GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 21:09

ANY, ma la fai al civile?
io se non fossi vomitosa verrei volentieri..alla fine in un'oretta sono a Brescia..
a che ora è?
l'eco è esterna a meno che non si veda bene o si ha troppa carne, per lo meno cosî mi han detto..

FRENCY, Liam non mi dispiace..io avrei voluto chiamarlo Noah..ma ho aperto un putiferio qui a casa quando l'ho proposto
:ahaha

FEDERICAT, almeno domani hai un aiuto..
spero che tuo marito possa presto riprendere le forze e tornare a star meglio
:incrocini :cuore

ALY, per domani :incrocini. vedrai che andrá bene..
per i nomi anche io li ho cercati poco usati, e come dicevo qualche pagina fa, da noi Diego non è proprui usato..
quindi perfetto :ok

HOPE E MAREXIA, non sò se sono le stesse notizie che ho letto io, ma certe cose non dovrebbero proprio succedere :buuu dobbiamo prendere forza da tutte le notizie positive, se no è la fine..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 ott 2013, 8:24

Buongiorno a tutte!
Tanti :incrocini per Aly e Any per le visite di oggi!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 ott 2013, 8:49

Buongiorno a tutte!!!
:incrocini per chi ha la TN oggi! Come state, le nausee si sono calmate?
Federica spero che tuo maritino si riprenda prestissimo!
A proposito a me piace anche Federica come nome ma mio marito ha una cugina che si chiama cosi come una che si chiama Giulia (nome che adoro) e una Sofia insomma tutti bellissimi nomi già usati :aargh :sorrisoo
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ott 2013, 8:52

Buongiorno!
Mi associo agli :incrocini per aly1003 e any1981 per le tn!
Frency ieri la notizia delle perdite mi ha talmente confusa che non avevo fatto caso che la tua tn è andata benone :yeee
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 9 ott 2013, 9:07

Buondì!!! :bacio
:vaiii: :vaiii: :vaiii: per aly1003 e any1981 che oggi fanno la tn!!
Visto che si è riproposto il discorso nomi, se fosse una femmina si chiamerà sicuramente Maria. Se fosse un maschietto la scelta sarà fra: Alessio, Luca, Matteo, Pietro, Stefano seguito sempre da Maria. Ci piace molto Matteo, ma ce n'è già più di uno fra amici e colleghi, anche se il nostro sarebbe Matteo Maria e non ce n'è nessuno...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 ott 2013, 9:29

Grazie Valemar! In compenso oggi mi unisco al club della lacrima facile.. Sarà il tempo, o sarà che ho chiesto a mia mamma se mi da un mano nei mestieri più pesanti, dicendole anche che la pago e ha fatto mille storie..
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 ott 2013, 9:31

Kitty sono tutti nomi bellissimi!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2013, 9:44

Ciaoooo!!!

ieri mi sono scordata di fare una :coccola virtuale al piccolo leo, che ha vissuto il primo dispiacere della sua vita, cucciolotto!

Cavolo, il bimby mi piacerebbe...ma costa troppo.......io ho la crock pot, non è proprio la stessa cosa ma aiuta!

il nome Noah piace anche a me....la mia insegnante di danza ha chiamato Noa la sua seconda bimba, molto bello!

noi abbiamo ristretto la cerchia a BIANCA O ADA, PIETRO O GUIDO...vedremo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 ott 2013, 9:57

Vi aggiorno sulla ragazzina di 11 anni che diceva di essere incinta.. Avevano già chiamato i suoi, il dirigente stava allertando i servizi sociali quando lei ha confessato che non era vero ma era solo una scusa per non fare ginnastica! :martello
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2013, 10:03

ussignur!...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ott 2013, 10:14

per ANY e ALY :incrocini

FRENCY, non ho parole :urka

KITTY, quanti nomi :risatina: voto per Luca e Matteo
:ok

MAREXIA, meno male che non sono l'unica a cui piace Noah..
io lo adoro..ma dovrei cambiare il padre di mio figlio per chiamarlo cosí..ed è troppo faticoso trovarne un altro
:fischia

ALTAMAREA, come va?Leo si è un pò ripreso? :coccola

ragazze io sono in piedi dalle 4:30 a :vomitino ..
che scatoline :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ott 2013, 10:32

Io ho appena finito di depilarmi...ma chi dice che in gravidanza i peli crescono lentamente :argh questo lo noto solo sulle sopracciglia e forse sulle braccia, ma sulle gambe e nell inguine no!
Tutti i nomi che avete elencato mi piacciono, personalmente per le femmine i nomi di colori non tanto li preferisco, come anche i nomi stranieri, non li sceglierei per uno dei miei figli.
Frency coraggiosa la bimbetta :che_dici se fossi sua madre mi preoccuperei. Mi dispiace per la storia con la tua mamma. Ma non puoi chiedere a nessun'altra? Io però le mamme le capisco. Io la mia a volte la vedo così stanca. Sta sempre a pulire, cucinare...
alenny cavoli, ancora nausee. Spero passino in questa settimana :coccola
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 9 ott 2013, 10:33

Frency ha scritto:Vi aggiorno sulla ragazzina di 11 anni che diceva di essere incinta.. Avevano già chiamato i suoi, il dirigente stava allertando i servizi sociali quando lei ha confessato che non era vero ma era solo una scusa per non fare ginnastica! :martello
:urka1 :urka1 :urka1 senza parole :urka :urka :urka
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 ott 2013, 10:58

Buongiorno! :sorrisoo
Come state? In bocca al lupo ad any e :incrocini aly per oggi :incrocini
Stamani sono andata all'alba a rifare i prelievi per il sa.fe o harmony test: mi sono un po' innervosita per questa seccatura e mi sono raccomandata che siano veloci perchè se ci fossero risposte positive devo avere il tempo per fare l'amniocentesi e sono già alla 15à!!!
Il maritino sta ancora male...sono malesseri lenti a passare...come dice mia mamma: i mali vengono in carrozza e vanno via a piedi!
Anche stamani ho :vomitino ....ieri mattina prima di entrare in tribunale ho :vomitino in un tombino...speriamo non mi abbia visto nessuno!!! :argh
Credo di avere la rinite gravidica....ho letto i sintomi e li ho tutti...ne parlerò martedì con la gine...fatico un sacco di notte a respirare...credevo fosse la mia solita rinite allergica ma sto prendendo l'antistaminico regolarmente...e vabbè...l'importante è che non danneggi la nostra "pulce"!!!
Iero l'ho vista velocemente mentre la gine mi controllava...vispa e cresciuta...spero che il socio martedì riesca ad accompagnarmi alla visita cosicchè possa vederla anche lui...gli farebbe bene!
Ah, io sono abituata ad andare da sola a fare visite ed esami...anche per il bi test sono andata da sola...e pure stamani...anche se mia mamma si era offerta di accompagnarmi...ma sono più tranquilla da sola...mi gestisto e organizzo meglio...certo quando il socio sta bene mi fa piacere che ci sia!
Sono passata da mia mamma per fare colazione al rientro e mi aveva preparato il sugo per oggi e un tortino di vedura per stasera :clap
Meno male...vi sembrerà assurdo ma i pasti sono il mio cruccio, soprattutto la cena perchè arrivo a casa tardi e così stanca che prendere e cucinare mi sembra scalare una montagna!!!
Io non ho il bimby....ma quando mai lo userei??? Son sempre al lavoro...penso che partorirò qui sulla scrivania!!! :risatina: Un bel cesareo col tagliacarte!!! :ahah
Per i nomi....allora...a me piace tanto Filippo...al socio insomma...ma me lo concede...per la femmina siamo quasi sicuri di Anna Lisa: a me piace Anna...a lui Lisa...mi sembra un buon compromesso e poi mi piacciono i 2 nomi...però non mi dispiace nemmeno Arianna e....Anna Luna!!!
Ora torno al lavoro...oggi sono troppo prolissa...
Ah, i dolorini vanno meglio...quando sono alla scrivania distendo le gambe sulla sedia di fronte e mi sembra mi aiuti...
Un salutone...a dopo :byeee
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2013, 10:58

io invece credevo che crescesse tutto di più in gravidanza...perchè la circolazione dle sangue è più attiva e tutto viene irrorato meglio....infatti nelle due precedenti gravidanze avevo pure dei capelli decenti!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 ott 2013, 11:14

Si anche io mi preoccuperei perché sta ragazzina deve avere dei problemi !!! :perplesso
oppure sono questi reality su mtv che fanno male? :pensieroso mah?
Presto sapremo se sono maschietti o femminucce non vedo l'ora! :emozionee
Federica io preferisco Arianna mi piace
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 ott 2013, 12:25

Ho appena chiamato la piscina più vicina per chiedere se fanno dei corsi per gestanti e mi han detto di si qualcuna di voi si é informata? in cosa consistono?
Mi hanno consigliato anche lo yoga... volevo provare entrambi
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2013, 12:30

Ai tempi di emma lo feci in acqua media.....erano piccoli esercizi fatti camminando e poi ci facevano fare degli esercizi di respirazione e movimenti di preparazione al parto...tipo mettendoci a pancia in su, le gambe piegate ci facevano respirare etc etc...ma credo che non siano tutti uguali...quello era molto rilassante!
Immagine

mammasandra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammasandra » 9 ott 2013, 12:30

ciao
mi sono appena iscritta (non ho capito ancora molte cose del forum) ma vi ho trovate! :ok
aspetto 2 topolini per fine aprile! dpp 26 aprile ma mi sa che essendo gemelli arriveranno prima!
venedì ho fatto tn (buona per entrambi) e la villocentesi e sto attendendo i risultati.

ben trovate ! :yeee
Marco è nato il 2/10/2011
Due topolini in arrivo!
Tenetevi forte piccolini che il viaggio è ancora lungo!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2013, 12:44

Ciao mammasandra!!!

BENVENUTA!!!!!! :wellcom
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”