bellissimi entrambi..

Messaggio da Ele81 » 4 ott 2013, 11:53

Messaggio da Ele81 » 4 ott 2013, 11:55
morbidoli ha scritto:mare anch'io per 5 volte sono rimasta incinta al primo tentativo, (uno aborto alla 7° settimana)
con Camilla il gine ci aveva detto che malgrado i primi tre, se avessimo dovuto aspettare un po' non ci saremmo dovuti scoraggiare, era inizio gennaio... il 6 novembre ho partorito... questa volta vedremo cerco di non illudermi
ele bellissimo il nome!!!!

Messaggio da mademi » 4 ott 2013, 12:07

a tutti!
  a tutti!

Messaggio da morbidoli » 4 ott 2013, 13:37

Messaggio da sissi77 » 4 ott 2013, 13:41
 oddio non che adesso vada meglio,ma diciamo che è sopportabile..venerdì scorso son dovuta rimanere a letto tutto il giorno,attacco violento di cervicale,raffareddata a mille e orecchio sinistro completamente tappato..ora va meglio,ma l'orecchio è sempre tappato,andata ieri dall'otorino che mi ha detto che ci vorrà tempo perchè si stappi visto che è colpa del catarro,adesso sto prendendo bentelan e sto facendo aerosol con clenil..insomma ho passato un bel 36°compleanno lo scorso sabato
 oddio non che adesso vada meglio,ma diciamo che è sopportabile..venerdì scorso son dovuta rimanere a letto tutto il giorno,attacco violento di cervicale,raffareddata a mille e orecchio sinistro completamente tappato..ora va meglio,ma l'orecchio è sempre tappato,andata ieri dall'otorino che mi ha detto che ci vorrà tempo perchè si stappi visto che è colpa del catarro,adesso sto prendendo bentelan e sto facendo aerosol con clenil..insomma ho passato un bel 36°compleanno lo scorso sabato
Messaggio da sissi77 » 4 ott 2013, 13:42
Messaggio da serenitymummy » 4 ott 2013, 14:00
sissi77 ha scritto:Scusate se non mi sono fatta più sentire per un po'..sono stata malissimooddio non che adesso vada meglio,ma diciamo che è sopportabile..venerdì scorso son dovuta rimanere a letto tutto il giorno,attacco violento di cervicale,raffareddata a mille e orecchio sinistro completamente tappato..ora va meglio,ma l'orecchio è sempre tappato,andata ieri dall'otorino che mi ha detto che ci vorrà tempo perchè si stappi visto che è colpa del catarro,adesso sto prendendo bentelan e sto facendo aerosol con clenil..insomma ho passato un bel 36°compleanno lo scorso sabato

oh signur!!!  Mi spiace. ..... infatti ti avrei scritto perchè la tua assenza mi faceva pensare. ...
 oh signur!!!  Mi spiace. ..... infatti ti avrei scritto perchè la tua assenza mi faceva pensare. ...    
  che poi noi stiamo dietro alla ciurma (compreso marito) quando sta male ..  ma chi pensa a noi quando stiamo male? ?????
 che poi noi stiamo dietro alla ciurma (compreso marito) quando sta male ..  ma chi pensa a noi quando stiamo male? ?????   per fortuna non so voi ma  a me capita pochissime volte di stare male. ...
 per fortuna non so voi ma  a me capita pochissime volte di stare male. ...     

Messaggio da mademi » 4 ott 2013, 14:04

Messaggio da serenitymummy » 4 ott 2013, 15:02
mademi ha scritto:che sono questi woopie????????????
 ) e sono davvero buoni. Soprattutto per i bimbi. ....  cambiando la forma secondo me potrebbero assomigliare un pochino al kinder fetta al latte. ......
 ) e sono davvero buoni. Soprattutto per i bimbi. ....  cambiando la forma secondo me potrebbero assomigliare un pochino al kinder fetta al latte. ......  

Messaggio da serenitymummy » 4 ott 2013, 15:09

Messaggio da Gabrina74 » 7 ott 2013, 12:54

Messaggio da sissi77 » 7 ott 2013, 14:00

Messaggio da morbidoli » 7 ott 2013, 20:33
Gabrina74 ha scritto: Morbi sei grande!!!!! Beata te che tu e tuo marito avete lo stesso progetto di vita.
Sere un bacio e un abbraccio tu già sai.....
Un benvenuto a tutte le new entry e che tutto vada bene sia alle appanzate che non.

Messaggio da serenitymummy » 7 ott 2013, 23:17

e
 e   
   al piccolo Marco! !!!!!  morbi  è un bel esempio positivo. .....
 al piccolo Marco! !!!!!  morbi  è un bel esempio positivo. .....   

io mi sono scaricata l'applicazione sul telefono. .... è una bomba. Ho molti ricettari ma con GZ non sbaglio un colpo. ..... e le ricette sono divertenti e spiegate benissimo. ....
 io mi sono scaricata l'applicazione sul telefono. .... è una bomba. Ho molti ricettari ma con GZ non sbaglio un colpo. ..... e le ricette sono divertenti e spiegate benissimo. ....  lo so lo so.. è prestino ma siccome niki compie gli anni sabato con l'occasione faccio la festa a tema. .....
  lo so lo so.. è prestino ma siccome niki compie gli anni sabato con l'occasione faccio la festa a tema. .....   ... è venuto molto bene. ...
 ... è venuto molto bene. ...  

Messaggio da sissi77 » 8 ott 2013, 9:45
 bella idea,io un anno ho fatto così per la festa di Federica,ho fatto una torta a forma di ragnatela ( sempre ricetta di giallo zafferano) con zucca e formaggio,davvero ottima e poi avevo fatto le dita tagliate
 bella idea,io un anno ho fatto così per la festa di Federica,ho fatto una torta a forma di ragnatela ( sempre ricetta di giallo zafferano) con zucca e formaggio,davvero ottima e poi avevo fatto le dita tagliate 

Messaggio da morbidoli » 8 ott 2013, 13:01
Grazie Sissi.... tra l'altro ormai cammina proprio bene... certo perde ancora l'equilibro e non vuole che le dai la mano... ma in casa va molto spesso sulle sue gambesissi77 ha scritto:
Morbi Camilla è davvero bellissima!

Messaggio da mademi » 8 ott 2013, 16:32

Messaggio da morbidoli » 8 ott 2013, 21:23

Messaggio da mademi » 8 ott 2013, 21:35
morbidoli ha scritto:mademi... mi dispiace molto per la vostra situazione... dai che dopo la tempesta esce sempre il sole

Messaggio da sissi77 » 9 ott 2013, 11:04

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”