Sile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dentini gialli
-
sile
- New~GolGirl®

dentini gialli
Ciao a tutte,,, altro problemino.... la mia piccola secondo me ha i dentini gialli... so che ognuno ha lo smalto di un colore diverso dall'altro, ma lei sembra che abbia una patina gialla attorno al colletto dei dentini di sotto, quelli centrali in special modo... glieli lavo tre volte al giorno con una insistenza che le mette i nervi a dura prova... l'ho anche fatta vedere da un dentista che mi ha detto che i denti sono puliti e che è il colletto ad essere così... ma io non sono convinta, voi cosa dite????
Sile
:ahah :ahah :ahah
Sile
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: dentini gialli
Le dai da bere il thè?quello macchia tantissimo come la coca cola...
magari è il suo colore , ma sono ancora quelli da latte vedrai che saranno diversi i definitivi.Se sta brava falle passare la pastina lucidante dal dentista(te lo dico xchè io ci lavoro)
magari è il suo colore , ma sono ancora quelli da latte vedrai che saranno diversi i definitivi.Se sta brava falle passare la pastina lucidante dal dentista(te lo dico xchè io ci lavoro)
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
sile
- New~GolGirl®

Beve rarissimamente il te e non tocca coca cola!
Sai che a me sembra proprio una specie di patina all'attaccatura?
non credo che una pasta potrebbe toglierla, o si?
SIle
SIle
- nicky07
- Master~GolGirl®

PROVARE NON COSTA NIENTE SE STA BRAVA..NE VEDO TANTI BIMBI CON I DENTINI DA LATTE GIALLI , A VOLTE LE COSE CHE SI GANGIANO , APPUNTO IL THè è TREMENDO , STAI TRANQUILLA VEDRAI CHE CAMBIERANNO.sile ha scritto:Beve rarissimamente il te e non tocca coca cola!
SIle
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore