GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Messaggio da newbetti » 11 ott 2013, 13:27

Sonia87 ha scritto:
newbetti ha scritto:(non so se c'è anche in giro) che si chiama CARESSE...
mai sentiti... :ok
sì, li ho trovati solo in una piccola catena di super della zona (hanno solo 3 o 4 negozi in giro per la mia regione), ma come prezzo è buono, qualità buona (tipo chicco)... Poi però bisogna tenere conto che ognuno vive le varie marche in modo diverso :sorrisoo :ok
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 11 ott 2013, 14:20

eccomi.. scusate ma ieri non mi sono collegata...

manovra riuscita :yeee
Giorgia è a testa in giu adesso!!! :hi hi hi hi
un pochetto di dolore durante la manovra ma piu che sopportabile!!!!! :ok
un po di contrazioni ma è normale.... e adesso aspettiamo di iniziare i monitoraggi settimana prossima :hi hi hi hi

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 ott 2013, 15:08

:yeee :yeee :yeee ali!!
Ed :yeee :yeee :yeee a Giorgia che è stata brava...
Mi spiace per il dolore, ma sono proprio felice per te/voi!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 11 ott 2013, 15:34

Evvvvvvvvvai Ali! :yeee :yeee :yeee
Brava piccola Giorgia, hai reso felice la tua mamma! :emozionee
Io ho steso i panni, lavato bagno, pulito cavolfiore (che adesso è in pentola a cuocere) e pranzato.
Ho messo sotto carica le batterie della videocamera e della fotocamera, così saranno pronte da portar via quando scapperemo in H :risatina:
Adesso sono un po' distesa nel divano, ho un po' male alla schiena.
Devo mettere le lenzuola nella carrozzina, ma ancora c'è tempo (vero?!? :perplesso :ahaha)
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

melita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melita » 11 ott 2013, 15:47

Alikucciola ha scritto:eccomi.. scusate ma ieri non mi sono collegata...

manovra riuscita :yeee
Giorgia è a testa in giu adesso!!! :hi hi hi hi
un pochetto di dolore durante la manovra ma piu che sopportabile!!!!! :ok
un po di contrazioni ma è normale.... e adesso aspettiamo di iniziare i monitoraggi settimana prossima :hi hi hi hi

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
:yeee :yeee :yeee
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 11 ott 2013, 16:49

:yeee :yeee :yeee Giorgia! E anche la mamma che ha sopportato così bene la manovra! :yeee :yeee :yeee

Oggi anch'io Aurora non ho saputo resistere e ho almeno spolverato e passato la scopa elettrica. Quando sono rimasta incinta abbiamo preso quella senza fili ed è comodissima :hi hi hi hi Anche perché ormai di gatti non ne avevo più due ma mille :risatina: Quando vedo la pubblicità dello swiffer coi gomitoloni mi ci rivedo alla grande :ahaha
Un bagno pulito l'altro ieri mentre il secondo domani. Ora sono proprio cotta. È in questi momenti che invidio chi ha un bi locale o donna delle pulizie :impiccata:

:incrocini Ale per le contrazioni, e anche a te Newbetti, soprattutto per l'invasione dei piccoli :risatina:

Sonia, per i libri continuo a rimanere perplessa, fossero anche solo da colorare. Diciamo che sono un po' contraria ai manuali fissi in genere, anche per i più grandi, tant'é che durante tutti i tirocini non ne ho mai usato uno ma sempre preso spunto da varie fonti,compresi libri di mostre per adulti che i bambini, di 7 anni, hanno apprezzato talmente tanto da interrompere le corse in giardino dopo la mensa per sfoglirli insieme ancora una volta, tra loro e con me :urka
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 ott 2013, 18:11

ALIKUCCIOLA e Giorgia :clap bravissime :yeee

Sissy, io in totale di libri ogni anno spendo massimo €.20 o almeno l'anno scorso andavamo attorno a quella somma...quest'anno vedremo :fischia

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 11 ott 2013, 18:14

Sto già male al pensiero del costo dei libri... X2!!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 11 ott 2013, 19:31

bravissima giorgia e alikucciola!!! l'avessero fatta a me quasi 5 anni fa, mannaggia!!!!

aurora mi sa che c'è tempo per mettere le lenzuola nella carrozzina :risatina:
io figurati che devo ancora andare a prendere il telaio del cestone da mia mamma, ma quello lo posso montare anch'io quando esco dall'ospedale ci vogliono 5 minuti tanto e come ben sapete i lavori manuali non li delego al marito che il pessimo risultato è assicurato :ahah
melita immagino il caos con 37 persone in casa :impiccata: ma ne varrà la pena di certo!!
sissy preparati :freddo lo scorso anno aveva solo un libro, 11€ + 35€ di materiale scolastico che prendono loro per evitare disparità tra i bambini (della serie lei ha la matita di peppa pig, io no e giù di piagnistei), grembiulino consigliato ma non obbligatorio.
quest'anno invece: 27€ libri + 35 € materiale scolastico + grembiule obbligatorio (prendine 2 per fare il cambio e stiamo ad altri 20/25€) perchè così sono più ordinati e meno lacrimoni per lo stesso motivo del materiale. io però a mia figlia la sto educando al non voler imitare gli altri, e quando mi dice xx ha questo o xx fa questo le spiego che lei non lo deve avere o fare perchè c'è un'altro che ha/fa quella cosa. ognuno è a sè e deve ragionare con la sua testa (o seguire le regole della propria famiglia), io son cresciuta così e così voglio che cresca lei, specie ora che tutti sembrano pecoroni che seguono il gregge :aargh

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 ott 2013, 20:00

il pomeriggio è andato benissimo!!
Stavolta ho preparato prima della visita il tato1 che le bimbe avrebbero giocato con i suoi giochi, ma che NON VOGLIONO PORTARSELI A CASA.. e.. nessun capriccio!!!!
E' stato bellissimo vederli guardare assieme i giochi e "parlarsi"...
TAto1 era il grande di 28 mesi, poi questa bimba di 22, ed una di 15.. e poi i due dentro le panciotte, io alla fine dell'ottavo mese, e la mia amica all'inizio (sempre dell'ottavo)

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 11 ott 2013, 20:03

cledia ha scritto:io però a mia figlia la sto educando al non voler imitare gli altri, e quando mi dice xx ha questo o xx fa questo le spiego che lei non lo deve avere o fare perchè c'è un'altro che ha/fa quella cosa. ognuno è a sè e deve ragionare con la sua testa (o seguire le regole della propria famiglia), io son cresciuta così e così voglio che cresca lei, specie ora che tutti sembrano pecoroni che seguono il gregge :aargh
Sono d'accordo con te! :quoto_1:

Ooooooooooooh, pomeriggio proficuo! :-D
Lista nascita da Prenatal aperta! :yeee
Fiocco nascita in omaggio (sempre Prenatal) ritirato :yeee (lo attaccheremo giù nel portone).
Ciotola portaconfetti e confetti presi! :yeee
Non i classici MA:
- 1 confezione da 1 kg tondi grossi alla nocciola di colore ovviamente ROSA;
- 1 confezione da 500 gr con mandorla e al gusto gianduia;
- 1 confezione da 500 gr con mandorla e al gusto di rum.
Ne abbiamo presa una confezione da 1kg anche per noi, e l'abbiamo già aperta! Stesso tipo di quelli rosa tondi alla nocciola, ma noi li abbiamo presi tutti colorati, sono buoniiiiiiiiiiiiiissimi, uno tira l'altro!
Totale speso per confetti e ciotola: 45 €! :urka Però sono davvero una grande quantità! :fischia E poi è stato il marito a voler abbondare con i confetti per farli misti! :spiteful:
Noi aspettavamo solo TE!

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 11 ott 2013, 20:16

Sissy81 ha scritto:Oggi anch'io Aurora non ho saputo resistere e ho almeno spolverato e passato la scopa elettrica. Quando sono rimasta incinta abbiamo preso quella senza fili ed è comodissima :hi hi hi hi Anche perché ormai di gatti non ne avevo più due ma mille :risatina: Quando vedo la pubblicità dello swiffer coi gomitoloni mi ci rivedo alla grande :ahaha
Un bagno pulito l'altro ieri mentre il secondo domani. Ora sono proprio cotta. È in questi momenti che invidio chi ha un bi locale o donna delle pulizie :impiccata:
Io ho un trilocale ed un solo bagno, e devo dire che per adesso ringrazio di non avere una casa più grande...Mi piacerebbe avere una casa più grande ma per adesso va bene così! :ok

Guardando la pubblicità dello swiffer mi rendo pienamente conto che la polvere è la nemica giurata delle donne :pistole , solo che in casa mia torna con tutte le valigie non appena è stata sfrattata! :aargh :bomba :aargh :nonegiusto :argh
Noi aspettavamo solo TE!

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 11 ott 2013, 21:45

Ciao!
Oggi visita dalla ginecologa.. Giada è sempre più in basso e la dott.ssa dice che potrebbe nascere molto prima!! :urka :urka Come faccio a convincerla che è ancora troppo presto per lasciare la pancia della mamma??? :pensieroso Sono abbastanza agitata.. Non mi aspettavo proprio questa possibilità! Anzi.. sono sempre stata convinta che sarebbe nata in ritardo...

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 12 ott 2013, 0:15

Danys speriamo di no :incrocini, speriamo che si faccia coccolare ancora dal calore tenero della tua pancia!
Io mi accorgo che ogni giorno che passa sono grata che sia passato con lei ancora qui dentro, in modo da avvicinarci sempre più alla giusta data! :cuore
Dai GIADA, cullati ancora dentro la pancia della tua mamma! :emozionee
Noi aspettavamo solo TE!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 12 ott 2013, 8:41

ciao panciotte... qui io sto notando la pancia un po' abbassata, e che ho iniziato a sedermi propiro da uomo panciuto, perchè non riesco più a chiudere le gambe, e sto comoda solo con queste aperte a circa 90°...
ho stilato il programma degli impegni delle prox 2 settimane, e vorrei arrivare a fare gli esami del sangue che ho previsto di fare il 22 di ottobre, più un po' di giorni per i risultati.. diciamo che se aspettasse il 28 per nascere saprei di avere fatto tutto tutto tuttissimo.. :hi hi hi hi
Lunedì chiamo la mia gine per fissare l'ultima visita che sarà proprio a fine mese, e l'ospedale per fissare la data che vado lì con tutti gli esami e mi aprono la cartella per gravidanza a termine (è più comodo perchè quando vai lì hanno già tutto)...

stamattina ultima dose di antibiotico (siamo al decimo giorno) per il mio piccolino, poi mi aspetta una mattinata di stiro (in realtà ho deciso che affronto solo le 2 cose prettamente indispensabili perchè mi servono domani al battesimo)...
Verso mezzogiono e mezzo passa di qui la gentile signora del negozio dove voglio acquistare il regalo per il battesimo, perchè ha avuto pietà della mia pancia, e visto che quello che cercavo non era ancora arrivato, me lo porta direttamente a domicilio, con le altre opzioni di scelta, così io non mi devo muovere... ma visto che il marito è a casa (almeno per ora, ma non so se lo chiamano tra poco, perchè di lavoro ce n'era tanto, ma piovendo non potevano farlo) forse vado io di volata...
Oggi anniversario dei suoceri.. 33 anni di matrimonio, e voglio consegnare loro il regalo fatto... è un pensierino, perchè economicamente non ci arriviamo a fare di più, ma penso che lo apprezzeranno.
Ora vado, perchè sento cantare il mio bimbo già da un quarto d'ora ed è ora della medicina... lui odia quel sapore (ed è un antibiotico rosa che sa di fragola.. a me ed al socio invece piace/piaceva tantissimo)...
A dopo!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 ott 2013, 11:39

Buongiorno :sorrisoo
DANYS perchè hai sempre pensato nascesse in ritardo ? :perplesso
NEWBETTI anch'io ormai siedo come te,non riesco a tenere le gambe chiuse :risatina:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Q

Messaggio da Maggie1 » 12 ott 2013, 11:44

Quì piove ! :yeee
Però ho steso la prima lavatrice e ho sentito tuonare, così mi sono premunita e ho messo il celofan (sperando che il vento non lo faccia volare via), in tanto c'era la seconda lavatrice che lavava...camicie e lenzuola matrimoniali che ora non so dove stendere (non per questione di spazio) perchè ho solo 1 celofan e non 2 ! :aargh

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 12 ott 2013, 11:51

Sonia87 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
DANYS perchè hai sempre pensato nascesse in ritardo ? :perplesso
Così.. una sensazione!!! Scusate.. ma ora sono un po' in paranoia per questa possibilità del parto pretermine.. Io non pensavo di avere contrazioni, ma evidentemente non le so riconoscere!! Mi spiegate voi cosa sentite??

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 12 ott 2013, 15:12

danys ha scritto:Così.. una sensazione!!! Scusate.. ma ora sono un po' in paranoia per questa possibilità del parto pretermine.. Io non pensavo di avere contrazioni, ma evidentemente non le so riconoscere!! Mi spiegate voi cosa sentite??
Io non so se sono contrazioni vere e proprie, a me si indurisce spesso la pancia, ma mi succede già da tempo, circa da luglio.
Vediamo cosa ti rispondono le altre.
Ma quindi tu non senti nulla? Te l'hanno detto al controllo che hai le contrazioni?
Noi aspettavamo solo TE!

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 12 ott 2013, 15:38

Si.. a volte sento la pancia tirare!! Ma pensavo fosse la bimba che si muove.. Non ho mai avuto dolore!!

Bloccato

Torna a “Novembre”