Mast ma sì vah, direi che ti accogliamo...

Oggi a pranzo ho preso un tramezzino al tonno da Starbucks, ora già di solito non sono il massimo ma dovendo togliere l'insalata era proprio

Messaggio da Yashodara » 15 ott 2013, 12:13
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 12:20
io sono toxo recettivaFocus21 ha scritto:Per il resto: ritirato ora le prime analisi...TUTTO OK! Confermato ke ho fatto la rosolia (e già lo sapevo avendo avuto due figli...bo...chissà xkè me l'avrà fatte rifare...) e non ho fatto la toxo (peccato...ci speravo che almeno questa volta non avessi questo impiccio...)
no, io sempre vescica vuota. mi fa anche andare in bagno in studio prima di fare l'eco!Focus21 ha scritto:Ora...sono in fremente attesa di vedere il cucciolino venerdì pomeriggio anche se...mi sorge un dubbio: la prima eco si fa a vescica piena...vero????
per ora no.heaven ha scritto:Oh mamma invece io piu' passano i giorni piu' ho difficolta' ad andar in.... Devo bere di piu' e mangiare piu' frutta e verdura
.... Voi pure avete difficolta'?
Anche io sono incerta sulla DPP.Mast ha scritto:Ciao ragazze! io sono incera sulla data prevista del parto, cioè vi spiego: UM 24agosto, se si calcola un ciclo di 28gg mi viene 31 maggio, ma siccome a giugno ho avuto un aborto spontaneo con RCU, il ciclo era totalmente sballato e superiore a 28gg (tipo 35 a luglio e 30ad agosto)... però la ginecologa mi ha detto che forse ho ovulato anche prima del previsto![]()
Insomma se fosse stato più lungo di 28gg sarei una giugnolina, però chi lo sa... seguo anche le maggioline, ma loro sono molto più avanti di me... Insomma, mi volete fra voi????
molti gruppi lo fanno.heaven ha scritto:Ragazze sarebbe bellissimo mettere in prima pagina, anke le date delle nostre visite, cosi saremo sempre aggiornate su tutte
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 12:35
Messaggio da sannybs » 15 ott 2013, 12:41
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 12:43
infatti....NON SO QUALE VOGLIA FARE!!!....ehheheheh....ma io parto prevenuta...e bevo!!!!sannybs ha scritto:Buongiorno a tutte! Per l'eco dipende se è transvaginale la vescica deve essere vuota, se è fatta con la sonda addominale la vescica deve essere piena...
bè dai...e x oggi....abbiamo vinto!!!!sannybs ha scritto:Io oggi sto decisamente meglio perchè sono andata in bagnoooo!!!
Ieri sera mal di pancia proprio per questo....ho sempre avuto l'intestino irritabile e ero abituata a scaricarmi tre volte al giorno...ora è un macello e ho continui dolori di pancia...
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 13:35
Prima delle 12 settimane solitamente fanno la TV.Focus21 ha scritto:In effetti con la TV è fastidioso...ma nn vorrei mi facesse l'esterna...
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 13:36
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 15:44
Non credevo che ci fossero delle barriere così insormontabili fra mese e meseLilluna ha scritto:Comunque... la scorsa volta io ero uno dei fanalini di coda delle maggioline e sono rimasta maggiolina in extremis (ma il mese è mese, mai pensato di andare in altri gruppi )
Ma grasssssieYashodara ha scritto:Mast ma sì vah, direi che ti accogliamo... del resto se mi ridata anche io tecnicamente divento maggiolina.
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 16:53
permalosaMast ha scritto:Non credevo che ci fossero delle barriere così insormontabili fra mese e meseLilluna ha scritto:Comunque... la scorsa volta io ero uno dei fanalini di coda delle maggioline e sono rimasta maggiolina in extremis (ma il mese è mese, mai pensato di andare in altri gruppi )![]()
Comunque no problem, buon proseguimento alle giugnoline! Se poi la ginecologa mi darà come DPP giugno me ne resterò senza gruppo!![]()
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 16:55
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 16:57
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 17:02
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 17:05
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 17:13
Yes, mio marito è farmacista! se avete qualche dubbio chiedete pure, se possiamo aiutarvi siamo qua!Lilluna ha scritto:Mast, il tuo moroso/compagno/marito è farmacista, vero?
ci farai da spacciatrice di integratori sottobanco? :ahah
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 17:15
Messaggio da Yashodara » 15 ott 2013, 17:40
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 21:17
Messaggio da Lilluna » 15 ott 2013, 21:37
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 21:39
Messaggio da heaven » 16 ott 2013, 9:34