GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICA TRADITA DAL COMPAGNO
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO
Ps ho citato il mulino bianco perché da sempre lo zampetta con un'immagine di famiglia che non è più la sola rappresentativa del paese. Anzi. E quindi, forse, dovrebbero aggiornarsi.
Poi forse sono io che sono strana ma non ho mai avuto problemi a spiegare a mia figlia le varie dinamiche familiari che vediamo in giro, ovviamente non è che faccio un simposio sull'omosessualità, ma le ho spiegato che esiste anche questa possibilità.
Poi forse sono io che sono strana ma non ho mai avuto problemi a spiegare a mia figlia le varie dinamiche familiari che vediamo in giro, ovviamente non è che faccio un simposio sull'omosessualità, ma le ho spiegato che esiste anche questa possibilità.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

La cosa peggiore che ci è successa è che Alice ha fatto due più due e una delle prime domande è stata "ma anche i bambini possono morire?"Antolina80 ha scritto:ora come ora mi limito a rispondere alle domande che mi vengono poste (Silvia ha solo 3 anni). Non ho mai affrontato il tema della morte,
io e mio marito così
Con tutto il cuore avrei voluto dirle una bugia, ma come si fa? Ho risposto la verità e mio marito ha ingentilito il tiro spiegando che qua (e per fortuna non ha colto il QUA) succede raramente. Poi abbiamo avuto il lampo di genio e le abbiamo raccontato che i bimbi possono morire se scappano dai genitori e si buttano in mezzo alla strada oppure se si buttano dal balcone e si rompono la testa. Insomma l'abbiamo buttata sugli incidenti.
Non ha capito che si può morire per le malattie. Lo sa, perchè ha visto tutta l'evoluzione del tumore della micia, e lo sa perchè mio padre e mia nonna sono rimasti appesi ad un filo ed era impossibile nasconderglielo, ma secondo me non l'ha capito.
Inizio a capire bene ora che nostra figlia ha davanti a se la spiegazione sempre di quello che accade intorno a lei e nel mondo senza alcun tipo di bugia, cerchiamo solo di spiegarle le cose nella maniera più semplice possibile.
Ma da qua, da avere in testa l'informazione, a capirla veramente, beh, credo che passerà ovviamente molto tempo.
Per cui possono sentir parlare di divorzi separazioni eccetera, ma finchè la mamma e il papà non si separano, penso che per loro sarà sempre una cosa astratta che può capitare ad altri ma non a loro. Comprendono che può succedere, ma non so se capiscono che anche LA LORO famiglia può dividersi.
Poi sulla famiglia mulino bianco lasciamo perdere... fra quella e la famiglia di peppa pig, non so chi butterei dalla torre prima
- inga
- Expert~GolGirl®

Io al contrario racconto sempre la verità. Con le dovute cautele preferisco raccontargli la vita vera senza falsi allarmismi o esagerazione. Sa che esiste la possibilità che i genitori possano separarsi ma gli ho spiegato che , al tempo stesso, ci si impegna a fare in modo che ciò non accada.
Sa che esistono le malattie: ha visto me, sua madre. Ma ha visto la mia reazione e quindi sa che non bisogna arrendersi e continuare ad affrontare la vita con il sorriso .
Si va avanti nonostante . E con gioia. Questo è quello che cerco di trasmettere e vedo che lui non ne è affatto spaventato anzi .
L'altra volta gli ha detto a mio marito :"spero tanto che tu e la mamma non vi separiate mai altrimenti sai che noia solo io e la mamma "!
Ecco, ha capito il concetto: la consapevolezza che tutto può succedere ma sdrammatizzando l'eventualità
Sa che esistono le malattie: ha visto me, sua madre. Ma ha visto la mia reazione e quindi sa che non bisogna arrendersi e continuare ad affrontare la vita con il sorriso .
Si va avanti nonostante . E con gioia. Questo è quello che cerco di trasmettere e vedo che lui non ne è affatto spaventato anzi .
L'altra volta gli ha detto a mio marito :"spero tanto che tu e la mamma non vi separiate mai altrimenti sai che noia solo io e la mamma "!
Ecco, ha capito il concetto: la consapevolezza che tutto può succedere ma sdrammatizzando l'eventualità
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

and the winner issssssssss....fra quella e la famiglia di peppa pig, non so chi butterei dalla torre prima
peppa pig, sicuramente.
e poi la pimpa.
e poi la famiglia del mulino bianco.
così ho fatto il podio.
sulle "bugie bianche", noi pensiamo di raccontargli le cose, ma loro sono svegli. a volte basta non mettersi a fare predicozzi e spiegare le cose semplicemente, le recepiscono molto meglio i bambini degli adulti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Dunque, facciamo un bel rogo, butto io e butti tu:ely66 ha scritto:and the winner issssssssss....fra quella e la famiglia di peppa pig, non so chi butterei dalla torre prima
peppa pig, sicuramente.
e poi la pimpa.
e poi la famiglia del mulino bianco.
così ho fatto il podio.
sulle "bugie bianche", noi pensiamo di raccontargli le cose, ma loro sono svegli. a volte basta non mettersi a fare predicozzi e spiegare le cose semplicemente, le recepiscono molto meglio i bambini degli adulti.
famiglia mulino bianco
famiglia pig
pimpa
i barbapapà
qualcuno vuole alimentare il fuego?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

pero' qui non c'entra la famiglia del mulino bianco o di peppa pig (invece la pimpa vive con un single
)
se due persone dello stesso sesso si sposano e hanno dei figli (adottati o con pma, o come vogliono/possono) sono una famiglia, nel momento in cui si separano la loro famiglia si evolve, nel senso che loro 3 (o 4 o 5) non sono piu' una famiglia, ma se ne formano altre. premesso e logico che il legame tra i figli e i genitori rimane
se io mi separassi da mio marito, non sarei piu' una famiglia con lui, lo sarei con i miei figli, poi eventualmente con un nuovo compagno
e tanto per parlare di famiglie allargate
io conosco una famiglia in cui la mamma e' separata e ha 3 figli (10, 8 e 5 anni), adesso lei ha un nuovo compagno e hanno una figlia (2 anni) insieme, il compagno esce da una precendete relazione in cui ha due figli (di 6-7 anni piu' o meno)
quindi a casa loro potrebbe esserci una bambina, 4, o 6 contemporaneamente
tra l'altro dato che hanno entrambi 30 anni (qui in olanda capita di andare a convivere e avere figli presto molto facilmente e di ocnseguenza di divorziare con figli quando si e' ancora molto giovani)ci sta pure che nel caso estremo in cui si lasciassero, potrebbero avere ancora figli da successive relazioni
e se parli con lei, tutto ti dice tranne che si sente una famiglia con l'ex, con i figli si, ma con l'ex LEI non si sente famiglia
spero di essermi spiegata
se due persone dello stesso sesso si sposano e hanno dei figli (adottati o con pma, o come vogliono/possono) sono una famiglia, nel momento in cui si separano la loro famiglia si evolve, nel senso che loro 3 (o 4 o 5) non sono piu' una famiglia, ma se ne formano altre. premesso e logico che il legame tra i figli e i genitori rimane
se io mi separassi da mio marito, non sarei piu' una famiglia con lui, lo sarei con i miei figli, poi eventualmente con un nuovo compagno
e tanto per parlare di famiglie allargate
io conosco una famiglia in cui la mamma e' separata e ha 3 figli (10, 8 e 5 anni), adesso lei ha un nuovo compagno e hanno una figlia (2 anni) insieme, il compagno esce da una precendete relazione in cui ha due figli (di 6-7 anni piu' o meno)
quindi a casa loro potrebbe esserci una bambina, 4, o 6 contemporaneamente
tra l'altro dato che hanno entrambi 30 anni (qui in olanda capita di andare a convivere e avere figli presto molto facilmente e di ocnseguenza di divorziare con figli quando si e' ancora molto giovani)ci sta pure che nel caso estremo in cui si lasciassero, potrebbero avere ancora figli da successive relazioni
e se parli con lei, tutto ti dice tranne che si sente una famiglia con l'ex, con i figli si, ma con l'ex LEI non si sente famiglia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

cmq qui in Olanda cé' un telefilm che spopola tra gli adolescenti (anzi pre, diciamo ragazzini di 9-10 anni) in cui una dei protagonisti e' una ragazza nata da fecondazione eterologa con due padri (regolarmente sposati) e una madre in affitto, tutto espresso in modo molto "delicato" e con la massima naturalezza possibile, pero' appunto si vede che la sua famiglia sono i due padri, per quanto lei cerchi la madre per il "legame biologico" (non sono ancora arrivati al punto in cui lei conosce la madre)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ho capito benissimo... la cosa interessante sarebbe sapere come si sentono i figli... se e dove si sentono "in famiglia"chiarasole ha scritto:se parli con lei, tutto ti dice tranne che si sente una famiglia con l'ex, con i figli si, ma con l'ex LEI non si sente famiglia
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Quoto, anche per noi è così, e come dice Ely, basta spiegare le cose semplicemente.inga ha scritto:Io al contrario racconto sempre la verità. Con le dovute cautele preferisco raccontargli la vita vera senza falsi allarmismi o esagerazione.
Mio figlio per esempio sa della morte, perché ha già perso due nonni, anzi, una nonna nemmeno l'ha conosciuta... sa che ci esistono le malattie, sa che però si possono curare.
Sa come nascono i bambini, da dove entrano e da dove escono.
Sa che esiste la possibilità che i genitori si lascino, ma se fa domande su di noi viene rassicurato.
Sa pure che l'Italia è una democrazia e non una monarchia... tanto che una volta al padre che gli aveva impartito un ordine in modo perentorio ha risposto "no, io non ti ascolto, perché tu non sei il re, questa è una democrazia e a te non t'ha votato nessuno!".
- inga
- Expert~GolGirl®

Chiarasole, sarà un luogo comune, ma è innegabile che nel nord europa sono più aperti a questo tipo di argomenti . Vedo che nella vicinissima Francia vivono le separazioni senza troppo drammatizzare .chiarasole ha scritto:cmq qui in Olanda cé' un telefilm che spopola tra gli adolescenti (anzi pre, diciamo ragazzini di 9-10 anni) in cui una dei protagonisti e' una ragazza nata da fecondazione eterologa con due padri (regolarmente sposati) e una madre in affitto, tutto espresso in modo molto "delicato" e con la massima naturalezza possibile, pero' appunto si vede che la sua famiglia sono i due padri, per quanto lei cerchi la madre per il "legame biologico" (non sono ancora arrivati al punto in cui lei conosce la madre)
Lo stesso mio padre che proviene da un paese contiguo al tuo è molto cool rispetto alla separazione .
Anzi, a volte ostenta davvero un distacco che non so se invidiare oppure no
- chiarasole
- Master~GolGirl®

[quote="ingaLo stesso mio padre che proviene da un paese contiguo al tuo è molto cool rispetto alla separazione .
[/quote]
si e' tutto piu' ... easy diciamo
pero' a volte "troppo" easy, se posso permettermi
riguardo al distacco id cui tu parli, ti dico solo che quando mio marito disse a sua zia (nota spaccamaroni) che ci sposavamo, lei gli rispose, davanti a me "e perche'? non e' meglio convivere che poi quando vi stancate vi lasciate e basta senza mettere in mezzo burocrazia?"
e notare il QUANDO vi stancate, incece che SE vi stancate
ma bon, lei mi telefono il giorno prima della mia dpp dicendomi "tanto non ci pensare a partorire domani, potrebbe durare settimane ancora"
e io ho partorito il giorno dopo , TIE'
si e' tutto piu' ... easy diciamo
riguardo al distacco id cui tu parli, ti dico solo che quando mio marito disse a sua zia (nota spaccamaroni) che ci sposavamo, lei gli rispose, davanti a me "e perche'? non e' meglio convivere che poi quando vi stancate vi lasciate e basta senza mettere in mezzo burocrazia?"
ma bon, lei mi telefono il giorno prima della mia dpp dicendomi "tanto non ci pensare a partorire domani, potrebbe durare settimane ancora"
e io ho partorito il giorno dopo , TIE'
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- inga
- Expert~GolGirl®

si e' tutto piu' ... easy diciamochiarasole ha scritto:[quote="ingaLo stesso mio padre che proviene da un paese contiguo al tuo è molto cool rispetto alla separazione .
e io ho partorito il giorno dopo , TIE'[/quote]
si e' tutto piu' ... easy diciamochiarasole ha scritto:[quote="ingaLo stesso mio padre che proviene da un paese contiguo al tuo è molto cool rispetto alla separazione .
e io ho partorito il giorno dopo , TIE'[/quote]
Ti credo, eccome! Niente di nuovo sotto il sole
- marby
- Master~GolGirl®

Ultimamente anch'io avevo ritenuto opportuno parlare con mia figlia delle famiglie con genitori separati ma, detto papale papale, mi sono accorta che non gliene fregava una cippa :ahah
I genitori di una sua compagna di classe si sono separati, lei va spesso a casa sua, dove vive la mamma col nuovo compagno e a volte, nel week end, va anche a casa del papà..ma pare che la cosa non le interessi nè la scomponga minimamente.
Per dire, anche la mia famiglia di origine, pur senza separazioni, è una famiglia allargata. I miei genitori sono morti, ma c'è la mia matrigna, vedova di mio padre, il mio fratellino (quindi i miei figli hanno uno zio di 11 anni) e il nuovo compagno della mia matrigna, ma anche lì, mia figlia ne prende atto e stop!
Ogni tanto è capitato che parlasse del compagno della mia matrigna come del "papà di Lorenzo" e io l'ho corretta dicendo che il papà di Lorenzo è il mio papà, il nonno G. che è in cielo e aspettandomi poi mille domande. Lei invece mi ha solo chiesto: "ma la mamma di Lorenzo non è la tua mamma, Vero?", "No, la mia mamma è la nonna M. la sua è A."..e lei "ah!". Fine della conversazione
Non so, quando mi chiederà risponderò senza problemi, ma mettere le mani avanti su di noi e per qualcosa che reputo improbabile mi sembra serva solo a metterle ansie inutili, perchè alla fine le cose si affrontano se e quando succedono!
I genitori di una sua compagna di classe si sono separati, lei va spesso a casa sua, dove vive la mamma col nuovo compagno e a volte, nel week end, va anche a casa del papà..ma pare che la cosa non le interessi nè la scomponga minimamente.
Per dire, anche la mia famiglia di origine, pur senza separazioni, è una famiglia allargata. I miei genitori sono morti, ma c'è la mia matrigna, vedova di mio padre, il mio fratellino (quindi i miei figli hanno uno zio di 11 anni) e il nuovo compagno della mia matrigna, ma anche lì, mia figlia ne prende atto e stop!
Ogni tanto è capitato che parlasse del compagno della mia matrigna come del "papà di Lorenzo" e io l'ho corretta dicendo che il papà di Lorenzo è il mio papà, il nonno G. che è in cielo e aspettandomi poi mille domande. Lei invece mi ha solo chiesto: "ma la mamma di Lorenzo non è la tua mamma, Vero?", "No, la mia mamma è la nonna M. la sua è A."..e lei "ah!". Fine della conversazione
Non so, quando mi chiederà risponderò senza problemi, ma mettere le mani avanti su di noi e per qualcosa che reputo improbabile mi sembra serva solo a metterle ansie inutili, perchè alla fine le cose si affrontano se e quando succedono!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Per me non è questione di stereotipi, è che se sei nato da genitori separati non sai che ti perdi e te la puoi anche bere che è solo una simpatica variante, ma se ti si separano dopo è dura, è inutile vendere vetro spacciandolo per diamante, per me.Lunette ha scritto:Val ma perché si parte dal presupposto che la famiglia separata non sia una famiglia.
Io non ho nessuna intenzione di separarmi da mio marito ma mi preme che mia figlia non pensi al bambino figlio di divorziati come ad un poveraccio il cui castello della famiglia del mulino bianco è miseramente crollato.
E' una forma diversa di famiglia, come può essere il genitore single o i due omosessuali. Io gliel'ho sempre presentata così e lei non ha mai detto "poverino" a nessuno. Invece sento tanta gente che quando spiega il divorzio sembra che spieghi ai figli la calamità d'Egitto.
Certe volte penso che Barilla abbia ragione quando dice che certi stereotipi sono impossibili da levare.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

E fra parentesi non vedo affatto il correlato logico coi genitori omosesso, non mi sembra che c'entri un fico secco la separazione... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Lunette
- Master~GolGirl®

Laura sinceramente io non mi sono mai fatta tante illusioni sui danni che un genitore possa infliggere al figlio. Nel mio caso specifico non è stato comunque il divorzio quello peggiore, ma ciò che è venuto dopo.
Però sinceramente, da donna e già da ragazzina, posso dire che la mia "famiglia" mi ha dato più possibilità da smantellata che da insieme ma con un padre che era un pessimo marito.
Può darsi che se i miei fossero rimasti insieme sarebbe stato meglio, non lo so sai? Però non ha nemmeno senso generalizzare dicendo che ogni separazione automaticamente genera persone infelici.
Il discorso sull'omosessualità c'entra solo marginalmente: era per spiegare che nel 2013 non esiste più solo la famiglia "tradizionale" come si vede spesso nelle pubblicità dove l'uomo scappa di corsa per andare al lavoro e la mamma serve un vassoio di panini fumanti dedicandosi poi, con piacere, alla pulizia della casa.
Questo però è un altro discorso che non è attintente con il topic.
Però sinceramente, da donna e già da ragazzina, posso dire che la mia "famiglia" mi ha dato più possibilità da smantellata che da insieme ma con un padre che era un pessimo marito.
Può darsi che se i miei fossero rimasti insieme sarebbe stato meglio, non lo so sai? Però non ha nemmeno senso generalizzare dicendo che ogni separazione automaticamente genera persone infelici.
Il discorso sull'omosessualità c'entra solo marginalmente: era per spiegare che nel 2013 non esiste più solo la famiglia "tradizionale" come si vede spesso nelle pubblicità dove l'uomo scappa di corsa per andare al lavoro e la mamma serve un vassoio di panini fumanti dedicandosi poi, con piacere, alla pulizia della casa.
Questo però è un altro discorso che non è attintente con il topic.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io, con immenso piacere, non mi ci dedico affatto!Lunette ha scritto: era per spiegare che nel 2013 non esiste più solo la famiglia "tradizionale" come si vede spesso nelle pubblicità dove l'uomo scappa di corsa per andare al lavoro e la mamma serve un vassoio di panini fumanti dedicandosi poi, con piacere, alla pulizia della casa.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Lunette
- Master~GolGirl®

No mai poi mi fa ridere che sono tutte ben vestite, truccate con delle case splendenti.. D'altra parte la pubblicità dovrebbe trasmettere il sogno di essere. Vi ricordate quella della Dove con le donne normali e un po' in carne? Leggevo che la vendita di quei prodotti era piuttosto scarsa perché il modello di riferimento non aveva funzionato.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ieri sera mio marito e' saltato su con un:
Certo che ci mancava soltanto il cane per diventare la famiglia del mulino bianco!!!!
Inutile dire che siete state il mio primo pensiero!
Certo che ci mancava soltanto il cane per diventare la famiglia del mulino bianco!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io invece uso felicemente i prodotti dove, primo perché li trovo buoni e ad un buon prezzo, secondo perché usano un tipo di pubblicitá che fa riferimento alla donna di tutti i giorni, e non alle modelle finte
ma e' OT quindi smetto
tornando al discorso famiglia, si negli ultimi anni il concetto di famiglia si e' allargato, vero
io ho fatto l'esempio della coppia omosessuale (che qui e' nei telefilm per ragazzini), po ici sono le famiglie allargate, etc etc io conosco anche una famiglia in cui padre e madre (non sposati) non convivono neanche. hanno due case. un figlio. e a volte sono in 3 in una casa, a volte in 3 in un'altra. a volte il bambini sta con mamma a casa di mamma e papa' se ne sta per fatti suoi. a volte sta con papa' a casa di papa' ed e' mamma che se ne sta per fatti suoi a casa sua. io non lo farei. loro sono contenti cosi' e quindi fanno bene
pero' pero' non me la sento neanche di dire che TUTTO e' famiglia. perché se io mi separassi, no mi spiace ma io non sono piu' una famiglia con mio marito. quindi non esageriamo nell'altro senso
curiosa, mi chiedeva dei bambini della mia amica. io onestamente non conosco il padre ne' ne sento parlare molto spesso, la mamma si riferisce a lui come "il padre dei miei figli", i bambini parlanodi "casa" come della casa in cui abitano loro, della sorellina nata dalla successiva relazione della madre, ma non parlano mai dei fratelli nati dalla precedente relazione del compagno. quindi penso che anche loro identificano la famiglia con quella dove abitano per la maggior parte del tempo (tipo dicono "vado a casa" e "vado da papa'"), ma sai in queste dinamiche familiari e' facile cadere in errore quindi non so se quanto ho detto corrisponde a verita', e' solo una mia impressione
e chiudo con
ma e' OT quindi smetto
tornando al discorso famiglia, si negli ultimi anni il concetto di famiglia si e' allargato, vero
io ho fatto l'esempio della coppia omosessuale (che qui e' nei telefilm per ragazzini), po ici sono le famiglie allargate, etc etc io conosco anche una famiglia in cui padre e madre (non sposati) non convivono neanche. hanno due case. un figlio. e a volte sono in 3 in una casa, a volte in 3 in un'altra. a volte il bambini sta con mamma a casa di mamma e papa' se ne sta per fatti suoi. a volte sta con papa' a casa di papa' ed e' mamma che se ne sta per fatti suoi a casa sua. io non lo farei. loro sono contenti cosi' e quindi fanno bene
pero' pero' non me la sento neanche di dire che TUTTO e' famiglia. perché se io mi separassi, no mi spiace ma io non sono piu' una famiglia con mio marito. quindi non esageriamo nell'altro senso
curiosa, mi chiedeva dei bambini della mia amica. io onestamente non conosco il padre ne' ne sento parlare molto spesso, la mamma si riferisce a lui come "il padre dei miei figli", i bambini parlanodi "casa" come della casa in cui abitano loro, della sorellina nata dalla successiva relazione della madre, ma non parlano mai dei fratelli nati dalla precedente relazione del compagno. quindi penso che anche loro identificano la famiglia con quella dove abitano per la maggior parte del tempo (tipo dicono "vado a casa" e "vado da papa'"), ma sai in queste dinamiche familiari e' facile cadere in errore quindi non so se quanto ho detto corrisponde a verita', e' solo una mia impressione
e chiudo con
divevi dirgli che vi manca la figlia femmina, nata circa 3 anni dopo il maschiohamilton ha scritto:Ieri sera mio marito e' saltato su con un:
Certo che ci mancava soltanto il cane per diventare la famiglia del mulino bianco!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
F 15-08-2006 E 6-03-2008