GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 14:37

Ciao pancine :cuore

Nuvina e frency :incrocini :incrocini

Ahhhh, alla fine siete arrivate come me al dunque per l'angel sound :risatina:
Prenderlo o non prenderlo...
Io alla fine ho chiesto di darmelo alla mia amica che si era offerta di prestarmelo. Lo darò a mio marito che me lo sequestrerà e darà una volta a settimana. Così non esagererò :fischia
Anche perchè io ancora il bimbo non l'ho mai sentito, e credo che fino alla ventesima più o meno avrò poco da sentire (così almeno avevo letto, e siccome per ora sto avendo una gravidanza da manuale, dubito che sarò così fortunata da sentirlo prima). Dicevo su fb che farmi fare un'ecografia al mese mi costerebbe troppo, e che è meglio che risparmi quei soldi per il pupo. Quindi proviamo sto angel sound.

E comunque mi domando... se non ci fosse più battito, dopo quanto me ne accorgerei senza un'eco o l'angel sound? Che sintomi avrei?

I futuri nonni ormai hanno preso il via a dirlo ai parenti. Non so perchè, ma sta cosa mi dà un fastidio.... preferivo quando era il nostro segreto :emozionee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 ott 2013, 14:43

CIA, Sai che anche io ero piû contenta quando lo sapevamo solo noi?
peró entriamo nel 4° mese ormai e ci sta che venga detto anche ai parenti prima che lo scoprino in altri modi..e non è mai piacevole..

oggi sono piena di visite..alle 4:30 viene la mia amica che mi ha accompagnata alla TN lunedï e alle 3 viene una mia ex compagna di classe che abita a quasi un'ora da qui..sono proprio felice.. :clap
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ott 2013, 14:51

secondo me se il battito si ferma di sintomi non ce ne sono...a parte non sentire i movimenti, ma più avanti...l'angel sound forse è utile se sisentono anomalie rispetto al solito battito...che so, rallentamenti etc...ma bisogna avere il chiul di beccare il momento in cui si è ancora in tempo per intervenire...credo.
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 15:01

No vabbè, io non è che lo userei per poter intervenire in caso di problemi... se il cuore si ferma non è che ci sia niente da fare (oddio che brutti discorsi :freddo ), però vorrei saperlo se non c'è più, e non scoprirlo dopo settimane :domanda
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 10 ott 2013, 15:28

Altamarea hai ragione infatti stamattina ho richiamato il gine mi ha detto che il progeffik va vena anche adesso è gli ho chiesto cosa pensa, se è preoccupante.. Mi ha detto che non è un indovino ma che nella maggioranza dei caso in cui succedono queste cose poi rientra tutto nella normalità.
Vediamo intanto le perdite sono diventate marroncine.e sono d'accordo anche con l'idea sul l'angel care, lo penso sempre anch'io che la gravidanza sia anche troppo medicalizzata, a parte quando c'è bisogno!

marexia forte la misura col metro!!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 10 ott 2013, 16:06

io per esempio esito a dirlo ai colleghi, sono riservata e non ho voglia che mi vengano a chiedere "ma allora sei incinta?" perché qui siamo una settantina e la voce si spargerebbe velocemente ...
comunque al massimo fra una decina di giorni dovro' dirlo
la mia collega stronzetta mi ha chiesto se posso annullare il giorno che ho chiesto (per la morfologica ma non lo sa) perché lei vuole partire in ferie col suo fidanzato due settimane x Natale :martello
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 ott 2013, 16:30

Uffff!!!!
Da dopo pranzo ho iniziato ad avere dolori sparsi ovunque: gambe, schiena, glutei e basso ventre...ho preso mezza tachipirina ma non passano...il dolore al basso ventre è quello che mi preoccupa di più...uff...sono in ansia...
La gine mi ha vista martedì ed era tutto ok...perchè sono così ansiosa???
Ora lavoro un'oretta e poi se continua il dolore forse cerco di organizzarmi per andare a casa.
E poi devo trovare qualcuno che mi dia una mano, finchè il socio è k.o., per la spesa...stiamo finendo le scorte e pure l'acqua e quella del rubinetto non mi piace proprio!!!
Che vita difficile...
Per sabato ho trovato una ragazza per le pulizie...
Il mio medico oggi non c'è altrimenti gli avrei già fatto una telefonata...mi sento piena d'aria...ma sarà solo quello??? :buuu
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 16:33

Ahhhhhh, le colleghe saranno di certo le ultime ( a parte le colleghe della classe che per forza di cose lo sanno). Tutte le altre mi stanno sulle balls e finchè la pancia non sarà evidente non metterò certo i manifesti.

Ora che si inizia a sapere non sopporto soprattutto quando esagerano ad anticipare i tempi... chi mi chiede dove farò il battesimo, chi come farò a gestire il nido... ma è troppo presto!!!!! Fatelo venire al mondo...

Io ho bisogno che vengano rispettati i miei tempi... ancora non ho superato la paura che non arrivassi ai tre mesi... odio chi già mi parla di quando sarà nato...
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 10 ott 2013, 16:51

Cia immagino tuo marito che tiene sotto chiave l' angel sound :risatina:

Alenny goditi le tue amiche! Queste giornate fanno sempre bene!

Io stasera andrò al sushi con una mia amica...che patimento però! Mi toccherà mangiare solo il pesce cotto, mi limiterò a sniffare il pesce crudo per placare la voglia! :fischia

Federica questa tua ansia sarà dovuta anche ai pensieri che hai per il socio, credo chiunque al posto tuo sarebbe ansiosa! Cerca di uscire prima dal lavoro e prenderti un pò di tempo per fare le tue cose con calma!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 17:04

:ahaha

Si, me lo farò mettere in alto, che serva la scala per raggiungerlo :ahaha

:-D sushi!!!!!!!!!!! Quanto mi manca!!! A dire il vero il ginecologo mi aveva detto che se andavo in un locale fidato potevo anche mangiarlo, l'importante è che venga messo il pesce nell'abbattitore di temperatura in maniera corretta. Io però non metterei la mano sul fuoco su nessun ristorante, che ne so cosa succede in cucina... :domanda
E quindi attenderò sei mesi, ma poi andrò a farmi una mega abbuffata, giuro! :-D
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 ott 2013, 17:15

cia se hai intenzione di allattare temo che dovrai allungare i tempi per poter mangiare un buon sushi :risatina:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 ott 2013, 17:17

io come per la gravidanza di leonardo la prima cosa che mi farò portare dal socio in ospedale è una bella stozza di pizza bianca del fornaio con dentro prosciutto crudo :slurpatona: :slurpatona:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 17:21

Ahhhhhhhhhhh ragazze, mi sto facendo un giro sui siti che danno gli elenchi dei nomi. ebbene da maschio non trovo nulla che mi piaccia davvero!!!
Uffiiiiiiiiii.... io ho sempre pensato che avrei avuto una femmina, non mi sono mai posta manco il dubbio del maschio... invece ora ho la sensazione che sarà proprio un maschio!!! Dunque ero alla ricerca di ispirazione ma a parte Davide e Francesco che mi piaciucchiano (ma senza grande entusiasmo) non ho trovato nulla nulla... Non ce la posso fare!!!!!!!
A parte che dopo 14 anni che lavoro con i bambini ho associato tutti i nomi possibili e immaginabili, quindi molti li scarto a priori perchè mi ricordano qualcuno...
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 17:25

:urka :urka :urka
come come????? Pure mentre allatto non si può mangiare???????????? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Ora non picchiatemi, ormai dopo la storia del desiderio di un figlio ma non della pancia, sapete che sono un po' particolare...ve ne dico un'altra: detesto l'idea di dover allattare . Intendiamoci, se sarà possibile lo farò, e andrò avanti il più possibile per il bene del mio piccolo, non lo priverei mai di una cosa tanto importante, ma è una cosa che non vorrei fare per niente :che_dici .
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 17:50

Buonasera :sorrisoo

Ho letto dell'angel sound: io l'avevo preso con bea e ha sempre funzionato benissimo. Appena ero in ansia lo usavo e vi confesso che mi ha aiutato molto a calmarmi. È anche vero che una volta che si iniziano a sentire i movimenti non serve praticamente più. Ora lo dovrei cercare, non ricordo dove é :perplesso

CIA sull'allattamento con me sfondi una porta aperta: io non ho avuto una bella esperienza tanto che sono passata al LA dopo un mese. Con i gemelli non credo proprio allatterò.
Non sopporto chi dice che è bellissimo etc perché non sempre è così. Io mi ero creata delle aspettative altissime, di un momento stupendo e invece è stata una tortura....

Quindi fai quello che credi: mamma felice = bimbo felice :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 ott 2013, 17:54

ALTAMAREA ha scritto:io come per la gravidanza di leonardo la prima cosa che mi farò portare dal socio in ospedale è una bella stozza di pizza bianca del fornaio con dentro prosciutto crudo :slurpatona: :slurpatona:

Adoro la pizza bianca di Roma! È unica!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 10 ott 2013, 17:54

cia invece per me allattare è stato bellissimo! Non che partissi da maniaca, se ci riuscivo bene altrimenti amen, ma è stato tutto così naturale e bello che ne ho davvero un bel ricordo e mi sono sentita anche orgogliosa! Non pensare a priori che non ti piacerà, è tutto da scoprire!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 10 ott 2013, 17:58

hope non avevo ancora letto il tuo messaggio dove dici che non sopporti chi dice che è bellissimo :fischia
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 ott 2013, 17:59

:sorrisoo
Magari stupirò me stessa e mi piacerà molto, chi può dirlo... speriamo! :incrocini
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 ott 2013, 18:34

Ragassuoleeeee!!!
Lavorato finora...fatto tante cose...chiusa una pratica...ora me ne vado a casa! :clap
Continuano i doloretti ma mi sembra un po' meno...speriamo che non sia nulla e che la "pulce" stia bene!!!
Un :coccola a tutte
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”