GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 17 ott 2013, 19:07

Kitty ben tornata a casa....anche la ia gine abituale e' dell'aied ed io l'adoro pero' lei non ha l'ecografo e quindi come per la gravidanza di leo ho preferito andare da questo che oltre che gine e' anche ecografista molto stimato e riconosciuto a roma, infatti si fa pagare per bene, ti fa aspettare anche un'ora e mezzo x ogni appuntamento e segue solo donne incinta.....pero poi una volta partorito tornero d lei!!!
Cia anche tu cerca di riposare di piu..ragazze vi dico le parole che mi ha detto questa mattina dop la crisi d pianto una mia collega ed amica....viviamoci questi momenti al massimo, con serenita' e senza stress perche non tornerann piu, perche le pulci (come le chiama fede :ahaha )sono la prima cosa e la piu importante, quindi quando la stanchezza sale e raggiunge livelli di guardia.....be' fermiamoci e facciamo fare agli altri!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 17 ott 2013, 19:26

Ragazze....anche se non ho finito me ne vado a casa...sono stanca ed ho voglia di una bella doccia calda e di un bel piatto di minestrone...
Volevo però dirvi che ho ricevuto una mezzoretta fa il pacco di Kiabi: i pantaloni sono comodissimi e le taglie abbondanti...ho preso la 44 e vi assicuro che è ampia...i leggins non li ho provati (non potevo spogliarmi troppo qui in studo anche se sono sola) e i collant nemmeno ma vi farò sapere domani!!!
Per ora soddisfatta degli acquisti...devo fare l'orlo ai pantaloni...domani li porto a mammà!!! :ok
Vi saluto e vado a casa...non vedo l'ora di stringere il socio...ieri sera mi ha fatto vedere un film che mi è piaciuto molto e che vi consiglio: Vita di Pi!!! Emozionante e coninvolgente...
Buona serata :byeee
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 17 ott 2013, 21:21

Altamarea è vero, i nostri pupetti prima di tutto. Infatti quando vorrei urlare e farmi uscire il fumo dalle orecchie mi impongo di fare esattamente il contrario, abbasso il tono di voce e cerco di reagire nel modo più pacifico possibile. Oggi in effetti questa tecnica mi ha aiutato a concludere serenamente una giornata lavorativa che si prospettava disastrosa :sorrisoo

Ah, stasera ho fatto la "cavolata"

Stufa di aspettare mio marito che continuava a rimandare la prova dell'angel sound, visto che ero a casa sola soletta ho deciso di provare...
Ovviamente non ho sentito un cavolo :domanda :buuu
Comunque stranamente mi sento tranquilla e non sono andata nel panico. Forse è troppo presto, il pupo è piccolo o non ho saputo trovarlo io...

non so se ci riproverò ancora... la panzotta è lì e lievita, quindi cercherò di stare tranquilla e di essere positiva
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 17 ott 2013, 21:55

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

diciamo che non potevo desistere cosi... :fischia
e finalmente ho trovato il battito!!!!
Che bello :emozionee
Ora non ridete, ho messo un cerottino sulla panza nel punto esatto, un po' perchè vorrei farlo sentire a mio marito quando rientra, e un po' perchè mi piace l'idea di sapere esattamente dov'è il mio bimbo. Sinceramente, ammetto l'ignoranza, pensavo fosse molto più in alto... almeno la prossima volta che il papà si metterà sulla panza per parlargli saprà in che punto posizionarsi :risatina:

E poi penso proprio che metterò via l'aggeggio infernale per un bel po'! :perplesso
Diciamo che volevo solo convincermi che il pupo ci fosse ancora, datemi della sc**a ma ancora mi viene difficile pensare che davvero sono incinta (però nel libro sulla gravidanza che sto leggendo pare che non sia una reazione tanto strana, ma anzi comune a molte donne)

Fine del monologo :ahaha
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 17 ott 2013, 22:19

Benissimo cia78!!!! :clap siccome so' tarda, a che altezza l'hai messo il cerotto?! :fischia
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 17 ott 2013, 23:13

Praticamente in bassisimo, appena sopra i peli pubici, proprio al centro, in linea d'aria con l'ombelico
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 8:30

Buongiorno pancine!!!

CIA :yeee anch'io avrei pensato fosse un po più in alto... Immaginavo poco sotto l'ombelico!

Nemmeno io mi sento incinta comunque, sarà che sto bene e la pancia ancora e piccola... Boh!

Ieri l'ho detto anche all'altra collega appena rientrata dalla malattia, lei ha una bimba di un anno ed era felicissima x me! Settimana prossima proverò cn la capa... Paura... Nel weekend invece lo diremo alla maggior parte degli amici! Devo dire la verità ora che lo stiamo dicendo un pochino più reale in effetti mi sembra...

Ora mi preparo psicologicamente al mal di testa che mi verrà oggi pomeriggio coi 28 gradi in ufficio.. Pare che presto tornino le nuvole meno male!!!
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 ott 2013, 9:00

Buongiorno!!! :bacio

dico, ma si può essere più tonte?! Oggi sono tornata a lavoro e siccome è venerdì e si esce alle 14 non c'è la mensa, ieri sera mi ero preparata il pranzo da portarmi in ufficio così non avrei dovuto aspettare di arrivare a casa per pranzare. E invece stamattina l'ho dimenticato!!!! :argh

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 18 ott 2013, 9:03

Buongiorno apriline!!!
Come state?
Cia che ridere mi hai fatto!!! :risatina: anche io mi sono stupita fosse cosi in basso quando mi han fatto l'eco esterna per il bitest. Che libro stai leggendo?
a me ispira un libro che si intitola "La gioia del parto" vorrei cercarlo, voi consigliate qualcosa?
Anche io sono incredula sulla maternità, non sentendolo sembra strano...
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 10:04

Buongiorno panze :sorrisoo
Come state?
Io dormito malissimo, pensieri lavorativi....per fortuna mi sono svegliata col pensiero di un atto in scadenza che stavo dimenticando...così ora ho controllato ed in effetti...scadeeeeeeeeee!!!
Dovrò lavorare nel fine settimana...mannaggissima!
Quindi, mi tuffo nel lavoro...
Per il resto anche a me sembra incredibile essere incinta...forse quando lo sentiremo muovere sarà diverso...non so...per ora la mia panza lievita e si vede decisamente...ho preso 2 kg e la gine dice che va bene...sono tutta panza!!!
Non vedo l'ora che arrivi il risultato dell'harmony test...ho bisogno di tranquillizzarmi e poi voglio sapere il sesso e iniziare a dargli/le un nome :sorrisoo
Voi come state?
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 10:17

kitty979 ha scritto:Buongiorno!!! :bacio

dico, ma si può essere più tonte?! Oggi sono tornata a lavoro e siccome è venerdì e si esce alle 14 non c'è la mensa, ieri sera mi ero preparata il pranzo da portarmi in ufficio così non avrei dovuto aspettare di arrivare a casa per pranzare. E invece stamattina l'ho dimenticato!!!! :argh

Nooooooooooooooo!!!
E adesso come fai ??? Devi aspettare di rientrare a casa dopo le 14? :coccola
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 18 ott 2013, 10:26

Buongiorno a tutte!!!

Nuvina bentornata!!! Vedi di non abbandonarci di nuovo!!!

Frency cerca di stare a riposo! Oggi come vanno le perdite? :incrocini per te

Cia :risatina: che buffo il cerotto sopra al fagiolino :risatina: ingegnosa!!!!
Anche io pensavo fosse più in alto...

Anche io non mi sento tanto incinta...non fosse per la panza che cresce e per l' episodio delle perdite, mi sento assolutamente non incinta :pensieroso
Ho preso 2 kg, ma sono andati tutti nella pancia e nel seno :fischia mia mamma mi ha detto che rivede in me la sua prima gravidanza...lei mise tutti i kg nella pancia e aveva un pancione enorme...e mio fratello è nato di 3,9 kg...quello mi darebbe un pò pensiero... :fischia

Ma va beh...ho divagato troppo! Intanto basta che arrivi velocemente mercoledì perchè non resisto più senza vedere fagiolix :fischia

Un bacio a tutte!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 10:28

KITTY mannaggia x il pranzo dimenticato, se nn puoi pranzare prima cerca almeno di fare uno spuntino... Comunque io sto notando che da quando sn incinta ho dei vuoti di memoria assurdi, se nn metto promemoria ovunque mi dimenticò tutto!!! Sarà che la gravidanza mi sta bruciando i neuroni?!? :ahaha

FEDE cerca però di riposarti anche un po nel we... :coccola
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 ott 2013, 10:29

FedericaT ha scritto:Nooooooooooooooo!!!
E adesso come fai ??? Devi aspettare di rientrare a casa dopo le 14? :coccola
Purtroppo sì! :nonegiusto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ott 2013, 10:30

buongiorno a tutte.. :byeee
io invece mi sento molto incinta visto che ogni giorno i sintomi me lo ricordano :hi hi hi hi
anche io quando ho fatto la TN mi sono supita che fosse cosî in basso..oltra al fatto che nei giorni prima continuavo a dire al socio che sentivo come un peso proprio li ed era tutto duro..ci credo.. :ahaha

KITTY, come fai con la pappa ora?
io non riuscirei proprio a resistere fino alle due.. :che_dici

ragazze, sono esagerata, visto poi che ero la prima a dire che non volevo prendere nulla fino a gennaio..ma una nosyra amica ci ha portato un catalogo di giochi che costano stra poco e se si faceva un ordina sopra i 100 euro c'era un ulteriore sconto ..allora visto che mia cognata ha preso diverse cose, abbiamo preso anche noi dei regalini per Diego, tre sonaglini, il peluche pezza che si usa nella culla quando sono appena nati, un giochino a forma di coniglietto, la sdraietta con i giochi appesi tipo palestestrina, tre bavaglie con integrato il portaciuccio, la giosttina da appendere sopra il lettino..il tutto per 41 euro.. :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ott 2013, 10:33

ALY, neuroni bruciati presenti.. :ok
e il socio si lamenta che mi dimentico tutto senza aver nulla da fare..e mi vuol mandarr a fare una visita per alzheimer precoce :fischia
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 10:34

ALENNY ottimo nn hai speso niente x tt quella roba!!! Hai fatto benissimo!!!

Io in quanto a peso sono a + 1 kg ma sto mangiando veramente tanto e con una voracità che mi fa impressione!!! :ahaha
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 10:37

alenny ha scritto:ALY, neuroni bruciati presenti.. :ok
e il socio si lamenta che mi dimentico tutto senza aver nulla da fare..e mi vuol mandarr a fare una visita per alzheimer precoce :fischia
:ahah :ahah simpatico!!! mi consolo allora, mi sa che la faremo insieme la visita!!!
ImmagineImmagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 18 ott 2013, 10:37

Io mi sento gonfia e ciccia la pancia si vede come se fossi ingrassata non come incinta :buuu
domani mi devo pesare
ho paura di diventare una balena, allo specchio già mi vedo grossa e non mi riconosco ma perché ero già rotonda prima ho paura che non tornero' più come prima
I miei dicono che mangio in continuazione e troppo é perché quando ho nausea se mangio un pezzo di pane o di cracker ho la sensazione di stare meglio...
scusate la lamentela infantile so che c'é di peggio ma oggi mi sento un catorcio
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 ott 2013, 11:01

A proposito di "gonfiore"gaiaurora....la gine mi ha suggerito di prendere il Millicongas dopo pranzo e cena e sto decisamente meglio....e poi vi consiglio vivamente il Magnosol...costicchia un po' ma mi ha ridato la carica...prima avevo sempre le gambe pesanti e molli...era la carenza di Magnesio e Potassio dovuta al fatto che la pulce ciuccia tutti i sali minerali che ritiene necessari alla sua crescita...mi è passato quasi del tutto anche il dolore in fondo alla pancia ma probabilmente è la pulce seduta/o sulla vescica :risatina:
Ho di nuovo fame...e c'ho pure freddo...durante la giornata l'escursione termica è di una decina di gradi e la mattina e la sera fa freddo freddo...poi il pomeriggio arriva il caldo...altro che vestirsi a cipolla!!! :argh
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”