GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!
Aperto
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!
si comincia da qui
http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/
http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
oggi voglia zero, o meglio, ho deciso che salto penultimo appuntamento del corso perparto, e me ne sto a casa da sola (visto che una delle nonne passa tra poco a prendere il tato), ho mal di gola e sono stanchissima, la pancia pesa, oggi sto a casa...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
newbetti, beh direi che è ora che ti riposi un po' no???????
ho letto lE mail (finalmente
) e ho scoperto che ho fatto tutto. ha del miracoloso, dopo 3 anni sono in pari
licia, tutto ok?
bio
kerubi sarà inchiodata a letto e quindi nada, ma
Gom? sei ancora in giro si?
Apezzetti, preso il ritmo poppata/cacca/nanna (tua intendo
)?
e poi cicci, val, chiarasole, tittiale, pallapunda, azzurra, enjoy, sissi, monsterina (e ho scordato qualcuna di sicuro) e tutte le desaparecide, saaaaaalve e anche buon martedì a tutte.
newbetti, beh direi che è ora che ti riposi un po' no???????
ho letto lE mail (finalmente

licia, tutto ok?
bio

kerubi sarà inchiodata a letto e quindi nada, ma

Gom? sei ancora in giro si?
Apezzetti, preso il ritmo poppata/cacca/nanna (tua intendo

e poi cicci, val, chiarasole, tittiale, pallapunda, azzurra, enjoy, sissi, monsterina (e ho scordato qualcuna di sicuro) e tutte le desaparecide, saaaaaalve e anche buon martedì a tutte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
betti fai anche chiudere l'altro?
bravissima!!!!
qua niente da segnalare, tranne che ABBIAMO ANNIENTATO JAMES!!!
abbiamo lavorato in coppia, Marty tutte le camicie e io tutto il resto (magliette, polo, camicette mie, 2 pantaloni)
adesso se ho fatto bene i conti se ne parla tra un mese
(lui si stira ogni settimana le 4-5 camicie che usa, e i pantaloni se necessario, e stop)
bravissima!!!!
qua niente da segnalare, tranne che ABBIAMO ANNIENTATO JAMES!!!

abbiamo lavorato in coppia, Marty tutte le camicie e io tutto il resto (magliette, polo, camicette mie, 2 pantaloni)
adesso se ho fatto bene i conti se ne parla tra un mese

- serenity671
- Original~GolGirl®
buongiorno, mi aggiungo a voi, vi leggo spesso e non intervengo quasi mai
sono una fly da poco tempo e mi ci trovo benissimo con le varie missioni e casa mia non diciamo che splende ma è presentabile e quando mia suocera ha aperto un cassetto ed ha visto tutto ordinato con il metodo dell'impacchettamento e mi ha fatto i complimenti ho fatto la ola dentro me stessa...
james lo anniento il lunedi, visto che il bianco e le cose da stirare le lavo il sabato e la domenica
adesso ho una tosse infinita che mi tiene sveglia la notte...ma passerà...una buona giornata a tutte voi
sono una fly da poco tempo e mi ci trovo benissimo con le varie missioni e casa mia non diciamo che splende ma è presentabile e quando mia suocera ha aperto un cassetto ed ha visto tutto ordinato con il metodo dell'impacchettamento e mi ha fatto i complimenti ho fatto la ola dentro me stessa...
james lo anniento il lunedi, visto che il bianco e le cose da stirare le lavo il sabato e la domenica
adesso ho una tosse infinita che mi tiene sveglia la notte...ma passerà...una buona giornata a tutte voi

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte
.....
.....
solo una cosa...
al 12° giorno di antibiotico...
candida

.....
.....
solo una cosa...
al 12° giorno di antibiotico...
candida

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ely, nell'altro topic avevi scritto questo
allora le opzioni sono 3:
- o mi sono persa qualche mio post
- o sono totalmente rincojonned
- o Ely ormai mi legge nel pensiero

ely66 ha scritto:licia74 XXXXXX![]()
![]()
![]()
XXXXXX
![]()
![]()
e poi kerubi, andta bene?![]()
![]()
![]()
cicci, leggermente incacchiata si si(però io darei di matto altrochè star lì a sentire stupidate) e per le giostre dei bambini, ma anche no.. magari prima ti fai aiutare un po' (ma sul serio!!) e poi gli fai fare di nuovo i loro giochini extra.. no eh?

allora le opzioni sono 3:
- o mi sono persa qualche mio post
- o sono totalmente rincojonned
- o Ely ormai mi legge nel pensiero

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- serenity671
- Original~GolGirl®
cicci...brutta cosa la candida...
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Serenity...vedo che sei a Roma...quale "parte"di Roma?
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
non so se sono in pari ma più o meno riesco a stare decentemente dietro alla casa..a parte la stanza dei bambini
oggi devo affrontare james
anche se ho poco da lamentarmi visto che non ci vediamo da più di un mese
non è una montagna, ma le cose che ho accumulato sono tutte fastidiose da stirare
ancora non ho affrontato il cambio stagione, ma qui siamo ancora in maniche corte e domenica c'erano 31°!!!!
volanti a tutte
non so se sono in pari ma più o meno riesco a stare decentemente dietro alla casa..a parte la stanza dei bambini

oggi devo affrontare james

non è una montagna, ma le cose che ho accumulato sono tutte fastidiose da stirare

ancora non ho affrontato il cambio stagione, ma qui siamo ancora in maniche corte e domenica c'erano 31°!!!!

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- serenity671
- Original~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Serenity...vedo che sei a Roma...quale "parte"di Roma?
zona eur
- serenity671
- Original~GolGirl®
mia madre sta in provincia di Messina e pure lei mi dice che fa parecchio caldo...qui a Roma è metà e metà e quindi il cambio stagione ancora non l'ho fatto...e devo dire che la cosa mi terrorizzadandi ha scritto:buondì
non so se sono in pari ma più o meno riesco a stare decentemente dietro alla casa..a parte la stanza dei bambini![]()
oggi devo affrontare jamesanche se ho poco da lamentarmi visto che non ci vediamo da più di un mese
![]()
non è una montagna, ma le cose che ho accumulato sono tutte fastidiose da stirare![]()
volanti a tutte

- bio301
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Fatto ancora nieeeente ma... si è deciso. Domani pomeriggio viene la ragazza per le pulizie
Devo stirare non ho voglia ma mi tocca vedo se mio marito mi fa almeno i letti e abbatto le 4 ceste di James
Benvenuta serenity
Newbetti riposati
A dopo
Fatto ancora nieeeente ma... si è deciso. Domani pomeriggio viene la ragazza per le pulizie

Devo stirare non ho voglia ma mi tocca vedo se mio marito mi fa almeno i letti e abbatto le 4 ceste di James
Benvenuta serenity
Newbetti riposati
A dopo
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- dandi
- Master~GolGirl®
val978, siete stati all'ottobbrata a zafferana etnea?
io ci sono stata domenica scorsa e visto che il tempo non era granchè non c'era tanta confusione.
ma ci andiamo ogni anno da quando mi sono trasferita qui!!!! poi noi siamo vicinissimi!

io ci sono stata domenica scorsa e visto che il tempo non era granchè non c'era tanta confusione.
ma ci andiamo ogni anno da quando mi sono trasferita qui!!!! poi noi siamo vicinissimi!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- val978
- Silver~GolGirl®
serenity671, benvenuta!!!
- val978
- Silver~GolGirl®
dandi ma quale cambio di stagione, che siamo in piena estate?
Siiiii!!!!!!!!!!!!!! siamo stati là! Dovevamo andare con dei cugini, poi loro hanno dovuto rinunciare per un lutto, e allora sabato sera abbiamo deciso di andare lo stesso! Accidenti non ho pensato di contattarti
io ho la camicetta smanicata. metto le scarpe chiuse solo perchè mi sono stufata dei sandali, li ho tutti rovinati e mi da fastidio andarci in giro, gli unici decenti sono con lazeppa e non li posso portare tutto il giorno.
Valerio va all'asilo in bermuda e maglietta.
E stanotte ho dormito in canottiera al max col lenzuolo (che po mi scoprivo per il caldo)
Cicci la candida
probabilmente ha approfittato delle difese immunitarie depresse a causa dell'antibiotico
Io l'ho curata con un unico ovulo, comodissima questa soluzione
+ pillolette da prendere sia io che Marty.
Stai prendendo i fermenti?
Bio evviva la fatina del pulito! Da me è venuta 1 settimana fa, se oggi (che sono a casa con Valerio) passo l'aspirapolvere e S&S i bagni (ma quello lo faccio regolarmente, 2-3 volte a sett), potremmo essere a posto per un'altra settimana e poi torna lei
Io sono contenta. Ho scoperto che vicinissimo all'ufficio ha aperto un centro gioco educativo!!!
era un'utopia per me, invece due ragazze coraggiose l'hanno fatto!!! e lo frequenteremo, e comprerò là tutti i regali e regalini che dovrò fare, perchè deve andare bene! qua siamo allo sprofondo ma forse c'è un briciolo di speranza!!!

Siiiii!!!!!!!!!!!!!! siamo stati là! Dovevamo andare con dei cugini, poi loro hanno dovuto rinunciare per un lutto, e allora sabato sera abbiamo deciso di andare lo stesso! Accidenti non ho pensato di contattarti

io ho la camicetta smanicata. metto le scarpe chiuse solo perchè mi sono stufata dei sandali, li ho tutti rovinati e mi da fastidio andarci in giro, gli unici decenti sono con lazeppa e non li posso portare tutto il giorno.
Valerio va all'asilo in bermuda e maglietta.
E stanotte ho dormito in canottiera al max col lenzuolo (che po mi scoprivo per il caldo)

Cicci la candida

Stai prendendo i fermenti?
Bio evviva la fatina del pulito! Da me è venuta 1 settimana fa, se oggi (che sono a casa con Valerio) passo l'aspirapolvere e S&S i bagni (ma quello lo faccio regolarmente, 2-3 volte a sett), potremmo essere a posto per un'altra settimana e poi torna lei

Io sono contenta. Ho scoperto che vicinissimo all'ufficio ha aperto un centro gioco educativo!!!

- bio301
- Master~GolGirl®
Val lei viene 3 ore la settimana, abbiamo deciso un'ora il mercoledì e due il venerdì!
Qua siamo con maglioni e piumino

Qua siamo con maglioni e piumino

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte e benvenuta Serenity!
Io a fatica ho fatto routine mattino + missioni (altro scatolone con 2 paia di stivali del secolo scorso da buttare: li avesse buttati direttamente mia madre invece di conservarli... vabbè!) ho un'emicrania tremenda e sto facendo fatica a fare qualsiasi cosa... però sono felice che con 2 sedute da 5 minuti la mia stanzetta degli orrori ha già cambiato faccia
Io a fatica ho fatto routine mattino + missioni (altro scatolone con 2 paia di stivali del secolo scorso da buttare: li avesse buttati direttamente mia madre invece di conservarli... vabbè!) ho un'emicrania tremenda e sto facendo fatica a fare qualsiasi cosa... però sono felice che con 2 sedute da 5 minuti la mia stanzetta degli orrori ha già cambiato faccia