GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Bloccato
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Messaggio da Edu » 9 gen 2008, 11:42

Ragazze noi abbiamo un problema serio con la munella, a parte il sonno ..... ormai siamo rasseganti, le tettarelle e il ciuccio, mi sa che ne ho già parlato qui, ma come cavolo si fa a sostituirle???
Non c'è verso di cambiarle, ormai si stanno distruggendo mano a mano e siamo rimasti con una solo tettarella per latte/acqua e un solo ciuccio ormai allo stremo, se tenti di darle una tettarella nuova ti sputa tutto, per non parlare del ciuccio è capace di riconoscerlo anche dormendo se lo cambi, è un guaio .... siamo alla frutta!! Fra poco si romperanno e non sappiamo come fare.
Vi dico i trucchi che abbiamo già provato per "invecchiare" le tettarelle nuove: bollirle per ore, passarle al microonde, martellarle .... ed infine (non ridete), una me la sono masticata io, per oltre un'ora (tipo caramella a molla), ma non funziona nulla!
Datemi una soluzione.
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 gen 2008, 11:47

hai provato a metterle tra i giochi? cosi' ogni tanto gli da una rosicchiata...
io a leo le sostituisco spesso proprio per non cadere nel tranello di invecchiarle troppo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 9 gen 2008, 11:51

Edu Sarah quando abbiamo cambiato il ciuccio, all'inizio lo sputava e non lo voleva. Soprattutto quando siamo passati da quello di cauciù normale a quello ortodotico....la forma è diversa e lo rifiutava.....speravo che a sto punto riuscivamo a togliere il ciuccio per sempre ma............si è abituata anche a questo :che_dici
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 9 gen 2008, 11:53

Noi purtroppo abbiamo commesso l'errore di mettere in rotazione solo quattro tettarelle e di usare sempre lo stesso ciuccio, anche se di tettarelle ne abbiamo una decina e di ciucci tre, e ora che le abbiamo dovute eliminare perchè rotte non ne vuole di nuove, credimi ci proviamo quasi tutte le sere che la diamo il latte, non c'è verso ..... come cavolo faremo quando si scassera anche l'ultima???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 gen 2008, 11:58

vedrai che se ha fame si abitua,
usa il metodo carogna :hi hi hi hi

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 9 gen 2008, 12:02

Già provato a tenerla digiuno, si incazza come una iena .... e pur di non sentirla :fischia sai com'è sti genitori ... poi alla fine fanno i duri ... ma in fondo in fondo sono così pucci pucci mielosi amorosi con i loro cuccioli ..... e cedono

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 gen 2008, 12:13

a parte gli scherzi non so cosa dirti leo non ha sto problema,. ma secondo me se gli mascherate il ciucio da gioco magari mettendolo in bocca piano piano ci si abitua, questo se è come leo che si mette in bocca TUTTO :urka

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 gen 2008, 12:44

ciao signori oggi che avevo la scrivania.....non c'era verso di entrare sul gol...ma vipare giusto?!!! :aargh

come va il plurito di leo?

x edu....non so che dirti....anche io lo cambio spesso per paura di questo!

vi devo dire l'ultima di giorgia.....se le dice come ti chiami? TATA?....lei termina con Il GIO'!!!! poi se le
chiedi quanti anni hai....alza il braccio e con la mano fa 1!!!!
appena lo farà alla madre di moreno....siamo spacciati....DIVENTERA' DA COSì POCO...LAUREATA IN FISICA NUCLEARE!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 gen 2008, 14:00

CIAOOOOOO

anch'io Fagiolino non riuscivo ad accedere a GOL stamattina.

Che brava Giorgia :urka come minino laurea in fisica :ahaha . Francesco invece se mio marito gli chiede "chi sono io?" lui risponde MAMMA :urka , idem con la nonna
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 gen 2008, 14:01

co73 ha scritto:Che brava Giorgia :urka come minino laurea in fisica :ahaha . Francesco invece se mio marito gli chiede "chi sono io?" lui risponde MAMMA :urka , idem con la nonna
ma che fra 3 giorni si scorda tutto!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 gen 2008, 14:03

Stella com'e' andata stanotte? Ce l'hai fatta a resistere?

Domani abbiamo il vaccino, cerco :incrocini :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 gen 2008, 14:04

Noo dai non dire cosi' e poi le bambine sono sempre piu' precoci

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 9 gen 2008, 14:06

Ciao a tutti....
ragazzi,sono veramente in CRISI... :x:
Finora quando si parlava di lavoro,soldi ecc.,ci ho sempre scherzato su ( o almeno ci provavo..) ora mi rendo conto ogni giorno di più che siamo davvero nella c@[email protected]è che,purtroppo,ho deciso che col prossimo ciclo ricomincio la pillola...davvero fare un altro bimbo adesso sarebbe una follia!
Siamo in rosso...tutti e due,e da parte non abbiamo proprio NIENTE.

Ma la cosa che mi sta facendo veramente inc@zzare in questi giorni,è mio marito...o meglio,il suo atteggiamento verso il denaro e il nostro futuro...mi spiego,non che sperperi a destra e a manca..ma è che proprio SE NE FREGA..secondo lui "NON C'E' PROBLEMA"...MAI.

Dovete sapere che lui lavora con suo padre e suo cugino,hanno un'impresa edile,della quale LUI è in società solo all'1% (giusto x fargli il contentino appioppargli le spese.. :che_dici )e percepisce un tot a settimana....ora sono 3 e dico 3settimane che non lo pagano...il motivo? A sentir loro: non ci sono soldi disponibili!!!! :urka Eppure il lavoro non manca..com'è possibile????? Altra cosa,ho parlato con mio padre,che diciamo un pò di contabilità se ne intende,e dice che gli danno veramente poco..praticamente mio marito prende poco meno di 10€ all'ora (netti),quando un artigiano edile esce a circa 30€!!!! Mettici pure le varie spese,trattenute ecc....ma secondo lui in poche parole LO FREGANO!Ovviamente,essendo autonomo,non gli pagano nè ferie,nè malattia ecc...
insomma,io gli ho detto queste cose..e lui si è incazzato con me!!!!
Praticamente lui prende x oro colato tutto ciò che gli dice il cugino..e io sono una rompi c******i isterica e paranoica :urka

Alla fine..tutto ciò che riesce a dirmi è :"vai a lavorare anche tu così siamo a posto" :x:

Vi giuro che sto pensando di tornare dai miei...l'unica cosa che mi trattiene,ovviamente è Amedeo.
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 gen 2008, 14:15

Cavoli Sara mi dispiace di questa situazione, immagino e spero che l'ultima frase sia stata dettata dalla rabbia (giusta a parer mio).

Ma non gli danno le buste paga? Fa fattura? Oppure avra' un contratto dove c'e' scritto quello che deve percepire.

Mi dispiace anche che tu debba accantonare il sogno di dare subito un fratellino/sorellina ad Amedeo. :coccola

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 9 gen 2008, 14:26

buonpomeriggio! :sorrisoo

SARA, :coccola ma tuo marito non capisce che forse sei più tu dalla sua parte che suo cugino?!

CO, :incrocini :incrocini :incrocini per il vaccino!
nottata tragica...è crollato alle 2 e poi vari risvegli di cui ho perso il conto... :buuu

FAGIOLINO, :ahah pensa che io ho raccontato a mio papà che all'ospedale erano stupiti che tommaso bevesse il succo con la cannuccia nel suo brick...grave errore! se n'è vantato con i parenti come fosse un prodigio! :urka :x:
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 9 gen 2008, 14:29

x edu...purtroppo non ti so aiutare! lui niente ciuccio e niente biberon... ogni tanto vado su questo sito
http://www.*********.it
magari ci puoi trovare qualche suggerimento! :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 9 gen 2008, 14:30

No Co..non gli fanno vedere nulla che riguardi la contabilità..e lui,ovviamente,non ci pensa minimamente a chiederlo.. :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 gen 2008, 14:40

anche leo beve il succo dal brick
difatti è gia' iscritto ad ingegneria nucleare con specializzazione in reattori atomici... :ok

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 9 gen 2008, 14:41

Salve... sto stampando dlle foto x la nonna poi esco e vi abbandono.

Tettarelle: io il problema l'avevo con quella in caucciù x l'acqua, le altre erano in silicone e praticamente sono ancora nuove, alla fine gli ho messo quella in silicone pure x l'acqua, dopo un po' di resistenza si sta adeguando.

Ciuccio: ne abbiamo 2 completamente in caucciù, gli altri li rifiuta, ma credo che se dovessi sostituirlo non farebbe storie, a patto di prenderne un modello identico ( anche se è ancora un zero mesi :che_dici ), comunque il ciuccio lo usa solo a letto ed è VIETATISSIMO portarlo fuori dalla cameretta :hi hi hi hi

Sara@: posso capire la situazione, noi siam messi più o meno nello stesso modo con l'unica differenza che il sorellino/a (a proposito i nomi li ho messi nel ticker... non ve ne siete accorti :fischia ) è alle porte.
Nel lavoro il socio comincia a ingranare, ma al momento lavora con un fisso mensile e per un anno continuerà così, il che vorrebbe dire altri 12 mesi con uno stipendio di 1000€ in 4.
Ieri ha ricevuto un'offerta x un'altro lavoro, si tratterebbe di tornare a fare il meccanico industriale in una ditta alimentare, ma come dipendente di una ditta esterna, niente ferie pagate, niente 13° o 14° e 80 km di strada da fare ogni giorno.
Il lavoro non gli piace tantissimo, inoltre non è sicuro di aver recuperato appieno la manualità ( x via della mano operata in estate) ma lo stipendio offerto è allettante 1700€ e ora è molto combattuto.
Questa volta gli ho dato carta bianca, gli ho detto di fare quello che si sente, di non sentirsi obbligato a fare un lavoro che non ama x lo stipendio e che per un anno (tempo che serve con l'attuale lavoro x salire di livello) possiamo fare ancora un po' di sacrifici, poi spero anche di riuscire a riprendere io, anche se vorrà dire lasciare mezzo stipendio a qualcuno che mi tenga i bimbi.

A proposito, ho una domanda x chi s'intende di baby sitter e simili, secondo voi quanto mi chiederanno x tenere 2 bimbi? Gli orari saranno assurdi, una settimana dalle 8:00 alle 14:00, una dalle 12:00 alle 21:00, una settimana niente e poi via daccapo.
Il tutto x 5 gg alla settimana, ma con riposo a rotazione, ovvero una settimana non avrò bisogno il lun, quella dopo il mart, ecc
Secondo me è già tanto se trovo qualcuno che riesce a star dietro agli orari... :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 gen 2008, 14:43

sara@ scusa...
prima di tutto da una svegliata al marito che 10 euro l'ora li prende la donna delle pulizie...
se uno è nell'impresa deve prendere altri stipendi, se non ci sono soldi prova a vedere cosa tirano fuori tuo padre e l'altro socio...
io controllerei anche la busta o comunque come giustificano uno stipendio del genere... va a percentuale? a lavori?

comunque una parola su tutte digli di SVEGLIARSI
scusa se sembro un po' dura ma a me sti uomini cosi' un po' "sprovveduti" fanno girare le palle...
ha la responsabilità di un bimbo.
se non ci sono soldi la ditta va male è un conto, non è un buon periodo questo per le imprese e il commercio in generale, ma se l'impresa va bene allora qualcosa non quadra.... :bomba

Bloccato

Torna a “Ottobre”