GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Bloccato
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da estersofia » 17 ott 2013, 11:10

Think non è che voglio fare pubblicità alla mia azienda... :risatina: però tra kindle e kobo ti consiglio kobo...hanno le stesse caratteristiche però il kindle funziona solo con libri amazon mentre il kobo legge tutti i formati e puoi scaricare libri da tutti i siti di ebooks...io ce l'ho e mi trovo molto bene, ce ne sono diversi tipi il migliore cmq per qualità e prezzo è il kobo glo a 129€ che ha anche l'illuminazione per la notte...ok ho finito!!! :risatina: :sorrisoo
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 17 ott 2013, 12:43

La Reichs!!!!! é una delle mie scrittrici preferite!!! la adoro!!! cosa stai leggendo ora di suo? :) il personaggio di Tempe é troppo forte... :)

Ad ogni modo io leggo anche qualcosa riguardante la gravidanza ma, come dici tu benissimo... ho bisogno di distrarmi!!!

Actinidia, dai questa notte dormirai bene vedrai!!! :) e buono shopping!!! :)

Sveva mi ero dimenticata di dirti: tranquilla. Effettivamente quando capitano incidenti del genere anch'io sono la prima ad imparanoiarmi ma! se pensi a tutto quello che hai mangiato dalla tua nascita fino ad oggi... la possibilità che sia successo veramente qualcosa é piuttosto minima! :) quindi tranquilla direi! :)

Per Kindle & co non so.. io uso l'ibook store dell'iphone o il pc per leggere libri percò non saprei che consigliarti.. :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 17 ott 2013, 12:54

Ciao girls :ok ...mi sa che stanotte abbiamo dormito poco tutte quante...io mi sono svegliata alle 4 con la gola infiammatissima, e la tosse...ogni colpo di tosse mi scappa la pipì.. :risatina: ..mi consigliate qualcosa che non siano medicine?
Sveva...io uso vea olio sul seno dal 5 mese, perché ho avuto un'infiammazione che non passava con nulla... In realtà mi avevano dato un campioncino in farmacia per le labbra screpolate...vitamina e pura...e siccome dopo appena tre ore mi aveva risolto il problema, sono tornata in farmacia ed ho scoperto che esiste un olio nebulizzato che di solito si usa per il seno, ma che essendo naturale non ha limiti di applicazione... :ok
Rosellina...dove vivo io, il cibo degli ospedali fa veramente schifo...e' cibo precotto e se prendi il primo o il secondo, il gusto non cambia, in quanto il sapore e' sempre quello....l'ultimo dei pensieri sono le posate, e sai perché? Devi portarti l'acqua da casa...perché non te la passano...che vergogna...quindi oltre alla valigia tua e dei bimbi, anche cibo e acqua... :impiccata:

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 17 ott 2013, 13:34

Buondì! E' appena andata via la signora delle pulizie arrivata alle 9...le ho fatto fare il primo piano a fondo e giù come al solito, giovedì prossimo gli faccio fare viceversa più a fondo pian terreno e giardini (è una mano santa!!!!) ora mangio e poi si va alla penultima giornata di corso!
debx e ester :incrocini per le visite di oggi!!
Io a parte la pipì e Acce che si vuole far sentire, ho dormito bene...è la fame e la voglia di mangiarmi l'immangiabile che mi butta giù :buuu ma devo stringere i denti, martedì mi faccio perscrivere le prime analisi di controllo speriamo che sta glicemia non faccia scherzi. ho famissima!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 17 ott 2013, 13:41

Hei ragazze, ECG fatto tutto ok!!! Ora ho mangiato e mi riposo un pò!!! Cmq che fatica stamattina andare li ero distrutta poi sono arrivata all'ambulatorio e faceva un caldo che pensavo di svenire...cmq 5 minuti neanche di esame quindi ce l'ho fatta...e sul ritorno c'erano le bancarelle internazionali e nazionali e mi sono comprata una mozzarella appena fatta :-D
Cmq anche io nei prossimi esami ho la glicemia e spero che sia ok perchè ultimamente mangerei solo dolci :buuu
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 17 ott 2013, 13:44

Ciao bimbe,
Rosellina, se non ricordo male posate di plastica anche qui...bicchieri inclusi e se per caso ti si rompe o butti per sbaglio quello che ti danno la mattina devi aspettare il giorno dopo per riaverne uno, quindi si va di cose portate da casa :impiccata: Ed è un ospedale di terzo livello :cazzarola:

Sveva, anche Olivia è sempre tosseggiante, le sto dando il Grintuss ma mi sa che stasera la faccio vedere dalla dottoressa anche perché altrimenti non mi sento tranquilla a mandarla ad atletica (ha già saltato due lezioni).
Anch'io per la toxo a volte mi imparanoio ma sinceramente ho un po' mollato l'osso e qualche volta sgarro volontariamente :fischia

Grazie per gli incoraggiamenti sul processo, non ho idea di come funzioni e spero di non contraddirmi visto che inizia ad essere passato un bel po' di tempo...mamma mia, da una parte spero non arrivi la convocazione...

Oggi ho ritirato gli esami delle urine e la toxo, vanno tutti bene e in più è negativa anche l'urinocoltura nonostante non abbia preso gli antibiotici...santa omeopatia!! :yeee

Ho mandato gli esiti - insieme al referto dell'eco - al mio ginecologo chiedendo se questo mese posso farmi vedere da un'ostetrica invece di andare a pagamento da lui...130 euro questo mese proprio non ci entrano con tutte le spese che abbiamo :argh Magari si intenerisce e mi fa passare al volo dall'ospedale :hi hi hi hi

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 17 ott 2013, 13:59

estersofia ha scritto:Hei ragazze, ECG fatto tutto ok!!!
EVVAI!!! :yeee
Ora ho mangiato e mi riposo un pò!!! Cmq che fatica stamattina andare li ero distrutta poi sono arrivata all'ambulatorio e faceva un caldo che pensavo di svenire...cmq 5 minuti neanche di esame quindi ce l'ho fatta...e sul ritorno c'erano le bancarelle internazionali e nazionali e mi sono comprata una mozzarella appena fatta :-D
Cmq anche io nei prossimi esami ho la glicemia e spero che sia ok perchè ultimamente mangerei solo dolci :buuu
a chi lo dici!!!
ieri ho fatto il tiramisu' stramega light con i biscotti! giusto per togliermi la golosita' ma non eccedere con gli zuccheri :che_dici :impiccata:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2013, 14:03

Vabel..ma si dai!
certo che è caro il tuo gine... :perplesso

Riku non mi parlare di tiramisu che ho na voglia da mesi...e il socio pure!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 17 ott 2013, 14:50

Yele82 ha scritto:

ma l'ho detto apposta perche' l ho fatto stralight! senza Uova!!! e con i biscotti e nesquik.
anziche' cacao e savoiardi!! :ok
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 17 ott 2013, 15:07

Rosellina, ne ho letti tre. L'ultimo si intitola "Skeleton". Non ho guardato il titolo originale (di solito lo faccio)..

Anche a me è venuta voglia di tiramisù. .. come si fa senza uova????
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2013, 15:09

Think io li ho letti quasi tutti!! ho smesso ultimamente anche perchè comprar libri non è proprio economico... :buuu

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2013, 15:10

riku85 ha scritto:
Yele82 ha scritto:

ma l'ho detto apposta perche' l ho fatto stralight! senza Uova!!! e con i biscotti e nesquik.
anziche' cacao e savoiardi!! :ok
ricetta! spiega!!! insegna che lo faccio!! :)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 17 ott 2013, 15:14

Yele82 ha scritto:Think io li ho letti quasi tutti!! ho smesso ultimamente anche perchè comprar libri non è proprio economico... :buuu
Io non li ho comprati.. me li ha prestati la mia madrina. Quando ho la possibilità vado in biblioteca e prendo in prestito quelli che non ho letto. È davvero un'autrice che mi piace (mi piace molto pure la serie tv e gli attori! )

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2013, 15:18

la serie tv? dove? :perplesso

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 17 ott 2013, 16:12

Non conosci "Bones"????

Ester, ora non so se scegliere Kindle o Kobo.... :perplesso

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 17 ott 2013, 16:14

Ciao a tutte belle pance!! :cuore
Purtroppo mi aggiungo al gruppo della nottata da incubo!! Il bambino era agitatissimo e mi ha tenuta sveglia fino alle 2 passate! Non si calmava per niente e tirava colpi particolarmente forti, sembrava volesse davvero uscire dalla pancia! Ho visto letteralmente le stelle mi veniva da piangere perchè non riuscivo ad evitarlo e mi faceva DAVVERO male!! Poi alle 4.30 mi sono svegliata saltando dal letto con il cuore a mille perchè ho sentito lo sbattere fortissimo di una porta o di una finestra e sembrava venire dal soggiorno! Quindi avevo paura ci fosse un ladro dentro, però il socio non si era svegliato e siccome soffre di insonnia e la sta superando da due mesi a questa parte non volevo svegliarlo se non ero certa della cosa perchè a volte si sentono distintamente anche i rumori provenienti dai vicini! Quindi sono rimasta in ascolto in attesa e ho sentito un cancello chiudersi (Che poteva essere il nostro o quello dei vicini e non sono riuscita a capirlo) ! Fatto sta che sveglio il socio e gli chiedo di andare a controllare perchè io essendo incinta avevo paura che se anche ci fosse stato qualcuno che potessero farmi del male e quindi anche al bambino!
Fatto sta che controlla e non c'era nessuno per fortuna! Il chè comunque è bastato a tenermi sveglia e idem il bambino! Ho riposato un pochino in mattinata e quando mi sono alzata ho visto sulla pancia una piccola smagliatura nel punto in cui ieri il bambino mi stava massacrando di colpi!!! Cioè, parliamone!!!!! Questo voleva davvero sventrarmi!!!! :urka
Comunque mi lavo e tutto e iniziano a venirmi contrazioni e il bambino in risposta a spingere sempre più forte al punto che ho detto " sto entrando in travaglio" :freddo e mi sentivo come se da un momento all'altro mi si rompessero le acque, sentivo proprio come premeva lì e le fitte forti! Quindi ecco spigato perchè magari il bambino era così agitato!!! Oppure poteva essere una conseguenza alla sua agitazione! Fatto sta che mi sono sdraiata perchè più ci sta meglio è, poi di sicuro sdraiarmi non gli impedisce di rompere la placenta! Comunque devo dire che riposarmi è bastato a diminuire tutti i dolori e adesso sembra andare meglio anche se continuo ad avere forti contrazioni ma non più regolari sembra... anche il bambino è più calmo! Stella... sarà stanco anche lui! Io sono distrutta!
Data la fifa da parto ne ho approfittato e ho riordinato l'amica chips armata di specchietto perchè mi vergognerei proprio di presentarmi in quelle condizioni!! Purtroppo non vedo nulla e mi pesa e se non è strettamente necessario mi risparmio la faticaccia di rasarmi! E la ceretta non se ne parla proprio! Per fortuna ne ho pochi, se no!!! :freddo

Vabel un in bocca al lupo per il processo!! Sei molto coraggiosa, io sinceramente forse avrei paura di estorsioni e mi sarebbe costato un po', sopratutto ora che in gravidanza mi faccio prendere subito dal panico e sono super ansiosa e paranoica!!! :urka

Asroma anche io sono in crisi da cibooooo!!! Ieri non ce l'ho fatta e mi sono mangiata una pizza con il socio! Ne avevo proprio bisogno cavolo!!!! Sto fissa a stecchetta e uno "sgarro" mi ha messo il buon umore e anche il bambino ne è stato felice!! :risatina:

:congratulations: Rosellina e Ester e :incrocini Debx[/b!!!!

Think bellissima la prima pagina!!! :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2013, 16:20

thinkpositive ha scritto:Non conosci "Bones"????

no ma daiiii..non l'avevo mai collegato ai suoi romanzi! sveglia io!!! :fischia

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 17 ott 2013, 16:22

Angeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel! Diamine! Devi dire al pupo di stare ancora un po' al calduccio! non è possibile! La zia Think viene lì e si arrabbia davvero! :grrr

Io ho mal di testa, tanta stanchezza e mal di schiena...eppure sto davanti al pc :martello sono proprio anormale! solo che non riesco ad addormentarmi. Il piccolo in pancia si muove tanto (ma niente calci) e la pancia sembra nascondere alien! :risatina:

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 17 ott 2013, 16:25

Yele82 ha scritto:
thinkpositive ha scritto:Non conosci "Bones"????

no ma daiiii..non l'avevo mai collegato ai suoi romanzi! sveglia io!!! :fischia
:ahah :ahah :ahah e figurarsi che la scrittrice è pure tra i produttori della serie!

Angel, ora che ho visto il tuo ticker mi balena un dubbio: hai interrotto lo spasmex? non dovevi terminare a 34 settimane?

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 17 ott 2013, 16:27

Ecco a me Bones invece non piace molto :( forse perché Tempe non é proprio la Tempe del libro e Ryan non esiste e... uff! non so... :) i libri sono moooolto più belli!!! Sisi conosco skeleton!

Cavolo pure l'acqua!!! qui quello che ti devi pagare se lo vuoi sono bevande tipo coca cola, fanta, ecc. ma all'ospedlae mi hanno già detto che acqua, sciroppo e tee me li mettono a disposizione loro tranquillamente. Il sapore del cibo a dire il vero varia da ospedale a ospedale. Ci sono migliori e pegggiori In generale però hai una certa scelta tra vari menu compreso quello vegetariano e perciò qualcosa lo si trova sempre... ma é ovvio non sarà mai mangiare a 5 stelle! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”