FedericaT ha scritto:Eccomi!!! :)
La visita è andata bene, tutto sta procedendo secondo i parametri e...sembrerebbe un maschietto!!!
Il socio voleva tanto una femminuccia ed è rimasto un po' così...in effetti il piccolo era seduto ed è stato difficile anche prendergli le misure del femore perchè non si spostava dalla posizione (bello seduto sulla mia vescica addormentato con la testa a penzoloni in avanti!!!) e per vedergli in mezzo alle gambine ha fatto veramente mille manovre...quindi potrebbe benissimo essere stata un 'ombra, una mano....
Entrl lunedì dovrei avere i risultati anche del harmony test che daranno un risultato sicuro!!!
E' stato bello rivedere la pulce...oddio...sono confusa...
Ora vi saluto e torno a lavorare....
 evviva!
 evviva!

x i risultato del l'harmony test! Svela anche il sesso?
 x i risultato del l'harmony test! Svela anche il sesso?

[/url]
[/url] 
  mi stavo crepando dal ridere!!! Poi ho pensato: un'aprilina pure lei!!!!
 mi stavo crepando dal ridere!!! Poi ho pensato: un'aprilina pure lei!!!!  

: è scandaloso che una libera professionista sia costretta a tornare a lavoro subito senza che lo stato le dia un aiuto, e perché non paga pure lei le tasse. Diversi paesi europei sono anni luce avanti a noi in merito ai diritti sulla maternità e noi dobbiamo fare i salti mortali...
 : è scandaloso che una libera professionista sia costretta a tornare a lavoro subito senza che lo stato le dia un aiuto, e perché non paga pure lei le tasse. Diversi paesi europei sono anni luce avanti a noi in merito ai diritti sulla maternità e noi dobbiamo fare i salti mortali...
 per la pulce di FedericaT e spero che tuo marito stia meglio
 per la pulce di FedericaT e spero che tuo marito stia meglio   spero vada meglio con la schiena e il mal di testa e non preoccuparti, i movimenti nella prima gravidanza, è normale avvertirli verso la 20ma sett.
 spero vada meglio con la schiena e il mal di testa e non preoccuparti, i movimenti nella prima gravidanza, è normale avvertirli verso la 20ma sett.