GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 14 ott 2013, 12:20

buongiorno..ecchime...per noi week pieno.... :impiccata: siamo stati a destra e manca,,,son piu stanca che dopo una set di lavoro..!!
va beh,,,,

reg :ok per le visite !! si si...dai disgrazie ne succedono tante..uno spera solo che non tocchino mai noi !!
mara :urka :urka :urka non posso dir altro !! sono felice per voi....io invece mi sparerei :ahah :caduta_sedia:
aleon :bacio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 14 ott 2013, 13:25

Ciao belle bimbe,
caspita quanto tempo che non passo ed ho fatto davvero male... aiaiaiiii :martello me li merito.

I bimbi stanno bene, Filippo è alle prese con molti impegni, judo, musica, catechismo ed io corro con lui, se sommiamo il lavoro, Marta, la casa ed il marito... embè sono sull'orlo del tracollo...

Marta sta tirando su un caratterino niente male, devo ammettere sinceramente che non è tanto simpatica che dire a preso da mio marito, ovvio...
Filippo invece è un gran simpaticone ed ha preso da me, ovvio.... :spiteful:

Comunque si tira avanti, il rapporto con la mia famiglia non è migliorato anzi, nonostante abbia divulgato un fiume di parole e discussione, ma niente da fare, non c'è la fanno a capirmi. Così sono andata a chiedere :spiteful: spiegazioni ad un consulente per una mia eventuale uscita dalla società... Vedremo e vi farò sapere...

Mi fa piacere leggervi...

Super notiziona quella di Mara eh eh ... Avevo già appreso da facebook e whatsApp

Super smack a tutte
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 ott 2013, 16:56

Minkia Mara!!!!!!!!! 2???????????????????????????? Wow!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ragazze noi siamo nuovamente malati.... :buuu

In più vi do io una notizia bomba:

SAMUELE E' VIZIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che vi credevate???? :prr
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 ott 2013, 23:56

Alexx :ahaha :ahaha :ahaha
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 ott 2013, 9:15

buongiorno..
oggi i canali Cinny sono oscurati...umore nero...ieri mega discussione con il socio...è una set che siamo un pò ai ferri corti...e anche con Ale...va beh periodi...

alexma va ....... :prr e io pensavo che annunciavi la panza !!!
fufima ciao ...si si..anche io corro sempre...
mi spiace per la family e credo che un uscita dalla società sia la soluzione migliore !!
tienici aggionate....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 ott 2013, 20:05

alexsei una matta!!! Ci sono cascata.... :martello
Fufi che bello che sei passata di qui... E per l'uscita dalla società credo che faresti la scelta più giusta.. Strano ma pensavo che le cose invece stessero andando meglio con la tua famiglia o se non altro con i tuoi genitori almeno...
cinnyai ferri corti perché??

Ho un dubbio...
Bianca da due mesi non beve più il mio latte e piano piano ha accettato bene il latte normale.. Il pediatra mi ha detto di darle il nostro latte, così le davo quello parzialmente scremato... Poi visto il suo peso mi ha detto di darle pure quello intero che era piu sostanzioso... Solo che da 4 giorni la notte dopo aver bevuto il biberon vomita... Durante il giorno niente quindi non è un virus.. 2 giorni fa ho pensato fosse il latte intero ad essere troppo pesante e ho ripreso a darle quello parzialmente scremato ma la cosa non è cambiata... Ha continuato a vomitare lo stesso... Voi cosa ne pensate??? Ah, aggiungo che beve latte con un cucchiaino di miele, niente biscotti..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 ott 2013, 10:17

ola...ecchime...per noi tut bin

aleonma no..ferric orti nel senso che è un periodo di stanchezza nervosismo...cmq dopo la litigata di lunedi..si siamo chiariti...tutto a posto :ok

e pure io ho un notizione

aurora ha fatto pupu !!! :yeee

Ale invece ieri ha studiato una poesia a memoria.... :sorrisoo che carino....

PEr il latte..quando beveva dal seno forse ne beveva poco..magari ora coricarsi con il latte sullo stomaco le da fastidio..se mangia abbastanza a cena puoi anche non darle latte la sera..magari solo un pò d'acqua e camomilla....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 ott 2013, 9:18

:byeee buon week balenghe !!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2013, 16:39

Aleon io non glielo darei il latte alla sera... quello vaccino è pesante!!!!! Pensa che Samuele non ne beve mai.... :che_dici

Evviva la cacca di Aurora!!!!!!!! :congratulations:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2013, 16:40

Fufi secondo me staccarti ti farà rinascere

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 ott 2013, 23:12

Ciao a tutti, oggi giornata al lavoro, sono tornata a casa alle 22 stanca morta.
Domani non avrei per niente voglia di andare, ma pazienza. Per di più mi tocca lavorare anche sabato, quindi è una settimana superlunga questa.

Cinny, bene per Aurora!
Ti capisco, perchè io ho fatto tanti anni con Serena così, spero di non riviverli con la piccola, anche se ultimamente inizia a ricordarmi quel periodo...
Stasera infatti pianti anche qui per la pupù... è da quando ha fatto il vaccino che ha qualche problema di stitichezza, però bene o male è sempre riuscita a farla, senza intervenire... Poi da 3 giorni ha iniziato a dire che le brucia la patatina, poi no, il sederino, insomma, non si capiva, finchè non si è scaricata del tutto per 2 giorni e stasera appunto erano pianti e urla. Poi l'ha fatta, ma le è uscito sangue, non poco per di più, anzi, lei si è accorta e si è messa a piangere ancora di più dicendo che le usciva sangue, così le ho raccontato che Auri aveva fatto cadere il pennarello rosso ed era quello... Giusto per tranquillizzarla, perchè lei è davvero tragica.
Domani sento la pediatra, infatti nonostante la stitichezza cronica di Sere non ho mai avuto a che fare con le ragadi, sempre che sia quello.
Povera però, è troppo brutto quando li vedi soffrire così....

Aleon, io alla sera le offro camomilla, ma il latte no, in effetti potrebbe esserle indigesto, prova a toglierglielo per un po' di sere e vedi come va.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 ott 2013, 9:05

buongiorrnoo....
comeva?
qui invernooooo :freddo e umido-....che balle..

per Aurora...falso allarme...ieri di nuovo peretta,,, :che_dici
per ale tutto ok---regAle invece pativa anche di ragadi ( marò tutti e due stitici mi sono venuti :x: )..ha risolto solo crescendo...facendola tutti i gg cosi nn si induriva e mettendo cicatrene...inoltre per un periodo ha fatto ciclo di paxabel per ammollire le feci e cicatrizzare le ragadi..ma fai bene a chiedere alla pediatra !!... :incrocini

per noi week end giroloso.... :sorrisoo
sabato mattina soliti compiti e doccina...pomeriggio scappata all'orto a prendere le ultime cose prima che gela..gusti vari ..zucche e peperonicini piccanti..poi a cena a Eataly...le mie colleghe mi avevano regalato un buono e sono subito andata a spenderlo :risatina:
domenica mattina messa di catechismo e poi pappa dai miei.... :cuore

buon inizio pulcette....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 ott 2013, 11:14

Ciao bellezze!
Scusate l'assenza ma sono un po incasinata ultimamente!
Cinny mi dispiace per Aurora, cavoli....Anche qui con Bianca non è che vada poi meglio...si è vero, la fa nel vasino ma passato 4 o 5 giorni e per convincerla a farla son sempre dei tira e molla allucinanti perche lei si rifiuta... quindi poi ne fa in quantità indistriali e dura....
ps.hai ricevuto le foto via mail??

Per il biberon di latte la sera non è piu successo che vomitasse, però ho ridotto un pochino la dose e glielo sto mischiando intero/parz.scremato.. forse aveva anche qualche virus che la disturbavano, mah..
Ma toglierglielo totalmente la notte è impossibile lo cerca proprio, ormai è diventato un rituale..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 ott 2013, 22:15

:impiccata: buona settimana signore :hi hi hi hi
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 ott 2013, 9:35

ciao cicieee...
eccomi...
per noi tutto ok ...solito tram tram..ieri Ale eè andato a taek..abbiamo avuto una piccola discussione...ma tutto ok..

ieri ha fatto il bilancino....
è 11 kg...alta 85 cm..un pò magrina ma va bene...e secondo la pediatra per la cacca è un blocco spicologico...ora mi ha cambiato cura....
aleonsi si..le ho ricevute...ti avevo scritto con la mail del lavoro...non l'hai ricevuta ?

ok..mi sembra un buon compromesso ridurre la dose di latte.... :ok
uff..che balle sto vasino !!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ott 2013, 13:38

Ciao bellezze!
Marexia ma la pancia inizia a vedersi?? Sono curiosissima! Nel caso foto whatsapp :risatina:
cinnysi si, poi ho ricevuto la mail di risposta per le foto

Io sono un po' apatica ultimamente, anzi, togliete anche il "po'" lo sono parecchio.. La scorsa settimana 2 diversi compratori interessatissimi alla mia casa e poi n'è l'uno ne l'altro la prende per motivi familiari...mi sento così frustrata.. È la scadenza del compromesso dell'altra si avvicina...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 ott 2013, 10:07

buongionro belle....
comeva? io benisssimo...ieri sono stata alle terme con le mie due migliri amiche...aahhh...
mi sentivo molto vipsss...tipo sex and the city !!!
ho detto al socio che appena finisce sto inventario andiamo io e lui :cuore

per il resto solito..Aurora è minitorata per la pupu..ale per la scuola e il comportamentoi... :che_dici

aleon :x: ma che palle per sta casa....
cmq anche a noi il tizio della tecnocasa dice che per vendere è un brutto momento...uffa.....
ma gente ne viene a vederla ? cosa non li convince?
a me casa tua è piaciuta molto !!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 ott 2013, 14:24

cinny l'agenzia non mi porta molte persone a vederla.. Perché sicuramente hanno altri appartamenti della stessa tipologia ad un prezzo inferiore...
Perché il punto e' proprio il prezzo.. Ma qui si vendono case in classe energetica E, quindi vecchie, a un prezzo basso e invece la mia e' nuovissima ed in classe energetica A.. Non posso svenderla...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 ott 2013, 23:19

Notte belle! Oggi è stata una bellissima domenica di sole e saio andati al mare! Era pieno di gente! Che fortuna abbiamo!!Bianca ha giocato con la sabbia e cinny, sai che mi diceva lei? "anche aurora gioca!!"
Notte a tutte!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 ott 2013, 9:53

buongiorno !!
qui tutto bene...sabato compiti e giochi e la sera è venuta una coppia di amici con la bimba di 3 settimane !!
bellissima.....ma ho proprio pensato guardando i miei grandicelli che sto benissimo con due !! :hi hi hi hi non avrei proprio voglia a rimettermi in gioco..infatti ho preso la bimba ed ho detto " amo come sto con lal bimba in braccio ?"e lui " malissimo " :risatina: :ahaha

ieri pranzo suoceri e pome dai miei figliocco !!
bimbi bravissimi...ma ocme cavolo hanno fatto a educerli cosi :buuu quando li vedo mi accrgo di essere proprio poco capace come madre :buuu

aleonsi si..anche noi per la casa stiamo incontrando piu difficoltà del previsto..che balle...

:-D ma che invidia !"!!!!! siete stati la mare !!!!!!???????

Bloccato

Torna a “Agosto”