GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nozze Gay + Adozione

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

Siete Favvorevoli alle nozze gay?

favorevole alle nozze gay senza adozione
18
30%
favorevole sia alle nozze gay che all'adozione
38
62%
contraria alle nozze gay, ma favorevole all'adozione da parte di una coppia gay
0
Nessun voto
contraria sia alle nozze gay che all'adozione
5
8%

Voti totali: 61

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nozze Gay + Adozione

Messaggio da isolablu » 15 ott 2013, 21:32

CREDO sinceramente di essere contraria ad entrambe le cose.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2013, 22:58

lalat ha scritto:Nocciolina, ti svelo invece altri posti d'Italia che sono ancora più chiusi. Noi abbiamo come clienti dei costruttori (persone intelligenti con un titolo di studio elevatissimo tra le altre cose, abituati a viaggiare in svezia, norvegia, etc) che vivono nel terzo comune per popolazione della Lombardia. Io non ho mai sentito parlare male di extracomunitari, meridionali e gay così tanto come da loro.
Una volta eravamo ad un pranzo di lavoro io e un mio collega gay (e si vede che lo è ... quindi anche se non l'ha scritto in fronte un sospetto -poi confermato- lo hanno tutti) e questi personaggi non hanno fatto altro che raccontare barzellette sugli omosessuali (abbastanza volgari) a me a al mio collega ... Io ero così :urka e imbarazzatissima.
Beh ma questo è discriminare solo se sai per certo che in sua assenza non le avrebbero raccontate.
Io racconto barzellette di ogni genere, e non bado certo ai gusti sessuali dei presenti nel raccontarle, se per me è indifferente che uno sia omo o etero allora non mi cucio la bocca per non "offenderlo" con una barzelletta... che poi, allora, se ne raccontano una su una mamma mi dovrei offendere io?? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 ott 2013, 14:03

laura s, un conto è una battuta, un conto è andare avanti all'infinito... e poi dipende anche dalla confidenza che hai. Se sono a cena con un carabiniere evito magari le barzellette sui carabinieri, a meno che non abbia una confidenza tale da potermelo permettere. Mi sembra quantomeno educazione....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”