Volevo solo avere delle informazioni...
Ho appena finito di assumere la pillola (gracial) a bassissimo livello ormonale. Ho fatto la visita dal ginecologo in data 7/10 a 5gg P.m. Il gine mi ha dato via libera per cercare una gravidanza, dicendomi che era tutto nella norma. Mi ha anche spiegato che con la pillola che assumevo non sarebbe stato necessario aspettare vari cicli prima di iniziare la caccia.
Oggi sono al 15 pM e ieri ho accusato dolori all'ovaia dx tipo mestruale e sensazione di bagnato, anche se il muco non era quello filante a chiara d'uovo ma leggermente opaco anche se fluido ma non elastico.
Ho provato anche a utilizzare uno stick one step ma mi risultava chiaramente negativo. Io ieri ho maratonato lo stesso....
Fino a domenica sera però ho utilizzato degli ovuli vaginali per una piccola infiammazione riscontrata dal ginecologo....quindi ieri mattina ho dovuto effettuare anche una lavanda di saugella attiva...quindi il muco non è affidabile...
Secondo voi il dolore all'ovaia è stato causato dallo scoppio del follicolo?? Gli spermini dite che possono sopravvivere nel muco che ho descritto?
Comunque continueremo a maratonare

Incrociamo le dita!!!!