Grzie ancora per gli
 . Oggi servono di più perchè ho un male alla spalla destra che mi fa ammattire. E ovviamente non prendo NULLA. Sono certissima che non è dolore da infiammazione, probabilmente è "solo" una contrattura muscolare (o un tendine che si sta lesionando ma sarebbe più forte come dolore) ma in certi movimenti vedo davvero le stelle. E meno male che sono fisioterapista e dovrei sapere come curarmi
 . Oggi servono di più perchè ho un male alla spalla destra che mi fa ammattire. E ovviamente non prendo NULLA. Sono certissima che non è dolore da infiammazione, probabilmente è "solo" una contrattura muscolare (o un tendine che si sta lesionando ma sarebbe più forte come dolore) ma in certi movimenti vedo davvero le stelle. E meno male che sono fisioterapista e dovrei sapere come curarmi   Comunque intanto ho disdetto i pazienti, me ne sto a casina a riposo che male non fa. Non è mai bello dire alle persone "ti do buca" ma non riuscirei a fare un buon lavoro, sarebbe un furto e non mi va assolutamente. Per fortuna non c'erano urgenze... Il piccolo dovevo portarlo dalla nonna ma è venuta a prenderselo lei (santa donna), ho fatto solo una parte della routine ma completamente abbattuto james stamattina all'alba perchè il cucciolo non aveva più nulla da mettere o quasi.
  Comunque intanto ho disdetto i pazienti, me ne sto a casina a riposo che male non fa. Non è mai bello dire alle persone "ti do buca" ma non riuscirei a fare un buon lavoro, sarebbe un furto e non mi va assolutamente. Per fortuna non c'erano urgenze... Il piccolo dovevo portarlo dalla nonna ma è venuta a prenderselo lei (santa donna), ho fatto solo una parte della routine ma completamente abbattuto james stamattina all'alba perchè il cucciolo non aveva più nulla da mettere o quasi.   la spalla ovviamente era poco felice ma si è rassegnata. Non riesco a fare niente tranne lagnarmi, uff, m'infastidisco da sola!
  la spalla ovviamente era poco felice ma si è rassegnata. Non riesco a fare niente tranne lagnarmi, uff, m'infastidisco da sola!  
 COncordo sul fastidio per il banner di Prenatal

Per la tosse mi èermetto di consigliare uno sciroppo naturale che si chiama Kasnimap. Ha un fortissimo sapore di liquirizia e menta (quindi per me buonissimo) e funziona alla grande. O almeno con me funziona taaaaanto. Se è secca la calma/ingrassa e poi passa, se è grassa/produttiva la fa "scaricare" più velocemente. Scoperto lo scorso anno e non lo mollo più!
Abbracci, solo con la sinistra, a tutte