Io oggi è dalle 8.00 che sto in giro, è andato via da poco il tecnico della lavatrice (ve pare giusto che si rompa la scheda di una lavatrice che ha solo un anno?) dovrei iniziare a fare finalmente sto cambio stagionale ma non mi va. Ora mi riposo un po' e poi preparo per la sera!
Wilba facci sapere cosa dice la dottoressa ok?? Io verrò a fare ancora 4 incontri al fatebenefratelli quindi è ovvio che se starai lì passo a trovarti!
Le cose per la valigia ci sono tutte, ora tocca solo assemblarle (lo faccio domani prometto!)
Think bella la prima pagina

Vabel riposati tanto!!!
Angel "panino con le melanzane" è la cosa che mi è rimasta più impressa di tutto quello che hai scritto

La mia amica chips pare leggermente più gonfia è vero ma senza esagerazione...invece per i movimenti io paso da "Oddio non lo sento mettiamoci sul lato sinistro, diamo un colpetto alla pancia..." a "Accendino basta me fai maaaaaleeeeeeeee!!!!!!!!" poraccio!
Ester ti hanno dato la visita tra due giorni a solo 14.00€???? A me dal CUP mi hanno chiesto 50€ a Febbraio!!!! Stesso paese....