Sannybs... benvenuta tra noi!!! Ke bello ke sei un ostetrica...non donevi dircelo

E ke kiul avere l'ecografo sempre li sotto il naso...

Messaggio da heaven » 14 ott 2013, 18:34
Messaggio da Focus21 » 14 ott 2013, 21:24
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 9:52
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 10:12
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 10:27
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 10:29
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 10:32
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 10:33
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 10:38
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 10:41
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 10:46
Infatti nonostante abbia fatto la prima ecografia dove abbiamo visto il nostro fagiolino e il suo cuoricino che batte, la ginecologa non ci ha detto la DPP!! Credo che tu abbia proprio ragione, si vedrà più avanti!Focus21 ha scritto:Mast...mi sa che (come è successo anche ad una mia amica) il calcolo verrà basato sulle misure del bimbo....pensa che la mia amica alla fine le hanno stimolato il parto dopo...TRE SETTIMANE!!!
E' vergognoso che ci facciano pagare certi esami, sono scandalosi....Focus21 ha scritto:Tra l'altro ho anche due nodulini sulla tiroide quindi...pure quella da controllare e...MICA LE PASSA LA MUTUA!!!! risultato...46 euro di analisi...solo x quelle 4 della tiroide!!!! Ma vaff...
Messaggio da emanuela84 » 15 ott 2013, 10:49
Buongiorno, io sono nelle tue stesse condizioni, la sera non vedo l'ora di andare a letto e non faccio in tempo a dare la buona notte al marito che sono già nel mondo dei sogni! Per non parlare della fatica che faccio ad alzarmi la mattina, soprattutto ora che fa più freddino!heaven ha scritto:
Io a parte il sonno, ke ormai si e' impossessato di me , tutto ok!
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 10:49
Messaggio da heaven » 15 ott 2013, 11:07
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 11:28
Anche se li hai fatti da poco, te li fanno rifare, sono dei protocolli ministeriali quindi ripetono gli stessi per tutte, con le varie aggiunte che dipendono da ginecologo a ginecologo, come scrivevo primaemanuela84 ha scritto:Io gli esami non li ho ancora fatti, o meglio, li avevo fatti tutti a luglio dello scorso anno, quindi non so cosa mi faranno rifare oltre a quelli di base (di sicuro la toxo perchè non l'avevo avuta), vedrò cosa mi diranno giovedì.
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 11:30
No, ma poi la tiroide è superinmportante in gravidanza e deve stare in range ben precisi a seconda del trimestre, va controllata a tutte, figuriamoci a chi ha poi delle situazioni particolari come te!! a volte fanno proprio ridere... o piangere forse!!Focus21 ha scritto:Guarda Must...lasciamo perdere va....le mie analisi solite x la tiroide una volta l'anno...sono d'accordo: le faccio e me le pago!! Ma, ora, in gravidanza - visto che eventuali sbalzi sono proprio dovuti a questo stato - non capisco proprio xkè nn permettano di farli in esenzione....
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 11:31
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 11:40
Eh, anche io so perfettamente qual'è il mio gruppo ma in genere lo vogliono vedere attestato da un laboratorio analisi certificato; in realtà se riesci a recuperare un'esame anche vecchio dove c'è il gruppo del sangue, non c'è bisogno che lo rifai. Io ho trovato solo quello di mio marito e il mio lo devo rifare, ma adesso che lo so lo tengo da parte, così all'occorrenza lo sfoderoFocus21 ha scritto:in effetti...anche a me ha segnato il gruppo sanguigno anche se....mi sa che a 41 anni non cambia piu!!!!! ahahahahhah!!!!! Direi che sono e resto 0+ e visto che anche il mio compagno è uno O+....arriverà un bimbo O+..direi...
![]()
E la tiroide...alla fine a botte di 46 euro al mese....mi parte un capitale solo x quello...porcapuzzola...
p.s. niente plinplin esagerate x fortuna "da queste parti"...nè nausee...se non fosse x la spalla incriccata x l'uso del mouse...STAREI DAVVERO DA DIO!!!!
Messaggio da Focus21 » 15 ott 2013, 11:42
Messaggio da Mast » 15 ott 2013, 11:44
Non passa mai il tempo, vero??? si contano le oreheaven ha scritto:Uffff io devo aspettare una settimana ancora !!!!
heaven ha scritto:Ragazze sarebbe bellissimo mettere in prima pagina, anke le date delle nostre visite, cosi saremo sempre aggiornate su tutte