AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:Auguri Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Messaggio da maggi29 » 3 ott 2013, 16:19
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:Auguri Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da maggi29 » 3 ott 2013, 16:23
Io e Molly credo abbiamo lo stesso "cammino di iniziazione cristiana" essendo nella stessa Diocesitittiale ha scritto:No, ogni parrocchia è a sé e seguono le direttive della diocesi (ma in questo ti può spiegare meglio sister mia che è "addentro" queste coseEnrica73 ha scritto:Approfitto della nota di Maggi: ma il catechismo inizia ovunque in prima elementare? io avevo capito che sarebbe iniziato in seconda e invece anche noi abbiamo ricevuto l'invito per questo fine settimana. Ci sarà un primo incontro collettivo genitori e bimbi e poi invece una volta al mese i bimbi con i catechisti e il genitore con il parroco.... Funziona più o meno così anche da voi?).
Da noi inizia in seconda elementare, ma nelle parrocchie vicine in prima. Domenica è arrivato il prete nuovo, ieri abbiamo fatto colazione insiemee mi ha detto che ha intenzione di anticipare l'inizio alla prima elementare. oramai è tardi, ma da gen/feb vuole cercare i catechisti e farlo partire.
Nel paese di sister mia invece il catechismo lo fanno solo ai genitori in prima elementare, giusto molly?
Messaggio da giois » 3 ott 2013, 18:22
Messaggio da tittiale » 4 ott 2013, 10:45
e non ci racconti nulla?giois ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 4 ott 2013, 12:31
grassssssssssie a tutte e duemaggi29 ha scritto:AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:Auguri Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da Enrica73 » 4 ott 2013, 12:33
Messaggio da perla73 » 4 ott 2013, 14:44
Enrica73 ha scritto:E per superPippi Hip hip hurrà!!!
Messaggio da molly73 » 4 ott 2013, 20:27
Cristina mi citava perché io sono catechista dei genitori del primo anno da ormai... 8 anni! (praticamente da quando è cominciato!).maggi29 ha scritto:Io e Molly credo abbiamo lo stesso "cammino di iniziazione cristiana" essendo nella stessa Diocesitittiale ha scritto:No, ogni parrocchia è a sé e seguono le direttive della diocesi (ma in questo ti può spiegare meglio sister mia che è "addentro" queste coseEnrica73 ha scritto:Approfitto della nota di Maggi: ma il catechismo inizia ovunque in prima elementare? io avevo capito che sarebbe iniziato in seconda e invece anche noi abbiamo ricevuto l'invito per questo fine settimana. Ci sarà un primo incontro collettivo genitori e bimbi e poi invece una volta al mese i bimbi con i catechisti e il genitore con il parroco.... Funziona più o meno così anche da voi?).
Da noi inizia in seconda elementare, ma nelle parrocchie vicine in prima. Domenica è arrivato il prete nuovo, ieri abbiamo fatto colazione insiemee mi ha detto che ha intenzione di anticipare l'inizio alla prima elementare. oramai è tardi, ma da gen/feb vuole cercare i catechisti e farlo partire.
Nel paese di sister mia invece il catechismo lo fanno solo ai genitori in prima elementare, giusto molly?
Il "Catechismo" è tutti gli anni anche per i genitori con un incontro mensile.
In prima dovrebbe essere solo per i genitori ma nel mio paese hanno deciso di fare comunque un incontro per i bimbi tutte le settimane (la domenica mattina dopo la Messa)...ci sono tre ragazze non dei veri e propri catechisti
Messaggio da piciulonia » 9 ott 2013, 9:23
Messaggio da perla73 » 9 ott 2013, 9:31
poverapiciulonia ha scritto:BUONDI'........CHI NON MUORE SI RIVEDE.......NON RIESCO QUASI PIU' A PASSARE PERCHE' IN UFFICIO L'ARIA E' SEMPRE PIU' TESA E CON LO SMARTPHONE DIVENTO sc**a......MARTINA HA INIZIATO LA SCUOLA E PER ORA TUTTO BENE........PER IL CATECHISMO IO FACCIO FINATA DI NULLA........CAVOLO MA A NOI FACEVANO DUE ANNI E ORA BISOGNA FARNE QUATTROMARTI HA INIIZATO NUOTO DUE VOLTE LA SETTIMANA.......MI SON DECISA PERCHE' IL PEDIATRA L'HA TROVATA TROPPO SOVRAPPESO..........IO SONO IN UN PERIODO INCASINATO PERCHE' SIAMO ANDATI A VIVERE CON I MIEI SUOCERI
IN ATTESA DI COSTRUIRE LA NOSTRA CASA, PER RIPSARMIARE L'AFFITTO VISTO CHE DOBBIAMO PAGARE ANCHE IL MUTUO.....IL PROBLEMA E' CHE I LAVORI NON SONO ANCORA INIZIATI E LA FACCENDA SI FA LUNGA........IN ESTATE ANDAVA TUTTO BENE PERCHE' SI SA LA CAMPAGNA IN ESTATE E' FANTASTICA......MA ORA.........CON LA SCUOLA INIZIATA......DOBBIAMO SVEGLIARCI ALLE 6.50......POI IO DORMO IN UNA DOPPIA CON LA BIMBA E IL MARITO SUL DIVANO LETTO.......SE VIENE BRUTTO E FREDDO DOVRO' TRASFERIRMI DAI MIEI......CON CUI NON VADO MOLTO D'ACCCORDO......SOPRATTUTTO CON MIA MADRE........INSOMMA MI SENTO UN PO' SCHIACCIATA DA STA SITUAZIONE........E, COME HO DETTO A MIO MARITO, SE TORNASSI INDIETRO NON SPRECHEREI PIU' 5 ANNI PER FAR APPROVARE IL PROGETTO.......CON TANTO DI STRESS E ANGOSCE VARIE........POI QUANDO ABITERO' NELLA CASA NUOVA MAGARI CAMBIO IDEA.......MA ADESSO MI SEMBRA CHE IL GIOCO NON NE VALGA LA CANDELA.........SCUSATE LO SFOGO...UN BACIONE A TUTTE VOI E AI VOSTRI BIMBI
Messaggio da perla73 » 9 ott 2013, 9:32
Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2013, 8:55
Messaggio da maggi29 » 10 ott 2013, 9:03
Messaggio da maggi29 » 10 ott 2013, 9:08
Messaggio da tittiale » 10 ott 2013, 9:37
Messaggio da tittiale » 10 ott 2013, 9:42
Messaggio da Enrica73 » 10 ott 2013, 10:36
Messaggio da maggi29 » 11 ott 2013, 10:22
Messaggio da maggi29 » 11 ott 2013, 10:30
Messaggio da tittiale » 11 ott 2013, 10:41