mezzo... il larobo è ancora in posizione orizzontalecanirbas ha scritto:toh! s'è liberato un altro letto! buongiorno ehlaroby ha scritto:giorno
yahhhhhhhhhhhhhhhhwn

Messaggio da laroby » 2 set 2007, 12:02
mezzo... il larobo è ancora in posizione orizzontalecanirbas ha scritto:toh! s'è liberato un altro letto! buongiorno ehlaroby ha scritto:giorno
yahhhhhhhhhhhhhhhhwn
Messaggio da laroby » 2 set 2007, 12:06
Messaggio da canirbas » 2 set 2007, 12:12
Messaggio da kik » 2 set 2007, 12:52
Messaggio da canirbas » 2 set 2007, 12:58
Messaggio da sbu » 2 set 2007, 13:23
Messaggio da caracalla » 2 set 2007, 13:44
Messaggio da sbu » 2 set 2007, 14:01
Messaggio da kik » 2 set 2007, 14:01
certo che dopo il messaggio di sbu...calavera ha scritto:CIAO BABBIES
UN SALUTO VELOCE VELOCE vado a strafogarmi di bavette e vongole!!!
Messaggio da Ambrosia » 2 set 2007, 14:12
Messaggio da cippalippa » 2 set 2007, 14:39
Messaggio da canirbas » 2 set 2007, 14:58
Messaggio da sbu » 2 set 2007, 15:12
io le avrei tirato un cazzottone in faccia!canirbas ha scritto:![]()
![]()
![]()
poco fa una cameriera del ristorante del villaggio mi ha toccato la pancia e mi ha chiesto se sono incinta![]()
ma si mettesse le mani in kiulo anzichè toccare le mie cicce
Messaggio da sbu » 2 set 2007, 15:14
Messaggio da Moonlight » 2 set 2007, 15:48
ellamiseria!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono arrivata per colazione ma per merenda sono ancora in tempo!!!! :ahahale76 ha scritto:ma ero la prima stamattina???!?!?!?
ma allora ho trovato a chi rifilare gli avanzi della festa![]()
![]()
![]()
Allora, the e succhi vari
torta con pan di spagna e crema con fragole e panna
torta con smarties cioccolata e crema chantilly
torta margherita
torta tipo sacher
bignè alla crema
pizzette(a quest'ora)
e poi vi posso fare un caffè
Messaggio da cleo » 2 set 2007, 15:51
Capisco lo spavento kik.kik ha scritto:ragasse mi è appena preso un accidenti! Stavo dando la pappa a Gwin, ed eravamo alla fine quando lei ha avuto un paio di colpetti di tosse.. bè ha vomitato ... cioè le è uscita tutta la pappa come un fiume in piena e non si fermava più![]()
Ha tentato di respirare quando ancora aveva tutto il vomito in bocca che stava uscendo... LO SO NON E' ORARIO PARDON) ma ho passato alcuni secondi di terrore puro che si soffocasse.
ma che diavolo può essere successo??
Messaggio da tizy » 2 set 2007, 16:07
Non posso pubblicizzare apertamente,ma se vuoi qualche info prova ad andare sul sito del mio Maxsbu ha scritto:uffa uffa
sto guardando un po' sul web per andare a N.Y a Natale ma meno di 4000 euro (volo+hotel o appartamento) non trovo nulla, se considero almeno 800 euro per gli extra (cibo, mezzi, ingressi), mi costa meno andare in Crociera!
Messaggio da tizy » 2 set 2007, 16:10
Messaggio da Moonlight » 2 set 2007, 16:25
tizy ma come hanno fatto a tirarti il bidone? se ne sono dimenticati??tizy ha scritto:Babbieeeeee!!Sono arrabbiata con il mondo!![]()
Domani è il compleanno di Francy e gli avevo ordinato la torta di Cars,a forma di Saetta.Dovevano consegnarmela oggi perchè domani le pasticcerie sono chiuse (quasi tutte) e mi hanno tirato il bidone.Ora come faccio?![]()
Considerate che domani rientro al lavoro quindi avrei poco tempo per farla io (come ultima spiaggia la farò) e che dovrò girare tutta Napoli più tardi a cercare una pasticceria aperta oggi e domani.
Le babbie napoletane sanno aiutarmi con qualche nome?
Messaggio da tizy » 2 set 2007, 17:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”