GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 6 ott 2013, 17:57

Buona domenica pancine!
Oggi sono entrata nella 12ma e ho appena sentito il battito :emozionee
C ho messo qualche minuto per individuarlo e se mi spostavo di poco lo perdevo. Si sente ancora un po' in lontananza, ma è inconfondibile...un trenino! Alla fine l apparecchio è angel sound, manco me lo ricordavo perché in realtà sulla confezione in grande c'è scritto Cuore di bimbo e in piccolo angel sound.
Una coccola a Pietro ed un abbraccio ad Alta per il suo Dec :coccola
Ah, ho acquistato anche un libro, Il pancione. Mi avete fatto venir voglia!
Kitty979, cia78 io la fascia la giro per ora, anche se devo comprare qualche altra cosa per l autunno-inverno. aly1003 infatti cercherò kiabi nella mia zona, sperando ci sia. Mi piacciono i prezzi!
Nuvina anche secondo me, come dice Frency il mezzo kg sarà tutto da scaricare :risatina:
alenny un :bacio spero sia tutto ok, che ti senta meglio rispetto agli altri giorni
Un abbraccio alle altre, scusate se non vi nomino tutte, ma non ho letto gli arretrati :martello
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 6 ott 2013, 18:09

VALE anche a me sn piaciuti molto i prezzi di Kiabi! Ci devo tornare cn calma e provare! X vedere se c'è ne sn nella tua zona prova a guardare sul sito, di solito le catene di negozi indicano dove ci sn punti vendita!

ALTAMAREA ero io che chiedevo dell'asciugatrice, grazie x le info, io in primavera/estate stendo sul balcone mentre x ora in inverno stendo in cameretta ma l'anno prossimo nn potrò più.... Quindi mi sa che dovrò comprarle x forza! Secondo te consuma tanto di corrente?

Mi unisco al coro delle apriline contente di pioggia e freddo x poter indossare vestitini, leggings e stivali! Anch'io aspettavo tanto questo momento! :yeee
ImmagineImmagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 6 ott 2013, 19:45

Aly scusa x lo scambio di persona, comunque no non consuma molto, certo dipende dal modello, la mia e' una A piu piu, ma dov'e' il piu sull'ipad? E ha l'indicatore di consumo, i primi 5 minuti al massimo poi va al minimo del consumo, in ogni caso io abito all'attico e avendo tanti piccioni e nessuno che copre sopra, dovevo stendere dentro casa e poi ci siamo scocciati, d'estate qualcosa stendo sotto la tenda, d'inverno tutto in asciugatrice perche' tra pioggia e umidita' e' impossibile! E poi risparmio sui vestiti di leo perche non ne devo piu comprare tanti!!!
Stasera tortelini con la zuppa come li chiama leo che sarebbero tortellini in brodo e insalatna, speriam bene x i tortellini ieri sera la pizza l' ho tenuta un'ora :risatina:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 6 ott 2013, 20:58

A proposito di di shopping io stasera da h&m ho preso un vestitino di jeans premaman sul quale avevo buttato gli occhi già da un po': è fatto come una camicia ma i bottoni si fermano sul petto, poi c'è l'arricciatura col laccetto, c'entra anche una panza bella grossa!!!! Poi quando farà più freddo posso mettermi un giacchettino di lana sopra e dei leggins pesanti sotto...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 ott 2013, 8:30

Buongiorno pancine!
alenny mille :incrocini per la tn di oggi!
aly1003 alla fine un punto vendita è al centro commerciale che dista un quarto d'ora da me...mi stupisco del fatto che non me ne sia mai accorta e soprattutto chissà da che parte del centro sta :perplesso
Kitty979 io ieri ho preso due maglie un po ' più grandi invernali. Da h&m ancora non sono passata! Bene per il vestito!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 9:54

Nuvina ha scritto:Buongiorno!

Io ho appena finito di ritirare i panni, fare una lavatrice e una montagna di pesto, ora riposo un attimo, poi biblioteca, pranzo, oggi pome al palazzetto del ghiaccio a mangiar cioccolata.
Stasera messa.
Domani mattina messa, poi i miei a pranzo, ma cucina il mio papi, e riposo totale!

Buon weekend a tutte :bacio
Scusa, ma tu non eri quella che doveva stare a riposo, o muoversi con moderazione??????
non esagerare che pi ci fai preoccupare!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 9:56

any1981 ha scritto:Ciao belle bimbe :sorrisoo
grazie per le risposte riguardo ai dolorini....mi avete tranquillizzata un pochino....
oggi pomeriggio sono andata al mio primo incontro per gestanti, oggi alla chicco...devo dire che è stato carino e abbastanza interessante....in più alla fine ci hanno dato un pò di regalini....
quindi mi sono portata a casa un ciuccio, un biberon, un body, delle coppette per il latte, delle cremine e una soluzione fisiologica....carini no....
mi sono iscritta anche per degli altri, almeno mi porto a casa un pò di cosine che mi potranno tornare utili.... :fischia
ora mi sto dedicando alla pizza questa sera amici a cena e pizza per tutti.... :bacio
a domani
bella sta cosa degli omaggini!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 9:58

cia78 ha scritto:Buongiorno pancine! Io devo dire che alla Prenatal mi sono sentita molto spaesata... tante cose da vedere e non sapevo da che parte cominciare. .. è ancora presto, però pensavo che non ho idea di quali siano le caratteristiche di cui tener conto per la scelta di lettino, fasciatoio, passeggino... mica posso guardare solo l'estetica! Per non parlare dei vestiti premaman che mi sembravano tutti enormi... e anche l'intimo... Ho tentato di capire che cosa fossero fasce e guaine, o quale fosse la mia taglia, ma mi sono arresa! In compenso in libreria ho visto il libro fatto apposta per me: "gravidanza per negati" :ahaha
guarda chiedi quando vuoi!
se posso mettere a disposizione la mia esperienza e farvi evitare dei bidoni, volentieri!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 7 ott 2013, 10:07

Buongiorno ragazze!!!

Alenny tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la tn!!! Poi facci sapere!!!

Vale benissimo che hai trovato un Kiabi vicino!!!

Kitty bene x lo shopping!!! Anch'io vorrei trovare un H&M con cose premaman, qlcn di voi sa se ce n'è a Milano? in quelli in cui sn stata finora nn ho mai visto cose premaman!

X me -2 alla tn.... che ansiaaaaaaaaaaa!!!!
ImmagineImmagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 10:09

lettino: secondo me la scelta più furba è con la sponda che scende in modo da poterlo appiccicare al lettone ed avere il bimbo vicino quando lo si vuole mettere nel lettino.....poi ci vuole il riduttore, perchè i primi mesi si devono sentire avvolti, come erano nel pancione...

molte persone si trovano bene col sacco nanna, che serve per non farli soprire e allo stesso tempo aiuta a prevenire le morti in culla.....
(AH, IL BIMBO SEMPRE A NANNA A PANCIA IN SU!)

trio: io ho lo Slalom Pro della Janè
PRO: si guida con un dito, si chiude e apre facilmente, ha un bel vano porta oggetti, i vari elementi si montano in un attimo.
CONTRO: chiuso è ingombrantissimo, è largo quindi non passa per esempio in certi ascensori, poi forse ne ho beccato uno difettoso, ma lo schienale del passeggino non mi sta più dritto.

fasciatoio: il mio ha la vaschetta sotto il ripiano, mai usata perchè da sola è impossibile.....però direi che più o meno uno vale l'altro, più ripiani e scomparti ha meglio è.
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 10:11

io -4 alla tn!!!
sono abbastanza tranquilla, più che altro ho volgia di vederlo/la per la prima volta!!!!!

io dell'autunno e del freddo sono contenta sempre, io ODIO l'estate e il caldo!!!!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 7 ott 2013, 10:13

Dimenticavo:

Alatamarea grazie x le ulteriori info! Io punterei a prendere una classe A oppure superiore, la comprerò l'estate prossima e spero che i prezzi nel frattempo si abbasseranno ancora un pochino...

Marexia consigli interessanti grazie!
ImmagineImmagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 10:19

Anche noi comunque siamo di acquisti a breve......la macchina (7 posti e gpl) e la cameretta con 3 letti (uno a scomparsa per quando viene la figlia del socio...)....mi sento male.... :impiccata:
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 7 ott 2013, 10:22

Buongiorno panzotte!!!
La mia sta lievitando...stamani mi son dimenticata di pesarmi...credo di essere la più "avanti" in fatto di panza perchè sono nella 15à...
Nel fine settimana sono riuscita a fare qualche acquisto...soprattutto un paio di jeans da H&M con la fascia, sembrano molto comodi...ora mami mi ci sta facendo l'orlo :sorrisoo
Purtroppo stanotte il socio è stato male con un violento mal di testa: temo sia il nervo ottico infiammato...speriamo passi presto...intanto chiamato l'agenzia e messa la partenza per il vdn in stand by!!!
Sono al lavoro e sono molto in ansia...la giornata parrebbe pesante...
Siete davvero già avanti con i progetti di acquisto...letto...passeggino...io sono incasinata perchè prima devo trovare un'altra casa perchè quella attuale non prevede spazio per lettini e/o fasciatoio...forse potrei organizzarmi temporaneamente con una culletta....ma il fasciatoio è indispensabile? E il bagnetto dove si fà? Io ho solo la doccia...
Oddio, sono completamente ignara di tutto...mi aiuterete vero??? :buuu
Oggi è tutto in salita....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 10:33

tranquilla fede! il bagnetto io l'ho sempre fatto in una bacinella, quindi puoi usare la doccia con una vaschetta qualsiasi, o di quelle fatte apposta, che hanno dentro una sorta di seggiolino.....

il fasciatoio è utile per una quesatione di altezza....cambiare 7/8 volte al giorno un bambino magari su un letto basso non è il massimo....non hai un qualunque piano di appoggio che possa fare da fasciatoio?
io il mio ce l'ho in mezzo al bagno, tra il wc e la vasca...non comodissimo, ma era l'unico posto che avevo......

credo sia meglio metterlo in bagno, non in camera, se no col bimbo bagnato e tutto ti devi spostare....però in mancanza d'altro....
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 7 ott 2013, 10:34

Uff....mi ci mancava pure una bella :vomitino in bagno!!!
Oggi proprio non è giornata...eppure non ho nausea...forse è solo nervoso...
Domanda: ho visto su internet il sito di kiabi ed ho visto un paio di pantaloni neri che mi servirebbero...prendo la taglia che avevo prima, la 44?
Grazie
F.
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ott 2013, 10:34

mi spiace per tuo marito....ma esiste una qualche cura, o terapia che possa fare?
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 7 ott 2013, 10:38

Federica mi spiace x tuo marito e anche x il :vomitino
X i pantaloni di Kiabi qualcuna (mi pare Kitty) diceva qke pagina fa che come taglia va bene quella che avevi prima!
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 7 ott 2013, 10:38

Federica io ho preso le stesse taglie che avevo prima della gravidanza
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 7 ott 2013, 10:38

marexia ha scritto:mi spiace per tuo marito....ma esiste una qualche cura, o terapia che possa fare?
Se si aggrava....flebo di cortisone e a letto....ma spero che si risolva "spontaneamente"....già lo scorso ottobre ci siamo passati ed è stato un mese difficile...è stato a letto praticamente un mese...non riusciva nemmeno a camminare...poi piano piano con la fisioterapia s'è ripreso....devo ricordarmi che ottobre non è un mese fortunato...forse il cambio di stagione gli stimola qualcosa...stà sempre peggio in autunno!!! :perplesso
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”