GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 7 ott 2013, 9:49

buongiorno...
venerdi sono stata a casa che aury aveva la febbre alta anche se con l'antibiotico è andata giù veloce...
sabato quindi tranquilli a casa...e domenica dai vicini...
aleabbastanza bena..lui sa le cose...ma si distrae sempre... :che_dici è chiacchierone come me!!
però se si gira e nn ascolta poi rimane indietro....
va beh,,,
aurorax la cacca è sempre stitica.....mo vediamo che fare...lei la pipi invece la fa sempre nel vasin...non si bagna mai !! è davvero brava..

maraanticipata !"!!!!!!
noelafortunatamente...non ho mai soffert di insoniia..prova con una tisana rilassante magari....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 10:57

per i pavimenti ho preso dai cinesi, consigliata dalle fly ladies, una sorta di spazzolone di spugna con la maniglia per strizzare....solo che per mettere il ricambio bisogna svitare le viti col cacciavite e mi sono arenata......se no era comodo.....
ora guardo i prezzi del roomba...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 ott 2013, 9:57

buongirno tope-.--
come va?
qui tutto abb bene...a parte Aurora con la stitichezza...inizio davvero a preoccuparmi,,non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre e che in occasione del bilancino la pediatra valuti un pò che cavolo fare...uffa
Ale tut bin...ieri dopo lavoro ho preso i puffi e mentre passavo la scopa e lavavo i bagni hanno giocvato insieme..poi pigiamino ed è arrivata mia sister con mia nipa e hanno magiato con noi visto che gli uomini facevano entrambi il 2° turno...!!
poi tutti a nanna e io ho stirato e steso....

per voi come butta?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ott 2013, 13:23

Ciao!!!
qua tutto ok, sono in ufficio in pausa pranzo (non sto nemmeno a scendere, ho solo mezz'ora, mi porto la pappa da casa così tengo il buono pasto per la spesa... :hi hi hi hi )...

io abb bene, sto cercando di barcamenarmi con gli orari, le bimbe e la casa....fortuna che al pomeriggio mia madre va a prendere emma poi si ferma da me e si è messa di buon cuore a farmi qualche lavoretto...oggi ho lasciato bene in vista la cesta dei panni da stirare, chissà che non colga il messaggio......... :risatina:

venerdì ho l''ecografia per la tn....è la prima volta che vedo birillo, sono un pò in ansia!!!
chissà se si vedrà il sesso, non mi ricordo più a che settimana si inizia a vedere...sarò di 12+3.....

voi? novità?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 ott 2013, 9:31

ola..ecchime...sono donna mal de panza e cattivo umore :x:

marama daiiiiii...è già ora dell'eco !! eco che emozione !!!!! :cuore

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2013, 12:47

IN REALTà AVREI GIà DOVUTO FARNE UNA....MA AL CONSULTORIO SONO EASY E SI PARTE DIRETTAMENTE DALLA STTIMANA 12.....uffa, scusate il maiuscolo....!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2013, 22:47

Come ti invidio mara!! Ho tanta voglia di fare il bis anche io!!!
Con oggi fanno 4 giorni che il maritino non c'è... E ne mancano ancora 4... Mamma che tosta! Fortuna che sto lavorando molto quindi ho poco tempo per sentire la sua mancanza, ma la notte e sopratutto la mattina e' tosta quando la bimba viene e mi dice "papà dov'è io voglio vederlo" (testuali parole di stamattina) e io sono rimasta cosi :urka piccola, le manca il suo papà...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2013, 22:51

Che bello il ticker con l'orsachiotto!! Troppo tenero! Ti auguro Mara di avere l'anticipata, da quello che leggo dev'essere proprio dura fare avanti/ indietro, tanti chilometri... Senza parlare della gestione della casa e delle bimbe...

cinny stai meglio? Povera aurora, la questione stitichezza quindi continua..invece con Ale avevi risolto a suo tempo? Magari ha il suo stesso problema lei...ps. Mi mancate tanto.. Saluta anche marco.. :bacio

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 9 ott 2013, 23:11

Aleon, che dolce Bianca!!!! :emozionee
Come ti capisco per il resto.... forza dai, da domani parte il conto alla rovescia, sei oltre la metà, dai!!!

Marexia, che bello!!!!! Quante emozioni!!!
Ed Emma come va con la scuola e tutti i cambiamenti che ha dovuto affrontare?

Cinny, mi spiace per la stitichezza di Aurora... parlane con il medico, perchè è vero, vederli stare male è proprio brutto. Ma secondo te dipende dall'alimentazione, è una stitichezza psicologica o cosa?

Ah... sul discorso rappresentante di classe, mi avete fatto morire! Non è che siamo martiri, nè siamo alla ricerca di nuove complicazioni, o siamo usciti di senno (spero eheh).
Il punto è che solo ora, al terzo anno ormai (e vabbè, meglio tardi che mai!), ho capito che alle medie (almeno qui da noi) o si è direttamente coinvolti nella scuola, oppure... SI E' DEL TUTTO TAGLIATI FUORI! Ma in tutti i sensi. E dato che quest'anno vorrei essere più coinvolta e capire meglio (c'è l'orientamento in ballo, ci sono gli esami, ecc. ) ho pensato che forse ci conviene buttarci. Che poi alla fine mi sa che farò candidare il maritino, anche perchè io sono già presa con il Comitato genitori della primaria.

Ok, ora torno alle mie tabelle excel, mi sto pure portando il lavoro a casa, sono stanca stanca stanca stanca.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 ott 2013, 9:20

buongiorno polpette !!
come va?
per noi tutto nelle norma...ieri siamo andati a vedere un altra casa...ma c'erano troppi lavori da fare,,,e cmq non era ben organizzata :x: uffaaaa...
per il resto

regsi..credo sia spicologica la stitichezza...cmq ne parlero con la pediatra ...che ha detto che al 22 in occasione del bilancino vediamo..che pallleeeee

per i rappresentanti....io mi coinvolgerei utilizzando gli altri genitori.,... :hi hi hi hi
alketutto ok....
marasiiiii....anticipata :ok

aleonpiccola...le manca il papy !!
anche voi ci mancate....mannaggia..vi penso spesso..... :cuore :cuore
dov'è andato Fabry ????

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ott 2013, 6:18

cinny e' andato a Parma x un corso di aggiornamento ..
Ps. Sono abbastanza rinco, lo so, ma... le foto te le avevo mandate via mail???

E poi per la casa quindi state guardandovi intorno veramente!!! Che bello! Son contenta! È la zona sempre quella?

reg ammirazione... Io son più dalla parte di cinny, avrei fatto fare ad altri genitori :fischia

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 ott 2013, 10:23

buongiorno...
ecchime ..oggi gg triste..ieri c'era il rosario per la sorella di una mia amica...29 anni....erano distrutti.....
sono andata con i miei perchè sono amici anche loro dei genitori visto che io andavo in classe con la grande e loro si frequentavano...
un dolore enorme.....cosi giovane....

..cmq...ragazze,,,buon week...noi avremo un week intenso di appuntamenti con amici.... :sorrisoo

aleonti sei scagazzata addosso con il video che ti ho inviato wapp ehhhhh :ahaha :ahah

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 ott 2013, 11:15

Ciao ragazze, io ci son sempre eh! Vi leggo anche se non riesco a scrivere.
Forza Aleon! La settimana è quasi finita!
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 ott 2013, 16:05

Ciao a tutte, che bello, oggi c'è un bellissimo sole dopo la tempesta di ieri!

Questa mattina ho portato Sere e Chiara a Milano per fare elettrocardiogramma a Serena ed ecocardiogramma con colordoppler per Chiara perchè la pediatra aveva sentito qualcosina durante la visita di controllo di luglio. Tutto ok, anche per la piccola, che è stata davvero brava e ferma sul lettino! E dato che siamo andati all'ospedale dei bambini, dove tutto è a misura di bimbo, ci sono giochi ovunque, disegni, colori, i dottori hanno i camici sgargianti tipo clown, Chiara si è divertita davvero da matti, giocando con gli altri bimbi, chiacchierando con le ausiliarie ABIO e non volendo più venire via! Quando ci hanno chiamato per la sua visita ha chiesto al dottore: "Ma questo è un asilo nido?" :ahaha
Poi, quando lui si è assentato un po' per portarci la stampa del referto ed è rientrato, lei gli ha detto: "Ah, ti sei nascosto, biricchino!" :risatina: :risatina: Giuro, mi sono spanciata dal ridere pure io!
Alla fine abbiamo fatto anche in fretta, ma io mi sono presa tutta la giornata e oggi me la sto godendo proprio, ne avevo bisogno!

Cinny, mamma mia.... che dolore tremendo... ieri ho anche letto di quel papà che facendo manovra in macchina ha urtato la piccola di 1 anno e mezzo, che è morta... Purtroppo è un pensiero che ho spesso, da quando poi sono in 4 ho voluto farmi una assicurazione sulla vita, mi sento ancora più responsabile, non che con 1 non lo fossi, ma nel senso che sarebbe anche più pesante la gestione e tutto in una simile eventualità... Oddio, che discorsi, meglio non pensarci... E' proprio vero che dobbiamo vivere il presente al 100% e forse queste tragedie dovrebbero aiutarci a ridimensionare i piccoli problemi della quotidianità, quando magari alla fine ci perdiamo in un bicchier d'acqua se confrontiamo a tutto ciò...

Aleon, ma quando torna tuo marito? Mi sto perdendo anche io adesso nel conto alla rovescia....

Mammakoala, che bello leggerti!!!!!!!! Ci manchi! E Luca e Matilde? Come va?

Ragazze, ma chi è su FB? Notizie di Vanilla? Come va la sua pancia? Chissà a che mese è adesso....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ott 2013, 17:36

Ciao!!!!!! Ho mandato un messaggio su wa ma probabilmente non lo avete letto..
Oggi ho ffatto la tn...tutto super bene il rischio e' piuttosto basso.......ma la notizia bomba che mi hanno dato e' un'altra....

SONO DUEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Noi siamo molto felici, gli altri un po' mano, ma pazienza!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 ott 2013, 23:27

:-D maraaaaaaaa che notiziaaaaa!!!!!
Doppie congratulazioni!!

Su WA non è arrivato nulla. Io e Aleon siamo sempre connesse avremmo festeggiato subito con te!
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 ott 2013, 8:02

Ih ih io lo sapevo gia :risatina:
Marasu wa non è arrivato nulla, ha ragiona Mammakoala...

reg visto che hai chiesto di vanilla, lei è a 33 settimane e ora è un po' preoccupata perché dopo varie eco di controllo hanno visto che la bimba e' molto piccola, sotto il 10 percentile... Quindi insomma lei è molto preoccupata..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 ott 2013, 8:47

Adesso provo a mandarlo di nuovo....
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 13 ott 2013, 22:42

Mara, che bellissima notizia, congratulazioni!!!!! :vaiii: :yeee :clap
Ma avevi sentore che potessero essere due, oppure non ci pensavi proprio? E tu come stai? Come ti senti?
Pensa che è sempre stato il mio sogno....
Ho tante amiche con coppie di gemelli, chi alla pirma gravidanza (monozigoti e maschi, per tutte le amiche) e le altre alla terza o quarta gravidanza (in tal caso maschio e femmina, tranne l'amica che è arrivata di colpo a 5 con due maschietti). Se la cavano tutte benissimo, soprattutto quelle che erano già mamme con 2 o 3 figli.
Che bello dai!!!

Aleon, caspita, mi spiace per Vanilla, speriamo sia solo piccina e sia tutto ok. Se la senti, salutala da parte mia!

Ora vado a letto, domani ho un incontro che inizierà alle 16.30 e dovrebbe finire alle 19.30, chissà a che ora arriverò a casa...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 ott 2013, 10:38

reg le porto subito i tuoi saluti su fb!!
Mara in effetti qualche giorno prima di sapere che erano 2, avevi scritto qualcosa tipo"sarà che è la terza gravidanza ma mi sento più stanca !" Ti credo, erano 2! Che emozione, sai che ti penso sempre?? :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”