Ecco, brava, avevo rimosso, anche a me faceva pena, mi sentivo in imbarazzo io per lui quando la madre diceva a Cattelan: è un bel ragazzo eh? e come canta bene, eh?e comunque a me ha fatto una pena pazzesca il povero Claudio, quel ragazzo che la mamma tiene in palmo di mano, che (sempre la mamma) sogna che diventi famoso come claudio Baglioni, il suo idolo.... ecco come rovinare un figlio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X Factor 2013
- pallapunda
 - Expert~GolGirl®

Re: X Factor 2013
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

e infatti lì Cattelan è stato mitico quando ha detto "no signora, è BELISSIMO!"pallapunda ha scritto:Ecco, brava, avevo rimosso, anche a me faceva pena, mi sentivo in imbarazzo io per lui quando la madre diceva a Cattelan: è un bel ragazzo eh? e come canta bene, eh?e comunque a me ha fatto una pena pazzesca il povero Claudio, quel ragazzo che la mamma tiene in palmo di mano, che (sempre la mamma) sogna che diventi famoso come claudio Baglioni, il suo idolo.... ecco come rovinare un figlio.
che poi ha domandato alla signora " e ce l'ha la fidanzata?" e lei "non una soltanto..." seeeeeee come no! non era neanche gay....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Pipa
 - Bronze~GolGirl®

A me ieri sono piaciuto tanto gli Ape Escape! Oddio, il tipo coi capelli lunghi è un po' inquietante, ma per me ha una voce stupenda!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
						I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- stele
 - Expert~GolGirl®

Devo leggere tutto??? sto vedendo ora la punata di ieri!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- lupikky
 - Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:A me ieri sono piaciuto tanto gli Ape Escape! Oddio, il tipo coi capelli lunghi è un po' inquietante, ma per me ha una voce stupenda!
quotissimo!
Io la sto guardando ora su cielo.....mamma mia quanto mi sono piaciuti!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
						- Dionaea
 - Platinum~GolGirl®

Ieri ho visto un pezzetto di replica.
Claudio Baglioni dei poveri ha una mamma imbarazzante. E non è per nulla bello! E se mia mamma si mettesse a parlare in tv dei miei brufoli le sparerei!!
L'altro ragazzino, Marco, mi è piaciuto come ha cantato. L'ho trovato tutt'altro che pieno di sé, non mi sembrava proprio uno che se la tira.
Monica...quoto Curiosa: LEGATELA!!!
È stata molto brava a coinvolgere il pubblico, anche a me piacerebbe sentire l'intonazione su un altro brano..però è stata talmente coinvolgente che ci mancava solo le chiedessero di cantare a cappella.
Santiago..nulla di che..
Mika è sempre più fantastico

Claudio Baglioni dei poveri ha una mamma imbarazzante. E non è per nulla bello! E se mia mamma si mettesse a parlare in tv dei miei brufoli le sparerei!!
L'altro ragazzino, Marco, mi è piaciuto come ha cantato. L'ho trovato tutt'altro che pieno di sé, non mi sembrava proprio uno che se la tira.
Monica...quoto Curiosa: LEGATELA!!!
È stata molto brava a coinvolgere il pubblico, anche a me piacerebbe sentire l'intonazione su un altro brano..però è stata talmente coinvolgente che ci mancava solo le chiedessero di cantare a cappella.
Santiago..nulla di che..
Mika è sempre più fantastico
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019 
						- Curiosa
 - Master~GolGirl®

A me gli ape escape sono piaciuti ma quello in mezzo lo voglio sentire meglio... nelle note alte la voce si strappava un pochetto.
non so i termini tecnici e sono anche ignorante, ma io quando sento una persona che canta a squarciagola, deve essere comunque nel range delle sue possibilità, altrimenti sta più in basso!
Whitney Houston o Mariah Carey cantano ad ultrasuoni ma si sente che possono farlo... già Christina Aguilera a volte si sente che tira un po' troppo la voce e diventa al limite dell'improbabile...
Per me uno che ha una bella voce non deve avere per forza 8 ottave di estensione.
Tanita Tikaram per esempio ha una voce spettacolare ma molto bassa. Scura proprio. Ma se la ascolti è magica!

non so i termini tecnici e sono anche ignorante, ma io quando sento una persona che canta a squarciagola, deve essere comunque nel range delle sue possibilità, altrimenti sta più in basso!
Whitney Houston o Mariah Carey cantano ad ultrasuoni ma si sente che possono farlo... già Christina Aguilera a volte si sente che tira un po' troppo la voce e diventa al limite dell'improbabile...
Per me uno che ha una bella voce non deve avere per forza 8 ottave di estensione.
Tanita Tikaram per esempio ha una voce spettacolare ma molto bassa. Scura proprio. Ma se la ascolti è magica!
- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

ciao donne patite di x-factor!
ci sarò anche io a seguire gli eventi, anche se commenterò in differita perché la pupa di sera mi vuole ancora vicina...
il 16-e-mezzo-enne con madre alla guida era davvero tremendo!!!
la tipa con l'ukulele è già stata dichiarata "preferita" da me e dal mio moroso
le "sparole" sono state molto simpatiche ma ha ragione Simona, sono esperimenti già fatti che non hanno avuto successo in passato. chissà se avranno fortuna nella fascia 0-6 anni???

sono curiosa per i bootcamp... vedremo!

ci sarò anche io a seguire gli eventi, anche se commenterò in differita perché la pupa di sera mi vuole ancora vicina...
il 16-e-mezzo-enne con madre alla guida era davvero tremendo!!!
la tipa con l'ukulele è già stata dichiarata "preferita" da me e dal mio moroso
le "sparole" sono state molto simpatiche ma ha ragione Simona, sono esperimenti già fatti che non hanno avuto successo in passato. chissà se avranno fortuna nella fascia 0-6 anni???
sono curiosa per i bootcamp... vedremo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

OT: Curiosa, adoro la canzone della tua firma... me la ascolto (e tutto l'album) quando mi voglio rilassare

- Curiosa
 - Master~GolGirl®

Anche io!!!coloricaldi ha scritto:OT: Curiosa, adoro la canzone della tua firma... me la ascolto (e tutto l'album) quando mi voglio rilassare
Tipico album che lo metti su e lo ascolti TUTTO, magari durante un viaggio, in religioso silenzio!
- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

religioso silenzio no, non ce la posso fare... se so il testo io canto sempreCuriosa ha scritto:Anche io!!!coloricaldi ha scritto:OT: Curiosa, adoro la canzone della tua firma... me la ascolto (e tutto l'album) quando mi voglio rilassare![]()
![]()
![]()
![]()
Tipico album che lo metti su e lo ascolti TUTTO, magari durante un viaggio, in religioso silenzio!
magari cerco di tenere la voce più bassa ecco

- Fatamorgana
 - Active~GolGirl®

A me questa seconda puntata è piaciuta meno... a voi?

Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04 
3,650 kg - 48 cm
						3,650 kg - 48 cm
- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

anche a me. Mi sono pure addormentata.Fatamorgana ha scritto:A me questa seconda puntata è piaciuta meno... a voi?
Mika è stato meno effervescente e non c'è stato un cantante o personaggio che mi abbia colpito.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
						- Curiosa
 - Master~GolGirl®

io non ho sky quindi aspetto la puntata su cielo... è sempre di giovedì? Qualcuno conferma? 

- Fatamorgana
 - Active~GolGirl®

- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

c'è nessuno???
sono molto curiosa per l'esito di queste bambole assassine, anche se non mi ispirano per niente prese da sole

sono molto curiosa per l'esito di queste bambole assassine, anche se non mi ispirano per niente prese da sole

- Dionaea
 - Platinum~GolGirl®

Ci sono
lA bambola assassina bionda a me non piace.
L'altro è molto particolare..non so cosa sperano di ottenere mettendole assieme però. Fra l'altro mi pare si stiano pure sulle balle a vedere le facce..

lA bambola assassina bionda a me non piace.
L'altro è molto particolare..non so cosa sperano di ottenere mettendole assieme però. Fra l'altro mi pare si stiano pure sulle balle a vedere le facce..
						- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

sì, anche a me hanno dato quell'impressione...
ma i due tirolesi???

ma i due tirolesi???

- Dionaea
 - Platinum~GolGirl®

Fantastici!!!
Sta Violetta l'hanno inquadrata sette volte nei primi due minuti..quando spiegavano come si sarebbero svolti i bootcamp
Il rasta con danny macaco?

Sta Violetta l'hanno inquadrata sette volte nei primi due minuti..quando spiegavano come si sarebbero svolti i bootcamp
Il rasta con danny macaco?
						- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

il rasta biondo non mi piace...
va beh, vado a letto e finisco di vedere domani

va beh, vado a letto e finisco di vedere domani