GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIO 2014??

Bloccato
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAGGIO 2014??

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 11:48

[quote="chris"]Mast :ahaha
Anche qui fa freddissimo, ma alla fine vivo a 2000 mt... Non posso mica pretendere nulla hihihi
Io sono a 7+3 cara anche se alla prima eco il fagiolino era circa 4 gg piú avanti! Non penso comunque che possano toglierti proprio tutti i carboidraiti, figurati! quote]

Nuuuuuuu 2000 metri, bellissimo!!!! Io adoro la montagna, ma proprio la adoro!!! l'unica cosa per cui mi dispiace un po' essere incinta è che dovrò saltare la stagione di snowboard, fai te!!! ahahahah :ahaha
Se fosse per me ci vivrei in montagna!!!! :cuore
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 ott 2013, 11:52

Eccomi
Mast, ricordati "il vino buono sta nelle botti piccole" :cuore . Ieri sono stata malissimo, non solo nausea tutto il santo giorno, vomito plurimo che non mi faceva stare in piedi, quindi tutto il giorno tra letto e divano :impiccata:
Oggi sono stata graziata, ho perfino accompagnato la cucciola a scuola e fatto la spesa, ho ritirato le anali e ho una bella cistite :aargh vediamo un pò come dovrò curarla.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 ott 2013, 11:53

Qui invece c'è caldissimo.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 11:57

In Sicilia fate ancora il bagno al mare, in Trentino è scesa già la prima neve!!! il tempo fa le bizze, proprio come il mio stomaco!! :vomitino :ahaha :ahaha
Mastino12.06.2014
Immagine

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 ott 2013, 12:01

Di Tricia nessuna notizia? Non mi piace questo silenzio.
Qualcuna di voi è di Bologna? sapete dirmi che tempo fa

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 15 ott 2013, 15:11

Tricia.... Facci sapere! Magari é solo occupata :bacio

Mast fosse per me invece vivrei al mare, odio il freddo e la montagna ahahahah
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 15:21

chris ha scritto: Mast fosse per me invece vivrei al mare, odio il freddo e la montagna ahahahah
Io vivo a 6km dal mare, anche se qua fa abbastanza schifo :risatina: , se vuoi facciamo cambio casa per le ferie :ahaha

Dai non pensiamo subito male per Tricia, non avrà avuto tempo di scriverci :incrocini :incrocini :incrocini
Mastino12.06.2014
Immagine

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 15 ott 2013, 16:27

Ragazze care!
Scusate scusate scusate
Sapevo vi sareste preoccupata, avrei fatto lo stesso.

TUTTO OK!!!!!

Ieri super beta e eco meravigliosa: l'ho vist* e ho sentito il suo cuoricino galoppare, che emozione!
Abbiamo fatto tardi lì e poi a cena dal thai per festeggiare.

Stamani son rientrata a lavoro e mi stanno già facendo morire. Ma credo che starò non più di due settimane...sarà anche colpa mia, ma sto posto mi fa male e adesso non è tempo di ricalibrare i miei sentimenti. E' tempo di proteggere.

INSOMMA: va tutto bene. Abbiamo ridatato la gravidanza, ma io lo sapevo che aveva qualche gg in più
con UM il 23 agosto il concepimento era per il 6 settembre e la DPP il 30 maggio
Invece io SAPEVO che il concepimento era tra il 31 agosto e il 2 settembre, quindi la DPP passa al 26 maggio, e siamo alla 8+1 oggi.
Si è visto che la placenta non è ancora tutta attaccata, ma non è patologico, deve solo attaccarsi e pare che io abbia fabbricato una placentona super.

Il mio esserino meraviglioso era lì. E non c'è nulla da fare, se fino a ieri mi sforzavo di essere cauta, da ieri è tutto diverso.

Vi abbraccio!!
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 17:33

Yesssssss Tricia :Yuppieeee essssssssss
Sono davvero felice per te!!!!
Ma aspetta, aiutami coi conti: anche io ho come UM il 24 agosto e sappiamo che il concepimento è avvenuto fra il 4 settembre... quindi dovrei essere tipo 2 giorni dopo di te... ma come fai a essere di 8+1?? scusa ma la mia ginecologa non mi ha calcolato la DPP, mi ha detto che dovevo aver ovulato fra l'8 e il 9 ma è IMPOSSIBILE! Praticamente ti ha aggiunto i giorni che hai anticipato l'ovulazione? Oggi mi sento molto ottusangolo :che_dici :risatina:
Mastino12.06.2014
Immagine

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 15 ott 2013, 18:14

Mast ha scritto:Yesssssss Tricia :Yuppieeee essssssssss
Sono davvero felice per te!!!!
Ma aspetta, aiutami coi conti: anche io ho come UM il 24 agosto e sappiamo che il concepimento è avvenuto fra il 4 settembre... quindi dovrei essere tipo 2 giorni dopo di te... ma come fai a essere di 8+1?? scusa ma la mia ginecologa non mi ha calcolato la DPP, mi ha detto che dovevo aver ovulato fra l'8 e il 9 ma è IMPOSSIBILE! Praticamente ti ha aggiunto i giorni che hai anticipato l'ovulazione? Oggi mi sento molto ottusangolo :che_dici :risatina:
Esatto, ho "guadagnato" i giorni tra il mio vero concepimento e quello presunto.
Poi tra i miei conti e quelli della doc c'è sempre un giorno di scarto che non capirò mai...ma anche la mia favolosa app per iphone, avendo cambiato il parametro del concepimento oggi mi dice 8+1 esattamente come la doc ieri diceva "esattamente" otto.

sono stata esaustiva? mi sa di no... :perplesso
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 18:24

Antonella ha scritto:Eccomi
Mast, ricordati "il vino buono sta nelle botti piccole" :cuore . Ieri sono stata malissimo, non solo nausea tutto il santo giorno, vomito plurimo che non mi faceva stare in piedi, quindi tutto il giorno tra letto e divano :impiccata:
Oggi sono stata graziata, ho perfino accompagnato la cucciola a scuola e fatto la spesa, ho ritirato le anali e ho una bella cistite :aargh vediamo un pò come dovrò curarla.

Mi era sfuggito questo messaggio!!!!
Nuuuuuuu il vomitino plurimo è cattiveria :coccola e la cistite, brutta!!!! Senti cosa ti dice il doc, hai fatto l'urinocoltura?? ma non preoccuparti, in gravidanza ci sono degli antibiotici per la cistite che non danno fastidio al tuo piccolo, tipo il Monuril, vedrai che è probabile che ti diano quello se è una normale cistite!!!!
Grazie per la botte piccola, mi sa che fra qualche mese avrò anche la forma della botte :ahaha :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 18:27

Tricia ha scritto:Esatto, ho "guadagnato" i giorni tra il mio vero concepimento e quello presunto.
Poi tra i miei conti e quelli della doc c'è sempre un giorno di scarto che non capirò mai...ma anche la mia favolosa app per iphone, avendo cambiato il parametro del concepimento oggi mi dice 8+1 esattamente come la doc ieri diceva "esattamente" otto.

sono stata esaustiva? mi sa di no...
Allora io tipo dovrei aggiungere tipo 4-5gg dal suo 8-9 di concepimento al mio 4?? la prossima volta faccio fare i conti a lei e che cappero!!!!!!
Tu sei stata super esaustiva! grazie cara!!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 18:29

Tricia ha scritto:Esatto, ho "guadagnato" i giorni tra il mio vero concepimento e quello presunto.

sono stata esaustiva? mi sa di no...
Allora io tipo dovrei aggiungere tipo 4-5gg dal suo 8-9 di concepimento al mio 4?? la prossima volta faccio fare i conti a lei e che cappero!!!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 15 ott 2013, 18:45

Bene Tricia sono contenta :clap
Oggi ho fatto anche io eco e il mio Ciocciolino era bellissimo :emozionee solo che mi hanno dato un altro mese di riposo :buuu

Qui il tempo è ancora mite e anche io adoro il mare :ok

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 15 ott 2013, 20:37

Mast ha scritto:
chris ha scritto: Mast fosse per me invece vivrei al mare, odio il freddo e la montagna ahahahah
Io vivo a 6km dal mare, anche se qua fa abbastanza schifo :risatina: , se vuoi facciamo cambio casa per le ferie
Quando vuoi!!!

Incerta no, ancora riposo.... Mi dispiace :coccola

Io domattina esami del sangue, dovró partire da casa alle 6 e giá mi viene male..... Finché non mangio é una tragedia per me e passeranno ore... Ufff....
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 15 ott 2013, 22:00

Mast ha scritto: Allora io tipo dovrei aggiungere tipo 4-5gg dal suo 8-9 di concepimento al mio 4?? la prossima volta faccio fare i conti a lei e che cappero!!!!!!
A occhio si, devi usare quei giorni lì come scarto di tempo per affinare il calcolo.

Io per esempio, ho un ciclo più corto, di 24-25 gg, non posso ovulare in 14ma giornata...per questo il concepimento non poteva essere quello che indicano i regoli ostetrici o i normali calcoli che considerano giorno 1 il mestruo, giorno 14 ovulazione e così via...
Immagine

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 15 ott 2013, 22:05

Incerta ha scritto:Bene Tricia sono contenta :clap
Oggi ho fatto anche io eco e il mio Ciocciolino era bellissimo :emozionee solo che mi hanno dato un altro mese di riposo :buuu

Qui il tempo è ancora mite e anche io adoro il mare :ok
Dai!dai! dai!
l'importante è che ciocciolino stia benone !

Ma io posso consigliarvela una APP oppure è contro le regole? :domanda
E' in inglese ma io la sto trovando tanto utile...
Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 16 ott 2013, 8:40

Tricia, a dire il vero non lo so se si può ma a me interessa :fischia

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 16 ott 2013, 9:17

Buongiorno
Tricia :-D sono molto contenta, non ci ho capito niente sui conteggi ma giorno più o giorno meno non fa differenza :hi hi hi hi
Oggi mi sento cosi cosi, ho sempre una sensazione di muco in gola che mi disturba.

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 16 ott 2013, 9:25

Incerta ha scritto:Bene Tricia sono contenta
Oggi ho fatto anche io eco e il mio Ciocciolino era bellissimo solo che mi hanno dato un altro mese di riposo

Qui il tempo è ancora mite e anche io adoro il mare
Incerta allora mi fai compagnia!! anche io sono a riposo a tempo indeterminato :che_dici Spero non duri ancora tanto, non ci so stare ferma!!! A me hanno dato riposo per contrazioni uterine, quindi per minaccia d'aborto, e visto che mi è già capitato la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e di farmi servire un po' :risatina:
chris ha scritto:Finché non mangio é una tragedia per me e passeranno ore... Ufff....

Chissà com'è andata, spero bene... ti capisco Chris, anche a me fa male il digiuno, l'ultima volta sono svenuta :martello
Tricia ha scritto:Io per esempio, ho un ciclo più corto, di 24-25 gg, non posso ovulare in 14ma giornata...per questo il concepimento non poteva essere quello che indicano i regoli ostetrici o i normali calcoli che considerano giorno 1 il mestruo, giorno 14 ovulazione e così via...
Io in genere ho il ciclo di 30 ma a giugno ho avuto un raschiamento e mi si è sballato completamente... So la data esatta del concepimento perchè eravamo in viaggio di nozze on the road negli States, e avendo macinato quasi 5.000km in due settimane non ci siamo dati molto da fare, eravamo distrutti :risatina: Poi la finestra dell'ovulazione secondo i miei 30gg o i 28 classici corrispondeva con una tappa dove dormivamo in un posto tipo Motel dell'orrore (sì dai sto esagerando un po'!!!) dove mi sono rifiutata di procreare con tanto di crisi isterica (e anche da lì mio marito ha capito che ero già incinta visto che piangevo come una fontana perchè la stanza non mi piaceva e sono sempre stata una viaggiatrice molto più easy :ahaha) poi c'è stato il viaggio in aereo e anche se poteva essere carino farlo in volo, tecnicamente è molto difficile, e poi al ritorno a casa il jet leg ci ha reso per giorni due amebe incapaci di deambulare, figuriamoci di :lettone: ! quindi morale della favola siamo sicuri al 100% che è stato concepito il 4 settembre :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”