Insegnante assunta da una scuola privata con contratto a tempo determinato fino a giugno 2013.
A luglio, quindi a contratto scaduto, scopre di essere incinta.
Ha diritto alla maternità?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
contratto scaduto e gravidanza
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
contratto scaduto e gravidanza
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Corallina
- Collaboratore
Re: contratto scaduto e gravidanza
Assegno di disoccupazione. Ma dev'essere già stato chiesto.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
A quanto ho capito non ha i requisiti minimi x poterla chiedere.
Stavo origliando due tizie al tavolo accanto, ma sono andata via prima di sentire la conclusione della faccenda e mi era rimasto il dubbio.
Una diceva che aveva diritto alla maternità perchè il concepimento è avvenuto a contratto valido e che ci sono un tot di giorni dalla scadenza del contratto in cui se scopri di essere incinta hai diritto alla maternità.
Io sta roba non l'avevo mai sentita.
Se invece avesse scoperto la gravidanza a contratto ancora valido cosa sarebbe cambiato?
Stavo origliando due tizie al tavolo accanto, ma sono andata via prima di sentire la conclusione della faccenda e mi era rimasto il dubbio.
Una diceva che aveva diritto alla maternità perchè il concepimento è avvenuto a contratto valido e che ci sono un tot di giorni dalla scadenza del contratto in cui se scopri di essere incinta hai diritto alla maternità.
Io sta roba non l'avevo mai sentita.
Se invece avesse scoperto la gravidanza a contratto ancora valido cosa sarebbe cambiato?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Corallina
- Collaboratore
Se entro 60 giorni dalla scadenza del contratto ottiene l'interdizione anticipata potrebbe avere diritto all'indennità di maternità.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013