GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 9:57

CIA, la bimba di mia cognata a 12+5 era 5 cm ed è nata di 3,9 kg...
quindi non aver paura.. :ok

FRENCY, :incrocini

KITTY, :clap
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 8 ott 2013, 10:09

:urka 3,9kg da far uscire da lì sotto mi fanno paura sì!!!!
:risatina:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 11:07

CIA, ti svelo un segreto, anche a me fan paura.. :freddo
poi penso che io ero 3,8 kg e il socio 4,8 kg ed ho ancora piú paura :risatina:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 8 ott 2013, 11:12

Minchius ragazze che ansia :argh
Ho parlato con la ginecologa per il risultato delle igm della toxo debolmente positivo... dice che devo prendere subito l'antibiotico e domani mattina andrò a fare le analisi nel laboratorio universitario dell'ospedale di Ancona :buuu
Sono molto preoccupata perchè su 4 prelievi che ho fatto, il primo e l'ultimo riportano igm debolmente positivi, i due centrali no! Ma come cavolo è possibile!? Le igg sono rimaste sempre negative :pensieroso
C'è qualcosa che non quadra nei miei anticorpi... Spero solo che non possano nuocere al patatino...
Considerate che venerdì entrerò nella 14 settimana, secondo trimestre...
Immagine

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 8 ott 2013, 11:14

cia78 ha scritto:frency :incrocini :incrocini

Ragazze mi state facendo venire dei dubbi...
Ma a 11 settimane il mio bimbo di 4,6cm non è troppo piccolo rispetto ai vostri? :perplesso
anche il mio a 11+1 era 4,3cm, poi a 12+4 era di 5,6! In questo periodo cresce 1cm a settimana :ok
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 8 ott 2013, 11:59

Buongiorno ragazze!!!

Oggi mi sento uno straccio... Mal di schiena e notte di incubi e pensieri e adesso mal di testa... Ufffffff...

FRENCY ancora tanti :incrocini

KITTY :yeee x la fine del primo trimestre!

TOMASCEL davvero strano questo "sballamento" di valori della toxo... Comunque cerca di stare tranquilla x quanto possibile e segui quello che ti dice la gine.
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 8 ott 2013, 12:26

Buongiorno a tutte e tanti :incrocini per chi ha visite e controlli!!!
E un abbraccio spericiale a Altamarea per Dec...mi viene il magone...
Sono qui al lavoro ma tra poco vado a casa dal socio che non sta per niente bene...nausee e vertigini forti...se entro domenica non va meglio chiederemo alla suocera di venire da noi per qualche giorno.
Per quanto riguarda me sono molto stanca perchè ovviamente oltre al lavoro c'è la casa etc...da domenica ho doloretti al basso ventre e stamani, visto che l'ansia mi stava uccidendo, sono passata alla asl e ho chiesto alla mia gine se poteva darmi un'occhiatina veloce...la creatura sta bene...cresce e il cuore batte...però vorrebbe che io stessi un paio di giorni a riposo...oggi sicuramente devo venire al lavoro e pure domattina...vediamo se riesco nei prossimi 2 giorni a lavorare da casa almeno il pomeriggio...
Il problema è portare il mio pc a casa...con le scale...anche se è un portatile è un po' pesante...ufff...vabbè...vedremo....forse se sto qui alla scrivania con le gambe alzate sulla sedia difronte...non è come stare sul divano??? :perplesso
Domattina dovrò tornare a fare il prelievo per il sa.fe test...questo sì che mi crea fatica e un'alzataccia in più...
Oggi è il compleanno di mia mamma...ora vado a vedere se riesco almeno a mandarle dei fiori...non credo di riuscire a passare da lei...mi viene un po' da piangere oggi...mi sento sola con tutto il peso del mondo addosso!!! :nonegiusto
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 8 ott 2013, 12:26

Ciao bimbe...io sono sul divano a riposo, il medico mi ha dato da ieri una settimana di mutua....il mal di testa continua insistentemente non ce la faccio più :impiccata:
i miei dolorini continuano e il gine mi ha detto di attendere fino a domani, perchè se ci dovesse essere qualche problema nella tn si vedrà....
in più in questi giorni mi si è arrossata una parte dell'areola e al tatto la sento leggermente dura...il medico curante mi ha detto di prendere degli antibiotici :urka
ma il gine mi ha assolutamente vietato il tutto, mi ha detto che vuole prima visitarmi lui....
mi è venuta un pò di ansia visto che mia sorella in gravidanza ha avuto una forte mastite ed ha passato le pene dell'inferno....speriamo non sia così anche per me... :buuu
in più mio marito è dovuto partire ieri pomeriggio per tornare giù, è morto il nonno, ed io sono a casa da sola fino a giovedì, domani per la tn sarò sola e cercherò, se si dovesse vedere, di non farmi dire il sesso, anche se la tentazione è tanta, ma mi dispiace saperlo prima di lui....speriamo che per domani vada tutto bene....ho l'ansia per il risultato
Immagine[/url]

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 8 ott 2013, 12:32

fede mi dispiace per tuo marito...speriamo si riprenda presto... :coccola
Immagine[/url]

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ott 2013, 13:10

Eccomi!!!

oddio, quante cose mi devo ricordare!!!!

dunque...intanto condoglianze per il nonno di any...mi spiace molto!
per quanto riguarda la mastite io non sapevo nemmeno che potesse già venire in gravidanza, e così presto poi.....aiuto!!!
però in effetti aspetterei per gli antibiotici...

fede come vanno i doloretti? e il marito? non voglio essere indiscreta, mandamici pure, ma nonj c'è la possibilità di fare un'operazione, se non ricordo male l'ha fatta la vedova di Pavarotti...o forse è una di quelle cose costosissime solo per vips?

tomascell io sto giro avevo i valori della toxo non positivi, ma nemmeno negativi...appena sopra alla negatività, in quel range intermedio...la gine ha detto tutto ok, ma lo ha sottolineato e io mi chiedo cosa voglia dire...comunque anche secondo me stai tranquilla segui la cur che ti hanno dato e vedrai che andrà tutto bene!

Hope, bene per i gemellini, e che bei nomi!!! io amo i nomi un pò retrò...li trovo eleganti, dal sapore antico....a dire il vero io amo tutto quello che è retrò! dovevo nasere 50/60 anni prima.....

bene anche per tutte le tn e per i piccoli giganti che crescono....se proprio lo volete sapere Emma era 3,810 kg, un torello per essere una femmina, ed è uscita proprio da là sotto, quindi DON'T PANIC!!! :62_son_soddisfazioni:

A proposito di tn....io aono a -3!!!!
non so se sono più emozionata o preoccupata.......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 8 ott 2013, 13:41

FedericaT poverina! :coccola hai ragione a sentirti che pesi tutto sulle tue spalle, hai un saccco di cose a cui pensare, spero che tu riesca a prenderti almeno un paio di gg

any1981 un abbraccio anche a te per il nonno di tuo marito... :coccola
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 8 ott 2013, 13:56

Ciao ragazze,

prima di tutto un pensiero speciale per Federica e Tomas Cel, certe situazioni sono proprio pesanti, sia fisicamente che mentalmente!!! :coccola

Dec non è piu' con noi, ieri pomeriggio mio marito è andato alla clinica e dalle analisi ha subito un ulteriore peggioramento, sono andati insieme a fare una piccola passeggiata, ma poverino gli tremavano le gambe, si doveva fermare ogni 2 secondi, sono tornati nella stanza e si è sentito male, non vi descrivo altro perchè è troppo, i medici gli hanno detto che non c'era nulla da fare e che la sofferenza sarebbe solo aumentata, così il socio si è convinto, lo ha fatto addormentare mentre gli faceva le coccole e gli hanno praticato l'eutanasia.....così in poche parole Dec non è tornato a casa.....difficile, per me per mio marito ma soprattutto per Leo, quando ieri sera glielo abbiamo detto è sembrato molto indifferente, poi ieri sera quando l'ho messo a letto è stato un fiume in piena, ha inziato a dire che Dec doveva tornare perchè lui doveva tirargli i bastoni, che nonna regina, la mamma di mio marito morta due anni fa, si era sbagliata non lo doveva portare in cielo con lei e mi ha detto chiederle di riportarlo indietro, poi ha iniziato a piangere, poi ha iniziato a dire se si ammalava lui, se ci ammalavamo io, mio marito i nonni, insomma ieri sera abbiamo affrontato la morte.....lo abbiamo fatto dormire con noi e tenuto stretto stretto, stamattina era più tranquillo, io invece sono uno straccio.......
Grazie a tutte per i pensieri carini che avete avuto!!! :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 14:03

ANY, un abbraccio per il nonno del marito :coccola
per domani vedrai che andrá tutto bene :incrocini
non c'è nessuno che ti accompagni? qualche amica?
per la mastite anche io pensavo venisse solo in allattamento.. :perplesso

MAREXIA, anche io ieri ero agitatissima..mamma mia che panico..
ma vedrai che sará tutto perfetto :incrocini

FEDERICAT, mi dispiace proprio per tuo marito..
i tuoi suoceri sono vicini? almeno un aiuto ogni tanto ci vorrebbe..

ALY, quanti malesseri oggi.. :coccola
riposa un pochino..magari poi passano..

TOMASCEL, per la toxo speriamo non sia nulla e sia solo un falso allarme :incrocini

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 8 ott 2013, 14:04

Ciao a tutte!
Stamattina appena sveglia..leggere perdite rosse :urka Chiamo il gine e mi dice di andare cmq a fare l'eco.. Poi di sono fermate.. Comunque all'eco tutto ok! È 6,8 ha detto che è grande, la tn ok, 1,5! Le ho chiesto se può sbilanciarsi sul sesso e ha detto che è presto ma per il momento non spunta niente :yeee mi ha detto che per le perdite non vede niente, di riposarmi un po'!

Any quando allattavo mi si era indurito un seno e un'ostetrica di quelle "di una volta" mi ha consigliato di fare impacchi con l'argilla perché toglie l'infiammazione e mi era passato! Puoi provare, male non fa!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 14:05

ALTAMAREA, ho pianto anche io a leggere quello che hai scritto e la scelta che ha dovuto prendere tuo marito..
un abbraccio forte :cuore

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 8 ott 2013, 14:07

Altamarea :coccola per Dec e un bacio a Leo
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 8 ott 2013, 14:09

altamarea mi associo anche io a quello che ha detto alenny... :coccola :cuore
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ott 2013, 14:27

Altamarea che tristezza :buuu e povero Leo :coccola
Frency immagino lo spavento. Per fortuna è tutto ok :ok
FedeT :coccola spero che tua suocera arrivi quanto prima e che tuo marito si riprenda :incrocini tu riposa un po' quando puoi
any1981 mi dispiace per il nonno del socio e che domani sarai sola alla tn. Non preoccuparti, mille :incrocini
aly1003, TomasCel, marexia, alenny, Kitty979 :ciaociao
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 8 ott 2013, 15:24

bimbe mi sono rimessa sul divano il mal di testa non accenna a diminuire...anzi....
devo assolutamente prendere la mia tachipirina....
per domani ho chiesto a delle amiche ma purtroppo lavorano e quindi dovrò andare da sola....speriamo non mi dicano nulla di brutto....
cmq per la mastite nemmeno io sapevo dell'esistenza di tutto ciò....fino a quando non è arrivata a mia sorella un paio di mesi prima del parto, però adesso sarebbe ancora troppo presto...
il medico mi ha detto però di fare degli impacchi di acqua borica....vedremo
Immagine[/url]

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 8 ott 2013, 15:28

sono andata ad informarmi in piscina per i corsi da gestante...mi hanno detto che inizieranno la prossima settimana...penso proprio che mi iscriverò
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Aprile”