GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da carmen82 » 14 ott 2013, 18:47

Birilla io ti posso solo dire che io faccio sempre i test prima del presunto ciclo e spesso questo mi aiuta ad affrontare meglio l'arrivo delle rosse. Io in genere soffro molto quando non ho tutto sotto controllo e l'attesa mi snerva parecchio... tu ovviamente fai ciò che ti senti e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 14 ott 2013, 18:52

:nonono: neank'io smettero' di scrivere qui :cuore !!! Siamo una bella "famiglia virtuale" come dice alenny

Carmen...Questi uomini ingenui :martello !!! Ma non credo si possa offendere la tua vicina...vai tranquilla!!!
E :yeee ke cora non abbia i funghi, e questo significa ke non hai motivo di fermartiiii :spiteful:
Birilla...Anke secondo me un test c sta tutto :fischia ... :incrocini :incrocini :incrocini
Squinsy...io gia avrei cambiato gine :permaloso: ... hai fatto bene a far fai da te, ma questo doveva prescriverlo lei :martello
:incrocini x tuo marito
Albi...Bene x la visita... :vaiii: vedrai ke troverai la nuova strada :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 14 ott 2013, 19:03

Buonasera ragazze, sono tornata! :yeee
sta sera ho marinato la palestra perché volevo passare un po' di tempo con voi! :bacetto
a dir la verità ultimamente non va molto bene... al di là della spalla che ormai ho perso le speranze, il lavoro che assorbe tutte le mie energie (giovedì alle 12.30 sono scappata a casa piangendo dal mal di testa atroce che avevo),vi dirò che dopo l'ultima delusione non riesco a trovare la mia positività :buuu
non so bene come spiegarvelo ma fino al mese scorso, quando sapevo che si stava vicinando l'ovulazione ero tutta gasata, ora invece il nulla... sarà perché sto ovulando in questi giorni e il socio è all'estero per lavoro fino al 25 ottobre però mi sento triste, tanto triste...
so che voi mi capite e perdonerete questo sfogo... vi ringrazio già per questo! :bacio

lasciando da parte il mio subbuglio interiore volevo aggiornarvi su una cosa: sono stata dalla ginecologa per discutere sugli esami da fare visto che è un anno che sto compitando :pistole ...
mi fa fare degli esami del sangue sui quali controllare: plolattina, tiroxina libera, tireotropina, estradiolo, progesterone, emocromo con formula, ferro, gamma GT poi le solite cose come sodio, potassio, glicemia ecc. mi ha detto di farle il giorno 20 pm per capire come e se ho ovulato questo mese.
solo che non capisco? perché valutare un singolo mese? :pensieroso boh!

voi ragazze come state?
vi penso sempre, vi abbraccio forte
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 14 ott 2013, 19:23

Squinsy :coccola quì ti devi sentire libera di poter dire quello che vuoi: sfogati e grida, anche se noi non lo sentiamo... non aver paura che ci rendi triste... nessuno può capirti meglio di noi e poi ti sentirai meglio. Io fingo con tutti, nessuno deve capire la rabbia e la tristezza che ho dentro, perchè non mi capiscono e poi mi giudicano dicendo che sono troppo ansiosa e che "non devo fare così"... perchè cosa dovrei fare?? devo essere felice?? organizzo delle feste e magari faccio anche delle torte per festeggiare ogni mese di fallimento?? Solo quì mi sento compresa e non mi sento giudicata, solo quì posso dire ciò che sento senza paura. Quindi sentiti libera anche tu di dire tutto quello che vuoi e di sfogarti come vuoi... noi siamo quì a darti una mano, a farti coraggio, a darti forza, a darti consigli, a coccolarti e a chiederti di fare lo stesso per noi :bacetto :bacetto :bacetto

Bibi credo che la tua tristezza sia dovuta alla lontananza del socio ora che sei vicina all'ovulazione. Credo che la palestra ti avrebbe fatto bene e ti farebbe bene anche uscire e non restare sola in questi giorni. Rimuginare non serve a niente, chiama un'amica e coccolati con qualcosa che ti piace, shopping, dolcetti... stai serena e pensa al tuo piano d'attacco... prima o poi la cika arriverà a bussare alla nostra porta :bacio :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per gli esami che devi fare

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 14 ott 2013, 20:05

Squinsy non andare, come dice Carmen ti possiamo capire benissimo! E poi questo forum e' fatto proprio per sfogarci, tenerci compagnia e cercare di sostenerci, magari a turno! Anche io ho i miei momenti di tristezza, questo mese l'ho presa male, mi sembrava una beffa, prima il ritardo del ciclo e poi il fatto di dover rimandare ulteriormente a causa del vaccino per la rosolia... Che rabbia! Ora penso di aver accettato la cosa, devo avere pazienza! E ci sta pure il fatto di guardare le nuove pancine con un po' di invidia.... mi sembra umano... Meglio essere onesti, soprattutto con se stessi e ammettere che soffriamo, che desiderino tanto anche noi questa cicogna... Deve arrivare!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 ott 2013, 22:59

Buonasera ragazze!!!! Vi leggo sempre...ma ultimamente sono meno presente. Perdono. sono in una fase un po' così... vorrei staccare un po'...ma non ce la faccio ovviamente. venerdì sera ho organizzato cena con amici e son venuti tra gli altri due coppie di amici che hanno appena avuto due bimbe. adorabili. per carità. me le sono spupazzate tanto, ma... che faticaaaaaaaa! Si è parlato com'è normale tantisssimo delle bimbe, dei loro ritmi, dell'essere genitori. io e le due ragazze abbiam parlato un po' e quando una delle due mi ha detto : anche io non son rimasta subito incinta...volevo ridere.. diciamo che ci avrà messo 3 mesi invece di uno come l'altra. ma non lo definirei TANTO... insomma son usciti i soliti consigli di non pensarci... ba... so che dopo la visita con il gine ero bella carica...ma in questi gg son proprio giù. vivo delle fasi altalenanti di ottimismo e pessimismo... aiutooooooooo!!! So che passerà e poi ora sto prendendo di nuovo il dostinex, quindi magari questo mese potrebbe andar meglio chissà...però... davvero son gg un pochino tristi!!!! dai non voglio deprimere anche voi. vi abbraccio tutte e mi unisco a tutte voi che avete chiesto a gran voce che le nostre super pancine rimangano con noi...perchè senza alenny valemar e heaven che gruppo è?? :sorrisoo dovete rimanere per darci tanta speranza e perchè non vediamo l'ora di ricevere aggiornamenti e poi conoscere i vs splendidi piccolini :emozionee Un in becco alla cika a tutte noi che siamo alla ricerca. vi voglio bene!! notte notte...

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 15 ott 2013, 7:09

Ragazze ho fatto il test....E' POSITIVO !!

Sapete che piú che felice sono terrorizzata? :freddo e se va male anche questa volta e devo ripetere quell'incubo? :freddo
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 15 ott 2013, 9:12

oOBirillaOo sono felicissima per te :yeee :yeee
:congratulations: e non pensare negativo! Goditi questo momento di euforia e poi pensa a cose belle! Tutti quei pensieri che avevi sull utero non pulito, le aderenze...erano vere? NO.
Allora! Un :bacio e ancora :congratulations:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 15 ott 2013, 9:18

Valemar ha scritto:oOBirillaOo sono felicissima per te :yeee :yeee
:congratulations: e non pensare negativo! Goditi questo momento di euforia e poi pensa a cose belle! Tutti quei pensieri che avevi sull utero non pulito, le aderenze...erano vere? NO.
Allora! Un :bacio e ancora :congratulations:

Grazie Valemar!
omamasantissima quanto hai ragione!!!!!!! Pensare positivo pensare positivo pensare positivo :-D :ok

E mo aspetto qualche giorno, faccio le due tornate di beta e dopo chiamo la gincologa :yeee :Yuppieeee :gioiaaa :coretto:
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 15 ott 2013, 9:39

Buongiorno a tutte!
Dopo la bella notizia di birilla ho letto un po' di arretrati!
albimicky :cuore ottima decisione quella di tornare dal gine :ok per escogitare un nuovo piano d attacco. Mille :incrocini e piumette a volontà :bacio
carmen82 gli uomini non lo fanno nemmeno per cattiveria, proprio non ci arrivano. Una volta che parlerai con la tua vicina, vedrai che capirà. Bene per Cora e speriamo proprio non siano funghi, così ti sentirai anche più tranquilla tu :bacio
Bibi81 anch'io credo che la tua tristezza sia dovuta alla lontananza del socio :coccola Quando vuoi ti faremo compagnia noi! :bacio
samborina80 :coccola passerà questo momento e tornerai di nuovo bella carica. Ci siamo noi a sostenerti, tieni duro! Poi lo sai com'è, ognuno ha da dire la sua cercando di sollevarti un po' o magari perché di meglio non sa dire. Passerà :bacio
noemola grazie :bacio
E grazie a tutte...amiche!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 9:43

oOBirillaOo ha scritto:Ragazze ho fatto il test....E' POSITIVO !!

Sapete che piú che felice sono terrorizzata? :freddo e se va male anche questa volta e devo ripetere quell'incubo? :freddo
:-D COME SONO CONTENTAAAAAAAA :congratulations: :yeee

Purtroppo cara e' normalissimo ki ha vissuto brutte esperienza, andarci con i piedi di piombo...ma dobbiamo essere positive, x il nostro puntino!!!!!

:incrocini x le beta!!!!

:vaiii: :vaiii: :vaiii:

Siamo state compagne di sventura, compagne di caccia e adesso di panciaaaa :yeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 9:47

Nemmeno ho salutato, :risatina: Buongiorno ragazze!!!!

Bibi, samborina... mimspiace leggervi ke siete giu' ma v capisco, c sono momenti no e momenti si.... Spero ke le cose si aggiustino presto e abbiate solo momenti SI!!!! Noi siamo qui ragazze a confortarvi!!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 15 ott 2013, 10:19

Birilla ma e' meraviglioso!!!! :yeee :yeee capisco anche le tue paure, anche io sarei così, ma forza ottimismo! Tanti tanti :incrocini :incrocini e aggiornaci :clap
Samborina cerchiamo di sostenerci a vicenda :coccola in attesa di tempi migliori !
Una buona giornata a tutte :byeee :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 15 ott 2013, 11:08

Birilla :vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

che bellooooooo!!!!! Fai le beta tesoro e facci sapere.... andrà benisssssssiiiiiimoooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 15 ott 2013, 12:15

Buongiorno!!!!!!!!
Birilla fantastica notizia e quindi :congratulations: ora fai le beta e vedrai che questa volta sarà quella buona quindi restiamo :incrocini per te!!!
Bibi tesoro mi dispiace che stai giù e ti capisco benissimooooo!!! Io anche in questo periodo ho il maritino sempre fuori anche stamattina è ripartito e la settimana scorsa che era quella (credo perchè questi ultimi 2 mesi no test) dell'ovulazione è tornato quando secondo me era passata ma abbiamo compitato lo stesso :spiteful: sabato e domenica perchè come dicono Vale e alenny... non si sa mai!!! :incrocini quindi tentar non nuoce!!!
Quando hai bisogno noi siamo sempre quiiiii!!! :bacetto
Samborina anche tu mi raccomando tirati su... prima o poi riverrà anche il nostro turno!!! Cavoloooooo!!! :pensieroso non può piovere per sempre!!! :incrocini :coccola
Carmen hai perfettamente ragione e sono d'accordo su quello che hai detto anche a squinsy: resta con noi siamo qui per questo, anche io ormai ho passato i 2 anni di tentativi senza risultato o meglio una piccola illusione dopo la 4° IUI che è durata 1 settimana e che mi ha fatto stare 12 gg all'ospedale ma CI CREDO ANCORA... a volte ci sentiamo frustrate, incoprese e le uniche incapaci di procreare ma non è così!!! Il nostro sogno si deve realizzare prima o poi!!! E se poi ci passano davanti tutte appazzate è giusto e umano pensare PERCHE' LORO SI E IO NO!!!??? Quindi sfogati pure con noi, siamo qui unite per tenerci per mano e farci forza nei momenti di cedimento!!! :coccola
Carmen sono felice che Cora sta meglio, vedrai andrà tutto bene e la tua vicina ti capirà perfettamente!!!
noemola tu stai tranquilla fai subito il tuo vaccino e poi magari vedrai che beccherai subito la cika!!! :incrocini
heaven i giorni passano e ti avvicini sempre di più a vedere il tuo puntino :clap resisti manca poco!!! :incrocini
MI ASSOCIO A TUTTE VOI CHE AVETE DETTO ALLE NOSTRE AMATE PANCINE CHE DEVONO RESTARE CON NOI!!! Mi raccomando non ci lasciate!!! :ok
Albimicky bene che hai deciso di tornare dal gine vedrai che magari ti darà qualche consiglio in più per acchiappare la cika!!! Io anche credo che apparte l'ICSI di gennaio il prox mese se non cambia niente voglio sentire un altro ginecologo... non che non mi fido della mia ma voglio provare a portare tutte le mie analisi a uno nuovo che non sa niente di me e sentire se ha qualcosa di nuovo o diverso da dirmi... sto valutando! :pensieroso
Amiche mie ora vi lascio, oggi mi sono abbastanza dilungata!!! Vi voglio bene!!! :byeee

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 15 ott 2013, 13:13

Grazie a tutte!!!! :cuore :ok
La ginecologa mi disse che quando cominciavo ad avere un ritardo dovevo aspettare almeno una decina di giorni prima di fare le Bhg per averle un pochino più cicciotte e quindi avere un dato più indicativo :P
Aspetterò lunedì!
Ragazze è davvero un miracolo e succederà a tutte :bacio :bacio

Heaven vero! E fosti tu ad invitarmi qui in questo gruppo :hi hi hi hi

Vi voglio bene
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 ott 2013, 15:01

oOBirillaOo , ti ha fatto bene aprire il nuovo topic.. :clap
:congratulations: sono proprio felicissima per te.. :congratulations:
io le beta le avevo fatte dopo 4 giorni dal test positivo e dopo 5 giorni dalle prime beta..
mille augurissimi.. :incrocini :cuore.

ragazze non ho molto tempo di leggere gli arretrati..sto facendo un pò di cose..dopo leggo e rispondo..
baci e piumette a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2013, 15:45

Innanzi tutto :congratulations: e :incrocini a Birilla.
Ho recepito i tuoi trascorsi tra i messaggi delle altre ragazze, sii positiva! :ok

In secondo luogo, vi ringrazio tutte per il sostegno. Io rimarrei anche, ma rischiate di dovervi far carico di una persona noiosa, monotona, paranoica e pure un po' acida e cinica. :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 15 ott 2013, 16:32

squinsy ha scritto: Io rimarrei anche, ma rischiate di dovervi far carico di una persona noiosa, monotona, paranoica e pure un po' acida e cinica. :fischia
:quoto_1:

:prr
squinsy devi solo trovare un gine che ti segua e che ti ascolti e vedrai che i problemi si risolveranno. Inoltre rimanendo qui con queste ragazze imparerai molto. Sono tutte speciali, nessuna esclusa!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2013, 16:51

Beh, dopo tutti questi anni in gol, mi rimane da imparare solo a farmi meno gli affari degli altri per poi non rimanerci male. :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”