Lo hai già detto al tuo bimbo?mammasandra ha scritto:ho un bimbo di 2 anni appena fatti, Marcogaiaurora ha scritto:Mammasandra hai già un bimbo o una bimba?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè
- hope
- Master~GolGirl®
Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- New~GolGirl®
ciaooohope ha scritto:Ehi! Che bello!mammasandra ha scritto:ciao
mi sono appena iscritta (non ho capito ancora molte cose del forum) ma vi ho trovate!![]()
aspetto 2 topolini per fine aprile! dpp 26 aprile ma mi sa che essendo gemelli arriveranno prima!
venedì ho fatto tn (buona per entrambi) e la villocentesi e sto attendendo i risultati.
ben trovate !
Anche io gemelli: maschio e femmina! Villo fatta anche io
Di dove sei?
mi avevano detto che anche tu aspettavi gemmelli, felice di incontrarti!

io abito a Trieste
che bello la coppia!!!
la mia è una gravidanza bicoriare biamniotica, la tua?
hai già i risultati della villo?
io non so ancora il sesso e per i risultati della villo ci vogliono 2 settimane

e come stai?
Marco è nato il 2/10/2011
Due topolini in arrivo!
Tenetevi forte piccolini che il viaggio è ancora lungo!
Due topolini in arrivo!
-
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
nooooooooogaiaurora ha scritto:Hope voi avete già scelto i nomi?
per questioni scaramantiche aspetto
(poi i sui nomi son lenta, il nome del primo figlio l'ho scelto dopo che era nato!)

Due topolini in arrivo!
Due topolini in arrivo!
-
- New~GolGirl®
no, non ancora, aspetterò ancora, non ho deciso improvviserò, è piccolo e non so ancora come farehope ha scritto:Lo hai già detto al tuo bimbo?mammasandra ha scritto:ho un bimbo di 2 anni appena fatti, Marcogaiaurora ha scritto:Mammasandra hai già un bimbo o una bimba?
tu l'hai già detto?
Due topolini in arrivo!
Due topolini in arrivo!
- hope
- Master~GolGirl®
Sí domenica.
Dopo la villo sapevo il sesso quindi volevo darle delle notizie diciamo precise.
Lei ha 4 anni e mezzo ma secondo me non si rende conto davvero.
Forse giorno per giorno capirà meglio... Quando li sentirà muoversi o quando vedrà una pancia panciona!
Ieri mi dice "ma mamma li hai già fatti i bimbi?"
Poi "ma la pancia che hai é perché hai mangiato troppo o perché ci sono i bimbi?"
Quindi forse a due anni comprenderà ancora meno la cosa...
Ecco io non vorrei dirle "arrivano i fratellini così giochi con loro" perché tanto non sarà così... Nemmeno "ora sei grande e loro piccoli" .... Cerco di metterla più sul fatto che lei potrà insegnargli tante cose... Cose che loro non sanno fare e lei sì. Forse così le potrebbe piacere di più
Dopo la villo sapevo il sesso quindi volevo darle delle notizie diciamo precise.
Lei ha 4 anni e mezzo ma secondo me non si rende conto davvero.
Forse giorno per giorno capirà meglio... Quando li sentirà muoversi o quando vedrà una pancia panciona!
Ieri mi dice "ma mamma li hai già fatti i bimbi?"

Poi "ma la pancia che hai é perché hai mangiato troppo o perché ci sono i bimbi?"

Quindi forse a due anni comprenderà ancora meno la cosa...
Ecco io non vorrei dirle "arrivano i fratellini così giochi con loro" perché tanto non sarà così... Nemmeno "ora sei grande e loro piccoli" .... Cerco di metterla più sul fatto che lei potrà insegnargli tante cose... Cose che loro non sanno fare e lei sì. Forse così le potrebbe piacere di più
- hope
- Master~GolGirl®
gaiaurora ha scritto:Hope voi avete già scelto i nomi?
Sì sono nella firma

- hope
- Master~GolGirl®
mammasandra ha scritto:ciaooohope ha scritto:Ehi! Che bello!mammasandra ha scritto:ciao
mi sono appena iscritta (non ho capito ancora molte cose del forum) ma vi ho trovate!![]()
aspetto 2 topolini per fine aprile! dpp 26 aprile ma mi sa che essendo gemelli arriveranno prima!
venedì ho fatto tn (buona per entrambi) e la villocentesi e sto attendendo i risultati.
ben trovate !
Anche io gemelli: maschio e femmina! Villo fatta anche io
Di dove sei?
mi avevano detto che anche tu aspettavi gemmelli, felice di incontrarti!![]()
io abito a Trieste
che bello la coppia!!!
la mia è una gravidanza bicoriare biamniotica, la tua?
hai già i risultati della villo?
io non so ancora il sesso e per i risultati della villo ci vogliono 2 settimane![]()
e come stai?
Anche la mia é bi bi!
I risultati della villo me li hanno dati dopo tre giorni. Quelli definitivi arriveranno a breve.
Io ora sto bene: ho avuto nausee continue per tutto il mese di agosto praticamente. Poi da inizio settembre meglio. Solo che a forza di crackers e pasta ho messo su due kg!
Ora ricomincio a mangiare meglio....
Ho avuto delle perdite dopo la villo ma poi é rientrati tutto.

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte e benvenuta a mammasandra!
Sono al lavoro...ogni tanto passo e vi leggo...ciaooo

Sono al lavoro...ogni tanto passo e vi leggo...ciaooo

-
- Basic~GolGirl®
Ah! belli i nomi non li avevo visti mi piacciono!
Penso che sia la cosa migliore da fare, farli sentire importanti perché potranno insegnare ai fratellini!
Anche la nostra nipotina di 5 anni non capisce, qualche volta mi chiede dov'é nostro figlio, poi mi chiede se c'é un bimbo nella pancia, ho provato a spiegargli che é piccolissimo e piano piano crescerà nella pancia ma la vedo perplessa, tenera
credo che provi a capire ma non é facile
delle volte non é facile neppure per me
Penso che sia la cosa migliore da fare, farli sentire importanti perché potranno insegnare ai fratellini!
Anche la nostra nipotina di 5 anni non capisce, qualche volta mi chiede dov'é nostro figlio, poi mi chiede se c'é un bimbo nella pancia, ho provato a spiegargli che é piccolissimo e piano piano crescerà nella pancia ma la vedo perplessa, tenera

delle volte non é facile neppure per me

-
- Expert~GolGirl®
ragazze, avete scritto troppo
non riesco a starbi dietro..
benvenuta mammasandra, vado subito ad aggiungerti alla lista..
e congratulazione per i due topolini
HOPE, allora metto i nomi in prima pagina?
CIA, come ti dicevo su fb, io ho dolorini bassi, alti..ovunque..oggi per esempio mi fa male il fianco sinistro..
per i reggiseni, per ora riempio al pieno la mia 3°..
e per la piscina ogni volta che ci andavo prendevo qualche infezione, quindi non mi informo nemmeno..
e poi qui costa 180 euro 10 lezioni da 45 minuti..e non mi viene nemmeno in mente..

non riesco a starbi dietro..
benvenuta mammasandra, vado subito ad aggiungerti alla lista..

e congratulazione per i due topolini

HOPE, allora metto i nomi in prima pagina?
CIA, come ti dicevo su fb, io ho dolorini bassi, alti..ovunque..oggi per esempio mi fa male il fianco sinistro..
per i reggiseni, per ora riempio al pieno la mia 3°..
e per la piscina ogni volta che ci andavo prendevo qualche infezione, quindi non mi informo nemmeno..
e poi qui costa 180 euro 10 lezioni da 45 minuti..e non mi viene nemmeno in mente..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Basic~GolGirl®
Troppo cara la piscina Alenny!
Io ho visto che li costa 70€ per 8 lezioni da 1 ora e 110€ circa per 12 mi sembra, voglio provare almeno una volta e vorrei provare anche yoga vediamo...
Io volevo aggiungere la data della morfologica 16/12
Io ho visto che li costa 70€ per 8 lezioni da 1 ora e 110€ circa per 12 mi sembra, voglio provare almeno una volta e vorrei provare anche yoga vediamo...
Io volevo aggiungere la data della morfologica 16/12

- marexia
- Master~GolGirl®
cavolo come mi piacerebbe fare un corso di yoga o pilates per gestanti!!! 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Expert~GolGirl®
gaiaurora, vado ad aggiungere la data..
si qui è parecchio cara..e io sono lazzarona
faccio qualche passeggiata che preferisco..
lo yoga lo fanno proprio per le gestanti?
si qui è parecchio cara..e io sono lazzarona

faccio qualche passeggiata che preferisco..
lo yoga lo fanno proprio per le gestanti?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
-
- New~GolGirl®
ciao bimbe eccomi qua
....ho fatto la tn e ho visto la mia piccola pulce che oggi è di 7 cm, è stato bellissimo vederlo muovere
....ho visto le menine, le dita, i piedini, ho sentito il battito ed è stato nuovamente un'emozione enorme....ci hanno messo un pò a misurare la plica perchè era messo in una posizione non ottimale, mostrava la schiena, allora la dottoressa per farlo girare mi dava dei leggeri colpeti e povero piccolo come veniva scosso....
alla fine ci sono riusciti, la plica è di 1,4 e li ho tirato un sospiro di sollievo, il sesso non si è visto perchè aveva le gambine incrociate,
anche se avevo chiesto di non saperlo, vista l'assenza del socio....
adesso sono sul divano e cerco di riposare visto che il mal di testa non mi da tregua....
ho letto dei reggiseni, una mia amica mi ha detto di prendere già quelli per l'allattamento così farò una sola spesa, ma mi sembra strano, non è troppo presto per questo tipo di reggiseno?????
gaiaurora...anch'io mi iscriverò in piscina, inizierò il 18 e il corso sarà una volta a settimana per 1 ora a sera dalle 19:45, poi la piscina è accanto casa mia...quindi più comodo di così....
un benvenuto a mammasandra e ai suoi gemelli

alla fine ci sono riusciti, la plica è di 1,4 e li ho tirato un sospiro di sollievo, il sesso non si è visto perchè aveva le gambine incrociate,

adesso sono sul divano e cerco di riposare visto che il mal di testa non mi da tregua....

ho letto dei reggiseni, una mia amica mi ha detto di prendere già quelli per l'allattamento così farò una sola spesa, ma mi sembra strano, non è troppo presto per questo tipo di reggiseno?????

gaiaurora...anch'io mi iscriverò in piscina, inizierò il 18 e il corso sarà una volta a settimana per 1 ora a sera dalle 19:45, poi la piscina è accanto casa mia...quindi più comodo di così....
un benvenuto a mammasandra e ai suoi gemelli

-
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!!
Scusate la latitanza, ma il lavoro mi ha assorbita completamente e quando ho avuto un pò di tempo libero l' ho impiegato per riposarmi un pò!
Ci ho messo mezz' ora a leggere tutto!
e sicuramente qualcosa ho già perso per strada!
Intanto benvenuta a mammasandra e complimenti per i gemellini!!!!
Altamarea un superabbraccio per la perdita di Dec...ti capisco benissimo, il mese scorso se n'è andato il mio Tigro e, come ogni volta che un cane se ne va dalla mia famiglia, è stata durissima! Ora mi è rimasto il fratello, Rollo, e onestamente è un toccasana...il mio consiglio è di prenderne un altro, se ne hai la possibilità, aiuterà tutta la tua famiglia a superare questo momento triste.
Any in ritardo, ma condoglianze per la perdita del nonno
Sono felice però per la tn andata bene!!!
Felicitazioni anche a tutte le altre che hanno fatto le visite e sono andate bene!!!
Io non vedo l' ora di arrivare al 23 per rivedere fagiolix...non sto più nella pelle!
Per i reggiseni io è già un mesetto che utilizzo quelli premaman e mi ci trovo da Dio. Considerato che partivo da una quarta...ora ho una quinta piena
spero non aumenti ancora tanto
Anche se il seno continua a farmi un pò male e mi sembra stia per esplodere!
Ogni tanto ho dei doloretti alla pancia, ma leggendovi, mi sembra sia comune, quindi sono tranquilla!
Poi vedo la buzzetta che cresce a vista d' occhio e mi rassereno.
Ma avete fatto un gruppo anche su facebook??? Mi aggiungete???
Un bacione a tutte, anche a quelle che non ho nominato!!!
Scusate la latitanza, ma il lavoro mi ha assorbita completamente e quando ho avuto un pò di tempo libero l' ho impiegato per riposarmi un pò!
Ci ho messo mezz' ora a leggere tutto!

Intanto benvenuta a mammasandra e complimenti per i gemellini!!!!
Altamarea un superabbraccio per la perdita di Dec...ti capisco benissimo, il mese scorso se n'è andato il mio Tigro e, come ogni volta che un cane se ne va dalla mia famiglia, è stata durissima! Ora mi è rimasto il fratello, Rollo, e onestamente è un toccasana...il mio consiglio è di prenderne un altro, se ne hai la possibilità, aiuterà tutta la tua famiglia a superare questo momento triste.
Any in ritardo, ma condoglianze per la perdita del nonno

Sono felice però per la tn andata bene!!!
Felicitazioni anche a tutte le altre che hanno fatto le visite e sono andate bene!!!

Io non vedo l' ora di arrivare al 23 per rivedere fagiolix...non sto più nella pelle!
Per i reggiseni io è già un mesetto che utilizzo quelli premaman e mi ci trovo da Dio. Considerato che partivo da una quarta...ora ho una quinta piena

Anche se il seno continua a farmi un pò male e mi sembra stia per esplodere!
Ogni tanto ho dei doloretti alla pancia, ma leggendovi, mi sembra sia comune, quindi sono tranquilla!
Poi vedo la buzzetta che cresce a vista d' occhio e mi rassereno.
Ma avete fatto un gruppo anche su facebook??? Mi aggiungete???
Un bacione a tutte, anche a quelle che non ho nominato!!!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
- Active~GolGirl®
Ho appena fatto un piccolo acquisto su Kiabi...ho preso la mia solita taglia...preso un paio di pantaloni neri classici...un paio di leggins neri e un paio di collant...vi farò sapere.
Ora chiamo il socio e sento un po' come stà....
E voi, come state?
Ho scoperto che se sto seduta alla scrivania con la sedia al contrario e appoggiandomi sullo schienale morbido con il seno i dolori alla pancia non mi stanno venedo : (ok sì, mi schiaccio le tette così....ma pazienza...tutto non si puà avere
)
Ora chiamo il socio e sento un po' come stà....
E voi, come state?
Ho scoperto che se sto seduta alla scrivania con la sedia al contrario e appoggiandomi sullo schienale morbido con il seno i dolori alla pancia non mi stanno venedo : (ok sì, mi schiaccio le tette così....ma pazienza...tutto non si puà avere

- kitty979
- Active~GolGirl®
Caspita quanto avete scritto questo pomeriggio!
any1981 sono contenta che sia andato tutto bene!!

any1981 sono contenta che sia andato tutto bene!!

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Active~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Benvenuta mammasandra e complimenti! Anch'io ho un bimbo di 4 anni e devo ancora dirglielo!
Anch'io nell'altra gravidanza andavo in piscina, mi sono state utili delle apnee che ci faceva fare per imparare le spinte! Poi era fatto da un'ostetrica in pensione che dopo la lezione in acqua faceva mezzoretta a parlare con noi, a rispondere a dubbi o proponendo lei argomenti, mi era proprio piaciuto!
Beneany per la visita
Cia come stai?
Anch'io nell'altra gravidanza andavo in piscina, mi sono state utili delle apnee che ci faceva fare per imparare le spinte! Poi era fatto da un'ostetrica in pensione che dopo la lezione in acqua faceva mezzoretta a parlare con noi, a rispondere a dubbi o proponendo lei argomenti, mi era proprio piaciuto!
Beneany per la visita

Cia come stai?