no, mollarlo no, mettermi un pò in pausa, complice una gravidanzaclaudia@ ha scritto: ...e x il lavoro...se poi hai deciso di mollarlo...beh...appena puoi...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
- elyblond
- Original~GolGirl®

Re: Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- claudia@
- Master~GolGirl®

si infattiElyblond ha scritto:no, mollarlo no, mettermi un pò in pausa, complice una gravidanzaclaudia@ ha scritto: ...e x il lavoro...se poi hai deciso di mollarlo...beh...appena puoi...![]()
, sarebbe perfetto :prrrr
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- elyblond
- Original~GolGirl®

Claudi@, in effetti si... ma mi sono resa conto che diventerei pazza a casa, e poi sono troppo "carrierista" e il mio lavoro mi piace (è il mio attuale capo che non mi piace
)
Certo che non so proprio un domani con la scuola come farò, gli orari di nido e materna sono molto elastici ma la scuola è un'altra cosa.... vedremo più avanti....
Diciamo che ora il mio scopo è un 2° pupo, stare a casa se mi fanno girare le b@lls e poi se c'è ancora lo stesso capo al mio rientro (che però stavolta sarà bello in là in quanto mi farò sicuramente tutta la facoltativa) cercare un'altro lavoro...
VEDREMO!!!
Certo che non so proprio un domani con la scuola come farò, gli orari di nido e materna sono molto elastici ma la scuola è un'altra cosa.... vedremo più avanti....
Diciamo che ora il mio scopo è un 2° pupo, stare a casa se mi fanno girare le b@lls e poi se c'è ancora lo stesso capo al mio rientro (che però stavolta sarà bello in là in quanto mi farò sicuramente tutta la facoltativa) cercare un'altro lavoro...
VEDREMO!!!

- fagotto
- Master~GolGirl®

CLAU...sono riuscita aevitare di aver la suocera a casa.....gli mando elia al mattino come se lavorassi e me lo portano appena ha mangiato...poi lui dorme e in pratica saltellando su un piede rimango sola con lui sveglio un paio d'ore...ccela posso fare!
x il vaccino allora non sò...speriamo bene!
x il vaccino allora non sò...speriamo bene!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Cri
!
Pao come va la caviglia?
a Giulio... Claudia@ la varicella sarà anche più leggera presa prima... ma se è possibile evitare, meglio no?!?!?!
Ma Virgy?
Cri
Pao come va la caviglia?
Ma Virgy?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- fagotto
- Master~GolGirl®

CIAO NICO!!!
la caviglia così così....se la sforzo fa maleeeeee...uff
la caviglia così così....se la sforzo fa maleeeeee...uff
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno ....eccomi! Caspita non riuscivo ad accedere......
Come state..... tutto bene? Io ho un dolore al fianco sinistro...... per il rsto va ok....
Cristina ci siamo!!!
Rita...non hai commentato i ns. nomi....... quellic he ti avevamo proprosto.....
Elisa.....finalmente tra noi...allora oltre all'oroscopo non ci racconti novità?? Mi sembrava dia ver letto un tuo post......
Come state..... tutto bene? Io ho un dolore al fianco sinistro...... per il rsto va ok....
Cristina ci siamo!!!
Rita...non hai commentato i ns. nomi....... quellic he ti avevamo proprosto.....
Elisa.....finalmente tra noi...allora oltre all'oroscopo non ci racconti novità?? Mi sembrava dia ver letto un tuo post......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- elyblond
- Original~GolGirl®

dici quello della casa?virgy99 ha scritto:Mi sembrava dia ver letto un tuo post......

- virgy99
- Master~GolGirl®

Discorso colazione Gianpaolo beve 200-250 gr di latte David con 4 plasmon la mattina e il pomeriggio uno yogurt Mio o Plasmon oppure die fruttolo o due danito....qualche volta spizzica varie cose tra cui cioccolata!!!
Per quanto riguarda il sonno anche noi siamo della serie partenza in culla verso le 9.30/10 di sera e risveglio verso le 3 con passaggio nel lettone......quasi sempre......
Per quanto riguarda il sonno anche noi siamo della serie partenza in culla verso le 9.30/10 di sera e risveglio verso le 3 con passaggio nel lettone......quasi sempre......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

eh Si!!Elyblond ha scritto:dici quello della casa?virgy99 ha scritto:Mi sembrava dia ver letto un tuo post......
- nico79
- Master~GolGirl®

Questione colazione Ale prende il mio latte .... e poi un panino al latte dolce (mi sono spiegata?!?!?) oppure mezzo panino
verso le 10 frutta
al pomeriggio dipende frutta e pane, yogurt, gelato
, pizza...
Nanna di solito alle 20:30 è già nel suo letto e a meno di denti/raffreddore/fame
/mammite acuta dorme nel suo lettino fino alle 7:30-8:00 ma abbiamo appena passato un periodo di sveglie continue/nanna nel lettone... 
verso le 10 frutta
al pomeriggio dipende frutta e pane, yogurt, gelato
Nanna di solito alle 20:30 è già nel suo letto e a meno di denti/raffreddore/fame
- nico79
- Master~GolGirl®

Io invece ho sempre la solita domanda
ma quanto mangiano i vostri pupi?!?!?
A me sembra sempre che Ale sia sempre affamato... a volte alla mattina si sveglia alle 7... e gnola fino a quando non si è mangiato il suo panino...
A me sembra sempre che Ale sia sempre affamato... a volte alla mattina si sveglia alle 7... e gnola fino a quando non si è mangiato il suo panino...
- lucia
- Original~GolGirl®

ciao belle scusate sono di corsa e non ho letto gli arretrati... solo di PAO
CHE TI E' SUCCESSO????
un bacione a tutte
un bacione a tutte
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- elyblond
- Original~GolGirl®

allora, rispondo a Nico, la mia Camilla mangia a colazione 300 gr di latte intero con 5 plasmon, più 1/2 biscottini prima di uscire di casa, e dal momento in cui si sveglia al momento in cui si ciuccia il bibe è un unico urlo disperato 

- elyblond
- Original~GolGirl®

Virgy, per la casa abbiamo finamente deciso e dato una piccola caparra,al 2 febbraio abbiamo il compromesso e dovremo darne una un pò più sostanziosa
, e entro fine agosto rogito..... SPERANDO DI VENDERE LA NOSTRA DI CASA SE NO E' UN GUAIO 

- lucia
- Original~GolGirl®

colazione??? noi mangiamo sì e no una tazzina da cappucino di latte intero con 4/ 5 biscottini.... solo con il cucchiaino
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- claudias
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte!!
qui tutto ok...sono di corsa ma provo velocemente a rispondervi...non prima di aver dato il bentornato a Elyblond(in bocca al lupo per la caccia
) e a Chiarasole (
ormai manca poco anche a te !! ) e aver fatto i miei AUGURONI A CRISTINA76 PER DOMANI
Tornando alle questioni nanna e colazione:
Matteo dorme nella sua cameretta e nel suo lettino (da quando aveva 3 mesi) nel lettone non l'ho mai abituato a venire...in caso di capricci andiamo noi a nanna nella sua cameretta nel lettino di riserva appositamente predisposto (finorà sarà servito una decina di volte ..) !! Infatti di solito si fa tutta una tirata dalle 21.30 circa (quando lo mettiamo già addormentato dopo una ciuccia di latte di circa 200 cc (150latte+50acqua)) alle 7 se va bene (se fringa un po' gli diamo il ciuccio e se gli basta ok senno altra ciucciona di latte ..e nel qual caso alla mattina poi bisogna svegliarlo.... infatti mi collego all'argoemnto colazioen se ha già mangiato di notte alla mattina va anche dritto all'asilo (tipo Giulio di Claudi@) senno alle 7 circa ciucciona di latte sempre 200 cc sempre 150+50 , noi non abbiamo mai messo i biscotti dentro...al max se li mangia a parte fino a che aspetta che noi finiamo di prepararci
scusate l'italiano poco corretto ma sono in ufficio e di corsa
ciaooooooooooo
qui tutto ok...sono di corsa ma provo velocemente a rispondervi...non prima di aver dato il bentornato a Elyblond(in bocca al lupo per la caccia
Tornando alle questioni nanna e colazione:
Matteo dorme nella sua cameretta e nel suo lettino (da quando aveva 3 mesi) nel lettone non l'ho mai abituato a venire...in caso di capricci andiamo noi a nanna nella sua cameretta nel lettino di riserva appositamente predisposto (finorà sarà servito una decina di volte ..) !! Infatti di solito si fa tutta una tirata dalle 21.30 circa (quando lo mettiamo già addormentato dopo una ciuccia di latte di circa 200 cc (150latte+50acqua)) alle 7 se va bene (se fringa un po' gli diamo il ciuccio e se gli basta ok senno altra ciucciona di latte ..e nel qual caso alla mattina poi bisogna svegliarlo.... infatti mi collego all'argoemnto colazioen se ha già mangiato di notte alla mattina va anche dritto all'asilo (tipo Giulio di Claudi@) senno alle 7 circa ciucciona di latte sempre 200 cc sempre 150+50 , noi non abbiamo mai messo i biscotti dentro...al max se li mangia a parte fino a che aspetta che noi finiamo di prepararci
scusate l'italiano poco corretto ma sono in ufficio e di corsa
ciaooooooooooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- claudia@
- Master~GolGirl®

Nico...pensavo che nn l'avrei mai detto con Giulio...ma anche lui da un paio di settimana è un continuo richiedere cibonico79 ha scritto:Io invece ho sempre la solita domandama quanto mangiano i vostri pupi?!?!?
a casa fuori pasto si mangia crackers, omo alla frutta, dessert/yogurt alla soya, pane...adorerebbe i formaggi ma purtroppo nn possiamo darglieli xchè intollerante
io ovviamente gioisco xchè vedo che si sta impafuttendo
speriamo che duri
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ely... allora lo vedi che hai bisogno dei nostri....

- claudia@
- Master~GolGirl®

stessi miei ragionamenti e pensieriElyblond ha scritto:Claudi@, in effetti si... ma mi sono resa conto che diventerei pazza a casa, e poi sono troppo "carrierista" e il mio lavoro mi piace (è il mio attuale capo che non mi piace)
VEDREMO!!!
cmq. ancora