Buona giornata a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Re: Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
Pescia
Annagiò
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Hope, Yle, io sono curiosissima!!!!!!!!!!! Voglio sapere dei regali!
Hope, da qualche parte avevo letto di questo esame, effettivamente farlo tutti i giorni potrebbe essere una marcia in più, nonché un bel divertimento no??????? Per voi non vale la regola "un giorno sì e uno no", altrimenti quello no magari sarebbe potuto essere quello giusto!
Io sto aspettando che mi chiami la mia gine, poi vi racconto.
Hope, da qualche parte avevo letto di questo esame, effettivamente farlo tutti i giorni potrebbe essere una marcia in più, nonché un bel divertimento no??????? Per voi non vale la regola "un giorno sì e uno no", altrimenti quello no magari sarebbe potuto essere quello giusto!
Io sto aspettando che mi chiami la mia gine, poi vi racconto.
- kiki
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
hope, ho letto gli aggiornamenti sul centro pma di londra, so che lì sono molto all'avanguardia, sicuramente sei in ottime mani
praslin ancora non è passata? a che ora la faceva la isg?
annagiò .. scusate non ho capito, questo ribasso di temperatura è positivo? intanto lascio una marea di
anche a te!
yle
tutto procede bene!
sol e tutte le pancette
ely anche io niente ticker, mette ansia anche a me... e ho smesso anche di prendere al tb.. poi... a questo giro volevo ricominciare.. ma il termometro digitale mi ha lasicato a piedo.. batteria scarica
non è destino!!!
hope, ho letto gli aggiornamenti sul centro pma di londra, so che lì sono molto all'avanguardia, sicuramente sei in ottime mani
praslin ancora non è passata? a che ora la faceva la isg?
annagiò .. scusate non ho capito, questo ribasso di temperatura è positivo? intanto lascio una marea di
yle
sol e tutte le pancette
ely anche io niente ticker, mette ansia anche a me... e ho smesso anche di prendere al tb.. poi... a questo giro volevo ricominciare.. ma il termometro digitale mi ha lasicato a piedo.. batteria scarica
[url=http://lilypie.com]

- kiki
- Active~GolGirl®

nini, non ti so aiutare per al domanda che hai postato in sos, ma intanto
ah ragazze, ieri ho parlato con topolina, la gollina amica di nuvoletta, mi ha detto che l'ha incontrata e che sta reagendo bene alla tragedia, cercando di farsi forza ed è dai suoi genitori, che ovviamente non la lasciano da sola. le ho detto di riferirle che su gol ci sono tanti tanti pensieri per lei e di mandarle il nostro abbraccio
ah ragazze, ieri ho parlato con topolina, la gollina amica di nuvoletta, mi ha detto che l'ha incontrata e che sta reagendo bene alla tragedia, cercando di farsi forza ed è dai suoi genitori, che ovviamente non la lasciano da sola. le ho detto di riferirle che su gol ci sono tanti tanti pensieri per lei e di mandarle il nostro abbraccio

-
Nini
- Expert~GolGirl®

CAT scusa se non ti avevo risposto...
Non so se la mia poltrona sia comoda per allattare, per svaccarsi sicuramente sì
Prova a dare un'occhiata qui http://www.merrymama.com/prodotti.htm
Kiki si sa com'è successo???
Non so se la mia poltrona sia comoda per allattare, per svaccarsi sicuramente sì
Prova a dare un'occhiata qui http://www.merrymama.com/prodotti.htm
Kiki si sa com'è successo???
- kiki
- Active~GolGirl®

nini, mi ha detto che si è trattato di un arresto cardiaco, lui non aveva assolutamente problemi di cuore.. è stata una cosa totalmente improvvisa e fatale, purtroppo, è successo la mattina del 31 dicembre, lui aveva un po' di febbre ed è successo mentre era a letto.. è tutto ciò che so...

-
Nini
- Expert~GolGirl®

Che tristezza.........
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Quanti anni aveva?
- kiki
- Active~GolGirl®

nini, era del 1970.... più giovane di me... io non riesco a capacitarmi

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

eccomi di ritorno
leggevo del marito di Nuvoletta. Queste notizie ti fanno capire quanto la vita sia appesa ad un filo.
Yle facci sapere che ti ha regalato Hope
Oggi a me mi è arrivato un pacco dalla sicilia, conveneva taaaaaaaaaante arance vaniglia .... me le ha mandate una delle mie più care amiche, dice che essendo incinta devo mangiare tanta vitamina C.. nel pacco c'era anche una busta... la apro... ha regalato ai gemellini due paia di timberland prese a londra... sono bellissime, modello paninaro...
mi sono commossa.
leggevo del marito di Nuvoletta. Queste notizie ti fanno capire quanto la vita sia appesa ad un filo.
Yle facci sapere che ti ha regalato Hope
Oggi a me mi è arrivato un pacco dalla sicilia, conveneva taaaaaaaaaante arance vaniglia .... me le ha mandate una delle mie più care amiche, dice che essendo incinta devo mangiare tanta vitamina C.. nel pacco c'era anche una busta... la apro... ha regalato ai gemellini due paia di timberland prese a londra... sono bellissime, modello paninaro...
mi sono commossa.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kiki
- Active~GolGirl®

nana bella! ma che carina la tua amica! io adoro le arance e le vaniglia sono buonissime!
torno a lavorare, se posso passo dopo
ahh oggi sono stata dal gine.. credevo di aver ovulato invece ho un follicolo di 15 mm.... devo darci dentro ancora un po'
.... che fatica essere donne

torno a lavorare, se posso passo dopo
ahh oggi sono stata dal gine.. credevo di aver ovulato invece ho un follicolo di 15 mm.... devo darci dentro ancora un po'

-
Nini
- Expert~GolGirl®

Hai ragione Kiki....
Mamma mia, del 1970, era così giovane.
Nanetta anch'io adoro le arance e le ho prese provenienti dalla Sicilia (me le hanno portate su da Ribera) un mesetto fa, buoneeeeee.
Per la vitamina C mangia anche tanti kiwi, che ne hanno di più!
Avete visto che hanno aperto la sezione di indagini prenatali?
Mamma mia, del 1970, era così giovane.
Nanetta anch'io adoro le arance e le ho prese provenienti dalla Sicilia (me le hanno portate su da Ribera) un mesetto fa, buoneeeeee.
Per la vitamina C mangia anche tanti kiwi, che ne hanno di più!
Avete visto che hanno aperto la sezione di indagini prenatali?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kiki,
Nini, io vivo ad arance e kiwi
ho visto la nuova sezione, è utilissimissima
Nini, io vivo ad arance e kiwi
ho visto la nuova sezione, è utilissimissima
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio amiche...
Ci sono anch'io... un pò sì ed un pò no oggi... le cose da fare son tante in ufficio... uff...
Anch'io ho letto del marito di Nuvoletta, sono disgrazie inspiegabili... e ci si chiede poi se al mondo ci sia giustizia, purtroppo so per esperienze di famiglia che, un giorno ci sei... ed il giorno dopo potresti non esserci più...
Spero per lei che riesca a superare questo grandissimo dolore...
Nanetta... fantastica la tua amica!
Allora, abbuffati di arance... e ... le due paia di timberland... fichissime!!!
Chissà come saranno belle le caccolette
Ninettina... quando dovrebbe chiamarti la gine??

Ho visto anch'io che hanno aperto la nuova sezione... e penso che probabilmente sia anche per quello che è successo a Pippa...
kikina...

Ho trovato questa e card molto simpatica
per chi volesse spedirla...
Mi viene il pizzicore al naso solo a guardarla
http://www.nobodyhere.com/justme/nose_send.here
Ci sono anch'io... un pò sì ed un pò no oggi... le cose da fare son tante in ufficio... uff...
Anch'io ho letto del marito di Nuvoletta, sono disgrazie inspiegabili... e ci si chiede poi se al mondo ci sia giustizia, purtroppo so per esperienze di famiglia che, un giorno ci sei... ed il giorno dopo potresti non esserci più...
Spero per lei che riesca a superare questo grandissimo dolore...
Nanetta... fantastica la tua amica!
Allora, abbuffati di arance... e ... le due paia di timberland... fichissime!!!
Chissà come saranno belle le caccolette
Ninettina... quando dovrebbe chiamarti la gine??
Ho visto anch'io che hanno aperto la nuova sezione... e penso che probabilmente sia anche per quello che è successo a Pippa...
kikina...
Ho trovato questa e card molto simpatica
Mi viene il pizzicore al naso solo a guardarla
http://www.nobodyhere.com/justme/nose_send.here
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- hope
- Master~GolGirl®

oddio non ho letto nulla di nuvoletta .... che tragedia.......
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sì Sol, è stata propria Pippa che ha avviato la sezione...dopo quello che le è successo.
La gine mi deve chiamare nel pomeriggio, però non so a che ora, di sicuro però chiamerà.
La gine mi deve chiamare nel pomeriggio, però non so a che ora, di sicuro però chiamerà.
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Facci sapere subitissimo cosa ti dice!Nini ha scritto:Sì Sol, è stata propria Pippa che ha avviato la sezione...dopo quello che le è successo.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini,

-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ecco, mi ha chiamato.
Anticipiamo sicuramente la visita di marzo...solo che fino ad allora non c'è posto pertanto segnala alla segreteria di chiamarmi alla prima disdetta (vado da lei in ospedale). Probabilmente partirò prima con la stimolazione
Anticipiamo sicuramente la visita di marzo...solo che fino ad allora non c'è posto pertanto segnala alla segreteria di chiamarmi alla prima disdetta (vado da lei in ospedale). Probabilmente partirò prima con la stimolazione
- hope
- Master~GolGirl®

nini

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!