GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato
le dita le muovo benissimo e se le tocco sento bene 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
stanotte dormito poco (mi sono svegliata per il tato1, e poi non mi sono addormentata per oltre 2 ore)...
stamattina sistemate di corsissima le cose indispensabili (lavastoviglie, asciugatrice, aerosol tato e sua colazione) che sono arrivati i mobilieri e (per fortuna) mia suocera che mi ha dato un'occhiata al tato quando io davo un'occhiata ai montatori...
Cameretta montata per l'una circa, suocera è tornata a casa sua, messo a nanna il tato sfinito, pranzato e poi è arrivata mia mamma per le pulizie...
Finite le pulizie dell'armadio e della camera da parte di mia mamma sulle 4 ed un quarto, io nel frattempo ho pulito di fondo il bagno (l'avevano usato i mobilieri e non devono avere molta mira
) ed i pavimenti di tutta la casa, visto che oggi piove (e potete immaginare il pulito dopo che loro sono entrati ed usciti almeno 150 volte)
poi con mia mamma ed il tato abbiamo fatto il letto "da grandi", e portato il lettino in cameretta, così il cambiamento non è troppo grande...
spazzato e pulito al volo pavimento garage
mia mamma ha pulito la terrazza (era piena di impronte di montatori, cani, gatto, foglie...)
fatta lavatrice dei tappeti che avevo messo all'ingresso per salvare il salvabile... e stesi
caricata una lavatrice con le lenzuola per letto singolo (me ne aspettano ancora un paio, così poi ho tutte le cose pulite...)
james sta crescendo, ma per ora lo devo ignorare perchè non ho proprio tempo, spero che mercoledì mattina che mia mamma sta qui per badare al tato mentre io sono in h per ecocardiogramma, ci dia una sfoltita...
io sono sfinita tantissimo, e domani sono di corsa tutto il giorno (mattina portare via immondizie, giro flash al mercato per acquistare coprimaterassi singoli ed una copertina in pile per il letto, poi corso preparto, e nel pomeriggio giro di spesona del mese con mia mamma), quindi sistemazione delle cosette dei tati rimandata a mercoledì pomeriggio.. sarà primo momento libero... vediamo cosa riesco a fare...
Va bon... ho ancora svariate cose da fare prima che arrivi il tato2, e sto cercando di concentrarle questa e la prox settimana, visto che non posso relegarle ad altri, marito è via ogni giorno, quindi mi alterno tra l'una e l'altra nonna, che non si fidano a lasciarmi a briglia sciolta da sola, chissà perchè

stamattina sistemate di corsissima le cose indispensabili (lavastoviglie, asciugatrice, aerosol tato e sua colazione) che sono arrivati i mobilieri e (per fortuna) mia suocera che mi ha dato un'occhiata al tato quando io davo un'occhiata ai montatori...
Cameretta montata per l'una circa, suocera è tornata a casa sua, messo a nanna il tato sfinito, pranzato e poi è arrivata mia mamma per le pulizie...
Finite le pulizie dell'armadio e della camera da parte di mia mamma sulle 4 ed un quarto, io nel frattempo ho pulito di fondo il bagno (l'avevano usato i mobilieri e non devono avere molta mira

poi con mia mamma ed il tato abbiamo fatto il letto "da grandi", e portato il lettino in cameretta, così il cambiamento non è troppo grande...
spazzato e pulito al volo pavimento garage
mia mamma ha pulito la terrazza (era piena di impronte di montatori, cani, gatto, foglie...)
fatta lavatrice dei tappeti che avevo messo all'ingresso per salvare il salvabile... e stesi
caricata una lavatrice con le lenzuola per letto singolo (me ne aspettano ancora un paio, così poi ho tutte le cose pulite...)
james sta crescendo, ma per ora lo devo ignorare perchè non ho proprio tempo, spero che mercoledì mattina che mia mamma sta qui per badare al tato mentre io sono in h per ecocardiogramma, ci dia una sfoltita...
io sono sfinita tantissimo, e domani sono di corsa tutto il giorno (mattina portare via immondizie, giro flash al mercato per acquistare coprimaterassi singoli ed una copertina in pile per il letto, poi corso preparto, e nel pomeriggio giro di spesona del mese con mia mamma), quindi sistemazione delle cosette dei tati rimandata a mercoledì pomeriggio.. sarà primo momento libero... vediamo cosa riesco a fare...
Va bon... ho ancora svariate cose da fare prima che arrivi il tato2, e sto cercando di concentrarle questa e la prox settimana, visto che non posso relegarle ad altri, marito è via ogni giorno, quindi mi alterno tra l'una e l'altra nonna, che non si fidano a lasciarmi a briglia sciolta da sola, chissà perchè

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buona sera!
LICIA, brava per tuo ottimismo!!
KERUBI,
per venerdì
Missione di oggi: OK
Oggi pomeriggio tra le 15 e le 16 sono riuscita a fare un bel po' di cosette: letti, riordino cameretta, pulizia bagno 1, pulizia ante mobili cucina(non di fino), aspirapolvere tranne che in camera matrimoniale, smistamento nei vari cassetti della biancheria piegata ieri.
Dopo aver preso i bimbi a scuola, aspirapolvere in camera da letto, steso una lavatrice, preparata padellata di patate, peperoni e melanzane.
LICIA, brava per tuo ottimismo!!

KERUBI,

Missione di oggi: OK

Oggi pomeriggio tra le 15 e le 16 sono riuscita a fare un bel po' di cosette: letti, riordino cameretta, pulizia bagno 1, pulizia ante mobili cucina(non di fino), aspirapolvere tranne che in camera matrimoniale, smistamento nei vari cassetti della biancheria piegata ieri.
Dopo aver preso i bimbi a scuola, aspirapolvere in camera da letto, steso una lavatrice, preparata padellata di patate, peperoni e melanzane.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera
kerubi a parte, che io porterei su con un montacarichi (questa ti mancava ammettilo
) e però
licia
mi rifiuto di commentare le altre. ho leggiucchiato licia poi val enjoy cicci newbetti ecc.. ecc.. e per fortuna che vajana (
) non scrive, perchè la mia indole pigra è lì che vi osserva...
no maaaaaaaaaaaaaa
farvi un giro ogni tot ore no??????

kerubi a parte, che io porterei su con un montacarichi (questa ti mancava ammettilo

licia

mi rifiuto di commentare le altre. ho leggiucchiato licia poi val enjoy cicci newbetti ecc.. ecc.. e per fortuna che vajana (

no maaaaaaaaaaaaaa
farvi un giro ogni tot ore no??????

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- azzurra80
- Active~GolGirl®
ciao... sono le 22.30 e ho appena finito la cucina... per niente fly... dovevo ancora svuotare la lavastoviglie di ieri... forse è meglio ricominciare a fare con un po' più d'impegno la routine del mattino... mi sa che davvero devo ricominciare coi babystep 

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ancoraLicia74 ha scritto:Ciao a tutte.
Beta a 192. Secondo il medico posso smettere le terapie di progesterone ed acido folico e ripetere le beta giovedì, se non calano potrebbe essere una geu... Io invece sono più ottimista e spero che se ne fossero attaccati due di cui uno un tantinello tardi e sia rimasto solo quello. In fondo sono aumentate di 70 punti da venerdì mentre dal merc al ven erano aumentate solo di 9... Si, credo di starmi facendo enormi illusioni ma non riesco a farne a meno e voglio dare un minimo di fiducia al pancino (beh ino... mica tanto). Quindi continuo ad![]()
Abbracci sparsi

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
passaggio notturno. Marito è in trasferta io c@zzeggio on line
Eh sì che m'ero ripromessa una serata super-fly. La pigrizia ha vinto. ari-
kerubi
per l'operazione
ApeZ un abbraccio a te e a minirosso e
per il lavoro
chiara mi spiace
NewB che dire... niente, non si può dire niente.

kerubi

ApeZ un abbraccio a te e a minirosso e

chiara mi spiace

NewB che dire... niente, non si può dire niente.
Don't you know you might find a better place to play...
- val978
- Silver~GolGirl®
76 litri
Il resto: non pervenuto

Il resto: non pervenuto
- azzurra80
- Active~GolGirl®
buongiorno!
Fatta pulizia vetro antina stufa: che bello vedere il fuoco acceso!!! Poi ho fatto il letto e ora vado a fare s&s... Ho proprio perso il ritmo fly: mi devo rimettere in carreggiata al più presto!
Fatta pulizia vetro antina stufa: che bello vedere il fuoco acceso!!! Poi ho fatto il letto e ora vado a fare s&s... Ho proprio perso il ritmo fly: mi devo rimettere in carreggiata al più presto!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Non ho voglia di far nulla 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Non ho voglia di far nulla

...e rilancio...
dopo 8 giorni di antibiotico ho ancora mal di gola (che forse però è dovuto all'esofagite da reflusso, che mi è tornata da quando prendo l'antibiotico

però mi è quasi scomparso il catarro che mi crocchiava nelle orecchie

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Alla fine ho passato l'aspirapolvere in tutto il piano sopra, passato i sanitari, lavato i tappi di lavandino e bidet, lavato pavimento in corridoio e bagno.
Apparecchiato tavola, mi resta da far da mangiare, ma non ricordo più a che ora tornano gli altri.
Domani avevo una mezza idea di andare in università a fare full immersion di studio, che dite, vado o rimando?
Apparecchiato tavola, mi resta da far da mangiare, ma non ricordo più a che ora tornano gli altri.
Domani avevo una mezza idea di andare in università a fare full immersion di studio, che dite, vado o rimando?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Licia io continuo ad
tutta per te...
Val
ma quanti alberi avete? Noi con quella trentina di miseri alberelli lo scorso anno di litri d'olio ne avremo fatti una decina a dir tanto. Sarei interessata anche io all'olio, ma temo che con i costi di spedizione diventerebbe una spesa esorbitante. Ma se per caso passi per Roma...
Kerubi
...è così che ti immagino, ovviamente un po' meno tonda. Certo che...l'ho sempre detto che... la pallavolo nuoce gravemente alla salute (chissà come mi sono rovinata la schiena io
)
che l'intervento sia il prima possibile, e che poi la convalescenza sia rapida...non provarci ad approfittartene e a riposarti troppo!
newbetti
ma allora dillo che vuoi "anticipare i tempi" RIPOSATI RIPOSATI RIPOSATI che poi...non ti riposi più
Ely, Enjoy, Apez e a tutto l'alveare...
e
a tutte, che male non fanno

Val

Kerubi

newbetti

Ely, Enjoy, Apez e a tutto l'alveare...

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Licia
Ker
Io sempre monoorecchio,ma confido di tornbare presto a sentire con tutti e due

Ker

Io sempre monoorecchio,ma confido di tornbare presto a sentire con tutti e due

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- val978
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
il programma di oggi è il seguente
-ore 14 prendo valerio all'asilo
-giardinetti
-gelato
-ritorno a piedi a prendere la macchina che lascio in ufficio. se è troppo presto ci fermiamo a casa dei miei (ma loro non ci dovrebbero essere)
-porto valerio a vedere la piscina, gli spiego di che si tratta e, se va tutto bene, venerdi lo portiamo
-merenda rinforzata
-ritorno a casa. lui potrebbe addormentarsi nel tragitto. in ogni caso devo cuocere i ceci in PAP (sono a mollo da ieri mattina), cenare, e poi devo riordinare casa perchè domani
fatina del pulito (se risponde al telefono
dobbiamo confermare)
domani
-fatina del pulito pulisce
e io nel frattempo riordino il mega hotspot che ho nell'armadio
Spero che sia veloce, la casa è grande, la signora precedente ci metteva più di 4 ore
perchè era meticolosissima... Io le dirò di iniziare con 3 ore, vediamo cosa riesce a fare (standard: aspira-lava pavimenti, spolverare senza togliere tutto, bagni. se avanza tempo le 2 finestre delle camere che fanno
a se ne avanza ancora le finestre della cucina. ma dubito.
il programma di oggi è il seguente
-ore 14 prendo valerio all'asilo
-giardinetti
-gelato
-ritorno a piedi a prendere la macchina che lascio in ufficio. se è troppo presto ci fermiamo a casa dei miei (ma loro non ci dovrebbero essere)
-porto valerio a vedere la piscina, gli spiego di che si tratta e, se va tutto bene, venerdi lo portiamo

-merenda rinforzata
-ritorno a casa. lui potrebbe addormentarsi nel tragitto. in ogni caso devo cuocere i ceci in PAP (sono a mollo da ieri mattina), cenare, e poi devo riordinare casa perchè domani

domani
-fatina del pulito pulisce

Spero che sia veloce, la casa è grande, la signora precedente ci metteva più di 4 ore

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
cicci, macchè anticipare i tempi, qui l'inquilino arriverà a termine (o quasi, io nel totoscommesse penso al 13 novembre, perchè così sono giusti 30 mesi dopo il tato1)... ma nel dubbio, intanto finisco le cose fondamentali (e per le quali serve per forza la mia firma, ad esempio l'assicurazione auto
)
oggi fatta solo routine della mattina (piegata biancheria da asciugatrice e rifatto il letto.. bancone in ordine accettabile, lavastoviglie parte ora dopo pranzo)... tornata dal corso preparto ho trovato il pranzo fatto dal socio (oggi è a casa) ed ora mi rilasso prima di ripartire con la spesona...
il menù non è ancora fatto stavolta.. vediamo cosa produco in mezz'oretta, altrimenti ciccia, lo farò quando riesco...
sto provando ad aprire le mail di yahoo ma è lentissimo
è forse un messaggio subliminare??
Comunque incrocini a kerubi per il legamento, a Licia naturalmente per le beta...
complimenti a Val per l'olio
E buon relax a chi oggi si ritaglia (o pretende) una giornata di tranquillità...
Apezzetti, anche a voi vanno i miei pensieri...

oggi fatta solo routine della mattina (piegata biancheria da asciugatrice e rifatto il letto.. bancone in ordine accettabile, lavastoviglie parte ora dopo pranzo)... tornata dal corso preparto ho trovato il pranzo fatto dal socio (oggi è a casa) ed ora mi rilasso prima di ripartire con la spesona...
il menù non è ancora fatto stavolta.. vediamo cosa produco in mezz'oretta, altrimenti ciccia, lo farò quando riesco...
sto provando ad aprire le mail di yahoo ma è lentissimo

Comunque incrocini a kerubi per il legamento, a Licia naturalmente per le beta...
complimenti a Val per l'olio

E buon relax a chi oggi si ritaglia (o pretende) una giornata di tranquillità...

Apezzetti, anche a voi vanno i miei pensieri...

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Anch'io vorrei tanto la fatina... ma nn ce l'avevo prima immaginiamoci ora che ingrosso le file dei disoccupati
Io devo sistemare le cose stese cercando di incassettarle tutte senza passare da james, poi appena pupo si sveglia lo cambio, merenda e via dal carrozziere a sistemare le scartoffie per l'assicurazione. In teoria segue cambio macchina marty (se nn finisce tardi al lavoro!) e lui torna a casa col pupo mentre io vado a fare spesona mese... E qui vi faccio notare che oggi è l'8 e quindi son riuscita a far durare la spesa del 30/08 più di un mese
Brava io 

Io devo sistemare le cose stese cercando di incassettarle tutte senza passare da james, poi appena pupo si sveglia lo cambio, merenda e via dal carrozziere a sistemare le scartoffie per l'assicurazione. In teoria segue cambio macchina marty (se nn finisce tardi al lavoro!) e lui torna a casa col pupo mentre io vado a fare spesona mese... E qui vi faccio notare che oggi è l'8 e quindi son riuscita a far durare la spesa del 30/08 più di un mese

- Cicci1
- Master~GolGirl®
ATTENZIONE ATTENZIONE
Scusate il tono esibizionistico, ma ora vi chiamo tutte a raccolta per un consiglio.
Ormai siamo all'8 ottobre, tra 10 giorni dovrò andare a quel matrimonio, e non ho perso un grammo di ciccia. Quindi, escludendo acquisti dell'ultimo minuto per qualcosa che poi non rimetterò quasi sicuramente mai, ho caricato 3 foto con i possibili "outfit" (che fa taaaanto figo) per l'evento.
La "location" (che fa taaaaaaaanto figo) è questa
http://www.tragliata.it/
Prima soluzione: forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85484
tubino nero (devo risistemare l'orlo), con cinta rossa e giacchino nero con bordini bianchi e rossi. Ovviamente cambierei le scarpe e le metterei chiuse.
Per sopra ho uno spolverino-impermeabile 3/4 rosso amaranto (
), che userei comunque con qualsiasi abbinamento, unica alternativa un cappottino nero
Seconda soluzione: forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85487
Casacca in raso, prevalenza rosso, ovviamente non con i pantaloni panna, dovrei comprarmi un paio di pantaloni, e punterei al nero. Scarpe chiuse nere e spolverino rosso
Terza soluzione: forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85488
Casacca di seta vintage original anni '70 fatta da mia mamma con stoffa Prada dell'epoca. Con gonna nera sotto (moderna) abbastanza simile a questa http://www.asos.com/it/TFNC-Gonna-longu ... lsL1Byb2Qv, ma un po' più morbida e con una sottogonna di tulle che spunta un paio di dita sotto
Ora, si accettano consigli, critiche, suggerimenti e altro. Ma senza spendere millemila soldi, e considerando il mio culone taglia n.p.
Fly-fashion-golline, conto su di voi
Scusate il tono esibizionistico, ma ora vi chiamo tutte a raccolta per un consiglio.
Ormai siamo all'8 ottobre, tra 10 giorni dovrò andare a quel matrimonio, e non ho perso un grammo di ciccia. Quindi, escludendo acquisti dell'ultimo minuto per qualcosa che poi non rimetterò quasi sicuramente mai, ho caricato 3 foto con i possibili "outfit" (che fa taaaanto figo) per l'evento.
La "location" (che fa taaaaaaaanto figo) è questa
http://www.tragliata.it/
Prima soluzione: forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85484
tubino nero (devo risistemare l'orlo), con cinta rossa e giacchino nero con bordini bianchi e rossi. Ovviamente cambierei le scarpe e le metterei chiuse.
Per sopra ho uno spolverino-impermeabile 3/4 rosso amaranto (

Seconda soluzione: forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85487
Casacca in raso, prevalenza rosso, ovviamente non con i pantaloni panna, dovrei comprarmi un paio di pantaloni, e punterei al nero. Scarpe chiuse nere e spolverino rosso
Terza soluzione: forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85488
Casacca di seta vintage original anni '70 fatta da mia mamma con stoffa Prada dell'epoca. Con gonna nera sotto (moderna) abbastanza simile a questa http://www.asos.com/it/TFNC-Gonna-longu ... lsL1Byb2Qv, ma un po' più morbida e con una sottogonna di tulle che spunta un paio di dita sotto
Ora, si accettano consigli, critiche, suggerimenti e altro. Ma senza spendere millemila soldi, e considerando il mio culone taglia n.p.
Fly-fashion-golline, conto su di voi

- azzurra80
- Active~GolGirl®
Sono una gollina piccina che non vede ancora le foto ma voterei per soluzione 1
- val978
- Silver~GolGirl®
a me piace l'opzione 2
ma io sono l'anti-fashon (tipo l'anti-cristo, hai presente?
)
ma io sono l'anti-fashon (tipo l'anti-cristo, hai presente?