2 si sposano, dormono insieme, fanno tanto sesso insieme, hanno dei figli insieme, ma ognuno spende i "propri" soldi....

Messaggio da Antolina80 » 14 ott 2013, 18:06
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:07
mi aveva consultata...chiedendomi se mi piacevaLilluna ha scritto:da me è così.vallllina ha scritto:Lill dipende se lui si consulta allo stesso modo quando è lui a sostenere spese della stessa entità.
nonostante abbiamo 2 conti, ognuno il proprio ed ognuno il proprio stipendio.
ma gli acquisti e tutto sono "di casa".
Vabbè il fungo non la consulta ma le compra una macchina da oltre 20mila euri, cosa si deve lamentare lei? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:08
ma anche io...ma siccome i soldi sono sul conto intenstato a lui...devo andare a chiederli a lui. sul mio conto ci sono 6.26€. ne ho altri ma sono bloccati fino a fine anno...e comunque sono 4000...il bimby ne costa 1/4Antolina80 ha scritto:Io non riesco a capire una cosa....
2 si sposano, dormono insieme, fanno tanto sesso insieme, hanno dei figli insieme, ma ognuno spende i "propri" soldi....Cioè, perchè? Anche noi come Lillu, abbiamo 2 conti e 2 stipendi, ma se mio marito mi chiede di lasciargli 40 euro per la donna delle pulizie, per fare la spesa o per comprarsi 4 dvd non è che glieli segno in prima nota.
Sopra certe cifre si discute, non è che uno perchè ha i soldi se li spende come vuole!
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:11
Dionaea ha scritto:Sisi me l'ha fatta!!
Non ho sentito nulla infatti.
Inizia a dar fastidio dopo perché si gonfia.
Squy sopra è scoperto perché me l'ha bruciata in più volte.
Messaggio da Antolina80 » 14 ott 2013, 18:12
Messaggio da roberta85 » 14 ott 2013, 18:13
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:14
hai detto le sue stesse cose...Antolina80 ha scritto:ELEZANGA, scusa eh, ma 1000 euro per un robot da cucina, ma manco se la cena me la porta a letto glieli dò! Dopo per lo meno sto coso mi deve far pure la spesa, apparecchiare e lavare i piatti perchè altrimenti non si giustifica sta spesa!
No no mi dispiace, ma c'ha ragione il fungo!! Te sei matta!
Ma con tutti sti soldi ma sai quante volte te ne vai fuori a mangiare????
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:15
si roby...ma se devo litigarci per un bimby...evito di prenderlo. così come lui ha evitato di comperare la tv nuova solo "perchè gli piaceva di più della nostra" cioè...la tv funziona e non ha bisogno di essere cambiata così come io posso vivere senza bimby. poi si...faccio i "capricci" ma lo capisco ehroberta85 ha scritto:ELEZANGA, quello che dicevo io e di togliere qualcosa dalla tua entrata ogni mese e metterli da parte poi magari arrivata ad una certa cifra gli chiedi di darti una mano![]()
qui un solo conto ed una sola entrata fissaquello che riesco a raccimolare io va cmq a finire nelle spese di casa..mai goduti
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:16
stesse cose...con lo stesso tono inc@zzosoAntolina80 ha scritto:ELEZANGA, scusa eh, ma 1000 euro per un robot da cucina, ma manco se la cena me la porta a letto glieli dò! Dopo per lo meno sto coso mi deve far pure la spesa, apparecchiare e lavare i piatti perchè altrimenti non si giustifica sta spesa!
No no mi dispiace, ma c'ha ragione il fungo!! Te sei matta!
Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 18:17
Posso fare di peggio se gradisci.Dionaea ha scritto:Meno male che non deve togliermelo, perché non siete state x nulla rassicuranti.
Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 18:17
Beh, io son dell'idea che se qualcosa lo prendo per uno sfizio mio, mi spendo i miei soldi. Se poi la spesa la pago col mio bancomat, o col suo, o prelevo col mio o col suo è altro affare.Antolina80 ha scritto:Io non riesco a capire una cosa....
2 si sposano, dormono insieme, fanno tanto sesso insieme, hanno dei figli insieme, ma ognuno spende i "propri" soldi....Cioè, perchè? Anche noi come Lillu, abbiamo 2 conti e 2 stipendi, ma se mio marito mi chiede di lasciargli 40 euro per la donna delle pulizie, per fare la spesa o per comprarsi 4 dvd non è che glieli segno in prima nota.
Sopra certe cifre si discute, non è che uno perchè ha i soldi se li spende come vuole!
Messaggio da roberta85 » 14 ott 2013, 18:19
Antolina80 ha scritto:ELEZANGA,
Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 18:20
Messaggio da moonrise » 14 ott 2013, 18:20
Lui non deve chiedere a nessuno un par de ciufoli. Deve cmq chiedere a te, anche se li ha guadagnati lui e sono sul suo conto. Siete sposati! Sono anche tuoi!ELEZANGA ha scritto:si mi consulta...ma alla fine io per le spese grosse devo chiedere a lui perchè non li ho...lui non deve chiedere a nessuno...ci siamo capiti no?li avessi potrei anche dirgli...li ho, non devo venire a chiederli a te visto che possiamo li spendo. ma io al momento non li ho...sul mio conto intendovallllina ha scritto:Lill dipende se lui si consulta allo stesso modo quando è lui a sostenere spese della stessa entità.
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:20
squinsy ha scritto:Beh, io son dell'idea che se qualcosa lo prendo per uno sfizio mio, mi spendo i miei soldi. Se poi la spesa la pago col mio bancomat, o col suo, o prelevo col mio o col suo è altro affare.Antolina80 ha scritto:Io non riesco a capire una cosa....
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:21
no aspetta...parlavo di soldi non di confronto sulla spesa. io non li ho devo chiederli a lui...lui li ha non li chiede a nessunomoonrise ha scritto:Lui non deve chiedere a nessuno un par de ciufoli. Deve cmq chiedere a te, anche se li ha guadagnati lui e sono sul suo conto. Siete sposati! Sono anche tuoi!ELEZANGA ha scritto:si mi consulta...ma alla fine io per le spese grosse devo chiedere a lui perchè non li ho...lui non deve chiedere a nessuno...ci siamo capiti no?li avessi potrei anche dirgli...li ho, non devo venire a chiederli a te visto che possiamo li spendo. ma io al momento non li ho...sul mio conto intendovallllina ha scritto:Lill dipende se lui si consulta allo stesso modo quando è lui a sostenere spese della stessa entità.
Io se avessi soldi il bimby lo prenderei perchè mi piace cucinare, ma alla fine un frullatore normale che impasta e la mia macchina del pane presa con i punti Slunga mi bastano. E io faccio tutto cmq, dalla pasta fresca, alle torte, ai biscotti.
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2013, 18:22
squinsy ha scritto:Beh, mia mamma il bimby l'ha preso, qualche anno fa.
La prima mia reazione è stata: Perché 'sta boiata?
La seconda è stata: beh sono affari tuoi.
La terza è stata: il mio purè è più buono.
Messaggio da Dionaea » 14 ott 2013, 18:24
Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 18:25
Giuro che ho sempre pensato che NEL MIO CASO è una cavolata.ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Beh, mia mamma il bimby l'ha preso, qualche anno fa.
La prima mia reazione è stata: Perché 'sta boiata?
La seconda è stata: beh sono affari tuoi.
La terza è stata: il mio purè è più buono.
Messaggio da squinsy » 14 ott 2013, 18:26
Tranquilla, non mi offendo.Dionaea ha scritto:squinsy, fankiul.
senza offesa eh.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”