Oggi siamo andati finalmente in ospedale per l'esame di udito di Ric, però... tutto fallito! Riccardo ha pianto quando gli hanno controllato le orecchie (che poi aveva anche il timpano arrossato, ma è così da molto tempo, nonostante l'antibiotico di quest'estate e le altre cure che abbiamo fatto).
Ha pianto pure quando abbiamo fatto l'esame in cuffia, non la voleva proprio tenere, forse perché troppo stretta o forse ricordava il fastidio precedente. Il fatto è che in un certo momento l'audiologa che prima sembrava molto brava e professionale si e incavolata e gli ha urlato : "adesso Riccardo basta, mi arrabbio!"... con la conseguenza che lui ha pianto ancora di più! Ma che modi... come si fa?
 
   
 E sono anche istruite a lavorare con i bambini! Alla fine ci hanno mandato a casa, dovremmo tornate il 18... e nel frattempo io devo abituarlo a portare le cuffie!
 
 Colori povera, immagino la stanchezza...
 
 Pao niente da dire... gli uomini sono....uomini!
 Almeno speriamo che l'assicurazione paghi il danno. E' successo anche a noi quest'estate, ma hanno pagato loro.
  Almeno speriamo che l'assicurazione paghi il danno. E' successo anche a noi quest'estate, ma hanno pagato loro.Ora devo fare un po' di lavori, tra cui svuotare un maga vaso (meglio dire una vasca) da una pianta .
Ciauzz, a dopo!





 
 
 , diciamo che Luca ha avuto la sua possibilità di sostituirlo
, diciamo che Luca ha avuto la sua possibilità di sostituirlo  
 
 per tutto
  per tutto   a tutte
  a tutte
 alla prossima!
  alla prossima!


 
  
 
 , ma come si fa?
  , ma come si fa? 
  
 




 
   forza Simo.
 forza Simo.