GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da marexia » 18 ott 2013, 17:07

Par di cibo..quella dei sapori forti mi sa che sia una diceria.....io mangerei sale a pugni e cose saporite anche a colazione...eppure...
A me le nausee sono passateionon mi sto kolt controllandoe non e' affato un bene...qualche giorno fa ero a+1,7 manegli ultimi 3/4 ci ho dato dentro..per esempio se vedo una in tv che mangia un hamburger mi viene una voglia allucinante..e devo farmeo fossero anche le 11 del mattino o le 16 del pomeriggio...faccio schifo...

Hope mi piace quel progetto del sant'orsola.ma bisogna abitare a blogna o se mi informo magari posso aderire?

Per la mia maternita' ancora non ho concluso..lunedi devo andare al consultorio a farmi approvare il certificato di gravidanza a rischio ddella gine privata.quindi vado a modena, visto che per la gine del mio consultorio posso tranquillamente lavorare...
In questi giorni che sono a casa con la mia bimba iccola mi rendo conto di quante cose mi perdo stando tutto il giorno fuori...e'un'amore, mi erdo a guardarla giocare ed ascoltarla parlottare!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2013, 17:07

Par di cibo..quella dei sapori forti mi sa che sia una diceria.....io mangerei sale a pugni e cose saporite anche a colazione...eppure...
A me le nausee sono passateionon mi sto kolt controllandoe non e' affato un bene...qualche giorno fa ero a+1,7 manegli ultimi 3/4 ci ho dato dentro..per esempio se vedo una in tv che mangia un hamburger mi viene una voglia allucinante..e devo farmeo fossero anche le 11 del mattino o le 16 del pomeriggio...faccio schifo...

Hope mi piace quel progetto del sant'orsola.ma bisogna abitare a blogna o se mi informo magari posso aderire?

Per la mia maternita' ancora non ho concluso..lunedi devo andare al consultorio a farmi approvare il certificato di gravidanza a rischio ddella gine privata.quindi vado a modena, visto che per la gine del mio consultorio posso tranquillamente lavorare...
In questi giorni che sono a casa con la mia bimba iccola mi rendo conto di quante cose mi perdo stando tutto il giorno fuori...e'un'amore, mi erdo a guardarla giocare ed ascoltarla parlottare!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ott 2013, 17:09

marexia ha scritto:Bi-test: i risultati solo dell'eco o solo del prelievo non conano, devono essere combinati.
Io ho 38 e per la trisomia 21 avevo
1:134 per eta'
1:2688 incrociando esami ed eco

Per la 13 e la 18 avevo
1:251 per eta'
1:5022 rischio corretto...
I valori erano uguali per entrambi...

La gine ha detto rischio basso e per me rischio basso e'..
Volevo dire io ho 38 anni...
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 ott 2013, 17:32

marexia ha scritto:
Hope, domanda...ma con l'angel sound coe faresti a sentire i due battiti distinti?
credo che essendo separati in due sacche basta spostare l'angel sound.
Non lo so... ma l'importante è sentire :hi hi hi hi

oggi l'ho ordinato su ebay alla metà di quello che costa qui su gol :fischia

mi sono arrivati i risultati della villocentesi :yeee fa un certo effetto vedere XX e XY!!! e poi oltre alla 13-18 e 21 ho visto che hanno indagato anche altre 9 malattie tra cui la cri du chat... che purtroppo me la ricordo ancora dall'esame di genetica che feci all'università
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 ott 2013, 17:36

marexia ha scritto:Par di cibo..quella dei sapori forti mi sa che sia una diceria.....io mangerei sale a pugni e cose saporite anche a colazione...eppure...
idem per me :martello ma mi butto sullo yogurt
marexia ha scritto: Hope mi piace quel progetto del sant'orsola.ma bisogna abitare a blogna o se mi informo magari posso aderire?
non lo so posso provare a chiedere. Ma tu verresti al s.orsola per fare la visita cardio?
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 ott 2013, 17:37

ecco ora ho fame :impiccata: mi vado a fare uno yogurt magro con crusca va... :byeee

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 17:53

Io vado a prendermi un the al barre....m'è preso freddo!!!
Magari poi ci mangio anche un biscottino!!! :ahaha
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 ott 2013, 17:55

FedericaT ha scritto:Io vado a prendermi un the al barre....m'è preso freddo!!!
Magari poi ci mangio anche un biscottino!!! :ahaha
bono il biscottino :-D

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 18:12

Io mi sono addormentata in treno e mi è caduta la testa!!! :ahah che vergogna nn mi era mai capitato prima!

Stasera andiamo al cinema cn amici speriamo di nn partire anche li!!!

Mamma mia che fame a sentirvi parlare ancora di cibo... Mi sembra di avere il verme solitario!!! :ahaha
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 19:12

Voi siete bravissime, ma perchè a me non viene voglia di the o yogurt?
Sono tornata da messa e in attesa che torni il momi dal nuoto per fare le pizze, mi sono buttata su un pacchetto di fonzies, sbranato in un nanosecondo :fischia
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 19:13

Nuvina ha scritto:Voi siete bravissime, ma perchè a me non viene voglia di the o yogurt?
Sono tornata da messa e in attesa che torni il momi dal nuoto per fare le pizze, mi sono buttata su un pacchetto di fonzies, sbranato in un nanosecondo :fischia
Eh...brava...insomma...col the ho preso anche un pezzo di crostata!!! :stuzzica
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 19:19

Mmmm bona la crostata :ok
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 19:34

Bimbe belle...io chiudo bottega e vado a casa!!!
Ho un po' di bruciore di stomaco...ufff...sarà stato il tè!
Vi auguro una buona serata....io mi spalmerò sul divano a vedere XFactor finchè reggo...la sera mi addormento come un sasso!!!
Non so se nel fine settimana passerò...alla fine ho deciso di lasciar qui il pc ed eventualmente usare quello del socio...
Buon tutto :bacio
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 18 ott 2013, 19:34

Mangione mie belle vi saluto!
Ho finito di lavorare e vado a casina a preparare cena!

Non so se riusciò a connettermi durante il week end...cercate di non scrivere troppo!!!
Io sarò alle prese con gli ultimi scatoloni per il trasloco...manca ancora una settimana all' inizio dei lavori, ma devo approfittare del fine settimana per avere anche l' aiuto di tutte le braccia maschili della famiglia!

Fate le brave e riposatevi!

Un abbraccio a tutte e....per rimanere in tema "cibo" e visto che siamo vicine all' ora di cena...buon appetito!!!! :risatina: :risatina: :risatina:

:bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ott 2013, 20:17

HOPE..auguri per ieri :festa

GAIAURORA, KITTY anche io ogni tanto sento fastidi da un lato e poi dall'altro..è tutto normale :ok

stasera ho mangiato la sogliola, e ora ho bruciore di stomaco e nausee forti..faró una doccia e poi ki metterò sul divano..un abbraccio a tutte e buone nanne per dopo..

ps..amo la pizza :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 18 ott 2013, 20:39

Ciao ciao anche noi stasera pizza ma comprata, alla fine l'abbiamo ordinata a casa perche' erano le sette ed eravamo stanchi, poi stasera c'e' roma napoli e le pizzerie hanno ormai tutte sky e qui avremmo trovato una gran confusione, sopratutto perche a noi del calcio non ci importa proprio nulla!!

Dunque dunque, abbiamo rivisto la cucciola, sta benone e' lunga 15 cm e il gine ci ha confermato che e' una femmina :clap :clap
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 20:42

Ragazze cm ho scritto su fb ho ricevuto l'esito finale del bitest stasera e ancora nn ci posso credere! Rischio 1:35182 x trisomia 21 e <1:100000 x trisomie 18 e 13!!!! :yeee :yeee :yeee
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 20:51

ALTAMAREA che bellissima notizia una femminuccia!!! :yeee
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 21:07

Alta, che bellissima notizia, w la sorellina di Leo :yeee :yeee :yeee

Io e te siamo praticamente compagne di pancia, quindi pure il mio fagiolo sarà sui 15 cm?!
Ma quanto crescono....ieri leggevo che alla fine del quarto mese sono già 19 cm :-D

Aly, ottimi risultati!!
Ma tu sei giovanissima vero?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ott 2013, 21:08

ALTAMAREA , Benissimo per la femmina..avete giá il nome? :emozionee

ALY , come ti ho detto su fb.. :clap
benissimo..

per chi chiedeva di Valemar, in questi giorni è un pó incasinata, sta bene,vi saluta tutte e spera di passare al piû presto..

io ora vi lascio per davvero..a domani.. :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “Aprile”