Messaggio da streghettale » 17 ott 2013, 13:22
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 13:27
Messaggio da Eilan21 » 17 ott 2013, 13:47
Messaggio da Eilan21 » 17 ott 2013, 13:53
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 13:57
domani c'è lo scioperoPer il volo stai tranquilla perché non dovresti partire?
Messaggio da Eilan21 » 17 ott 2013, 13:58
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 14:05
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 14:15
in aeroporto andiamo sicuro!!! sai che in caso di sciopero non so se rimborsanoEilan21 ha scritto:Almeno provaci! Se poi arrivi all'aeroporto e vedi che il tuo volo non c'è torni a casa... anche perché ormai il biglietto lo hai preso. Te lo rimborsano?
Messaggio da Eilan21 » 17 ott 2013, 15:01
si si, si è arrabbiato, e loro non hanno saputo ribattere e sono stati zitti... perché cosa vuoi dire per giustificarti?? Mi dispiace solo che non l'abbia detto anche al fratello e alla cognata che pensano sempre e solo a se stessi ma sono i cocchi della famiglia e nessuno osa dirgli niente... se fosse stata mia sorella già l'avevo tritata!!eilan tuo marito non ha detto nulla a sua mamma?????
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 15:33
Messaggio da modepia » 17 ott 2013, 16:11
Messaggio da moonrise » 17 ott 2013, 16:40
Pure io pensavo cosi, ma tutte quelle che hanno bimbi nati in inverno me li sconsigliano! Perchè mi dicono che sotto le tutine di ciniglia sudano e le maniche lunghe sono scomode da mettere e danno fastidio quando muove le braccine.streghettale ha scritto:perchè body a manica corta?se nasce a febbraio non farà freddo per quelli?io a breve inizierò a comprare corredino e in particolare intimo che taglie mi consigliate e i body manica lunga e manica corta di cotone?moonrise ha scritto:Liz78, presto? Sarà che io sono una programmatrice seriale (e anche un pò esagerata) ma i vestitini delle mie nipoti li ho già divisi per età e sistemati nella cassettiera. Così mi posso organizzare e vedere cosa devo comprare che mi manca. Ad es. Ho visto che mi han dato body solo con manica lunga. Ho paura che siano scomodi, quindi devo comprarne qualcuno a manica corta.
Mi sono mossa perchè sono a casa dal lavoro e almeno faccio qualcosa, poi ho paura che l'ultimo mese tra Natale e la panza enorme riesco a fare meno e per ultimo ho visto l'esperienza di mia cognata che per entrambi i bimbi ha partorito un mese prima....
modepia, benvenuta!!!! Parlaci un pò di te!
Messaggio da moonrise » 17 ott 2013, 16:47
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 17:05
abbiamo la stessa scadenzamodepia ha scritto:Eilan21 ha scritto:Modepia benvenuta e! Ma non si è visto il sesso alla morfologica?
si si è visto, per citare le parole della gine, "è un bel maschione"!
io ho quasi 32 anni, sono sposata da 5, e questo sarà il nostro primo figlio.
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 17:06
Messaggio da veryle » 17 ott 2013, 17:22
Messaggio da moonrise » 17 ott 2013, 17:46
Buon viaggioooooo!!!veryle ha scritto:Ragazze vi saluto .. spero di riuscire a scrivervi dalla Sicilia
Messaggio da Valery83 » 17 ott 2013, 18:40
veryle ha scritto:Ragazze vi saluto .. spero di riuscire a scrivervi dalla Sicilia
Messaggio da Eilan21 » 17 ott 2013, 19:18
Si mi ricordo della brutta storia con tuo cognato! Mi dispiace comunque! Buon viaggio e buon sole della mitica SicliaCome ti capisco!!!!!!
Il fratello di mio marito é intoccabile!!!!!!! Può fare qualsiasi cosa ed é sempre.giustificato!!
Fortuna che non ho più rapporti con lui e consorte
Si confermo Moonrise, anche quelli felpati sono da evitare, altrimenti gli sale troppo la temperatura corporea! per me il body come la canottiera deve essere rigorosamente di cotone, che mantiene la temperatura senza far sudare, e a maniche corte in modo da non limitargli i movimenti.Perchè mi dicono che sotto le tutine di ciniglia sudano e le maniche lunghe sono scomode da mettere e danno fastidio quando muove le braccine.
Infatti da mia nipote mi sono arrivati dieci body a manica lunga di cotone mai usati!!
Non so se tagliare le maniche a quelli o comprarne nuovi.
Anche quelli felpatini mi hanno sconsigliato.
Messaggio da Eilan21 » 17 ott 2013, 19:20