Marisol mi piace come nome, dai tesorina stai andando benissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
life topina ha perfettamente ragione, però ti capisco perfettamente io avevo chiesto alla gine di farmi il cesareo prima del termine per la sicurezza di avercela
, ormai eravamo arrivate a 36 settimane poteva nascere, perchè aspettare
ero nel panico, ma la gine non mi aveva concordato

RACHELE 16/10/2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
oggi è venerdì ...
sta diventando grande la MIA nipotina, stiamo per spegnere 31 candeline
... forza Marisol fai compagnia alla mamma e - di tanto in tanto - fatti sentire con qualche colpetto, così si rasserena 
oggi è venerdì ...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Life, quoto anche io Topina... altro che inadatta, siete lottatrici tu e la tua bimba!
E siamo al weekend
E siamo al weekend
-
ROB68
- Master~GolGirl®

31.....direi, non mi sbaglio, vero?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

SIIIIII 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Sissy, stai per arrivare anche tu....
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Eh già :) domani controllo dalla ginecologa e vediamo quanto sono cresciute!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- life74
- Active~GolGirl®

Siiiii 31!!!!!!!!
Oggi vado in ospedale per prenotare la visita anestesiologica...non mi sembra vero!
Sissi oggi aspettiamo novità delle tue piccoline!
Grazie a tutteeeeeee
Oggi vado in ospedale per prenotare la visita anestesiologica...non mi sembra vero!
Sissi oggi aspettiamo novità delle tue piccoline!
Grazie a tutteeeeeee

- roberta85
- Silver~GolGirl®

life74,
Sissy81, facci sapere appena puoi!!
Sissy81, facci sapere appena puoi!!
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
e son 31
e no che non mi annoio, son 31!!!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Stamattina controllo crescita e le mie porcelline crescono bene, anche se chi più chi meno ognuna nella sua curva. Ancora una volta flussi ok e organi ok. Anche se la ginecologa mi ha detto che dato lo spazio ristretto e il continuo movimento delle bimbe le stime non sono accuratissime, Sofia è circa 1.650 kg e Vanessa 2 kg. :eek: Il collo si è ulteriormente accorciato dopo essere stato fermo intonro ai 4cm fino a un mese fa, siamo a 2.3 cm e probabilmente per questi motivi - collo dell'utero in progressivo accorciamento e bimbe comunque ben formate e cicce - mi ha detto che tra due settimane ci sarà l'ultimo controllo dove fisseremo le varie visite ed esami preparto e la data del cesareo, non più a 36 settimane ma 34/35. Quando le ho chiesto spiegazioni del perché anticipare di un'altra settimana/10 giorni lei mi ha detto che anche se il termine per le mono bi è 36 è più facile che nascano a 34-35. Bo? Secondo me è per i motivi che vi ho detto, più sensati, anche per come parlava sottovoce con l'altra dottoressa confrontando i dati dell'eco.
Comunque ora sono nel panico... Non ero preparata a una settimana prima
Improvvisamente mi sento indietro sul preparare tutto nonché terrorizzata dall'epidurale. :climb: Mio marito invece non vede l'ora... AIUTO!
Stamattina controllo crescita e le mie porcelline crescono bene, anche se chi più chi meno ognuna nella sua curva. Ancora una volta flussi ok e organi ok. Anche se la ginecologa mi ha detto che dato lo spazio ristretto e il continuo movimento delle bimbe le stime non sono accuratissime, Sofia è circa 1.650 kg e Vanessa 2 kg. :eek: Il collo si è ulteriormente accorciato dopo essere stato fermo intonro ai 4cm fino a un mese fa, siamo a 2.3 cm e probabilmente per questi motivi - collo dell'utero in progressivo accorciamento e bimbe comunque ben formate e cicce - mi ha detto che tra due settimane ci sarà l'ultimo controllo dove fisseremo le varie visite ed esami preparto e la data del cesareo, non più a 36 settimane ma 34/35. Quando le ho chiesto spiegazioni del perché anticipare di un'altra settimana/10 giorni lei mi ha detto che anche se il termine per le mono bi è 36 è più facile che nascano a 34-35. Bo? Secondo me è per i motivi che vi ho detto, più sensati, anche per come parlava sottovoce con l'altra dottoressa confrontando i dati dell'eco.
Comunque ora sono nel panico... Non ero preparata a una settimana prima
-
ROB68
- Master~GolGirl®

perfetto Sissy !!!! dai che ci siete quasi!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Sissy81, scusa se te lo chiedo ma è per capire un pò meglio:ma perchè non puoi fare il parto naturale??
se il cesario è per evitare il naturale forse vuole anticipare perchè visto che il collo dell'utero si sta accorciando teme che il travaglio inizi da solo!!
cmq le bimbe sono cicciottelle e in queste settimane cresceranno ancora e andrà tutto bene
e ora corri a preparare le ultime cose

se il cesario è per evitare il naturale forse vuole anticipare perchè visto che il collo dell'utero si sta accorciando teme che il travaglio inizi da solo!!
cmq le bimbe sono cicciottelle e in queste settimane cresceranno ancora e andrà tutto bene
e ora corri a preparare le ultime cose
- life74
- Active~GolGirl®

Sissi meraviglioso!!! Mancano insomma tre settimanine...
uh mamma che emozioneeeee! Prepara tutto su su su
Ma sai che secondo quanto ho letto 23 di collo dell'utero a 31settimane gemellare non mi sembra affatto male? Cioè che si accorci ci sta tutto...siamo nell'ottavo mese
Stai tranquillissima! Andrà tutto alla grande.
Io prenotata visita anestesiologica! In due fasi: ECG e sangue il 19 e poi altro incontro con anestesista il 25 ...
E intanto il 22 altra eco di accrescimento dal gine e domattina altri esami del sangue
Andiamo avanti!!!
Ma sai che secondo quanto ho letto 23 di collo dell'utero a 31settimane gemellare non mi sembra affatto male? Cioè che si accorci ci sta tutto...siamo nell'ottavo mese
Stai tranquillissima! Andrà tutto alla grande.
Io prenotata visita anestesiologica! In due fasi: ECG e sangue il 19 e poi altro incontro con anestesista il 25 ...
E intanto il 22 altra eco di accrescimento dal gine e domattina altri esami del sangue
Andiamo avanti!!!

- roberta85
- Silver~GolGirl®

avanti tuttaaaaaaaaa
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Roberta il cesareo è dovuto sempre al fatto che la mia è una gravidanza monocoriale biamniotica, e quindi col rischio di trasfusione feto fetale anche durante il travaglio. Il naturale non è vietato ma fortemente sconsigliato, tanto che non lo tenta quasi nessuno e solo se entrambe sono cefaliche, che non è comunque il mio caso. Quindi, cesareo... Pensavo di essermene fatta una ragione e invece...
Terrore...
Life
per i vari controlli! E sì, come gravidanza gemellare i parametri miei e delle bimbe non sono niente male ma altrimenti non saprei spiegarmi la decisione di anticipare di 7-10 giorni ulteriori. Dite che mi faccio le paturnie e poi invece è lei che va in vacanza? 
Life
- life74
- Active~GolGirl®

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Sissy
le bimbe crescono benone, e lei non vuole correre altri rischi
... le incontrerai un po' prima del previsto
... non aver paura del cesareo, non sentirai nulla 
le bimbe crescono benone, e lei non vuole correre altri rischi