anche se forse l'ovulazione era passata
 anche se forse l'ovulazione era passata   ma tanto prima proprio non potevo perchè come vi avevo detto mio marito era fuori per lavoro
 ma tanto prima proprio non potevo perchè come vi avevo detto mio marito era fuori per lavoro   quindi... non è che poi ci creda molto ma non si sa mai... poi l'ultimo ciclo è stato abb.za lungo (31/32 gg invece prima dell'aborto era di 26/28) quindi non è che abbia ben capito... magari il prossimo mese ricomincio con gli stick!!! (sempre se mio marito sta a Roma altrimenti è peggio
 quindi... non è che poi ci creda molto ma non si sa mai... poi l'ultimo ciclo è stato abb.za lungo (31/32 gg invece prima dell'aborto era di 26/28) quindi non è che abbia ben capito... magari il prossimo mese ricomincio con gli stick!!! (sempre se mio marito sta a Roma altrimenti è peggio   )
 )Kirakira vedrai che il ciclo presto presto arriverà e tu riprenderai la tua caccia

Mast quindi anche questa volta hai capito subito che eri incinta?!?!?!??!?!!?!? Che bello!!! Mi raccomando per la dieta... stai tranquilla e vedrai che la curva presto si abbasserà!

Paris è normale avere dei giorni no... ma devi farti forza come ce la faremo noi e pensare che il nostro sogno presto si realizzaerà!!!! Rimaniamo incrociate per tutte!!!

Vi bacio a domani!

giustamente dopo il raschiamento si può ovulare un mese un po' prima e uno un po' dopo!!! tu, nel dubbio fai bene a darti da fare col maritino!!!! tantissimi
 giustamente dopo il raschiamento si può ovulare un mese un po' prima e uno un po' dopo!!! tu, nel dubbio fai bene a darti da fare col maritino!!!! tantissimi   
  Probabilmente sto fagiolo mi ha dato subito una botta di ormoni tale da scombussolarmi fin da subito... e continua!!! Nausea perenne
  Probabilmente sto fagiolo mi ha dato subito una botta di ormoni tale da scombussolarmi fin da subito... e continua!!! Nausea perenne   

Kiraaaaaaaaaaaaa
 Kiraaaaaaaaaaaaa 
  stai facendo la brava o hai ceduto al succo di pera???
 stai facendo la brava o hai ceduto al succo di pera???  ma ciccia nn è troppo presto per avere fantosintomi? (si beh..meglio k stia zitta, tra un pò vi stresserò
 ma ciccia nn è troppo presto per avere fantosintomi? (si beh..meglio k stia zitta, tra un pò vi stresserò   ora sta facendo diario di una mamma2 ma voi beccatevi il primo...la adoro quella ragazza, semplice e simpatica...si, come voi del resto
 ora sta facendo diario di una mamma2 ma voi beccatevi il primo...la adoro quella ragazza, semplice e simpatica...si, come voi del resto   la simpatica kikka10 si chiama Carol..se volete eh...baciiiiiiiii
 la simpatica kikka10 si chiama Carol..se volete eh...baciiiiiiiii 
  perchè come vi ho detto mio marito era fuori quando secondo me ho ovulato, i compitini li abbiamo comunque fatti appena tornato ma ho avuto anche 2 gg di febbre e ho preso 1 aspirina
 perchè come vi ho detto mio marito era fuori quando secondo me ho ovulato, i compitini li abbiamo comunque fatti appena tornato ma ho avuto anche 2 gg di febbre e ho preso 1 aspirina   e poi ragazze mie come sapete io sono la più veterana: 2 anni interi di tentativi a vuoto e poi arriva la sorpresa subito finita (l'unica cosa positiva è che io non ho fatto il raschiamento perchè il mio corpo si è pulito da solo
 e poi ragazze mie come sapete io sono la più veterana: 2 anni interi di tentativi a vuoto e poi arriva la sorpresa subito finita (l'unica cosa positiva è che io non ho fatto il raschiamento perchè il mio corpo si è pulito da solo   

Alle mie amiche era capitato così, poi è venuto fuori per caso parlando con mio marito, che essendo anche chimico preparatore oltre che farmacista è piuttosto ferrato, e abbiamo risolto il mistero! Pensa che sono tornate dalle farmaciste in questione chiedendo spiegazioni e loro hanno insistito che 400mcg erano 4mg
 Alle mie amiche era capitato così, poi è venuto fuori per caso parlando con mio marito, che essendo anche chimico preparatore oltre che farmacista è piuttosto ferrato, e abbiamo risolto il mistero! Pensa che sono tornate dalle farmaciste in questione chiedendo spiegazioni e loro hanno insistito che 400mcg erano 4mg