GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sicilane 214:.....e cu sa' senti sa' sona
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: Sicilane 214:.....e cu sa' senti sa' sona
Penso di proprio di sì
Non porti anche Simone?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®
No, simone non vuole più andare a judo! Credo che stavolta Marco "giocherà" con Elisabetta! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
nooo, ma come non gli piace? Peccato!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao 
Alloooooora, congratulazioni ad Antonella per il cucciolo
e tanti
Poi, Van non parliamo di tasse e soldi, che noi a novembre dobbiamo pagare una cifra spaventosa allo Stato per non avere praticamente nulla in cambio
Veniamo a noi: la prossima settimana andremo a Roma con il coro che è stato invitato a cantare lì, passeremo il WE nella città eterna e la faremo girare un po' ai bimbi.
Valeria è stata selezionata per fare la mascotte-presentatrice die Giochi senza frontiere che si terranno a Parma in novembre ed è contentissima.
Vorrebbe fare anche teatro ma non riesco, tra coro e ritmica è già impegnatissima. E comunque il progetto che faranno a scuola quest'anno è proprio sul teatro, reciteranno con un pezzo grosso di una compagnia teatrale cittadina.
Laura a scuola va benissimo, ha una classe di soli 23 bambini, non ci sono vandali o sciocchini ma solo un paio di teste calde. Fino ad ora ha sempre preso voti alti e le piace tantissimo studiare in maniera approfondita.
Con lei tutto liscio
Marco ha iniziato il judo ed è entusiasta.
Io però non ho più tempo, tra coro, judo, ritmica e ufficio, veramente corro dall'alba al tramonto!
A presto... più o meno

Alloooooora, congratulazioni ad Antonella per il cucciolo

Poi, Van non parliamo di tasse e soldi, che noi a novembre dobbiamo pagare una cifra spaventosa allo Stato per non avere praticamente nulla in cambio

Veniamo a noi: la prossima settimana andremo a Roma con il coro che è stato invitato a cantare lì, passeremo il WE nella città eterna e la faremo girare un po' ai bimbi.
Valeria è stata selezionata per fare la mascotte-presentatrice die Giochi senza frontiere che si terranno a Parma in novembre ed è contentissima.
Vorrebbe fare anche teatro ma non riesco, tra coro e ritmica è già impegnatissima. E comunque il progetto che faranno a scuola quest'anno è proprio sul teatro, reciteranno con un pezzo grosso di una compagnia teatrale cittadina.
Laura a scuola va benissimo, ha una classe di soli 23 bambini, non ci sono vandali o sciocchini ma solo un paio di teste calde. Fino ad ora ha sempre preso voti alti e le piace tantissimo studiare in maniera approfondita.
Con lei tutto liscio

Marco ha iniziato il judo ed è entusiasta.
Io però non ho più tempo, tra coro, judo, ritmica e ufficio, veramente corro dall'alba al tramonto!
A presto... più o meno

- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, simone vorrebbe fare la lezione con Marco ma non è possibile perché sono già 3 anni che Marco va a judo!
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefyyyy, che bello che andate a Roma! e l'importante è che è tutto a posto!
- van
- Master~GolGirl®
Stefy ciauuuu
Bene per laura e Marco e
a Valeria.
Buona gita a Roma
Buona notte a tutte
Bene per laura e Marco e

Buona gita a Roma
Buona notte a tutte

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Eccomi!
quanti piccoli judoka
Cri i miei invece sono più contenti a stare in turni separati
qui sono divisi per età, in questo sport è importante che le classi siano quanto più omogenee possibile per età e, soprattutto, peso. Direi che Marco e Simone non sono molto compatibili 
quanti piccoli judoka

Cri i miei invece sono più contenti a stare in turni separati

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Ciao Stefy
che bello rileggerti. Passa più spesso.
Tutti al judo quindi?? Io non sono riuscita a convincere la mia invece, sono entrata nel tunnel della danza classica.

Ciao Stefy

Tutti al judo quindi?? Io non sono riuscita a convincere la mia invece, sono entrata nel tunnel della danza classica.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina mi sono fermata a scuola di simone per completare i regalini per i bimbi per la festa dell'accoglienza e dopo sono andata a prendere il caffè con altre 4 mamme! Mi hanno invitato anche ad andare a zumba ma io la mattina mi voglio rilassare!
Stamattina mi sono fermata a scuola di simone per completare i regalini per i bimbi per la festa dell'accoglienza e dopo sono andata a prendere il caffè con altre 4 mamme! Mi hanno invitato anche ad andare a zumba ma io la mattina mi voglio rilassare!

- van
- Master~GolGirl®
Ahah cri hsi ragione, io ci vado sopratutto per mettermi un po in forma altrimenti ne farei veramente a meno.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Van, rassodare un po' i muscoli non mi farebbe male!...ma sono troppo pigra! 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cri ma tanto a farti correre ci pensano già i tuoi ometti
Non sei pigra, sei oggettiva. Per metà giornata corri e per l'altra metà ti riposi 

- van
- Master~GolGirl®
Io mi sono impigrita con l'inattivita'. In passato ho sempre fatto sport ma dopo tanto tempo fuori dal gir sto facendo fatica a far,i coinvolgere. Lo faccio xche' ne ho bisogno e poi in effetti e' una buo a alternativa all'aerobica o simili. Le musiche sono veramente belle e i movimenti sono molto più facili. Solo che so o più veloci meno schematici e sudi molto di più.
Cooomjnque ormai son nel ballo e balliamo. Chi ne risente e' la casa, non riesco a trovare u a mattinata libera per dedicarmi alle pulizie
Cooomjnque ormai son nel ballo e balliamo. Chi ne risente e' la casa, non riesco a trovare u a mattinata libera per dedicarmi alle pulizie

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Van ma la Zumba E' aerobica

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Van a te piace e quindi fai bene a farlo, io invece mi sentirei come un criceto sulla ruota che corre, corre, corre, per non muoversi mai da dove si trova. Insomma, un'istantanea perfetta del concetto di non-senso
Chissà se Sartre ce l'aveva un criceto. Questo spiegherebbe moooolte cose :ahah
Ho Mizar in calore
Un incubo. Appena termina la porto di corsa dal veterinario per sterilizzarla
A proposito di movimento fisico, mi piacerebbe iniziare a praticare le arti marziali. Aikido o judo. Mi piace il connubbio filosofia-sport, credo che le arti marziali, come la scherma, racchiudano un universo sottile molto interessante da esplorare. Ma non ho tempo e amen!

Van a te piace e quindi fai bene a farlo, io invece mi sentirei come un criceto sulla ruota che corre, corre, corre, per non muoversi mai da dove si trova. Insomma, un'istantanea perfetta del concetto di non-senso

Ho Mizar in calore

A proposito di movimento fisico, mi piacerebbe iniziare a praticare le arti marziali. Aikido o judo. Mi piace il connubbio filosofia-sport, credo che le arti marziali, come la scherma, racchiudano un universo sottile molto interessante da esplorare. Ma non ho tempo e amen!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè ho faticato pe rnotarlostè ha scritto:io mi sono accorta soltanto adesso, dopo 4 mesi, che c'è un errore nel titolo
però me ne sono accorta
![]()

Mai notato. COmplimenti!
- stè
- Platinum~GolGirl®
sarà la "malattia del correttore" ormai non ci facciamo più caso :ahahStefy74 ha scritto:Stè ho faticato pe rnotarlostè ha scritto:io mi sono accorta soltanto adesso, dopo 4 mesi, che c'è un errore nel titolo
però me ne sono accorta
![]()
Hai ragione, manca una I in siciliane!!!
Mai notato. COmplimenti!

E buongiorno
come state messi con lo sciopero oggi?
I miei sono a scuola, Emanuele orario regolare, Elisabetta esce alle 12.
Io ho sonno

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I miei sono tutti a scuola, Marco e Valeria non hanno sciopero, per Laura non si sa. La seccatura è che alle 16,30 non è garantito l'happy bus per Valeria
Ho chiamato l'azienda trasporti e hanno detto che loro ritengono che non ci saranno disagi, ma di fatto non si sa. Che balle! Roberto è quasi certo che l'happy bus ci sarà. Lui sostiene di lasciare Valeria a scuola e tanto, se dovesse non esserci il servizio, la scuola chiamerà a casa e ci io metto 5 minuti ad arrivare.
Comunque mi sa di sciopero "farlocco", qui non lo fa nessuno ce io conosca

Comunque mi sa di sciopero "farlocco", qui non lo fa nessuno ce io conosca
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Io noto sempre gli errori ma questa i era sfuggita pure a me
Anche a me piacerebbe fare qualcosa che sia solo per me. Al momento è impossibile
Però la settimana prossima mi informo su quanto costa il corso di chitarra classica. Tanto per piangere meglio.

Io noto sempre gli errori ma questa i era sfuggita pure a me

Anche a me piacerebbe fare qualcosa che sia solo per me. Al momento è impossibile

Però la settimana prossima mi informo su quanto costa il corso di chitarra classica. Tanto per piangere meglio.

24.10.2007 - Per aspera ad astra