GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Chi86 » 18 ott 2013, 12:36

federica certo che sei stata sfortunata! Speriamo che il secondo prelievo sia andato a buon fine! :incrocini :incrocini

Io ho fatto solo il prelievo e mi daranno i risultati mercoledì con la tn... :incrocini
Onestamente non c'ho capito una cippa su come funzionino i risultati :fischia mi farò spiegare per bene!

Nuvina io ancora devo pranzare... oggi mi mangerò la polenta ripassata in forno con il parmigiano :sorrisoo
Comunque la mia fame diabolica si manifesta principalmente la mattina appena sveglia...o meglio, la maggior parte delle mattine mi sveglio perchè lo stomaco brontola per la fame :fischia e mi concedo una tazza di latte e pan di stelle...sono tornata bambina :fischia :risatina: voglio solo loro come biscotti...gli altri potrebbero scomparire dagli scaffali dei supermercati...voglio loro e basta! :risatina:
E un' altra cosa che mangerei sempre è la pizza.... ma mi limito ad una volta a settimana :buuu
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 12:41

Chi, pan di stelle anche qui, poi puoi capire, con un bimbo di 7 anni in casa, non mancano le gocciole, gli abbracci...basta che ci sia cioccolato e va sempre bene!

Noi stasera pizza, il momi ricomincia il corso di nuoto, mi ha detto che tornerà affamato e vuole la pizza della mamma :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 12:47

Che tenerezza...la pizza della mamma!!! :emozionee
Purtroppo qui l'esselunga non fa ancora le consegne a domicilio e quindi mi arrangio un po'...
Anche io sempre voglia di pizza...ma pure di dolci...e di mele...
Ieri sera avevo voglia di abbacchio alla scottadito...ho chiesto a mia mamma quando lo fa :risatina:
Mi ha detto "mi sa che è maschio davvero!!!" :risatina:
Su ragassuole...vado a fare spesa e poi a casa...poi torno qui e devo impegnarmi perchè più faccio oggi e più mi riposerò domani...devo ancora finire il cambio armadi....e voglio mettere il piumino leggere a letto, stanotte avevo freddo....ufffffffffffffff!!!!
Forssssssssssa!!! ce la posso fare!!! Ce la possiamo fare!!! :ok
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 ott 2013, 12:52

any1981 ha scritto:mi sa che tra tutte sono quella che ha preso di più...4 chili.... :buuu :buuu
io t'ho battuto, sono a + 5!! :fischia
cia78 ha scritto:Mmmm, ma io non ho capito... questi valori a te erano scritti sul foglio dell'ecografia? E poi su quelli del prelievo erano 1 su 10.000?
No no, a me all'ecografia non hanno rilsciato niente. Mi hanno detto solo a voce il valore della translucenza nucale. Poi quando ho ritirato l'esito del prelievo sul foglio c'era scritto tutto: valore della tn, rischio per età 1:360 (piò meno non ricordo con precisione e non ce l'ho sottomano ora), rischio per trisomia 21 1:10000 e rischio per trisomia 18 1:10000. Poi c'era un grafico dove potevi vedere se il tuo rischio è nella norma o meno. Il tuo cmq mi sembra un otiimo valore

:argh nuvina ma tu tiri fuori l'argomento cibo quando io mi sono dimenticata il pranzo a casa e ora devo aspettare le 14? :nonegiusto
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 12:58

Kitty :ahah :ahah

E' che se parlate di tn, io sono in silenzio stampa :fischia

Cavoli, ma come fai fino alle 14? Non avete nemmeno una macchinetta?
A me quando prendono gli attacchi di fame viene da star male!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 18 ott 2013, 13:03

Povera kitty...è vero...mi ero dimenticata che devi aspettare fino alle 14 :martello

Kitty non leggere queste dieci righe che seguono! :risatina:
nuvina che buona la pizza fatta in casa!!!! Anche io quando ho tempo la faccio sempre invece di comprarla...troppo più buona!!! Mannaggia che devo aspettare fino a domani!
Che dolce che è Omar :emozionee

Fede addirittura voglia di abbacchio? :risatina: Ma, quindi, quando te lo fa tua mamma??? :risatina: :risatina: :risatina:

Basta, vado a mangiare!!!

Kitty ora puoi leggere! :risatina:

A dopo belle donne!!! :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 18 ott 2013, 13:17

Ciao ragazze, io per pranzo ho appena finito di mangiare un misero paninetto con il cotto, ma se mangio di più sto male e quindi.....chi si accontenta gode :risatina: fra 10 minuti esco dal lavoro e me ne vado a fare la spesa, alle quattro e mezza poi dal gine e rivedremo piccoletto/a e mi sa che stasera noi la pizza ce la faremo fare in pizzeria!!!! :yeee :yeee di solito la fa il maritino però rientrando tardi non ha il tempo di far lievitare la pasta e poi chissà magari stasera si vede bene se è maschio o femmina quindi dovremo festeggiare!!! :clap :clap

A più tardi e ....... riposatevi riposatevi riposatevi.....è diventato il mio mantra :ahaha
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 18 ott 2013, 13:25

FedericaT ha scritto:Ieri sera avevo voglia di abbacchio alla scottadito...ho chiesto a mia mamma quando lo fa :risatina:
Mi ha detto "mi sa che è maschio davvero!!!" :risatina:
Fede ma perché dici? Dici se hai tanta fame e mangi continuamente é maschio ?
Perché allora mi sa che anche il mio é un maschietto...
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 ott 2013, 13:26

Nuvina ha scritto:Kitty :ahah :ahah
Cavoli, ma come fai fino alle 14? Non avete nemmeno una macchinetta?
A me quando prendono gli attacchi di fame viene da star male!
Sì sì abbiamo le macchinette, cmq almeno i crecker mi sono ricordata di portarli!!! Li ho mngiati verso le 11
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 18 ott 2013, 13:34

Ma voi avete mai preso occillococcinum? Perché vorrei prenderlo ma come si prende? Sono 6 boccette (dosi) ho visto se ne prende una al giorno per sei giorni?
Stasera faccio la prova del corso per gestanti in piscina sono contenta! ieri al decathlon ho preso il costume premaman :emozionee , poi vi racconto!
Il corso é alle 18:30 e l'insegnante mi ha chiesto che chiederemo alle altre ragazze se per loro andrebbe bene spostarlo alle 19 cosi che anch'io possa farlo, speriamo! ma ho paura che diranno di no... :incrocini
Nuvina che bello ri-leggerti! :coccola
anche io ho gli attacchi di fame che se non mangio subito mi innervosisco e sto male :martello infatti giro sempre con mele e crackers... pero' voi forse mi sembra di capire che comunque vi stiate tenendo vero? io mica tanto mi devo dare una regolata infatti! adesso per esempio che ho appena mangiato, ho visto un collega mangiare un panino al prosciutto e mi é venuta una voglia!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ott 2013, 13:38

KITTY, io vivo con i crackers in borsa.. :ok

FEDE, speriamo ti diano in fretta gli esiti.. :incrocini

NUVINA, la voglio pure io la pizza della mamma???? :-D
anche se ieri ho avuto la pizza fatta dal socio..

per quanto riguarda i kg io sono a +1..
la pancia inizia a vedersi..piú che altro in basso..c'è una protuberanza :ahaha
diciamo che peró per ora non si direbbe che è da gravidanza..
per il mangiare..io mangerei pizza e patatine in continuazione..ovviamente per la paura non le compro nemmeno..
ahh ma voi la pressione la misurate?
io ad inizio gravidanza l'avevo sui 105/65 adesso invece 115/75 o a volte la minima arriva agli 80..
quando vado dalla gigecologa o dal medico per le impegnative gliene devo parlare..
tra poco vado a fare una passeggiata con i cani che poi alle 5 viene la vicina di casa di 8 anni ha parlare alla pancia..gli sta scrivendo delle letterine e Diego e ieri avevo tipo degli spilli da un lato, ci mette sopra la mano e mi dice..'secondo me sta spingendo col piedino'.. mi fa morire.. :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 13:48

Alenny :ahaha

Non ho capito perchè paura per le patatine :domanda

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 18 ott 2013, 13:48

Mio marito dice che forse in ospedale ci hanno dato solo i valori e le percentuali le calcola il ginecologo. .. vi terrò aggiornate ;-)
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 18 ott 2013, 13:54

Alenny ma che carina questa bimba ... é dolcissima forse vorrebbe un fratellino!!! Posso chiederti come si chiama?
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 18 ott 2013, 14:06

Ma a voi la nausea viene anche dopo pranzo? A me molto spesso :vomitino
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ott 2013, 14:20

GAIAURORA..a me le nausee vengono prima-dopo-mentre..penso di essere nauseata 20 ore su 24 :che_dici
la bambina si chiama Sofia..mi ha detto che non vuole nè fratellini nè sorelline..però un cuginetto gli piace..soprattutto perchè è mio e quando rompe lei se ne va a casa..queste sono le sue parole..

NUVINA, le patatine non sono molto salutari..e se avessi un pacchetto lo sbranerei in un secondo..

per il bitest..quando ho fatto la TN mi hanno detto subito il valore di quella e poi quando arriverá il foglio dovrebbero essere divisi in tre dati..appena arriva vi dico..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 14:25

Riecco mi!!!
X pranzo sn andata al centro commerciale cn la mia collega... Ho mangiato un trancio di pizza ma era fredda e pure bruciata, faceva schifo!!! :grrr allora adesso alla macchinetta ho preso una kinder delice!!!
Io fino a settimana scorsa ho cercato di tenermi ma da qke giorno nn ci riesco piu... Mi sa che è maschio davvero!!!
Mio marito fa una pizza che è la fine del mondo, stasera pesce e domani siamo all'inaugurazione del bar di una mia amica ma domenica sera la pizza del marito nn me la toglie nessuno!!! Altro che quella della pizzeria!!!
ImmagineImmagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 ott 2013, 14:29

ciao belle panzotte

si parla di cibo!!! io a volte mi sveglio la notte verso le 3 per fare la pipi e mi riaddormento con lo stomaco che brontola dalla fame.

per non parlare degli attacchi di fame che mi prendono alle 12 e al pomeriggio verso le 16.

cerco di tamponare con yogurt magri, barrette fitness... insomma per quanto posso provo a limitarmi visti i carboidrati che mi sono scofanata il primo mese causa nausea

a me la nausea spesso viene dopo aver mangiato :impiccata: e anche mentre mangio. Meglio cosi non esagero.

infatti ieri sera, per festeggiare il mio compleanno, siamo andati a cena fuori e ho mangiato solo un primo e un creme caramel perchè stavo letteramente scoppiando :bomba

oggi sono andata a vare una visita in ospedale che fanno a tutte le donne in attesa di gemelli: in pratica tengono monitorato il cuore e la pressione arteriosa durante i vari trimestri. Quindi ho fatto eco al cuore e rilevato la pressione delle principali arterie. Non ho pagato nulla :sorrisoo in quanto fa parte di un progetto sperimentale dell'ospedale S.Orsola di Bologna e devo dire che mi ha fatto molto piacere!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 ott 2013, 14:31

Fede cavolo mi spiace tantissimo per tuo marito! :coccola
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ott 2013, 14:32

Ahh ok, ma una volta ogni tanto ci possono stare...io non riesco pù a mangiarle da che sono incinta, prima mi piacevano parecchio...ora mi dò ai fonzies :sarcastico_1:

Vado a preparare l'impasto della pizza, buon pomeriggio panzette :byeee

Bloccato

Torna a “Aprile”