GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE ADDOLORATE, A MONGETTINA STANNO ABBRACCIATE
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: MAGIKELLE ADDOLORATE, A MONGETTINA STANNO ABBRACCIATE
grazie millemongettina ha scritto:Buongiorno leggendo indietro ho visto che lillu ha spennato la cika ,non posso che essere immensamente felice per leiin bocca al lupo tesoro

che dire? trovi anche la forza di passare, leggere... e commentare questo

Avrò la visita il 29/10didda73 ha scritto:lilluna ci sono novita'?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Giorno Magikelle!
Monge: come non quotare le altre... sei davvero una persona speciale!
Monge: come non quotare le altre... sei davvero una persona speciale!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Lil: congratulazioni! Anche se il momento è triste, la vita vince! 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Il mio principino ha iniziato a muovere i primi passi da solo, è buffo, e io mi sento tanto orgogliosa e tanto fortunata!
Scusate se scrivo in modo così sintetico, ma sono molto combattuta... da un lato la voglia di condividere con voi e dall'altro mi sento proprio inopportuna...
Scusate se scrivo in modo così sintetico, ma sono molto combattuta... da un lato la voglia di condividere con voi e dall'altro mi sento proprio inopportuna...
- manu81
- Original~GolGirl®
mamaman ha scritto:Ci vuole un grande affetto per compatire l'amico nel dolore, ma occorre davvero un grande cuore per gioire dei suoi successi.ELEZANGA ha scritto:vedi?!?!sei grande!!!mongettina ha scritto:Buongiorno leggendo indietro ho visto che lillu ha spennato la cika ,non posso che essere immensamente felice per leiin bocca al lupo tesoro
![]()

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Salve a tutte.
Trovo inutile scrivere le stesse cose che già sono state scritte a mongettina, le quoto semplicemente.
Passo solo ad avvisare che ho fissato per il 25 ottobre una visita in consultorio per un secondo parere.
Mia mamma, con cui ho chiacchierato stamattina e mi sono un po' confrontata sui problemi che mi affliggono, è d'accordo sul chiedere un secondo parere se non mi sento sicura e soddisfatta della risposta della mia gine, e propone anche un eventuale altro controllo da un gine privato che al massimo mi prescrive gli accertamenti che voglio fare e me li visiona, visto che la mia gine non mi prescrive nulla manco se glielo chiedo.
Trovo inutile scrivere le stesse cose che già sono state scritte a mongettina, le quoto semplicemente.

Passo solo ad avvisare che ho fissato per il 25 ottobre una visita in consultorio per un secondo parere.
Mia mamma, con cui ho chiacchierato stamattina e mi sono un po' confrontata sui problemi che mi affliggono, è d'accordo sul chiedere un secondo parere se non mi sento sicura e soddisfatta della risposta della mia gine, e propone anche un eventuale altro controllo da un gine privato che al massimo mi prescrive gli accertamenti che voglio fare e me li visiona, visto che la mia gine non mi prescrive nulla manco se glielo chiedo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- didda73
- Master~GolGirl®
squinsy posso chiederti qual'è il problema?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Didda, da quando ho smesso la pillola, più di due anni e mezzo fa, ho sempre spotting nel PO.
Nel tempo è peggiorato come intensità, quindi a gennaio di quest'anno (dopo mie infinite segnalazioni alla gine) ho fatto dosaggi al terzo giorno del ciclo, prescritti dalla gine, e da cui si è palesato un ipotirodismo.
Visita dall'endocrinologa che mi fa fare tutti gli accertamenti del caso e nel frattempo mi fa iniziare con l'eutirox. Il valore del TSH non si è ancora stabilizzato ed al momento assumo 75 ogni giorno.
Da quando ho iniziato il farmaco le perdite anziché migliorare sono peggiorate, e negli ultimi cicli si stanno presentando già dall'1 PO come spotting abbondante, quindi il mese scorso ho chiesto alla gine un controllo, ma da eco non si vedono polipi né fibromi. In definitiva secondo lei l'unica causa di queste perdite è la tiroide sballata.
Siccome la risposta non mi piace, più che altro perché nessuno mi dice da dove arrivano 'ste perdite e se possono compromettere il concepimento (cosa a cui sono portata a credere), vado in cerca di risposte altrove.
Nel tempo è peggiorato come intensità, quindi a gennaio di quest'anno (dopo mie infinite segnalazioni alla gine) ho fatto dosaggi al terzo giorno del ciclo, prescritti dalla gine, e da cui si è palesato un ipotirodismo.
Visita dall'endocrinologa che mi fa fare tutti gli accertamenti del caso e nel frattempo mi fa iniziare con l'eutirox. Il valore del TSH non si è ancora stabilizzato ed al momento assumo 75 ogni giorno.
Da quando ho iniziato il farmaco le perdite anziché migliorare sono peggiorate, e negli ultimi cicli si stanno presentando già dall'1 PO come spotting abbondante, quindi il mese scorso ho chiesto alla gine un controllo, ma da eco non si vedono polipi né fibromi. In definitiva secondo lei l'unica causa di queste perdite è la tiroide sballata.
Siccome la risposta non mi piace, più che altro perché nessuno mi dice da dove arrivano 'ste perdite e se possono compromettere il concepimento (cosa a cui sono portata a credere), vado in cerca di risposte altrove.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
squinsy da quello che so io polipi si vedono solo con isteroscopia.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Dadi in realtà non so che dirti, perché ho scoperto che una mia collega si è fatta seguire dalla stessa mia gine proprio per un problema di polipi ed a lei ha fatto solo l'eco
Comunque finora quando le ho chiesto di approfondire ha sempre rimandato. L'ultima volta le ho anche chiesto se era il caso di far controllare le tube visto che in due anni e mezzo non è mai successo nulla di nulla, e lei ha detto che non era il caso.
Ok, avrò "solo" 27 anni, ma non ho appena iniziato a cercare, quindi è evidente che qualche accertamento sarebbe opportuno farlo.

Comunque finora quando le ho chiesto di approfondire ha sempre rimandato. L'ultima volta le ho anche chiesto se era il caso di far controllare le tube visto che in due anni e mezzo non è mai successo nulla di nulla, e lei ha detto che non era il caso.
Ok, avrò "solo" 27 anni, ma non ho appena iniziato a cercare, quindi è evidente che qualche accertamento sarebbe opportuno farlo.
- vallllina
- Master~GolGirl®
monge
Sissi principino camminerà prima di Marta, lei pure in questo periodo fa i primi passetti!
Io ho vinto il glucometro con aghi e striscette per tenere monitorata la glicemia basale, che pur essendo alta è proprio al limite.
È una scocciatura, niente di fondamentalmente drammatico ma una bella scocciatura, della quale facevo anche a meno.

Sissi principino camminerà prima di Marta, lei pure in questo periodo fa i primi passetti!
Io ho vinto il glucometro con aghi e striscette per tenere monitorata la glicemia basale, che pur essendo alta è proprio al limite.
È una scocciatura, niente di fondamentalmente drammatico ma una bella scocciatura, della quale facevo anche a meno.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Valli a quando il ricontrollo?
- vallllina
- Master~GolGirl®
Tra due settimane, poi se con l'alimentazione sarò riuscita a farla rientrare si parlerà di rivedersi un mese dopo.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buona fortuna Valli!
Io vado a letto, buonanotte a tutte!

Io vado a letto, buonanotte a tutte!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Squi una mia amica aveva problemi di polipi e so che doveva fare sempre l'istero, li toglievano e il mese dopo incinta, successo per 3 volte!
Poi nn so!
Però fai benissimo a chiedere un altro parere, le tube sono la prima che fanno controllare dopo le analisi!
Quindi forza, so che lo desideri tanto questo bimbo,quindi impegnati,fosse anche solo a capire cosa c'è che nn va!

Poi nn so!
Però fai benissimo a chiedere un altro parere, le tube sono la prima che fanno controllare dopo le analisi!
Quindi forza, so che lo desideri tanto questo bimbo,quindi impegnati,fosse anche solo a capire cosa c'è che nn va!

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, passo al volo per un saluto veloce ora che in casa c'è un po' di pace ...
Squi fai bene ad indagare e a sentire un altro parere ... è vero che sei giovane, ma se dopo due anni e mezzo non è successo nulla magari qualche cosa c'è e non vedo perché perdere tempo ... anche io farei come te!
Vall mannaggia la glicemia ... anche io sembravo a rischio quando ero incinta di Matilde ... avevo il valore di poco superiore al limite. Poi però la gine me lo fece ripetere dopo un paio di settimane ed era ok per fortuna ... ogni mese comunque per scrupolo la controllavo ... Speriamo che ti si abbassi!!!
Sissi già i primi passi di Principino ... come vola il tempo!!!
Dadi cara come stai?
Squi fai bene ad indagare e a sentire un altro parere ... è vero che sei giovane, ma se dopo due anni e mezzo non è successo nulla magari qualche cosa c'è e non vedo perché perdere tempo ... anche io farei come te!

Vall mannaggia la glicemia ... anche io sembravo a rischio quando ero incinta di Matilde ... avevo il valore di poco superiore al limite. Poi però la gine me lo fece ripetere dopo un paio di settimane ed era ok per fortuna ... ogni mese comunque per scrupolo la controllavo ... Speriamo che ti si abbassi!!!

Sissi già i primi passi di Principino ... come vola il tempo!!!

Dadi cara come stai?

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- didda73
- Master~GolGirl®
squnsy quoto dadina e le altre, fai benissimo a fare altri accertamenti, e fai anche il controllo delle tube, a volte passa il tempo per cavolate risolvibili e noi non lo sappiamo
Ore 6 del mattino sveglia come sempre

Ore 6 del mattino sveglia come sempre

- didda73
- Master~GolGirl®
lilluna aspettando visita 
vallina anche per te

vallina anche per te

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
didda... hai voglia ad attedere qui...
ciè... sono ancora 18 giorni.
un livello fuori di pochissimo.
buchi per 2 settimane, dieta (diceva di fare LA FAME ) e poi?
Nulla. Niente diabete gestazionale.
Lei era inc*****a come una biSSSSSia :ahah
ciè... sono ancora 18 giorni.
una mia amica come te.vallllina ha scritto:Io ho vinto il glucometro con aghi e striscette per tenere monitorata la glicemia basale, che pur essendo alta è proprio al limite.
un livello fuori di pochissimo.
buchi per 2 settimane, dieta (diceva di fare LA FAME ) e poi?
Nulla. Niente diabete gestazionale.
Lei era inc*****a come una biSSSSSia :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)