GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Bloccato
Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 9 ott 2013, 18:16

Da noi chiedono uno sproposito per fare la conservazione privatamente e dura solo 20 anni, mentre se lo vuoi fare con l'ospedale devi riempire un sacco di scartoffie che io ovviamente avevo riempito, ma caso strano quando ho partorito io cioè giovedì nel primo pomeriggio, mi hanno detto che in quel giorno non passavano per ritirare i cordoni :che_dici
asroma ehm...non vorrei rompere a nessuna, ma ieri al consultorio mi hanno detto che l'ottavo mese inizia a 32 settimane e dura fino alle 36 e poi il resto è nono... :fischia quindi ancora non ci siamo!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio think! E che bello! Chri a un compleanno! Anche Andrea sabato andrà al suo primo compleanno con i bimbi :emozionee

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 9 ott 2013, 18:21

Cioè...mentre scrivevo, siamo arrivate a pagina DUE??? Ragazze! MA!!!! :risatina:

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 9 ott 2013, 19:53

riku85 ha scritto:Ho un vuoto
Il test di coombs lo fai xché sei negativo?!

Io invece avrò il ginecologo piu menefreghista :risatina:
Visto che nemmeno la curva mi fa fare :che_dici
Bah..

Acti messo il ticker vedo. Bravissima :ok
si si! Io sono una negativa mentre il mio compagno ha Rh positivo e quindi c'è la possibilità che Silvano sia Rh+ e che io possa sviluppare gli anticorpi e... come dire... prendermela con lui :buuu e quindi, ogni mese, vedono se ho sviluppato gli anticorpi. Comunque so che per il primo figlio è difficilissimo perché per sviluppare gli anticorpi devo entrare in contatto con il suo sangue. Diventa invece possibile con il secondo perché durante il parto del primo potrei svilupparli.

Si si... ticker e avatar :sorrisoo stamattina, mentre pulivo casa, tra una pausa e l'altro mi sono "decorata" :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 9 ott 2013, 19:55

Scoccetta ha scritto:Ragazze...domanda seria e impegnata?
Voi state pensando a prelevare le cellule del cordone alla nascita del bimbo e farle custodire in quelle banche estere in modo che un domani se serve (speriamo mai) si possano usare le cellule staminali?
Stavo iniziando a prendere informazioni e se devo essere sincera ero un po' arrivata alla stessa conclusione delle altre e cioè che mi sembra tutta una speculazione, però ancora non avevo avuto il coraggio di ammetterlo anche perché ho preso davvero poche informazioni. Le vostre parole invece mi hanno quasi convinto!

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 9 ott 2013, 19:57

anche io cercherò di fare donazione del cordone all'ospedale. Cercherò perchè come raccontava Noemi so che alla fine non sempre è possibile.Anche io mi sono informata con genetisti e biologi e tutti sono stati concordi sul fatto che in Italia la conservazione per uso personale delle staminali non è passata perchè ancora non ci sono sufficienti prove sulla loro effettiva possibilità di utilizzo e sulla durata della loro sopravvivenza.
Think grazie per il nuovo topic, tu ed Angel siete state due tesori :emozionee
stasera vado a cena col mio migliore amico incinto anche lui, sapete che a parte voi che aspettate tutti maschietti i miei amici e conoscenti aspettano invece tutte femminucce?
Per il resto qui tutto bene, ogni tanto è piacevole stare a casa ma il mio maritino CI manca tanto :cuore :cuore :cuore
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 9 ott 2013, 20:52

Ho finito di montare tuttoooooooooo!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Sono super soddisfatta!!!!! :clap
Adesso dovrebbe stare arrivando il socio, chissà che faccia che fa!!!! :spiteful:

Riguardo il cordone ombelicale anche io mi sono informata e appunto lo donerò all'ospedale perchè ho capito anche io che non valga la pensa conservarlo!

:ahah Asroma allora muoviti!!! :ahah :ahah

Buona cena a tutte :bacio
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 21:08

Brava angel!!! Ma nn ti sarai stancata troppo???!!!! Poi facci raccontaci la faccia del socio!!! :-D

Cordone: stesse conclusioni a cui siete giunte voi.... Difatti dovevo donarlo all'h anche con la prima ...poi però nn l'hanno accettato perché la bimba era nata dentro liquido tutto tinto!!!

Nn so voi ma io nn mi reggo più in piedi!!! Sto accusando troppo la fatica...nn riesco a volte neppure a camminare ...certo oggi ho fatto un po' di giretti...ma mi manca proprio sdraiarmi a letto ed alzare le gambe....

Test di coombs: ma io che sono gruppo A rh+...e pure il socio dovrei farlo? Credo di no giusto???

Devo andare a dormire me sa...sto delirando!!! :prr :fischia

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 21:11

Grazieeeee per le info sul digiuno prima della curva!!!! :bacetto
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 21:25

angel!!!!!!mi ero persa sto post!!! Ma come io in anticipo !!! Mi vuoi far morire di paura!! Io devo fare un cesareo programmato e giusto stamani ho saputo che nn me lo fanno fare neppure a 38 settimane ma a 39 :urka Se mi prendono le contrazioni prima mi viene sicuro un coccolone dalla paura!!! :prr
Ester ha scritto:sicuramente ci sarà una percentuale di noi che partorirà prima...chissà chi sarà a parte Angel ovviamente apriamo le scommesse????
Ahahahah Ci sto! Ovviamente a 'mo di gioco! =P
Punto su Moky che partorirà in ritardo visti i parti precedenti :risatina: e Think penso partorirà giustissima, nè ritardo nè anticipo visto che il bimbo è minuto! <3
Invece in anticipo oltre a me ma non le auguro così tanto anticipo....... andrei su... Sveva! Dato che anche il suo è bello grande (e perchè dovrebbero farti un cesario d'urgenza se dovessi anticipare??? Dai, magari anticipi con parto naturale e ti fai il Natale con il bimbo a casuccia!!) e anche Asroma poco poco di anticipo! :spiteful:
Per le altre non mi sbilancio!! Hihi
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 23:00

Wilba ha scritto:Comunque...grazie Thinkpositive....sono proprio intontita...non mi ero neanche accorta della pagina nuova :bacio
:ahah
Ti perdono visto il tuo stress post-shopping!

Sono tornata da un'ora circa dalla ludoteca. I bimbi erano tutti più grandi di Chri. Il festeggiato ha 7 anni e quindi.... solo la sua sorellina è coetanea di Chri. Quindi mi è presa la fifa da mamma apprensiva. sembrava che gli altri bimbi lo travolgessero, correvano, giocavano e poche volte facevano attenzione a non fargli male. Io non potevo entrare in quella gabbia con palline e scivoli ecc ecc... :argh :argh :argh :argh poi chri ha imparato a darsi da fare, un po' una mano da parte del cuginetto di 7 anni che era anche lui tra gli invitati... :emozionee è stato davvero carino!
Il socio non è ancora tornato a casa, Chri dorme ed io ho il cell totalmente scarico. Spero che torni presto!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 23:15

Angel89 ha scritto:Olèèèèèè!!!!!!!! :congratulations: E grazieeeeeee!!!!!!

Io oggi sono contenta come una pasqua! Ho ritirato tutto tutto da Io Bimbo e sono in fase "montiamo tutto senza strafare-anche se troppo emozionata e sto strafacendo"! Mi sto sciogliendo con tutte queste casette in casaaaaa!!! MI manca solo da montare la culla e finire il fasciatoio/cassettiera/bagnetto con il quale sono a buon punto!!! :clap Quando tornerà il socio non riconoscerà la casa!! E oggi tornerà tardi, verso le 20.00 passate, quindi ho ancora tempo per finire per tempo appunto! ^_^
:yeee stupisci il socio! (o forse per lui sarà uno shock?!) :hi hi hi hi
Angel89 ha scritto:Think sì sì, era 1.100kg a 26+6, praticamente a 27 quindi!Ma aveva già misure di 28+3 per la lunghezza!

Snellisci snellisci!!! Quelle ci sono da prima ancora che prendessi io i post in mano! E sono davvero esageratiiiii!!
Davvero ancora seduto?? Aiuto non so chi stia meglio ora come ora! Povere noi, da un estremo all'altro! :argh Immagino che male come si stiracchia!!! Il mio in compenso rischia di inclinarmi le costoleeeee!!!! Le fa proprio schioccare!!!! O_O
appunto.. il mio era a 1100gr a 29+5 mica a 28!! e comunque sì....sta ancora seduto!!! :argh
Mi sono limitata a togliere gli alimenti.. Ma babymemole la teniamo in lista? si farà viva prima o poi???
Angel89 ha scritto:
Ester ha scritto:sicuramente ci sarà una percentuale di noi che partorirà prima...chissà chi sarà a parte Angel ovviamente apriamo le scommesse????
Ahahahah Ci sto! Ovviamente a 'mo di gioco! =P
Punto su Moky che partorirà in ritardo visti i parti precedenti :risatina: e Think penso partorirà giustissima, nè ritardo nè anticipo visto che il bimbo è minuto! <3
Invece in anticipo oltre a me ma non le auguro così tanto anticipo....... andrei su... Sveva! Dato che anche il suo è bello grande (e perchè dovrebbero farti un cesario d'urgenza se dovessi anticipare??? Dai, magari anticipi con parto naturale e ti fai il Natale con il bimbo a casuccia!!) e anche Asroma poco poco di anticipo! :spiteful:
Per le altre non mi sbilancio!! Hihi

Tantissimi :incrocini a Vabel e Think per domaniiiiiiii!!!!!!!!
Mattia sembra essere in linea con Chri che è nato piccolo 2 settimane prima... vuoi ritrattare? :risatina:

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 23:24

estersofia ha scritto:Grande think grazie!!!! meno male che ci sei te!!! :yeee

Think che dici ci facciamo compagnia visto che i nostri sono piccolini? che poi se guardiamo qua in prima pagina sarebbero pure giusti...mha secondo me è proprio un terno al lotto cercare di sapere...magari siamo tra le prime! Io ne sarei felice ovviamente con tutto che va ok...

Sono appena andata all'Auchan a comprare un pò di cosine per Sofia della lista che mi ero fatta e mi manca proprio poco...ho comprato: i ciucci (bellissimi con la custodia che si attacca davanti) alla fine ho ceduto e ho pensato meglio averli che no...un biberon di vetro perchè non si sa mai, ho letto tra l'altro in internet un articolo interessante sulle plastiche ecc...le forbicine...ho trovato le salviette biodegradabili anche a un prezzo ottimo! E pure i pannolini biodegradabili il prezzo cosi cosi 35 x 10 €...poi ho preso a 1,50 € lo scovolino per pulire biberon e tettarelle (grande e piccolo) delle traversine che servono sempre, la spazzola e il pettinino a 1,99 €...per il bagnetto l'amido di riso purissimo...basta mi sembra tutto...cmq sono volati via così 60 € :urka
però per la mia preparazione del nido e nella mia luuuunga lista ormai manca pochissimo....sabato l'altra cugina dovrebbe darmi altre 2 camice da notte per l'ospedale così sono a posto..ah ho comprato anche il panno carta per me! già messo in valigia!!!!

Già mamme una domanda, secondo voi conviene portarsi qualcosa per pulire o cmq disinfettare il bagno della camera in ospedale per quando si deve usare? Tipo qualche prodotto spray igienizzate oggi l'ho visto costava 4 € ero tentata poi ho pensato di no però non è una cattiva idea visto che dovrei condividere il bagno con altre 3 e dopo che va una devo andare io che sia in bagno o a lavarmi...che dite?
Sai il terno al lotto è per cercare di capire se le tutine di taglia 0/1 vadano bene o meno!
In che senso "tra le prime"? I nostri dovrebbero nascere i primi di dicembre? È una possibilità ma dicono pure che ke femminucce si prendono tutto il tempo! Devi essere preparata a questa evenienza.. a me l'anticipo di Christian mi ha spiazzata da morire..

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 9 ott 2013, 23:45

sveva25 ha scritto: Test di coombs: ma io che sono gruppo A rh+...e pure il socio dovrei farlo? Credo di no giusto???
No no... il problema nasce solo a noi che siamo Rh-. Tutte le altre possono stare tranquille! :sorrisoo

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 10 ott 2013, 0:02

Ho deciso, domani vado a comprare la stoffa e mi preparo i 4 sacchi per i cambi completi per il cucciolo :sorrisoo
Iniziamo dal contenitore, poi passo al contenuto :risatina:
Domanda: ma che tessuto avete preferito?
Sopratutto lo chiedo a Think che è siciliana come me e quindi ha più o meno un'idea delle nostre temperature a Dicembre. Ho visto bimbi a Luglio stra-coperti e quindi non immagino come vestire i nostri che nascono a Dicembre. :perplesso

E visto che la mia suocera mi ha regalato un buono di 100€ da spendere in prodotti per la cura del mio corpo, penso anche se andrò a fare una scorta di creme contro le smagliature per ora e poi qualche rassodante :risatina: e mi sa che prendo anche qualcosa da mettere in valigia... ora ricopio la lista :sorrisoo

Finalmente domani ricomincio anche a frequentare lo yoga :yeee non vedo l'ora... ho sospeso per l'estate (perché non c'erano le lezioni) e poi per settembre a causa del lavoro, ma ora voglio godermelo bene bene così coccolo la schiena affaticata e allungo i muscoli :sorrisoo
Ora penso proprio che vado a svenire a letto :risatina: corro dalle 10 di stamattina ma sono soddisfatta. Stanca e soddisfatta! :sorrisoo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 10 ott 2013, 0:19

Actinidia ha scritto:Ho deciso, domani vado a comprare la stoffa e mi preparo i 4 sacchi per i cambi completi per il cucciolo :sorrisoo
Iniziamo dal contenitore, poi passo al contenuto :risatina:
Domanda: ma che tessuto avete preferito?
Sopratutto lo chiedo a Think che è siciliana come me e quindi ha più o meno un'idea delle nostre temperature a Dicembre. Ho visto bimbi a Luglio stra-coperti e quindi non immagino come vestire i nostri che nascono a Dicembre. :perplesso
Parliamone.... oggi c'erano 28 gradi! Non è possibile! Il freddo di dicembre per me sta bene con le tutine di ciniglia. Non sopporto la lana e non la metterò neanche a mio figlio. Christian è nato a luglio e io ero sconvolta nel vedere le altre partorienti coprire con copertine i neonati! Il pediatra di mio figlio mi ha sempre detto che i bimbi soffrono il caldo più di noi. Certo, i neonati sono più delicati ma non esageriamo. In ospedale potrebbe esserci molto caldo quindi rimane il dubbio se mettere sitto un body a manica lunga o corta, poi camicina della fortuna (ci vuole!) E tutina in ciniglia. Fuori lo avvolgi in una coperta.. direi che io evito pure cappellini e simili. Non ho comprato il sacco per tenerlo al calduccio fuori...né giubbottini. È un neonato. Credo che avvolgerlo in una copertina in pile possa andare bene. Comunque vedi tu. Magari questo diventa l'inverno più rigido degli ultimi 50 anni!

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 10 ott 2013, 7:54

Buongiorno. .
Qui invece il tempo è proprio invernale. ..
Piove e ci saranno 13 gradi!! :freddo
think e vabel incrocini x oggi :incrocini
Vi aspettiamo qui :emozionee

Scappo ak lavoro. .
Ma chi c ha voglia di vestirsi. Con sto freddo. Brrrrr
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 10 ott 2013, 8:30

:ciaociao belle pance!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 10 ott 2013, 9:14

ciao stelline...
una delle due colleghe a cui devo fare passaggio consegne non è venuta neanche oggi...manca dalla scorsa settimana ormai :pensieroso ..insomma secondo me - non voglio malignare--ma si vuol mettere con la capa in una situazione del tipo: eh non lo so...non so come si fa...nessuno me lo ha spiegato...
quindi già su questo non ci siamo...cioè sto con sta panzona a cercare di chiudere tutto...e gli altri se ne fregano...come se poi a me chiudo o non chiudo mi entrasse in tasca qualcosa.. :grrr
In più brutto periodo con mio marito...purtroppo nn sta tirando una bella aria nella sua azienda e nonostante abbia un posto diciamo di responsabilità potrebbe avere delle conseguenze anche lui...quindi sta in una fase di lavoro da pazzi...torna tardissimo con preoccupazioni e d'altro canto si rende conto che non si sta godendo quest'ultimo periodo della gravidanza...considerando che tutto il primo non me lo son goduta io per l'ansia...capite che allegriaa :bomba ...
ieri mi ha proprio sbroccato quando gli ho detto che siamo in ritardissimo con i preparativi per la stanzetta del bimbo..e che io non ce la posso fare da sola... :nonegiusto :buuu ..bha ...dicendomi se mi sembra il momento di sera mentre lui è appena rientrato e sta cercando di farmi capire le sue preoccupazioni che io penso solo a dargli incarichi...
spero vivamente sia solo un periodo transitorio...perchè cmq non è colpa mia se alla fine riusciamo a stare insieme 2 ore al gg..io ogni mattina mi alzo alle 6.30 per cercare di arrivare in ufficio in tempi ragionevoli :impiccata: ..e cmq non riesco a stare a casa prima delle 18.30....quindi pure io se volessi lamentarmi..cmq vabbè..non vi tedio oltre...oggi giornatina un pò così :calimero:
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 10 ott 2013, 9:21

Buongiorno a tutte! :byeee
thinkpositive ha scritto: Parliamone.... oggi c'erano 28 gradi! Non è possibile! Il freddo di dicembre per me sta bene con le tutine di ciniglia. Non sopporto la lana e non la metterò neanche a mio figlio. Christian è nato a luglio e io ero sconvolta nel vedere le altre partorienti coprire con copertine i neonati! Il pediatra di mio figlio mi ha sempre detto che i bimbi soffrono il caldo più di noi. Certo, i neonati sono più delicati ma non esageriamo. In ospedale potrebbe esserci molto caldo quindi rimane il dubbio se mettere sitto un body a manica lunga o corta, poi camicina della fortuna (ci vuole!) E tutina in ciniglia. Fuori lo avvolgi in una coperta.. direi che io evito pure cappellini e simili. Non ho comprato il sacco per tenerlo al calduccio fuori...né giubbottini. È un neonato. Credo che avvolgerlo in una copertina in pile possa andare bene. Comunque vedi tu. Magari questo diventa l'inverno più rigido degli ultimi 50 anni!
Si, ti immagini... un inverno con la neve a Catania e io non ho neanche il riscaldamento in casa :risatina:

Diciamo che in linea di massima sono d'accordo. Anche io avevo pensato che la semplice copertina bastasse. Tra l'altro io userò moltissimo la fascia quindi lui starà a contatto con il mio corpo caldo e vorrei evitare di vederlo mentre si scioglie :risatina:
Quindi ciniglia. Mi piace e sulla lana la penso come te.
Ma la camicina della fortuna ci vuole solo per non farlo stare a contatto con la ciniglia e se metto un body di cotone non fa nulla o ci vuole sempre? Il primo impatto che ho avuto con questo indumento è stato del tipo "ma che fregatura, l'n-esima trovata per far spendere soldi alle mamme" ma ora mi vengono i dubbi :risatina:
Ma sai che i pediatri che ho conosciuto accompagnando le varie amiche con figli hanno sempre detto che i bimbi vanno coperti perché non sanno regolare la temperatura corporea e quindi hanno sempre freddo? :che_dici Io vorrei capire perché, nel 2013 e con la scienza medica al punto in cui si trova, non si possono avere risposte uniche ed univoche. mah!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 10 ott 2013, 9:30

Scoccetta ha scritto:ciao stelline...
una delle due colleghe a cui devo fare passaggio consegne non è venuta neanche oggi...manca dalla scorsa settimana ormai :pensieroso ..insomma secondo me - non voglio malignare--ma si vuol mettere con la capa in una situazione del tipo: eh non lo so...non so come si fa...nessuno me lo ha spiegato...
quindi già su questo non ci siamo...cioè sto con sta panzona a cercare di chiudere tutto...e gli altri se ne fregano...come se poi a me chiudo o non chiudo mi entrasse in tasca qualcosa.. :grrr
In più brutto periodo con mio marito...purtroppo nn sta tirando una bella aria nella sua azienda e nonostante abbia un posto diciamo di responsabilità potrebbe avere delle conseguenze anche lui...quindi sta in una fase di lavoro da pazzi...torna tardissimo con preoccupazioni e d'altro canto si rende conto che non si sta godendo quest'ultimo periodo della gravidanza...considerando che tutto il primo non me lo son goduta io per l'ansia...capite che allegriaa :bomba ...
ieri mi ha proprio sbroccato quando gli ho detto che siamo in ritardissimo con i preparativi per la stanzetta del bimbo..e che io non ce la posso fare da sola... :nonegiusto :buuu ..bha ...dicendomi se mi sembra il momento di sera mentre lui è appena rientrato e sta cercando di farmi capire le sue preoccupazioni che io penso solo a dargli incarichi...
spero vivamente sia solo un periodo transitorio...perchè cmq non è colpa mia se alla fine riusciamo a stare insieme 2 ore al gg..io ogni mattina mi alzo alle 6.30 per cercare di arrivare in ufficio in tempi ragionevoli :impiccata: ..e cmq non riesco a stare a casa prima delle 18.30....quindi pure io se volessi lamentarmi..cmq vabbè..non vi tedio oltre...oggi giornatina un pò così :calimero:
:coccola
Per il tuo lavoro e per il passaggio delle consegne, FREGATENE! tu stai facendo tutto ciò che puoi/devi fare, il resto dei problemi non ti competono e dal primo giorni di maternità, non rispondere al cellulare. Hanno avuto il loro tempo per imparare!!!
Mi dispiace per tuo marito... in questo periodo si sentono solo preoccupazioni in giro... che brutto! però è ovvio che è solo un periodo ed è anche normale il suo sfogo. Vedrai che appena sarai a casa e quindi almeno tu sarai più serena e avrai più tempo libero, tutto inizierà a migliorare e man mano andrà meglio! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”