'è finalmente arrivato a casa, gli ho semplicemente detto "ho fatto un test, è positivo". Lui ha voluto vederlo e confrontare le istruzioni per essere certo che fosse proprio proprio positivo. Molto romantico, lui.
Con il secondo mi sveglio alle 5 di mattina con una pipì tremenda, e mi dico "sono le prime urine del mattino, quindi faccio ora il test". Uscito positivo, anche se per qualche giorno abbiamo avuto il dubbio sulla sua attendibilità visto che ero in cura con un farmaco che avrebbe potuto dare falso positivo... tuttavia ho pensato bene di svegliarlo per dirglielo e lui mi risponde "ma perché mi ha svegliato per dirmelo, che adesso non riuscirò più a dormi...ZZZZ"

IO non ho più dormito, invece. La mattina mi ha sgridata perché secondo lui avevo fatto il test troppo presto.

A onor del vero, in realtà voleva proteggermi dalle possibili delusioni, quindi secondo lui avrei dovuto aspettare per avere degli esiti più sicuri.
- elenaus
- Original~GolGirl®
pao pao ma tuo marito si chiama per caso caxxo?
certo che a romanticismo qua non ci batte nessuno eh?

certo che a romanticismo qua non ci batte nessuno eh?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- pao pao
- Master~GolGirl®
elenaus,
Noi siamo di un romanticismo unico. Quando per il primo figlio l'ho svegliato per dirgli che avevo rotto le acque e dovevamo andare all'ospedale mi ha risposto:"Non si fa così" e si è girato dall'altra parte.
Con l'agilità di una foca monaca gli ho dato un calcio nelle reni che ancora se lo ricorda

Noi siamo di un romanticismo unico. Quando per il primo figlio l'ho svegliato per dirgli che avevo rotto le acque e dovevamo andare all'ospedale mi ha risposto:"Non si fa così" e si è girato dall'altra parte.
Con l'agilità di una foca monaca gli ho dato un calcio nelle reni che ancora se lo ricorda

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- primomaggio
- Master~GolGirl®
pao pao, quando ho chiamato mio marito (io ero a letto, lui credo si fosse addormentato sul divano mentre guardava la tv) per dirgli che avevo rotto le acque è venuto in camera dicendo "giura?!". No, caro, ma che dici, tutta quest'acqua deve essere perché si è rotta la tubatura della lavatrice, in fondo sono solo a 39+2, chi se lo sarebbe mai aspettato che prima o poi sarei entrata in travaglio, ne'!
- Tonzolina
- New~GolGirl®
Grazie Kikakira!
Vi farò sapere sicuramente l'esito della prima eco. Non vedo l'ora...

...Ester papà e io non vediamo l'ora di abbracciarti...

- pao pao
- Master~GolGirl®
primomaggio, il marito di una lugliolina le ha chiesto se fosse sicura di non essersi fatta la pipì addosso

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazzuole! Ma qst uomini son proprio forti eh! 

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Sii nn vedo l'ora pure!Tonzolina ha scritto:Grazie Kikakira!