Vale lo stesso per meNoi avevamo un rooming in parziale, la notte i bimbi stavano al nido, ce li portavano alle 6 e ce li lasciavano fino alle 22, ma il cambio dei vestitini lo facevano loro. Ma ora so che sia dove ho partorito che dove partorirò fanno il rooming in 24/h. Meglio così, anche se io onestamente ero così stravolta che poter riposare per qualche ora non l'avevo tanto disprezzato... madre degenere.

Anche il discorso delle fasce mi interessa molto, ma ho capito che non ho capito

Mi interesserebbe soprattutto per allattare perche' fabio si attaccava spessissimo e magari posso sgranchirmi le gambe se anche Gianmarco sara`un ciuccione

Ho visto le fasce elastiche,almeno credo, sono quei teli lunghi da gestire come meglio si crede vero?
Pero' la ragazza che ho visto era molto in difficolta` ...... sono complicate oppure ci si abitua velocemente?
kikka io a Fabio feci una copertina per il lettino con un megaricamo nel mezzo....stavolta pero` faro`una copertina per la culla e anche il punto croce lo scegliero`piu` piccolo