GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Re: SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!
una gollina a cui tengo tantissimo dopo anni di caccia e 4 aborti, il 3 ottobre ha perso il suo bimbo era di 8 mesi, ha scritto la sua storia nelle magikelle, sono tanto affezionata a lei e ci sto malissimo

RACHELE 16/10/2012
- aglaia
- New~GolGirl®
buona sera seven
cinzia che notizia terribile, 8 mesi!!! Non posso neanche immaginare lo strazio di una cosa simile....
all'ottavo mese io avevo già ridipinto la cameretta di C. avevo attaccato gli stickers con gli orsacchiotti e i cagnolini......
Spero possa trovare conforto nelle persone vicine, perché, specie dopo 4, aborti sarà dura....
Ragazze, dopo questa notizia mi è venuto spontaneo ringraziare il cielo per tutte le cose belle che ho, non sono molte, ma sono preziose.
Sissi migliorata la situazione?
Italyx non so che consigliarti, magari potresti preparala alla visita, dicendole che un bravo dottore vorrà visitarla ma che non c'è niente di cui vergognarsi, se i mddic è bravo, io andrei da lui....
Kuz anch'io stavo pensando ad un bel we fuori, poi il maritino mi ha fatto una proposta difficile da rifiutare .
..... giovedì ikea a comprare mobiletto per il sottoscala, con conseguente giro al centro commerciale annesso, per recuperare il cancelletto da installare nelle suddette scale, venerdì giro a Roma per visionare un po' di case, vorremmo trasferirci, sabato spesa e domenica, finalmente, riposo
ragazze belle vi saluto e fado a preparare la cena
a tutte
cinzia che notizia terribile, 8 mesi!!! Non posso neanche immaginare lo strazio di una cosa simile....
all'ottavo mese io avevo già ridipinto la cameretta di C. avevo attaccato gli stickers con gli orsacchiotti e i cagnolini......
Spero possa trovare conforto nelle persone vicine, perché, specie dopo 4, aborti sarà dura....
Ragazze, dopo questa notizia mi è venuto spontaneo ringraziare il cielo per tutte le cose belle che ho, non sono molte, ma sono preziose.
Sissi migliorata la situazione?
Italyx non so che consigliarti, magari potresti preparala alla visita, dicendole che un bravo dottore vorrà visitarla ma che non c'è niente di cui vergognarsi, se i mddic è bravo, io andrei da lui....
Kuz anch'io stavo pensando ad un bel we fuori, poi il maritino mi ha fatto una proposta difficile da rifiutare .

ragazze belle vi saluto e fado a preparare la cena

C. 03/12/2012.
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa
- dynastar
- Master~GolGirl®

aglaia, anch'io quanto sento di queste sfortune ringrazio il Cielo per tutte le gioie che ho e sto provando......
Nuovamente giornata uggiosa ...... uffaaaaaaaa!!!!
Oggi cambio letto, metto i piumini leggeri ..... domenica, spero, cambio il MIO armadio

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sissi77
- Master~GolGirl®
Aglaia bè il raffreddore va molto meglio,l'orecchio è ancora chiuso,ma piano piano va migliorando
Cinzia una cosa davvero terribile,queste cose non dovrebbero accadere...immagino lo strazio della tua amica
Cinzia una cosa davvero terribile,queste cose non dovrebbero accadere...immagino lo strazio della tua amica

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- elegiulia
- Basic~GolGirl®
Buon giorno seven! oggi dovevo rientrare al lavoro, ma giulia non sta informissima, quindi son rimasta a casa! Pure oggi cielo grigio grigio
Come state?
italyx, penso che il medico farà una visita super veloce, ma piuttosto gli prescriverà qualche esame, tu mostrati tranquilla e magari spiegagli la visita che farà così lei sarà più preparata.
aglaia, quanto mi piace ikea! però al mio compagno no
, qiundi ci vado poco..anchio fra poco cancelletto per le scale, giulia si sta già tirando in piedi, e ha tutta l'intenzione di camminare presto!
che zona di roma visiterai per le case?
a tutte buona giornata! ps ma voi come misurate la febbre hai pargoli? io gli metto il termometro sotto l'ascella, ma lei non si ferma un attimo....

Come state?
italyx, penso che il medico farà una visita super veloce, ma piuttosto gli prescriverà qualche esame, tu mostrati tranquilla e magari spiegagli la visita che farà così lei sarà più preparata.
aglaia, quanto mi piace ikea! però al mio compagno no

a tutte buona giornata! ps ma voi come misurate la febbre hai pargoli? io gli metto il termometro sotto l'ascella, ma lei non si ferma un attimo....
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno seven.
Cinzia, che notizia terribile.
Queste cose non dovrebbero mai succedere.
Cinzia, che notizia terribile.
Queste cose non dovrebbero mai succedere.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ho cercato la faccina triste che saluta, ma non c'è.
Sono stanca di sto tempo, cavoli, è da domenica che piove.....bastaaaaaaaaaa

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- kuz
- Expert~GolGirl®
Aglaia, noi usiamo il termometro a mercurio (l'unico che ancora non si è rotto) rettale.
Abbiamo anche quello da orecchio e frontale, ma è del tutto inaffidabile.
Dida, voi andrete via per il ponte del 1/11?
Una delle mete che stiamo prendendo in considerazione è Lucca, con puntata a Pisa e al parco di Pinocchio
Abbiamo anche quello da orecchio e frontale, ma è del tutto inaffidabile.
Dida, voi andrete via per il ponte del 1/11?
Una delle mete che stiamo prendendo in considerazione è Lucca, con puntata a Pisa e al parco di Pinocchio

- Dida77
- Master~GolGirl®
bUONG!!
Italix sei tu a non dover far trasparire l'ombra dell'imbarazzo, è solo un pensiero tuo credo. Non credo che Alice si senta in imbarazzo per una visita, solo un'occhiata suppongo, da un dottore uomo... ...poi forse sbaglio, eh! Credo poi che le dia solo un'occhiata e che magari le prescriva degli esami.
Aglaia anche noi termometro a mercurio rettale finchè son piccini!
Kuz, noi non ci muoviamo... ma se davvero verrete in quel di Lucca non possiamo perdere l'occasione di conoscerci!
Italix sei tu a non dover far trasparire l'ombra dell'imbarazzo, è solo un pensiero tuo credo. Non credo che Alice si senta in imbarazzo per una visita, solo un'occhiata suppongo, da un dottore uomo... ...poi forse sbaglio, eh! Credo poi che le dia solo un'occhiata e che magari le prescriva degli esami.
Aglaia anche noi termometro a mercurio rettale finchè son piccini!
Kuz, noi non ci muoviamo... ma se davvero verrete in quel di Lucca non possiamo perdere l'occasione di conoscerci!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Tempo così così..vabbè tanto non ho molti programmi per oggi,porto Fede a ginnastica e poi torno a casa con SImone.....per il resto tutto ok....sabato mattina seconda manipolazione dall'osteopata e speriamo basti...orecchio semi chiuso uff..mi aveva detto che era lunga,ma uff se è stressante
Tempo così così..vabbè tanto non ho molti programmi per oggi,porto Fede a ginnastica e poi torno a casa con SImone.....per il resto tutto ok....sabato mattina seconda manipolazione dall'osteopata e speriamo basti...orecchio semi chiuso uff..mi aveva detto che era lunga,ma uff se è stressante
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®

...cmq non capisco cosa c'entri l'osteopata con l'orecchio chiuso, suppongo dai catarri

- kuz
- Expert~GolGirl®
Sissi
Italyx, quoto le parole di Dida.
Non credo comunque che un endocrinologo faccia chissà quali controlli delle parti intime, ma non vorrei dire cavolate.
Dida, allora ti tengo aggiornata
A questo proposito hai qualche B&B o simile da suggerirmi?
Ho appena mandato qualche mail, ma magari tu hai consigli di prima mano.

Italyx, quoto le parole di Dida.
Non credo comunque che un endocrinologo faccia chissà quali controlli delle parti intime, ma non vorrei dire cavolate.
Dida, allora ti tengo aggiornata

A questo proposito hai qualche B&B o simile da suggerirmi?
Ho appena mandato qualche mail, ma magari tu hai consigli di prima mano.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Kuz ma volete alloggiare dentro o fuori città (città intendo il centro storico dentro le mura)?
Il centro è proprio il cuore della città ...per una passeggiata, una visita culturale, lo shopping, il giro delle mura... ma è scomodo per lasciare la macchina, ci sono zone (tante) esclusivamente pedonali e parcheggi a pagamento (dalle 8.00 alle 20.00). Fuori hai sicuramente il posto auto, ma per andare in centro ti tocca prendere la macchina, a meno che tu sia vicinissima alle mura..
Quali B&B hai contattato?
Il centro è proprio il cuore della città ...per una passeggiata, una visita culturale, lo shopping, il giro delle mura... ma è scomodo per lasciare la macchina, ci sono zone (tante) esclusivamente pedonali e parcheggi a pagamento (dalle 8.00 alle 20.00). Fuori hai sicuramente il posto auto, ma per andare in centro ti tocca prendere la macchina, a meno che tu sia vicinissima alle mura..
Quali B&B hai contattato?
- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida l'orecchio chiuso è dovuto al catarro,ma anche alla cervicale,infatti sabato scorso l'osteopata ha cercato di drenare un po'....adesso dopo il bentelan sto prendendo delle pastigli omeopatiche per il raffreddore e altre per la cervicale..insomma mi impasticco

- Dida77
- Master~GolGirl®
cala! cala!
cmq anch'io naso chiuso e muco fermo
...senza cervicale però!
E te che fai per il ponte di Ognissanti?
cmq anch'io naso chiuso e muco fermo

E te che fai per il ponte di Ognissanti?

-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
dopo l'influenza e il raffreddore siamo passati alla tosse con catarro!!! e farle l'aerosol (sempre che serva!) è un'impresa che il più delle volte mi vede perdente!
non sono riuscita a leggere molto dati anche gli impegni di lavoro, dalla prossima settimana, però sarò più libera, si spera!
qui è finalmente tornato un pò di sereno così oggi pom provo a portarla un pò fuori! anche se da lunedì è cmq tornata all'asilo perchè non riuscivo più a prendere permessi e con i nonni lontani non potevo devolvere il mio stipendio interamente alla baby sitter!!!
Anche noi volevamo andare via per 1/11, pensavamo Genova per andare a vedere l'acquario, qualcuna ci è già stata??
baci e tutte e spero di essere più presente!!!

dopo l'influenza e il raffreddore siamo passati alla tosse con catarro!!! e farle l'aerosol (sempre che serva!) è un'impresa che il più delle volte mi vede perdente!
non sono riuscita a leggere molto dati anche gli impegni di lavoro, dalla prossima settimana, però sarò più libera, si spera!
qui è finalmente tornato un pò di sereno così oggi pom provo a portarla un pò fuori! anche se da lunedì è cmq tornata all'asilo perchè non riuscivo più a prendere permessi e con i nonni lontani non potevo devolvere il mio stipendio interamente alla baby sitter!!!
Anche noi volevamo andare via per 1/11, pensavamo Genova per andare a vedere l'acquario, qualcuna ci è già stata??
baci e tutte e spero di essere più presente!!!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- kuz
- Expert~GolGirl®
Dida, ho contattato questo:
http://www.luccabedandbreakfast.com/
Dalle recensioni che leggo in giro ha un buon rapporto/qualità prezzo, ha letti comodi e soprattutto pur essendo in posizione centralissima ha il parcheggio privato.
Le considerazioni che fai le avevo fatte anch'io; tutto sommato non sarebbe un grosso problema nemmeno rimanere un po' fuori dal centro, visto che la mia idea sarebbe arrivare il 1/11 per pranzo e dedicare il pomeriggio alla visita di Lucca, il giorno successivo al parco di Pinocchio e poi il 3 andare verso Pisa e rientrare a Padova.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, ma dobbiamo farcelo bastare.
E ovviamente in tutto questo se siete disponibili potreste farci da ciceroni in giro per la città o, in alternativa, vederci a pranzo o a cena.
Merycri, anche noi (anzi, potrei dire io, visto che sono io quella che pianifica) avevamo pensato a Genova, ma temiamo che in quei giorni ci sia troppo caos all'acquario.
Poi c'è anche La "città dei bambini", che per i più piccoli dicono sia molto bella.
In alternativa ancora avevo pensato a Torino; mio marito di recente c'è stato per lavoro, e mi ha parlato del bellissimo museo del cinema.
Inoltre abbiamo diversi amici in quella città (che però non si conoscono tra di loro).
Nonchè ci abita una certa gollina, che prima o poi spero di poter incontrare
http://www.luccabedandbreakfast.com/
Dalle recensioni che leggo in giro ha un buon rapporto/qualità prezzo, ha letti comodi e soprattutto pur essendo in posizione centralissima ha il parcheggio privato.
Le considerazioni che fai le avevo fatte anch'io; tutto sommato non sarebbe un grosso problema nemmeno rimanere un po' fuori dal centro, visto che la mia idea sarebbe arrivare il 1/11 per pranzo e dedicare il pomeriggio alla visita di Lucca, il giorno successivo al parco di Pinocchio e poi il 3 andare verso Pisa e rientrare a Padova.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, ma dobbiamo farcelo bastare.
E ovviamente in tutto questo se siete disponibili potreste farci da ciceroni in giro per la città o, in alternativa, vederci a pranzo o a cena.
Merycri, anche noi (anzi, potrei dire io, visto che sono io quella che pianifica) avevamo pensato a Genova, ma temiamo che in quei giorni ci sia troppo caos all'acquario.
Poi c'è anche La "città dei bambini", che per i più piccoli dicono sia molto bella.
In alternativa ancora avevo pensato a Torino; mio marito di recente c'è stato per lavoro, e mi ha parlato del bellissimo museo del cinema.
Inoltre abbiamo diversi amici in quella città (che però non si conoscono tra di loro).
Nonchè ci abita una certa gollina, che prima o poi spero di poter incontrare

- kuz
- Expert~GolGirl®
Dida, piccolo problema: non avevo calcolato che in quei giorni ci sarà il Lucca Comics.
Temo non sarà tanto facile trovare posto
- Dida77
- Master~GolGirl®
Verissimo!! La città è piena come un uovo e ci si sposta malissimo!!! ...noi Lucchesi ci sentiamo INVASI!!kuz ha scritto:Dida, piccolo problema: non avevo calcolato che in quei giorni ci sarà il Lucca Comics.

Cmq se riuscite a venire/trovare posto saremo felicissimi di avervi a pranzo da noi!!
da qui non mi apre il link che mi hai postato...
- kuz
- Expert~GolGirl®
ll B&B si chiama "Il seminario", e è nell'omonima via.
Sto mandando mail un po' a tutti, vediamo se salta fuori qualcosa.
Sto mandando mail un po' a tutti, vediamo se salta fuori qualcosa.