GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da Valemar » 9 ott 2013, 11:48

Buongiorno ragazze!
carmen82 mi dispiace per Cora, spero non sia niente di importante e che guarisca presto! :incrocini
oOBirillaOo, sì, è l angel sound, il mio porta scritto in grande Cuore di bimbo. Si usa dopo la 12ma sett. Anche se non sempre all inizio è facile individuare il battito. heaven in questi gg l ho utilizzato sempre, ma se becco il cuoricino lo ripongo. In genere lo uso dopo che ho fatto un po' di lavori, per tranquillità. C'è stato un giorno che non sono riuscita ad individuarlo, ma non ho pensato al peggio. So che è piccolo, ci vuole ancora un po' di tempo. Cmq in generale non sono una persona ansiosa, quindi non sto tutto il giorno con l apparecchio in mano. Ieri sera il socio voleva sentire, ma non ci sono riuscita e stamattina ancora non ho provato, per dirti. So che le cose andranno come devono, è già successo. Un :bacio
samborina80 mille :incrocini
clai84 benvenuta e :incrocini per la caccia!
noemola :incrocini per le analisi
Un :bacio a tutte tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ott 2013, 11:54

albimicky sì, sono super fortunata, solo ogni tanto mi càpita di avvertire qualche sintomo! Ho visto il ticker :coccola ma almeno è stato più corto e spero rimanga così :incrocini :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 ott 2013, 11:54

Carmen mi dispiace molto per Cora, speriamo guarisca in fretta!!
mi sembra che la state curando molto scrupolosamente, anche lei avrà un bel fastidio!
ma dove può aver preso una micosi!!!
speriamo vi confermino almeno che non è contagiosa all'uomo, sarebbe un problema in meno.

posso inoltre approfittare di te (come sempre) e chiederti un consiglio/rimedio.
il mio bimbo più grande, quasi 7 anni, è sempre molto molto stitico, mangia la frutta ma poca verdura.
c'e' qualcosa di naturale che potrei dargli per aiutarlo un po'??
ieri sera l'ho obbligato a bere un succo di frutta alla pera....ma più che acqua di solito non vuole....
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 ott 2013, 12:00

Noemola speriamo le rosse arrivino in fretta, :ok per gli esami che stai facendo e vediamo cosa dice il gine.

Birilla e Samborina tanti :incrocini io questo mese passo.....

oggi con abbondante anticipo sui tempi malefiche arrivate con un bel mal di pancia.
ma che periodo strano...prima 28 poi 31 poi 37 adesso 30..... mi sa che faccio prima a vincere al
superenalotto che a beccare la cika con questi numeri ballerini. :che_dici

va beh però se devo dire la verità questo mese proprio non ci sono rimasta male!
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ott 2013, 12:16

Albi... :nonegiusto mi spiace!!!! Ma col ciclo ballerino, hai mai provato gli stick? Almeno capiresti quando ovuli...

X quanto riguarda il mio "segreto" fosse x me lo direi dopo il terzo mese....ma penso ke a mia mamma lo diro' il giorno della visita...anke perche' deve tenere Aurora :fischia

Valemar...beh, il giusto lo usi...io non potrei...x la mia ansia, morirei d'infarto, se dovesse succedere di non beccarlo :nonono :nono2: :che_dici
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ott 2013, 12:26

heaven infatti se si pensa di far peggio è meglio non acquistarlo! Io me lo ritrovo, ma se non ne avessi avuto necessità forse non l avrei comprato. Cmq, ho appena individuato il mio trenino :sorrisoo

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ott 2013, 12:29

Vale...no no non fa x me!!!
Pero' sara' un emozione unica ogni volta :emozionee !!!
:yeee treninoooo
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 9 ott 2013, 13:48

heaven è vero ci siamo già "incontrate" se non sbaglio abbiamo fatto il raschiamento a pochi giorni di distanza e ci siamo supportate con qualche scambio di parola in un post. Quando ho visto che eri a 5 settimane mi ha fatto piacere!! :congratulations:
Visto che siete in tante a chiedermelo vi dirò qualcosina in più su di me..ho 29 anni e nessun figlio.Lo scorso giugno ho subito un raschiamento alla 9 settimana. Dopo varie ricerche è risultato esserci una mutazione genetica che potrebbe aver inciso sulla mia gravidanza. Sto aspettando per una visita genetica preconcepimento anche se la ginecologa mi ha detto che volendo posso già riprovare..
Io e il mio compagno non vediamo l'ora..non eravamo preparati quando abbiamo scoperto di aspettare ma, è stato peggio quando ci hanno detto che il nostro piccolo :cuore non batteva più..e forsae questo ci ha dato la forza di fare chiarezza in noi e di capire quanto in realtà cerchiamo un figlio.. :emozionee
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 9 ott 2013, 15:18

Ciao belle bimbe oggi sono super di corsissima peggio del solito :buuu ultimi tre giorni della mia capa che mi sta facendo il passaggio di consegna delle cose nuove che devo fare :argh e ho il cervello in fumo!!!
Ogni tanto però per fortuna mi allontano e mi aggiorno su quello che avete scritto :ok quindi mi fate sempre compagnia!!! :cuore
Il mio maritino poi è fuori per lavoro per tre giorni... quindi sono :buuu triste... e poi sono per risponedere a Valemar sono al 13 pm quindi... sarei nei giorni buoni ma mi manca la materia prima :buuu spero di recuperare nel fine settimana (che torna il maritino) e soprattutto di fare in tempo!!! :incrocini quindi non credo che userò l'unico stick rimasto oppure lo faccio solo sabato... vedremo!!!!!! :prr
vi voglio bene vi penso sempre e spero di avere giorni migliori!!!!!! :bacio :grrr :byeee

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 ott 2013, 16:06

Kikka resisti, ce la farai a fare i compitini in tempo! Essere impegnate ha i suoi vantaggi, come quello di distrarsi dai soliti pensieri... Anche io sono nervosa in questo periodo e questo non fa che peggiorare le cose, ma niente e' per sempre :sorrisoo
Clai mi dispiace molto per la brutta esperienza... :coccola ma e' bello avere la grinta di ricominciare a lottare e sperare !
Vado a lavoro :byeee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ott 2013, 16:16

Clai...veeero adesso collego... Io tu birilla e sottiletta abbiamo avuto a giugno un raschiamento :grrr :che_dici
Ke mutazione hai scoperto di avere? Io ho la mthfr c667 in omozigosi e omocisteina alta :che_dici
Forza!!!! Ce la faremo tutte!!!!!

Kikka...cara sempre di corsa...non ti preoccupare.... Mi spiace ke il maritino non c sia, ti auguro di beccare il momento giusto appena torna :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 9 ott 2013, 18:01

Ciao a tutte e ben venuta a Clai :coccola :bacetto siamo un pò tutte sulla stessa barca :nonegiusto ma andrà meglio, prendiamo esempio da Heaven :cuore :cuore :cuore

Albimicky ciao bella, allora ci sono tanti rimedi che potresti usare:
- manna circa 10 gr la sera prima di andare a nanna. ha gusto dello zucchero quindi è buona e presa sciolta nell'acqua è veramente l'ideale :ok ha la funzione di richiamare acqua nell'intestino mantenendo le feci morbide
- semi di lino, un cucchiaio al giorno, bolliti e poi lasciati raffreddare, filtrare e poi bere l'acqua, oppure lasciati a macerare in acqua fredda per tutta la notte. l'acqua diventa un pò gelatinosa perchè i principi attivi sono le mucillagini che rendono le feci viscose e morbide
- decotto di malva e altea da prendere la sera prima di andare a dormire
- marmellata di prugne o kiwi
- miele di sulla

Tuo figlio prende il latte la mattina?? molte volte i problemi intestinali sono dovuti ad intolleranze al latte. Prova a sostituirlo con un frullato di frutta fresca. Fammi sapere come va :ok :ok

Per quanto riguarda Cora, non lo so... non sono neanche sicura che sia veramente una micosi, devo aspettare i risultati della cultura... io ho un certo sesto senso che mi fa dubitare. Non ho molta fiducia nei medici che prescrivono farmaci a non finire, e questo veterinario mi ha fatto spendere già 100 euro tra antibiotico, detergenti, spray ecc ecc + 40 euro di visita :urka :urka e non sapeva neanche cosa fosse l'olio di neem... maaaaaa aspettiamo lunedì e poi vediamo.... io :incrocini :incrocini perchè se fosse una micosi credo sia meglio aspettare che passi prima di pensare di mettere in cantiere un pupo... o sono troppo esagerata??? :domanda :domanda

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 ott 2013, 20:37

Ciao tesorine! :byeee Io inizio ad entrare un po' in clima ansioso... però non ho test in casa quindi per una volta niente test anticipati. spero di farne uno... e che le rosse quindi non arrivino!!! E se devono arrivare, speriamo siano puntuali... che se no è peggio!!!
Clai mi spiace per la tua brutta esperienza. Spero che la cika arrivi presto per te e per tutte noi per dimenticare in fretta e concentrarci su un bel pupetto in arrivo. Ti mando tanti tanti tanti :incrocini
Un abbraccio a tutte!!!!!! :bacio

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 10 ott 2013, 8:19

Buongiorno care! Oggi finalmente sono tornate le rosse :yeee spero che non mi facciano piu' questi scherzetti, io nel dubbio ho allungato la durata del ticker...
Tanti :incrocini per Samborina!
Ragazze dobbiamo migliorare, ci vuole qualche pancina in piu' :incrocini :incrocini :sorrisoo
:bacio a tutte

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 10 ott 2013, 9:03

[quote="heaven"]Clai...
Ke mutazione hai scoperto di avere? Io ho la mthfr c667 in omozigosi e omocisteina alta :che_dici
Forza!!!! Ce la faremo tutte!!!!!

omozigote mutato mthfr c1298c non ho avuto molte info dai ginecologi che mi hanno vita..il primo quando l'ha letto ha ddetto che nn significava nulla e che nn ci interessava :martello la seconda mi ha prescitto una visita genetica....a chi dar retta?!?! :pensieroso da quello che ho visto su internet basta prendere l'acido folico...a te che hanno detto?? che prendi??

Lo stress e il nervosismo di questi giorni è normale mie care..purtroppo nei periodi di mezzo, quelli in cui cambia la stagione, il nostro corpo è più soggetto allo stress. In autunno poi le ore di sole si riducono e il nostro corpo ne risente...certo anche la vita che conduciamo incide.. :risatina: io ad esempio lotto con un occhio che batte da due settimane...sarà xchè a lavoro ho visto troppe cose che nn mi sono piaciute...ma credo che anche i caffè che prendo al giorno incidono.. :caduta_sedia: sono una drogata di caffè..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 10 ott 2013, 10:15

Buongiorno!!!

Ragazze ancora da stamattina non riesco a svegliarmi...ke sonnoooo andrei di nuovo a letto... :risatina:

clai...cosa prendo io? Di tutto di piu'....mattina prefolic, vit B, e deltacortene, pranzo cardioaspirina e di nuovo deltacortene, e la sera clexane e progefik....
Rimango :incrocini ke sia la volta buona...
Io ti consiglio di fare la visita genetica, giusto x avere il quadro completo!!!
samborina...una vagonata di :incrocini !!!
noemola... :clap x le rosse!!! Dai ke si ricomincia :vaiii: !!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 10 ott 2013, 10:26

valemar...siamo tutte con te oggi!!! Forza cara!!!! :vaiii: tatissimissimi :incrocini
Dacci notizie presto... :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 ott 2013, 10:39

Buongiorno ragazze!
heaven grazie, sei un tesoro :cuore vado oggi pomeriggio
kikka10 dài che potresti essere per sabato ancora nel momento giusto, te lo auguro!
noemola in questo caso w le rosse, si riparte!
carmen82 un bacino a Cora e a te e per il pupo io dico fai come senti!
samborina80 mille :incrocini e piumette!
clai84 anch'io ero drogata di caffè, ora anche se mi andrebbe, rinuncio tranquillamente.Per la mutazione secondo me è giusto approfondire, fai bene. :incrocini per tutto

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 10 ott 2013, 10:44

in poche parole ti stanno drogando...ahhahah...il 16 ho la visita e vediamo che dicono. quali esami consiglieranno..per ora cerco solo di stare serena anche se un pò di ansia c'è... :sberla:

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 10 ott 2013, 11:27

Buongiorno a TUTTE !

Valemar siamo tutte con te!!! :incrocini :ok facci sapere quando hai fatto!! L'angel care credo non faccia nemmeno per me, mi impanicherei troppo :risatina:

Clai benvenuta! Mi ricordo di te :sorrisoo l'unione fa la forza giusto? E allora prima poi dovremo organizzare un raduno con i pargoli perchè ci arriveremo tutte :cuore :emozionee

Nemola oleee! :clap pronta a ricominciare???

Samborina tanti tanti :incrocini tu usavi gli stick come test precoce vero? Ma come si leggono? deve comparire la linea destra?

Kikka tieni duro :coccola arriveranno momenti migliori!

Io e il socio abbiamo deciso di toglierci il dubbio e fare l'isteroscopia diagnostica. Quando arriveranno le rosse (se arriveranno...e speriamo di no :incrocini) il primo giorno dovrò chiamare la clinica e l'esame verrà effettuato tra il 7° e il 12° giorno ... ho un pochino di paura e mi sento anche un po' in colpa per spendere 100e per quella che potrebbe essere una paranoia ma anche il socio vuole che mi tolga il dubbio....
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”